Dark Shadows: parla il produttore!
posted by JdEle82 • 18 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



Il produttore del Film Jim Pierson ha rilasciato delle dichiarazioni importanti circa la pellicola e Johnny, paragonando inoltre questo nuovo progetto ad un altro film della mitica Coppia D'oro del Cinema: Sleppy Hollow, cui ricorda le atmosfere e il mistero, confermando inoltre che le riprese inizieranno per il prossimo aprile 2011.
Eccovi le sue dichiarazioni, riportate dal sito web italiano
: BadTaste.it

Comincia a crearsi un clima di attesa intorno a Dark Shadows, l'ottavo film che vedrà Tim Burton lavorare assieme suo attore feticcio Johnny Depp,

Intervistato da blogofdarkshadows, il produttore Jim Pierson ha parlato del progetto, le cui riprese inizieranno ad aprile 2011. Pierson comunica quale sarà il tono del film:
Sarà decisamente un film gotico […], penso che Sleepy Hollow possa essere il miglior film con cui paragonarlo.

Il produttore si sofferma poi a parlare sul ruolo da protagonista di Depp:
Ritengo che Johnny sia un tipo carismatico, creativo e molto romantico con le donne, e penso che troverà un modo per caratterizzare il personaggio non solo con il mistero ma anche con romanticismo […] non l’abbiamo mai visto interpretare una creatura della notte in cerca di redenzione, salvezza e amore.

Riferendosi a Burton e a Depp, Pierson conclude parlando dell’adattamento e del rapporto con la serie originale:
Il fatto che Burton abbia una profonda affinità con il genere horror e con Dark Shadows, credo che porterà ad un lavoro appassionato, in maniera quasi morbosa, per entrambi. Lo stesso spirito di Dan è qui presente (si riferisce al creatore della serie originale Dan Curtis, ndr). Il film sarà dedicato in suo onore e non sarà un totale rifacimento dato che si tratterà semplicemente di un adattamento di Dark Shadows per il 21° secolo, che manterrà l’essenza di ciò che è venuto prima


Pirati 4: primo appuntamento!
posted by JdEle82 • 18 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



Eccovi il primo appuntamento Piratesco da segnare sulla vostra agenda!
Il primo teaser trailer di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides farà il suo debutto su Yahoo Lunedi, 13 dicembre alle ore 16:00 EST/1pm PST.
Assolutamente da non perdere!

ET Exclusive: Johnny Depp & Angelina Jolie in 'The Tourist'
posted by Sabry Sparrow • 18 Nov 2010 • 0 Comments
Video



Ed ecco a voi il behind the scenes di The Tourist:

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Behind The Scenes CLICK HERE
Credits to the Zone

The Tourist UK Premiere
posted by JdEle82 • 17 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



E dopo l'annunciata premiere di New York del prossimo 6 dicembre ed il Press Junket di Parigi, dell'1 e 2 dicembre, ecco arrivare anche la data londinese: giovedi, 9 dicembre 2010, presso il London Cinema TBC e questi sono gli orari e i protagonisti che Vi presenzieranno e naturalmente c'è anche Johnny!

Red Carpet Arrivals: 5:30PM-6:00PM

Guests: Angelina Jolie, Johnny Depp, Florian Henckel von Donnersmarck, Paul Bettany e molti altri ancora.
Ora manca solo quella italiana!

The Tourist: finalmente la data ufficiale!
posted by JdEle82 • 16 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



Ebbene si dopo tanti tira e molla finalmentè è stata ufficializzata la data di uscita del film nei nostri cinema. Dopo diversi giorni ipotizzati, come il 15 e 22 dicembre e addirittura a Natale, finalmente c'è una data certa che è questa: venerdi 17 dicembre 2010. Mi raccomando segnatela da per tutto per non dimenticarla.
Dunque non ci resta che aspettare ancora un mese e poi potremmo gustarci il Nostro Johnny veneziano, sperando che nessuno di Voi sia scaramantico...ehehhe
Nel frattempo nelle nostre reti televisive, inizia a circolare il trailer! Ed anche nei cinema è già iniziato il conto alla rovescia....

The Tourist hi-res pictures
posted by Sabry Sparrow • 16 Nov 2010 • 0 Comments
Gallery



Nuove foto di The Tourist in Hq!
Credits to the Zone



The Tourist: ecco come Johnny e Angelina hanno rotto il ghiaccio!
posted by JdEle82 • 16 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



Iniziano a circolare le prime dichiarazioni dei due super protagonisti di "The Tourist", in cui reciprocamente parlano di come si sono conosciuti, visto che è stata la prima volta per loro di recitare insieme e di come poi sono riusciti a rompere il ghiaccio, divenedo complici sul set. E dal momento che si sono trovati molto bene, c'è da chiedersi se presto non si ritroveranno a collaborare ancora insieme...staremo a vedere.
Grazie al Sito Web
: OneCinema siamo in grado di mostrarvi queste dichiarazioni, eccole!

Come hanno rotto il ghiaccio due superstar hollywoodiane come Johnny Depp e Angelina Jolie al loro primo incontro? Parlando dei propri amati figli, naturalmente. Depp racconta infatti che non aveva mai incontrato la Jolie prima di discutere della parte per “The Tourist“, l’atteso thriller glamour diretto da Florian Henckel von Donnersmarck (”Le vite degli degli altri”) e in uscita nei nostri cinema a Natale.

Ed è proprio parlando dei loro figli (2 per Johnny, ben 6 per Angelina) che le due celebrità si sono accorti di avere parecchio in comune, come rivela Depp:
Ci siamo seduti, abbiamo chiacchierato dei nostri figli e è stato un grosso sollievo. Sono stato piacevolmente sorpreso dal suo incredibilmente perverso senso dell’umorismo.

Difficile immaginare due attori del loro calibro in imbarazzo durante una semplice conversazione, ma anche la Jolie ha ammesso di essere stata parecchio nervosa in previsione dell’incontro con Depp:
Mentre lo aspettavo, osservavo le sue splendide fotografie con la moglie (Vanessa Paradis) e i figli. Johnny è un artista ed è una cosa che percepisci mentre ti trovi con lui. Quando è arrivato, si è rivelato una persona interessante come speravo che fosse.

La Jolie ammette poi di non essere sorpresa dal fatto che non avesse mai incontrato Depp prima, nonostante in Costa Azzurra posseggano case vicine:
Non siamo entrambi persone molto socievoli. Non penso che nessuno dei due esca molto spesso di casa, specialmente in Francia. Siamo entrambi dei reclusi.


Pirati 4: Primo Teaser Poster
posted by JdEle82 • 15 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



E' uscito proprio oggi in rete il primo Teaser Poster del film.
Dopo le tante immagini dei giorni scorsi provenienti dal set, eccovi arrivare la prima locandina ufficiale che ritrae il mitico teschio umano con tanto di bandana e spade incrociate dietro, che abbiamo imparato a conoscere e ad amare sin dal primo episodio della Saga Piratesca.
In Esclusiva, eccovi la loncandina realizzata in lingua inglese ovviamente e un articolo ricavato dal sito di cinema italiano
: BestMovie che ringraziamo anche per la loncandina



Dopo tutte le immagini dal set che sono comparse fino ad ora su Pirati dei Caraibi 4 (come le foto di Monica Cruz nei panni della figlia di Barbanera o Johnny Depp che saluta i fan sul set, giusto per citarne alcune), il nuovo film con protagonista Capitan Jack Sparrow torna a far parlare di se con il teaser poster di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Pubblicata dal sito internet Movieposter.com, la locandina riprende in pieno lo stile piratesco della serie, mettendo in primo piano un teschio umano con tanto di bandana e spade incrociate dietro. Proprio come una vera bandiare corsara.

The Tourist - ET Preview
posted by JdEle82 • 13 Nov 2010 • 0 Comments
Video



Il Canale Televisivo Americano ET, mercoledi prossimo manderà in onda uno speciale dedicato a "The Tourist", con il dietro le quinte e le interviste ai protagonisti. Uno speciale interamente girato nella Nostra Venezia che ci deve far sentire onorati.
Su Youtube gira già lo spot di questo evento, che vi illustra in anteprima che cosa si vedrà in questo speciale!
Sperando di poter vedere anche tutto il resto, potrete già gustarvi questo video sul Nostro Canale, cliccando Q U I



Si ringrazia Elisa e la Zone per la segnalazione ed il JDORG per l'immagine!

When You're Strange, il Documentario sui Doors
posted by JdEle82 • 13 Nov 2010 • 0 Comments
Quotes



Ne avevamo già parlato qualche tempo fa della collaborazione di Johnny, come voce narrante, sul documentario-film dedicato a Jim Morrison, storico leader incontrastato del Gruppo Rock: "Doors" e incontrastato leader per diverse generazioni. Ebbene, il sito italiano: ilsole24ore.com ha dedicato un articolo proprio a questa partecipazione, di cui vi riportiamo di seguito un piccolo stralcio:
Il vero valore aggiunto della pellicola è però Johnny Depp, o meglio la sua voce, che narra la storia dei Doors tornando così alla sua prima passione: in pochi sanno che il sogno adolescenziale dell'attore di «Edward mani di forbice» era proprio quello di diventare una rockstar e che da ragazzo suonava la chitarra in un gruppo chiamato «The Kids».
In alcuni passaggi del film, Depp si ritrova così a leggere alcune poesie di Jim Morrison, in una sorta di scambio virtuale fra i due, dato che nel documentario ci sono alcuni spezzoni del cantante dei Doors in veste di attore.

Presentato per la prima volta al Sundance Film Festival 2009, a cui hanno fatto seguito diversi passaggi all'interno di rassegne di tutto il mondo (Festival di Berlino e di San Sebastian in primis), «When You're Strange» verrà mostrato in anteprima italiana sabato 13 novembre a Firenze nell'ambito del Festival dei Popoli, in attesa di una prossima uscita (che c'è da augurarsi essere molto prossima) anche nelle nostre sale.

Per leggere il resto dell'articolo, clicca subito Q U I

The Tourist: new pic
posted by JdEle82 • 12 Nov 2010 • 0 Comments
Gallery



Nuova immagine: la Jolie che scende dal treno!
Si ringrazia la pagina FB Ufficiale.



Entertaiment-Weekly, novembre 2010
posted by JdEle82 • 12 Nov 2010 • 0 Comments
Magazine



Dopo il mensile italiano Ciak, anche un altro Magazine ha dedicato la propria copertina a Johnny & Jolie. Si tratta della rivista americana: Entertaiment-Weekly, il cui numero esce proprio oggi!
E Noi siamo già in grado di mostrarvi questa copertina, eccola:



The Tourist: the game
posted by JdEle82 • 11 Nov 2010 • 0 Comments
Movies



Sul Sito Ufficiale della Sony Pictures è disponibile da questo momento una versione game del film. Un Videogioco interattivo da giocare comodamente online!
"Escape from Venice", questo è il suo titolo e lo scopo è quello di fare da guida a Frank ed Elise a bordo della loro barca attraverso i canali di Venezia prima di essere catturati dai loro inseguitori.
Un gioco davvero molto simpatico e carino, da provare subito!
Eccovi il link:

http://www.sonypictures.com/movies/thetourist/site/game/


Buon divertimento!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved