Alice in Wonderland Home DvD
posted by JdEle82 • 01 Jun 2010 • 0 Comments
Movies



Da quest'oggi scatta l'ora X. Finalmente è disponibile in tutti i negozi credo del mondo, il DvD che Tutti stavamo aspettando in trepidazione, fan e non Deppini.
E il Sito di
Best Movie ci presenta tutte le caratteristiche delle due versioni, normale e blu-ray che la Disney ha confezionato per questo Film che vi ricordo è campione d'incassi della Stagione che sta per terminare, solo secondo dopo Avatar.



Con oltre un miliardo di dollari incassato al box office mondiale e oltre 30 milioni di euro nel nostro Paese (dove il film di Tim Burton conquista il record di migliore risultato per un film Disney) Alice in Wonderland si prepara ora a fare manbassa anche in home video. Da martedì 1 giugno infatti arriva sugli scaffali in Blu-ray e Dvd il film che porta sul grande schermo una nuova avventura ispirata ai romanzi di Lewis Carroll: Alice nel paese delle meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò. Il film di Tim Burton propone una nuova versione della storia, rimescolando gli elementi e i pesonaggi dei libri di Carroll e con protagonista un’Alice non più bambina (Mia Wasikowska), ma ragazza e prossima (chissà…) alle nozze con un rampollo di buona famiglia, tanto benestante quanto ripugnante. A comparire sul “più bello” è ancora una volta il Bianconiglio (doppiato in originale da Michael Sheen) che trascinerà di nuovo Alice nel Paese delle Meraviglie per una importante missione: uccidere il tremendo Ciciarampa (doppiato da Christopher Lee), nel Giorno Gioiglorioso, un mostro sanguinario al servizio della Regina di Cuori (Helena Bonham Carter).
Alla galleria di strampalati esseri che popolano questo sottomondo non potevano mancare anche nella versione burtoniana il Cappellaio Matto (Johnny Depp), il Brucaliffo (doppiato da Alan Rickman), lo Stregatto (doppiato da Stephen Fry) e la Lepre Marzolina (doppiata da Noah Taylor).
Il film, che al cinema è stato distribuito anche in versione 3D, è distribuito in home video solo nella sua versione 2D.

Nella versione Blu-ray è presente anche la e-copy (nuovo sistema di copia digitale personalizzato Disney che consente di scaricare via internet il film acquistato, sul proprio Pc, tramite un codice riportato nella confezione Blu ray).

Entrambe le versioni del film, DVD e Blu-ray Disc, includono contenuti extra che accompagnano lo spettatore nel Paese delle Meraviglie e nel suo… backstage. Tra i contenuti si potranno vedere la realizzazione de La Deliranza (l’eccentrica danza del Cappellaio Matto-Johnny Depp), le trasformazioni di Johnny Depp e i segreti degli effetti visivi che hanno permesso di ingrandire e ridurre Alice, il design dei costumi, le musiche, direttamente dalla viva voce di Tim Burton.

Clicca su "Read More" per tutti i dettagli e le curiosità.

...Read More
La Nuova Agenda Impegni di Johnny
posted by JdEle82 • 28 May 2010 • 0 Comments
News



Grazie ad una delle Nostre Fonti: JDORG, siamo venuti a conoscenza del nuovo calendario, ancora, provvisorio di Johnny.
Prima di tutto partirà per le Hawaii la prossima settimana dove inizierà a leggere e ad imparare il nuovo copione per POTC4 per quasi due settimane. Poi a causa di alcune difficoltà tecniche riscontrate dovrà tornare sul set di The Tourist qui da Noi per un breve periodo. Nel frattempo si inizieranno le riprese di Pirati senza di Lui che dovrebbe mancare per circa due settimane. Poi tornerà alle Hawaii per girare le sue scene e quindi nel Regno Unito e di nuovo a Los Angeles.
Le scene dovrebbero ultimarsi entro l'ultima parte dell'estate a causa dei tagli fatti dalla produzione per limitare i costi.
Si può proprio dire che se questo calendario fosse confermato si prospetta un'estate ricca di sbattimenti incredibili per il Nostro Pirata!

Le 11 primavere della Sua Signorina!
posted by JdEle82 • 27 May 2010 • 0 Comments
Family





Cara Lily Rose Melody,
anche quest'anno deppMANIA non si è dimenticato di Te e del tuo compleanno che ancora una volta vuole onorare al meglio, perchè Tu come tuo fratello e così come tua madre siete importanti per tutti Noi alla pari del Tuo Caro Grande Papà e per ciò ci teniamo sempre a dimostrarlo, nel nostro piccolo, anche se Tu non sai della nostra esistenza.
Oggi ti appresti a soffiare sulle tue 11 primavere, piano piano stai crescendo diventando sempre più una Signorina con grande orgoglio dei tuoi genitori alla quale assomigli sempre di più giorno dopo giorno e non soltanto fisicamente ma soprattutto interiormente. Entrambi vi stanno trasmettendo tutti i valori più importanti della quale non ho dubbi sia Tu che Jack saprete sempre farne buon uso. Solo ti dico non crescere troppo in fretta perchè papà Johnny ti vuole ancora tutta per sè, come ogni papà del Mondo che si rispetti vorrebbe che Tu non crescessi mai e che restassi sempre la Sua Bimba...quindi cerca di accontentarlo, anche perchè fidati è bellissima la tua età e ciò che ti regala, per cui ti consiglio di vivertela bene sino in fondo senza avere troppa voglia di crescere e di diventare grande.
Fortunatamente poi oggi avrai il tuo Papà tutto per te, visto che per il momento non è impegnato in alcun set e come ogni anno sicuramente si starà dando da fare insieme a Mamma Vanessa per confezionarti una festa stra bella...chissà che cosa ti regalerà? Sono molto curiosa!
In ogni caso ancora una volta sarà indimenticabile e io ti auguro di vivere per tutta la vita giorni come questo...
Di recente insieme a tutta la tua famiglia, sei stata nel Mio Paese, in quel di Venezia, quando sei venuta a trovare Papà impegnato sul set del suo ultimo film, beh, mi auguro che questa città così come tutta L'Italia possono averti fatto una buona impressione, così magari da convincere Papà e Mamma di venire più spesso a trovarci, sarebbe bellissimo!!! Comunque è stata una bella emozione sapervi qui a due passi da me e sicuramente non la dimenticherò mai!
Tanti e Tanti Auguroni di Buon Compleanno Piccola!!!
Con affetto
deppMANIA



J.Lopez vuole recitare accanto a Johnny
posted by JdEle82 • 26 May 2010 • 0 Comments
Quotes



Il Sito Web BergamoSera.com riporta delle dichiarazioni fatte dalla cantante portoricana che rivela la sua volontà di tornare a recitare in un Film, scegliendo come Partner ideale proprio il Nostro Johnny per la quale dichiara una pazzia folle. Recitare accanto a Lui sarebbe una cosa dell'altro mondo...beh come darle torto!
Eccovi l'articolo:


Jennifer Lopez sembra aver archiviato momentaneamente la carriera di cantante. L’ultimo film di Jennifer Lopez è appena uscito e già la bella portoricana si chiede chi sarà il prossimo attore al suo fianco.
Le idee sono ben chiare:

“Ho lavorato con attori molto hot, ma impazzirei per Johnny, lavorare con lui sarebbe una cosa dell’altro mondo. Mi piacerebbe molto, sarei disposta ad essere un pirata sdentato e senza un occhio”.

Immaginiamo già J.Lo accanto a Capitan Jack Sparrow…

Pirati4: si inizia a giugno!
posted by JdEle82 • 24 May 2010 • 0 Comments
Movies



Abbiamo appreso da fonti certe che le riprese di Pirati dei Caraibi 4, inizieranno entro il prossimo giovedi 3 giugno 2010, quando Johnny e tutta la truppa dovranno essere presenti alle Hawaii per la prima sessione di riprese.
Come avvenuto lo scorso anno, anche questa volta si prospetta un compleanno di lavoro per il Nostro Pirata...che comunque sarà felicissimo di festeggiarlo in compagnia del suo Eroe preferito: Captain Jack Sparrow e dunque penso proprio che non gli peserà neanche un pò...non siete d'accordo anche Voi?

Photo Session by Didier Gicquel
posted by JdEle82 • 23 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Grazie al Nostro Sito Partner siamo riusciti a recuperare un servizio fotografico realizzato nel 2003 dal fotografo Didier Gicquel.
Quattro scatti in bianco e nero assolutamente da guardare!



The Tourist - Post Production
posted by JdEle82 • 23 May 2010 • 0 Comments
Movies



Le riprese del film sono ufficialmente e definitivamente terminate. Dopo l'uscita di scena di Johnny nei giorni scorsi è arrivato il momento anche per tutto il resto del cast e della produzione di alzare le vele e di andare via da Venezia, dopo 3 mesi intensi di attività a tratti addirittura infinita.
Cala così il sipario di questa grandissima e super bellissima esperienza italiana, in attesa di vederlo al cinema. Da questo momento il film è in post-production. Ci vorrà quasi un anno prima di averlo montato e finito. L'uscita è prevista per il 16 febbraio 2011. Non si sa ancora bene se soltanto in America o anche nel resto del mondo... Come sempre non appena ne sapremo di più a riguardo, sarete immediatamente informati!

Coco Chanel Party - Clip
posted by JdEle82 • 21 May 2010 • 0 Comments
Video



E come è nostra consuetudine, doopo avervi mostrato le tante belle immagini esclusive, eccovi giungere anche la prima clip che ritrae l'arrivo di Johnny & Vanessa al party.
Clicca subito Q U I per vederlo e.... Buona visione!

Coco Chanel Party
posted by JdEle82 • 19 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Un pò di mondanità per la Nostra Super Coppia Preferita!
Ieri sera, 18.05.10, Johnny & Vanessa hanno preso parte alla cena organizzata dalla casa di Moda Coco Chanel, della quale vi ricordo Venessa ne è la loro Testimonial di eccellenza, in quel di Cannes, in occasione del Festival, che domenica chiuderà i battenti.
La Coppia è stata fotografata al loro ingresso presso l'Hotel Majestic, mentre si tenevano mano nella mano.
Johnny era vestito in modo casual con indosso il suo immancabile capello Fedora in testa, mentre Venessa indossava un abito mozzafiato che mostrava il suo corpo perfettamente tonico.
Alla serata hanno preso parte anche Tim Burton e Patty Smith che ha tenuto un piccolo concerto per l'occasione!
Guardare per credere! Si ringrazia per questi scatti il JDORG.



E' ufficiale: Pirati 4 sarà in 3D
posted by JdEle82 • 18 May 2010 • 0 Comments
Movies



Ciò che si sapeva da tempo ha avuto ora la sua conferma!
La Disney e il suo produttore hanno dichiarato infatti che il 4° episodio della saga sarà realizzato in 3D, come riporta quest'oggi il sito di Cinema
: Coming Soon

Mentre i fan si chiedono se il quarto episodio della saga dei Pirati dei Caraibi, cioè Pirates of the Caribbean – On Stranger Tides, sarà all'altezza della prima trilogia, la Disney e il produttore Jerry Bruckheimer hanno annunciato ufficialmente che il film sarà girato in Disney Digital 3D.
Consuetudine commerciale o soluzione di sicurezza per sostenere un team diverso (ricordiamo che dirige Rob Marshall)? La data d'uscita rimane quella del 20 maggio del 2011. L'unico film prodotto da Bruckheimer e realizzato in 3D è stato G-Force : Superspie in missione.

E.McGregor sostituisce Johnny in Don Quixote
posted by JdEle82 • 18 May 2010 • 0 Comments
News



E' notizia di questa mattina che il famoso film naufragato per diversi motivi, del regista Terry Gilliam, divenuto poi un documentario intitolato "Lost La Mancha", torna alla ribalta con un nuovo protagonista che sostituisce il Nostro Johnny impegnato con il set di Pirati 4. E lo stesso Regista che ha svelato la notizia in anteprima durante una conferenza a Cannes.
Ecco l'articolo, tratto dal sito web
Alphabetcity Magazine:

L’attore scozzese rimpiazzerà Johnny Depp nel ruolo di Sancho Panza. Già nel 2000 Depp aveva partecipato alle poche settimane di riprese, prima che un uragano devastasse l’intero set facendo chiudere la produzione. Questa volta non potrà partecipare perché è già impegnato sul set del quarto Pirati dei Caraibi. Le riprese del film di Gilliam cominceranno a settembre: se il copione sarà lo stesso del 2000, McGregor interpreterà un uomo che viaggerà indietro nel tempo fino alla Spagna del Diciassettesimo Secolo dove incontrerà Don Quixote (interpretato da Robert Duvall), affiancandolo nelle sue imprese.
“Robert Duvall è uno dei più grandi – ha detto Gilliam – e sa anche cavalcare. E Ewan è migliorato nel corso degli anni. È stato fantastico nel film di Polanski. In lui c’è tanta energia vivace, una qualità che non ha mostrato recentemente e adesso è arrivato il momento per farlo. Ha un fantastico sense of humour ed è un attore meraviglioso. Può essere entusiasta come un ragazzino ma anche pieno di charme. Quando sorride è in grado di fare sciogliere chiunque gli stia attorno. Ha la stessa forza di una bomba nucleare”.
Il budget del nuovo film di Gilliam è stimato a venti milioni di dollari, quindici in meno della produzione che aveva messo su nel 2000.

Photo Shoot 1998
posted by JdEle82 • 17 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Grazie al nostro Sito Partner, siamo riusciti a recuperare e ad aggiungere alla Nostra Gallery, delle foto vecchie risalenti al 1998, quando Johnny si apprestava a recitare la parte di Raoul Duke, alias Hunter S. Thompons, in "Paura & Delirio a Las Vegas", in cui legge dei passaggi tratti dal libro dello Stesso Thompson.
Eccole:


Inoltre abbiamo aggiunto il 5° Video del Set del 13 maggio, Q U I


The Tourist Set: Ultimi scatti!
posted by JdEle82 • 16 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo aggiunto altri scatti, che dovrebbero essere gli ultimi, delle riprese in San Marco di giovedi scorso, più una fresca, fresca, scattata soltanto ieri!



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved