Pirati 4 Set: Hawaii 13 luglio
posted by JdEle82 • 16 Jul 2010 • 0 Comments
Gallery



Finalmente una nuova foto!
Johnny che raggiunge il set delle Hawaii già travestito da Jack Sparrow!



Dark Shadows: riprese nel 2011
posted by JdEle82 • 16 Jul 2010 • 0 Comments
Movies



Finalmente si conosce la data ufficiale di avvio di riprese del nuovo film della Spendida Coppia: Burton-Depp che inizieranno il prossimo gennaio 2011 e già in queste ore si sta lavorando per rivisionare lo script del film.
Il Sito di Cinema
IlCancello.com quest'oggi dedica un articolo a tale notizia:

OMBRE BURTONIANE - Sebbene il suo nome sia legato ai progetti Frankenweenie, Abraham Lincoln: Vampire Hunter, Monsterpocalypse ed ad un lungometraggio animato sulla famiglia Addams, il regista e produttore Tim Burton tornerà presto a lavorare con il suo attore-feticcio Johnny Depp in Dark Shadows, pellicola tratta dall'omonima serie televisiva americana degli anni '60 inedita in Italia. La pre-produzione sta procedendo spedita e senza intoppi: lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith ha appena preso in mano lo script completato dal collega John August per effettuare una revisione, ed è stata annunciato ufficialmente che le riprese avranno inizio in gennaio 2011.

DARK SHADOWS - Dark Shadows è una originale soap opera in chiave horror gotica creata da Dan Curtis e trasmessa dal network americano ABC dal 1966 al 1971. Sebbene la serie sia nata senza elementi soprannaturali, il successo ottenuto con i primi si mesi di messe in onda ha spinto la produzione ad aggiungere vampiri, fantasmi, licantropi, zombies, streghe, viaggiatori del tempo, creature create da scienziati pazzi e molto altro. Sono stati quindi introdotti nuovi personaggi, come l'immortale Laura la Fenice ed il vampiro Barnabas Collins (che nella versione di Burton verrà interpretato da Johnny Depp).
Davvero un peccato che non sia mai giunta in Italia assieme alle serie televisive de La Famiglia Addams e i Mostri (The Munsters).

Johnny Depp, Biografia - Eleonora Saracino
posted by JdEle82 • 12 Jul 2010 • 0 Comments
Site



Lo scorso febbraio nelle librerie italiane e anche nei siti che si occupano delle vendite di libri on line, è uscita una nuova biografia non autorizzata dedicata a Johnny dalla scrittrice Eleonora Saracino che già nel 2000 aveva dedicato un altro libro simile all'attore americano, con lo stesso titolo.
Dunque una seconda edizione completamente aggiornata che ripercorre tutta la sua vita, compresa la filmografia, sino ai giorni nostri.
Nella nostra sezione dedicata alla Bibliografia trovate di già la sua scheda libro con tutte le info che lo riguardano, inclusa la copertina che trovate in anteprima qui sotto riportata:



Johnny Depp rinuncia a 5 milioni per i Babybird
posted by Sabry Sparrow • 10 Jul 2010 • 0 Comments
News



Johnny Depp ha rinunciato ad oltre 5 milioni di sterline rifiutando un contratto con un'azienda giapponese produttrice di alcune bevande, che aveva scelto proprio l'attore de "I pirati dei Caraibi" come testimonial per la sua campagna pubblicitaria.

Il motivo del rifiuto è che il periodo durante il quale si sarebbe dovuto girare lo spot coincide con il periodo in cui i Babybird sono impegnati nel loro tour e Johnny Depp dovrà suonare con loro durante uno dei concerti. Questo per lui è un buon motivo per rifiutare 5 milioni di sterline!

Ma del resto i Babybird sono uno dei suoi gruppi preferiti, non a caso è stato proprio lui ad aiutarli tornare sulla scena musicale dopo ben 14 anni di assenza finanziando alcuni dei loro progetti, tra cui la realizzazione del loro nuovo disco "Ex-Maniac", e suonando con loro nel brano "Unloveable". La band è stata fondata nel 1995 da Stephen Jones, voce del gruppo, ed in breve tempo si è fatta conoscere in tutto il mondo con la sua "You're Gorgeous", per poi sparire per diversi anni.

AIW DVD - I Nostri Sondaggi
posted by JdEle82 • 06 Jul 2010 • 0 Comments
Site



A circa un mese di distanza dall'uscita del DvD del Film, il Nostro Forum propone diversi sondaggi che lo rigurdano per capire realmente il successo o meno di questa grande pellicola Disneyana!
Eccoli:



Forza, cosa state aspettando? Esprimete subito anche Voi la Vostra Opinione in merito. Vota anche Tu per i Nostri Sondaggi!

Pirati 4 Set: Hawaii 29 giugno
posted by JdEle82 • 02 Jul 2010 • 0 Comments
Gallery



Jack Sparrow come back!
Finalmente escono le prime immagini di Johnny nei panni del Capitano più famoso al mondo alle prese con i primi set Hawaiiani del film.
Immagino un Johnny molto emozionato e al tempo stesso eccitato per questo. Tornare ad indossare quei panni a Lui tanto cari per un altro capitolo, un altro desiderio che si realizza...
Buon lavoro e buona avventura Jo!
Ed eccovi le foto. Si ringrazia il sito Style.it



Rango Official Trailers
posted by JdEle82 • 30 Jun 2010 • 0 Comments
Video



E dopo la locandina ecco giungervi anche i primi due trailer ufficiali del film, davvero molto belli e divertenti.
Li potete guardare cliccando Q U I

Ed in più troverete la scheda del film completamente aggiornata, Q U I

Buona visione!

Rango - Primo Poster Ufficiale
posted by JdEle82 • 29 Jun 2010 • 0 Comments
Movies



Quest'oggi è uscito in rete il primo Poster Ufficiale del Film di animazione: "Rango", dedicato al personaggio di Johnny a cui presta la sua voce.
La data di uscita italiana è prevista per il prossimo anno e più precisamente per il giorno 15 Aprile 2011. C'è d'aspettare davvero abbastanza!
Il Blog Italiano
Screenweek ha dedicato un articolo in proposito:

La Paramount ha diffuso in rete il primo coloratissimo teaser poster di Rango, il nuovo film di animazione diretto da Gore Verbinski con le voci di Johnny Depp, Timothy Olyphant, Alfred Molina, Abigail Breslin, Isla Fisher e Bill Nighy. Nel manifesto possiamo dare una prima occhiata al buffo faccione dello stravagante camaleonte a cui Depp presterà la voce!

Rango è la storia di questo piccolo camaleonte domestico che, nel pieno di una crisi d’identità, abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di se stesso. La data di uscita del film nelle sale italiane è fissata al 15 Aprile 2011.



We Just Can't Stop Loving You, Michael Lives!
posted by JdEle82 • 25 Jun 2010 • 0 Comments





LASCIA IL TUO MESSAGGIO SALUTO PER MICHAEL
CLICCANDO Q U I


Unison Music
posted by JdEle82 • 23 Jun 2010 • 0 Comments
News



Il magazine Londinese The Sun ha riportato in questi giorni un'idiscrezione secondo cui Johnny starebbe pensando di lanciare sul mercato musicale una propria etichetta discografica a cui avrebbe già trovato il nome: "Unison Music". Tale etichetta dovrebbe produrre artisti emergenti di talento con la possibilità di organizzare anche concerti oltre che veri e propri dischi. Se tale indiscrezioni verrebbe confermata dal diretto interessato vorrebbe dire che il Johnny Musicista continuerebbe a lavorare anche in questo mondo dando la possibilità a molti giovani talenti di poter emergere, il che significherebbe che dopo aver messo il ciak al chiodo questo potrebbe divenire il nuovo lavoro del Nostro Pirata Musicale...che ritornerebbe alle origini e al suo vecchio grande amore: La Musica!

“Come sapete, Johnny è sempre stato un amante della musica. Stavolta però ha deciso di tentare l’avventura discografica approcciandosi alla cosa in modo decisamente più pratico: vuole entrare in questo mondo e ha intenzione di farlo scovando nuovi talenti. Ovviamente non può ancora dare tutti i concerti che vuole, la sua label è agli esordi ma ha già coinvolto in questo progetto un gruppo di collaboratori davvero in gamba. Ha una buona squadra ma è così preso dalla cosa che ha chiesto espressamente ai suoi nuovi colleghi di esaminare personalmente ogni singolo artista che busserà alla porta della sua casa discografica.”


Johnny un patito per il calcio?
posted by JdEle82 • 23 Jun 2010 • 0 Comments
News



Stando a questo articolo riportato sul sito de Il Giornale di Montesilvano Johnny sarebbe impazzito per il calcio a punto tale da installare sul set di Pirati, tv e antenne per non perdersi le partite più importanti...e tutto lo Staff tecnico per la maggior parte inglese ringrazia alla grande.
Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere, dal momento che Johnny non aveva mai dimostrato sino ad ora di essere un patito del pallone...


La super star di Hollywood Johnny Depp è così ossessionato dal calcio che ha installato apparecchi televisivi ovunque sul set dei pirati dei Caraibi in modo tale che possa sempre essere aggiornato in tempo reale sui risultati della Coppa del mondo in corso in Sud Africa.

L'attore di 47 anni, per la quarta volta nei panni di capitano Jack Sparrow, film della Saga Disney, con il quale ha toccato a tal punto le vette del successo da poter acquistare un'isola alla Bahamas tutta per lui, è un fan sfegatato di calcio.

"Ci sono TV su tutto il set e sono previste pause regolari per assistere alle partite più importanti dei mondiali. Johnny ama il calcio e con tanti inglesi tra cast e troupe sarebbe stato ingiusto perdere l'azioni di questi mondiali" ha dichiarato una fonte.

Se Depp dice sì ai mondiali si aprono anche le possibilità per la troupe e gli altri di assistere alle partite. E tutti sono felici.

Pirati 4: La Disney svela la trama
posted by JdEle82 • 22 Jun 2010 • 0 Comments
Movies



La Walt Disney ha reso noto il primo comunicato stampa ufficiale in cui ha confermato l'avvio delle riprese e ha sveltato anche la trama del film. Jack Sparrow oltre che combattere con i soliti nemici dovrà stare attento ad un vecchio amore che probabilmente vorrà ingannarlo per arrivare alla fonte dell'eterna giovinezza che rappresenterà il Nuovo Tesoro da inseguire... Questo vecchio amore sarà interpretato da Penelope Cruz che dopo quasi 10 anni torna a recitare al fianco di Johnny.
Best Movie oggi dedica un articolo sul proprio sito internet. Eccolo:

Pochi giorni fa il produttore Jerry Bruckheimer ha postato su Twitter l’annuncio dell’inizio delle riprese di Pirati dei Caraibi 4 (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), pubblicando anche alcune foto del set. Oggi Walt Disney Pictures conferma l’avvio della lavorazione e diffonde un comunicato stampa (riportato anche da The Wall Street Journal), che svela nuovi dettagli della trama dell’atteso film, diretto da Rob Marshall (Nine).

In questa nuova avventura, il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) incontrerà una donna del suo passato (Penelope Cruz). Probabilmente un vecchio amore, che riporta a galla una passione mai sopita, ma anche intrighi irrisolti. La donna, infatti, riuscirà a convincere (con inganno o sentimento?) Sparrow a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane) per trovare la leggendaria Fonte dell’eterna giovinezza. Così, Jack si troverà tra due fuochi e non saprà cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato?

Potc On stranger tides SET
posted by Sabry Sparrow • 21 Jun 2010 • 0 Comments
Gallery



In attesa di vedere Capitan Jack Sparrow di nuovo in azione, ecco qui una nuova foto dal set che mostra Terry Rossio che raggiunge la località delle riprese.



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved