Pirati 4: Il ritorno di Richards
posted by JdEle82 • 19 Oct 2010 • 0 Comments
Movies



Keith Richards ci ha preso proprio gusto a recitare!
E' notizia di oggi infatti che il mitico storico chitarrista dei Rolling Stone tornerà ad indossare i panni del padre del Mitico Capitano Jack anche nel quarto capitolo della saga le cui riprese si stanno ultimando in questi giorni. Johnny sicuramente sarà felice come una pasqua di poter recitare ancora accanto al suo grande Mito.
Eccovi la notizia ripresa dal sito di cinema
: Movieplayer.it

Il mitico chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards farà ritorno sul set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides nei panni di Capitan Teague. Secondo la Reuters il rocker si troverebbe attualmente sul set londinese della megaproduzione Disney insieme all'amico Johnny Depp per tornare a vestire ancora una volta i panni del padre di Jack Sparrow. Richards è apparso per la prima volta in un cameo in Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, ma la sua figura ha influenzato profondamente la saga fantasy fin dalla prima apparizione di Jack Sparrow sul grande schermo visto che il personaggio è stato esplicitamente creato da Depp imitando Richards nel look e nelle movenze.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides arriverà nei cinema il 20 maggio 2011 in versione 3D, 2D e IMAX 3D. Nel quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi Capitan Jack Sparrow si imbatterà in una donna che appartiene al suo passato (Penelope Cruz) con la quale intreccerà una focosa relazione. Nel frattempo salperà alla ricerca della Fontana della Giovinezza. Quando la donna lo spingerà all'abbordaggio della Queen Anne's Revenge, nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si troverà coinvolto in una serie di inaspettate avventure e non saprà più chi temere maggiormente: Barbanera o la sua misteriosa e imprevedibile compagna.

The Tourist stills HQ
posted by Sabry Sparrow • 18 Oct 2010 • 0 Comments
Gallery



Aggiunte in Gallery delle still HQ del film The Tourist.
Credits to the Zone



Keith Richards su Johnny Depp: "Credevo fosse uno spacciatore"
posted by Sabry Sparrow • 16 Oct 2010 • 0 Comments
News



E pensare che è uno degli attori più apprezzati di Hollywood e non solo, e pensare che è una star pluricandidata agli oscar, eppure c’è chi, come Keith Richards, di Johnny Depp non ne conosceva l’esistenza.
“Non avevo proprio idea che fosse una star di Hollywood nominata all’Oscar” – ha spiegato il chitarrista dei Rolling Stones durante un’intervista – “Mi ci sono voluti due anni prima di realizzare chi fosse Depp. Era un amico di Marlon, mio figlio, che girava a casa per suonare la chitarra. Sinceramente io non avrei mai chiesto a un amico di Marlon, hey chi sei? – precisa Richards – Anche perchè, sai, temevo potesse rispondere, chi io? Uno spacciatore di droga. Poi una sera mi sono trovato a cena inseme a Edward Mani di forbice”.

Johnny Depp dal suo canto non ha mai nascosto di essersi ispirato proprio a Richards per il suo personaggio di Jack Sparrow tanto che lo stesso chitarrista ha interpretato il ruolo del Padre di Sparrow nella terza saga de “I Pirati dei Caraibi“.

The Tourist: new pics
posted by JdEle82 • 15 Oct 2010 • 0 Comments
Gallery



Sono state diffuse nuove immagini tratte dal film, le trovate tutte nella Nostra Gallery.
Si ringrazia il sito web: OneCinema



Johnny ci parla di Dark Shadows
posted by JdEle82 • 13 Oct 2010 • 0 Comments
Movies



Johnny ha fatto delle dichirazioni sul prossimo film che dovrà girare con l'Amico Tim, dopo Pirati 4, anticipando che se tutto andrà come previsto le riprese dovrebbero essere anticipate addirittura entro la fine di quest'anno e non come gennaio o febbraio come si pensava.
Ma eccovi le sue parole, riportate da
Cinema e Videogiochi

“Durante una intervista all’Inquirer, Johnny Depp ha rivelato che attualmente i piani per quanto riguardaDark Shadows, adattamento della nota soap opera “horror” degli anni sessanta diretto da Tim Burton e con lui nei panni del vampiro “capofamiglia”Barnabas Collins, sono di iniziare la produzione a fine anno:

Tim Burton e io giriamo attorno a Dark Shadows da anni. Era un programma tv che andava in onda negli USA tra la fine degli anni sessanta e l’inizio degli anni settanta, e io lo vedevo da piccolo. Ero ossessionato dal personaggio di Barbabas, che era un vampiro. Anni dopo scoprii che anche Tim correva a casa e si fiondava a guardare la stessa soap opera. Era decisamente strano che due ragazzini si fossero appassionati a quella serie. Abbiamo lavorato alla storia, e abbiamo trovato qualcosa che funziona. Se tutto andrà per il verso giusto, daremo il via al progetto alla fine di quest’anno”.

Inevitabile dunque che il ruolo di Barnabas Collins, il vampiro, venga affidato proprio a lui. A produrre la pellicola, oltre alla Warner Bros. ci sarà anche Grahame King e la casa di produzione di Depp.

Dark Shadows. Johnny Depp e Tim Burton al lavoro a febbraio?
posted by Sabry Sparrow • 12 Oct 2010 • 0 Comments
Movies



Johnny Depp e Tim Burton, stando a quanto riportato da Dead Line Hollywood, starebbero per cominciare i lavori della loro nuova pellicola insieme, Dark Shadows. Depp potrebbe mettersi il costume da Barnabas Collins già a partire dal prossimo febbraio 2011, nella pellicola diretta da Tim Burton e prodotta da Warner Bros. La sceneggiatura del film è nata dalla mente di Seth Grahame-Smith, autore dei libri cult Orgoglio e Pregiudizio e Zombi e Abramo Lincoln: Cacciatore di Vampiri (che diventerà un film prodotto da Fox con lo stesso Tim Burton in veste di produttore).
La casa di produzione di Johnny Depp produrrà Dark Shadows insieme a Graham King. Il film è ispirato a una serie televisiva americana degli anni '60 a base di vampiri, streghe e altre creature soprannaturali e magiche. In questi giorni, Depp starebbe anche ricevendo una corte spietata da parte di Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Strange Days), che lo vorrebbe nella sua prossima pellicola, Triple Frontier.

Pirates of the Caribbean: On stranger tides
posted by Sabry Sparrow • 12 Oct 2010 • 0 Comments
Video



Ecco a voi altri due video dal set dei pirati. Uno mostra Jack Sparrow che gira una scena su una carrozza in movimento e l'altro mostra la preparazione del set.

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist On the set CLICK HERE

Doppia Cruz sul set di Pirati 4
posted by JdEle82 • 12 Oct 2010 • 0 Comments
Movies



E' notizia di oggi che sul set approderà una seconda Cruz, Monica la sorella minore di Penelope per consentire le riprese di alcune scene che Penelope a causa del suo pancione non può girare....
E siamo molto contenti di questa cosa, dal momento che molti di Noi speravano tanto di vedere Monica accanto a Johnny un giorno...
Insieme saranno fantastici! In bocca al lupo Monica e buon divertimento accanto al Nostro Beniamino.
Ecco la notizia nel dettaglio riportata dal sito di
TGCOM

Johnny Depp ci vedrà doppio d'ora in poi sul set del quarto episodio della serie cinematografica "Pirati dei Caraibi". L'attore duetterà infatti con due Cruz, Penelope e sua sorella Monica. Per risolvere il "problema" della pancia di Penelope, incinta al sesto mese, in alcune scene, al suo posto subentrerà la bella sorellina, attrice anche lei e incredibilmente somigliante alla sorella più grande di tre anni.

Sarà forse prima volta che due sorelle interpretano lo stesso ruolo in un film. Un piccolo trucco cinematografico che servirà a "nascondere" il pancione, sempre più evidente di Penelope, in attesa del suo primo figlio con Javier Bardem (premio Oscar come attore non protagonista nel film "Non è un paese per vecchi").

Monica, che è bella e sensuale tanto quanto la sorella maggiore è stata ingaggiata dal regista e sarà impiegata nelle riprese in campo lungo mentre la "titolare" Penelope girerà i primi piani.

Monica Cruz, che ha 33 anni, è un'attrice e una ballerina molto famosa in Spagna, ma poco conosciuta a Hollywood, anche per via del fatto che non sa una parola d'inglese. Ma forse non la faranno parlare....

Johnny incontra degli scolari, part 3
posted by Sabry Sparrow • 11 Oct 2010 • 0 Comments
Video



Aggiunte in gallery delle foto HQ dell'incontro tra Jack Sparrow e i bambini della scuola di Greenwich;



Nonchè un video che potete trovare al seguente link:

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Gala/events CLICK HERE
All credits to the Zone

Entertaiment-Weekly: Johnny la Star più potente del Mondo!
posted by JdEle82 • 10 Oct 2010 • 0 Comments
Magazine



Anche quest'anno la rivista americana Entertaiment-Weekly ha stilato le classifiche dei vari settori del mondo dello spettacolo, definendo le 50 Star più Potenti del Mondo e anche questa volta il Nostro Caro Johnny si classifica al Primo Posto della sua categoria e in quella generale che comprende tutte quante.
E per Noi Fan Deppini è una gioia grandissima constatare di anno in anno questo bellissimo primato che inutile sottolineare si merita tantissimo. Grande Capitano!
Ecco la classifica della top 10 tra le celebrità più potenti e la copertina del magazine:

1. Johnny Depp (attore);
2. Lady Gaga (cantante);
3. Oprah Winfrey (personaggio televisivo);
4. Simon Cowell (personaggio televisivo);
5. Will Smith (attore);
6. Robert Downey Jr (attore);
7. Sandra Bullock (attrice);
8. Ellen DeGeneres (personaggio televisivo);
9. Leonardo DiCaprio (attore);
10. Eminem (cantante).



The Tourist: le prime screencaps
posted by JdEle82 • 09 Oct 2010 • 0 Comments
Gallery



Ebbene, da questo momento nella Nostra Gallery sono disponibili per le prime screencaps del film, ricavate dai primi trailers che sono usciti in quest'ultimo periodo. Immagini bellissime da mozzare letteralmente il fiato!
Si ringrazia anche la Zone per il contributo.



deppMANIA sostiene l'AISM
posted by JdEle82 • 09 Oct 2010 • 0 Comments
Charity



deppMANIA sostiene la campagna dell'AISM, Assocazione Italiana Sclerosi Multipla.
Dai subito il tuo contributo acquistando le mele nelle piazze italiane oppure invia subito un sms solidale al
45593

I fondi raccolti andranno a sostenere un progetto di approfondimento metodologico sulla CCSVI. Dall'1 al 13 ottobre sarà possibile inviare un sms da 1 euro da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, 3 e Coopvoce. Oppure chiama lo stesso numero da telefono fisso Telecom Italia e contribuirai con 2 euro.

Per maggiori informazioni, clicca subito sul banner qui sotto:



Johnny incontra degli scolari, parte 2
posted by JdEle82 • 08 Oct 2010 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo aggiunto in Gallery altre screencaps dell'incontro di Johnny con gli scolari di una scuola londinese.
Si ringrazia come sempre la Zone



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved