Aggiornamenti Vari
posted by JdEle82 • 06 May 2010 • 0 Comments
Site



Tanti Nuovi aggiornamenti vi aspettano!
Innanzitutto due nuovi video che ci mostrano in esclusiva la realizzazione della "Deliranza" del Cappellaio Matto, naturalmente sto parlando di Alice in Wonderland, in cui ci illustrano le varie tecniche che sono state utilizzate per poterla creare e un ritratto sempre del Cappellaio, li trovate Q U I (gli ultimi due della lista).
E poi ancora è stata aggiornata tutta la sezione Photo Session in Gallery, in cui sono stati inseriti tutti i nomi dei fotografi che hanno realizzato le foto a Johnny, dall'inizio della sua carriera sino ai giorni nostri. Trovate gli elenco album Q U I
E per concludere vi aspettano tantissime nuove icons e signatures realizzate sia dal nostro Staff grafico che dai nostri Utenti, per poter abbellire le Vostre firme e profili sul Nostro Forum, vi aspettano Q U I

Pirati4: La Disney punta a contenere i costi!
posted by JdEle82 • 04 May 2010 • 0 Comments
Movies



In tempo di crisi anche il Cinema si deve adeguare e così anche le Case di produzione come la Disney tentano di contenere i costi evitando sprechi. E si inizia da Pirati 4 dove, secondo il sito di Coming Soon i Vertici della Major hanno chiesto alla produzione del film di fare meno riprese in alto mare per evitare spese eccessive. Sarò rispettata tale volontà? Lo scopriremo solo vivendo, nel frattempo beccatevi l'articolo.

Il Los Angeles Times ha pubblicato un articolo molto interessante su come la Disney stia cercando di contenere i costi del quarto episodio di Pirati dei Caraibi.

Agli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio è stato chiesto di mantenere il più possibile il personaggio di Jack Sparrow sulla terraferma, dato che i costi di produzione per le riprese in alto mare sono molto più alti.

Anche i luoghi delle riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides cambieranno: dai Caraibi e Los Angeles dove sono stati girati i primi tre film si passerà alle Hawaii e Londra, luoghi in cui i tax credits sono più convenienti.

The Tourist Set - Continuano le riprese per Johnny
posted by JdEle82 • 04 May 2010 • 0 Comments
Movies



Mentre si prospetta la partenza della Joile che stando a indiscrezioni avrebbe finito di girare le sue scene e ora starebbe per preparare i suoi tanti bauli per tornare a casa, continua invece il soggiorno veneziano per il Nostro Amato alla quale restano altre scene da fare e addirittura un'altra da dover rigirare a causa dell'essere pignolo del Regista. La scena in questione è quella del mercato Rialto in cui poi finisce sul Canal Grande. E stando a La Nuova di Venezia e Mestre ci sarà un'altra possibilità per Noi fan Deppine di vederlo da vicino, visto che a breve dovrebbe essere girata un'altra scena a Piazza San Marco, in cui Lui dovrà passeggiare triste e sconsolato...
Insomma ancora tanto lavoro da fare, ecco perchè ha deciso di far venire il suo yacht direttamente dai Caraibi per stare con la sua famiglia nel tempo libero.


E adesso inizia il bello: due settimane di Johnny Depp in tutte le salse. A bordo del suo veliero che ha fatto arrivare dai Caraibi e ha ormeggiato alle Zattere per poter cenare nel pozzetto - pozzetto si fa per dire - insieme alla famigliola. Mentre corre a rotta di collo sui tetti (più la sua controfigura che lui, però vabbè) inseguito dagli agenti di Scotland Yard.
Infilato in un pigiama ospedalizio, ma sbottonato quel che basta, in volo dalla loggia della Pescheria sul tendone di un banchetto della frutta al mercato di Rialto.
Johnny per tutti, finalmente, protagonista del film The tourist insieme ad Angelina Jolie che per oltre due mesi ha fatto impazzire i fotografi che l’hanno piantonata ventiquattro ore su ventiquattro fuori da Palazzo Mocenigo, scelto come dimora veneziana per Braddino suo e i sei figlioletti.
Alla nona settimana di riprese Angelina è in partenza e così tutte attenzioni del regista Florian Henckel von Donnersmarck, il taglia e cuci della severissima costumista, i chili di cerone dei truccatori, le giraffe, i parrucchieri, i tecnici e le comparse sono per Johnny Depp.
Mentre Angelina sta preparando i bauli, Depp si allarga. Suite alla Palazzina Grassi durante la settimana e veliero Vajoliroja - cioè Vanessa, Johnny e i figli Lili Rose e Jack - per il week end. Il veliero, una sberla di quaranta metri con due alberi e un’infinità di attrazioni, è già meta di pellegrinaggio continuo ma composto. Grappoli di ragazzine - incluse quelle un po’ più agée del Johnny Depp fans club - stazionano sulla riva con il telefonino puntato sulla barca. Fosse mai.

...Read More
The Tourist set - 30 Aprile
posted by Sabry Sparrow • 01 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Siamo riusciti a recuperare altre foto dal set di The Tourist con data 30 Aprile. Ringraziamo per tutte le immagini IFOD.



The Tourist - Restaurant scene
posted by JdEle82 • 30 Apr 2010 • 0 Comments
Video



Oltre quelli dai set ora in rete circolano anche i primi video che riguardano le scene del film. Si inizia con quella del ristorante dove i due protagonisti sono insieme e Johnny si fuma anche una sigaretta!
Potrete vederlo, cliccando Q U I

Servizio fotografico 1998
posted by JdEle82 • 30 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Ebbene si!!! Siamo riusciti a recuperare un servizio fotografico vecchio di 12 anni esatti, realizzato nel 1998 dal fotografo: A. Rapaport.
Un Johnny vecchia maniera, ma assolutamente divino e sexy come sempre!



Sky Movies UK, maggio 2010
posted by JdEle82 • 30 Apr 2010 • 0 Comments
Magazine



Il mensile inglese Sky Movies del mese di maggio dedica copertina + articolo intervista al Nostro Johnny, in cui parla dei suoi ultimi film realizzati, Nemico Pubblico e Alice in Wonderland e svela in esclusiva alcune anticipazioni sul prossimo episodio di Pirati dei Caraibi.
Nella Nostra Gallery trovate sia la copertina che le varie scans che ritraggono appunto l'articolo. Si ringrazia il JDORG



The Tourist set - 28 e 29 Aprile
posted by JdEle82 • 29 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



E ora spazio ad altre tantissime belle immagini tratte dalla giornata di ieri e di stamani con Johnny che scende dal suo Vajoliroja per giungere alle destinazione del nuovo set.



Il Vajoliroja da vicino!
posted by JdEle82 • 29 Apr 2010 • 0 Comments
Fans



Come vi abbiamo già documentato ampiamemente nei giorni scorsi il bellissimo yacht di Johnny è sbarcato in quel di Venezia.... e il deppMANIA lo ha visto da vicino! O per meglio dire un Membro della Nostra Community lo ha visto così da vicino da provare una fortissima emozione al punto tale da non capire più niente. Purtroppo di Johnny non si è vista nessuna traccia, ma per Lei e per Noi tutti è stato comunque bellissimo, perchè non è sicuramente da tutti i giorni avere qualcosa di suo a sue passi da Noi. Susanna ha pure scattato diverse foto che sono state già inserite sulla Nostra Gallery. Grazie ancora Sue per la gentile concessione!



The Tourist: arrivano le Istituzioni sul Set
posted by JdEle82 • 29 Apr 2010 • 0 Comments
Movies



Nel pomeriggio di ieri, sono arrivati sul set del film anche le più alte Istituzioni della città di Venezia, in particolar modo il Sindaco che ha voluto visitare il set all'interno del Palazzo della Misericordia, incontrando inoltre i protagonisti...
Ecco l'articolo riportato dal sito web
AGI

Invitato dalla produzione, il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, accompagnato dall'assessora alla Cultura Tiziana Agostini, ha visitato nel pomeriggio il set di "The Tourist", il nuovo film del Premio Oscar Florian Henckel von Donnersmarck che si sta girando fra Parigi e Venezia. Nel corso della visita presso il set allestito all'interno della Misericordia, il sindaco ha incontrato i protagonisti del film, Angelina Jolie e Johnny Depp ai quali ha dato il benvenuto e con i quali ha dialogato sulle bellezze della citta' lagunare. Oltre agli attori il sindaco di Venezia ha incontrato anche Loyd Phillips e David Nichols, rispettivamente executive producer e line producer della Cineroma, impegnati nella produzione del film.

The Tourist set - 26 e 28 Aprile
posted by JdEle82 • 28 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Foto fresche fresche di giornata che ritraggono il Nostro Pirata giungere stamani sul nuovo set + altre provenienti dalla giornata di lunedi 26 aprile 2010.

Eccole:



The Tourist - un altro italiano approda al set
posted by JdEle82 • 28 Apr 2010 • 0 Comments
Movies



Dopo le partecipazioni di Neri Marcorè, Nino Frassica e Christian De Sica, fra i più illustri, ecco giungere sul set un altro Italiano che ha già avuto nella sua carriera esperienze internazionali. Stiamo parlando del bello e bravo Roul Bova che nel film sarà un corteggiatore della Jolie, che farà la sua apparizione, durante la famosa scena del ballo, alla quale parteciperà anche Luca Tomassini, come coreografo. Il sito del Corriere del Veneto riporta le dichiarazioni di quest'ultimo e la sua emozione di lavorare ad un set del genere.

Altro sex symbol sul set di The Tourist. Dopo Johnny Depp e Angelina Jolie ieri è arrivato anche Raoul Bova. La chiamata dal produttore Graham King l’ha raggiunto quando ancora si trovava a Madrid a presentare il film di Federico Moccia e ora l’attore inizia a girare a Venezia nella parte di un signore elegante che sarà protagonista di un incontro fugace con Elise (Angelina Jolie). I due si incontreranno proprio durante la scena del ballo per la quale Florian Henckel von Donnersmarck ha dato il primo ciak proprio ieri alla Misericordia tra donne bellissime con abiti di classe e uomini eleganti. In tutto più di trecento comparse a fare da fondale, nel grande salone della Scuola grande, ad un corpo di ballo di ballerini professionisti aiutati da Luca Tommassini, coreografo di fama mondiale e giurato a «X Factor», chiamato in supporto dallo staff.
«Del film non possiamo parlare — ha detto Tommassini sul set—è davvero blindato, ma sono orgoglioso di essere stato chiamato dalla produzione. Un’esperienza importante per la mia carriera artistica. Lavorare con Angelina Jolie e Johnny Depp è un’esperienza meravigliosa ». Il ciak di Florian Henckel von Donnersmarck è arrivato dunque ieri in tarda mattinata ma l’esercito di comparse (per la scena erano circa trecentocinquanta) è dovuto arrivare sul posto già alle cinque di mattina per rispettare le regole imposte dal puntiglioso regista.

...Read More
The Tourist set - 26 aprile
posted by Sabry Sparrow • 27 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Ecco foto fresche fresche dal set Veneziano. C'è Johnny con le bodyguard e foto dello yacht Vajoliroja che come vediamo è arrivato a Venezia.



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved