The Tourist - Post Production
posted by JdEle82 • 23 May 2010 • 0 Comments
Movies



Le riprese del film sono ufficialmente e definitivamente terminate. Dopo l'uscita di scena di Johnny nei giorni scorsi è arrivato il momento anche per tutto il resto del cast e della produzione di alzare le vele e di andare via da Venezia, dopo 3 mesi intensi di attività a tratti addirittura infinita.
Cala così il sipario di questa grandissima e super bellissima esperienza italiana, in attesa di vederlo al cinema. Da questo momento il film è in post-production. Ci vorrà quasi un anno prima di averlo montato e finito. L'uscita è prevista per il 16 febbraio 2011. Non si sa ancora bene se soltanto in America o anche nel resto del mondo... Come sempre non appena ne sapremo di più a riguardo, sarete immediatamente informati!

Coco Chanel Party - Clip
posted by JdEle82 • 21 May 2010 • 0 Comments
Video



E come è nostra consuetudine, doopo avervi mostrato le tante belle immagini esclusive, eccovi giungere anche la prima clip che ritrae l'arrivo di Johnny & Vanessa al party.
Clicca subito Q U I per vederlo e.... Buona visione!

Coco Chanel Party
posted by JdEle82 • 19 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Un pò di mondanità per la Nostra Super Coppia Preferita!
Ieri sera, 18.05.10, Johnny & Vanessa hanno preso parte alla cena organizzata dalla casa di Moda Coco Chanel, della quale vi ricordo Venessa ne è la loro Testimonial di eccellenza, in quel di Cannes, in occasione del Festival, che domenica chiuderà i battenti.
La Coppia è stata fotografata al loro ingresso presso l'Hotel Majestic, mentre si tenevano mano nella mano.
Johnny era vestito in modo casual con indosso il suo immancabile capello Fedora in testa, mentre Venessa indossava un abito mozzafiato che mostrava il suo corpo perfettamente tonico.
Alla serata hanno preso parte anche Tim Burton e Patty Smith che ha tenuto un piccolo concerto per l'occasione!
Guardare per credere! Si ringrazia per questi scatti il JDORG.



E' ufficiale: Pirati 4 sarà in 3D
posted by JdEle82 • 18 May 2010 • 0 Comments
Movies



Ciò che si sapeva da tempo ha avuto ora la sua conferma!
La Disney e il suo produttore hanno dichiarato infatti che il 4° episodio della saga sarà realizzato in 3D, come riporta quest'oggi il sito di Cinema
: Coming Soon

Mentre i fan si chiedono se il quarto episodio della saga dei Pirati dei Caraibi, cioè Pirates of the Caribbean – On Stranger Tides, sarà all'altezza della prima trilogia, la Disney e il produttore Jerry Bruckheimer hanno annunciato ufficialmente che il film sarà girato in Disney Digital 3D.
Consuetudine commerciale o soluzione di sicurezza per sostenere un team diverso (ricordiamo che dirige Rob Marshall)? La data d'uscita rimane quella del 20 maggio del 2011. L'unico film prodotto da Bruckheimer e realizzato in 3D è stato G-Force : Superspie in missione.

E.McGregor sostituisce Johnny in Don Quixote
posted by JdEle82 • 18 May 2010 • 0 Comments
News



E' notizia di questa mattina che il famoso film naufragato per diversi motivi, del regista Terry Gilliam, divenuto poi un documentario intitolato "Lost La Mancha", torna alla ribalta con un nuovo protagonista che sostituisce il Nostro Johnny impegnato con il set di Pirati 4. E lo stesso Regista che ha svelato la notizia in anteprima durante una conferenza a Cannes.
Ecco l'articolo, tratto dal sito web
Alphabetcity Magazine:

L’attore scozzese rimpiazzerà Johnny Depp nel ruolo di Sancho Panza. Già nel 2000 Depp aveva partecipato alle poche settimane di riprese, prima che un uragano devastasse l’intero set facendo chiudere la produzione. Questa volta non potrà partecipare perché è già impegnato sul set del quarto Pirati dei Caraibi. Le riprese del film di Gilliam cominceranno a settembre: se il copione sarà lo stesso del 2000, McGregor interpreterà un uomo che viaggerà indietro nel tempo fino alla Spagna del Diciassettesimo Secolo dove incontrerà Don Quixote (interpretato da Robert Duvall), affiancandolo nelle sue imprese.
“Robert Duvall è uno dei più grandi – ha detto Gilliam – e sa anche cavalcare. E Ewan è migliorato nel corso degli anni. È stato fantastico nel film di Polanski. In lui c’è tanta energia vivace, una qualità che non ha mostrato recentemente e adesso è arrivato il momento per farlo. Ha un fantastico sense of humour ed è un attore meraviglioso. Può essere entusiasta come un ragazzino ma anche pieno di charme. Quando sorride è in grado di fare sciogliere chiunque gli stia attorno. Ha la stessa forza di una bomba nucleare”.
Il budget del nuovo film di Gilliam è stimato a venti milioni di dollari, quindici in meno della produzione che aveva messo su nel 2000.

Photo Shoot 1998
posted by JdEle82 • 17 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Grazie al nostro Sito Partner, siamo riusciti a recuperare e ad aggiungere alla Nostra Gallery, delle foto vecchie risalenti al 1998, quando Johnny si apprestava a recitare la parte di Raoul Duke, alias Hunter S. Thompons, in "Paura & Delirio a Las Vegas", in cui legge dei passaggi tratti dal libro dello Stesso Thompson.
Eccole:


Inoltre abbiamo aggiunto il 5° Video del Set del 13 maggio, Q U I


The Tourist Set: Ultimi scatti!
posted by JdEle82 • 16 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo aggiunto altri scatti, che dovrebbero essere gli ultimi, delle riprese in San Marco di giovedi scorso, più una fresca, fresca, scattata soltanto ieri!



The Tourist Set: fine riprese!
posted by JdEle82 • 15 May 2010 • 0 Comments
Movies



Stando a questo articolo riportato dal sito web del quotidiano veneto Il Gazzettino le riprese sarebbero ormai terminate e Johnny sarebbe partito ieri stesso da Venezia per la Francia, dunque si torna a casa. Usare il condizionale è un obbligo perchè non possiamo sapere per certo se questa notizia sia vera oppure no, in ogni caso anche se ci spiace molto purtroppo sapevamo che non sarebbe durato per sempre, anche se devo ammettere che questi quasi 3 mesi di riprese sono certamente volati. Rimarrà senza dubbio il ricordo e l'emozione che ci ha trasmesso conoscendo ogni suo movimento, commentando insieme giorno dopo giorno le tantissime foto e video che sono usciti, più la fortuna di trovarsi sul set per alcune di Voi, e la soddisfazione immensa di averlo sotto lo stesso cielo per la prima volta in assoluto per le riprese di un film che sono durati sino a qualche giorno fa. Con la speranza che tutto questo si possa ancora ripetere!

Perfino fare "manca" da scuola sarebbe giustificato. Del resto, quando mai capiterà di rivedere una star del calibro di Johnny Depp girare la scena di un film a Mestre, addirittura a due passi dal distretto scolastico della Gazzera? Mai, appunto. E proprio per questo ci sono gruppi di giovanissimi fans che si stanno organizzando per fare un blitz alla piscina di via Calabria dove, stamattina, l’attore statunitense girerà l’ultimo ciak che lo vede protagonista di "The Tourist", il film con Angelina Jolie dai primi di marzo in lavorazione a Venezia. Con una coda la prossima settimana dalle parti di piazza Ferretto che trasformeranno Mestre in un quartiere di Parigi.
Da ieri sera il set allestito a sorpresa nell’impianto di via Calabria, chiuso appositamente fino a domenica, è pronto ad accogliere la troupe guidata dal regista Florian Henckel von Donnersmarck. Ed è un bel colpo d’occhio: per ricreare le acque dei canali della laguna, l’intera vetrata della piscina (tutta la facciata laterale) è stata impacchettata con decine di metri di tela nera, con cui sono stati coperti anche tutti i corridoi superiori tra vasca e palestra. Non solo, sul fondo della piscina è stato posato un tappeto verdastro che, assieme all’"effetto notte", renderà plausibili le scene girate in via Calabria. Perché, proprio in questa vasca, Johnny Depp dovrà tuffarsi simulando la fine di un inseguimento in motoscafo già girato a Venezia. Ma, raccontano i tecnici, l’acqua dei canali veneziani "is not very clean", non è pulita, e non invogliava gli attori a girare la scena dal vero.
Un ciak e via, attorno alle 10 di stamane, per chiudere il set già alle 13, festeggiando con baccalà mantecato, crostini, stuzzichini fritti e vino rosso "made in Boscarato" che arriveranno dal vicinissimo ristorante Dall’Amelia. Depp è infatti dato in partenza nel pomeriggio dal Marco Polo, destinazione Francia.
Ma la lavorazione di "The Tourist" non finirà stamattina. Dalla prossima settimana verrà girata una serie di esterni nella zona di piazza Ferretto, senza le star Jolie e Depp, ma con altri coprotagonisti del film. Alcuni angoli di Mestre finiranno in fase di montaggio nella parte del film già girata a Parigi, magari senza "correzioni" al computer. Miracoli di Hollywood.

Tra le curiosità si segnala che quando è uscito dal camerino un bambino l’ha chiamato per nome, è stata l’unica volta in cui si è girato, l’ha salutato, e gli ha stretto la manina.


The Tourist set - 13 Maggio
posted by Sabry Sparrow • 14 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Eccovi altre foto dal set di The Tourist con data 13 maggio.



The Tourist - Video
posted by JdEle82 • 14 May 2010 • 0 Comments
Video



Siamo già in grado di mostrarvi i primi video delle riprese di ieri...è proprio il caso di dirlo, ancora una volta a tempo di record!!!!
Vi aspettano dunque ben 3 videos che ritraggono Johnny in tutto il suo splendore il quel di Venezia. Naturalmente vi ricordo che sono riprese amatoriali.
Clicca Q U I per iniziare a vederli tutti e buona visione!

Edit 15.05.10
Abbiamo aggiunto un nuovo video, il quarto, Q U I

The Tourist Set - La scena in smoking
posted by JdEle82 • 14 May 2010 • 0 Comments
Movies



Il sito del quotidiano Corriere del Veneto questa mattina ha pubblicato un articolo molto interessante che ci svela per filo e per segno tutti i retroscena delle riprese di ieri, in cui Johnny compare in smoking bianco a Piazza San Marco per accedersi una sigaretta. Tutto qui, una scena di pochi minuti ripetuta tantissime volte per volere del Regista pignolo e che ha mandato in subbuglio tutti, fan e non fan.

Quattro minuti di riprese, non di più, ma sono bastate per regalare autografi e baci alla folla. Ultimi ciak in esterna per The tourist, ieri in Piazza San Marco e anche se il set, questa volta, è stato proibitivo anche per la produzione hollywoodiana, quei pochi minuti di Johnny vis a vis con la Basilica sullo sfondo hanno soddisfatto anche i fan più sfegatati. Permessi difficili da ottenere anche i grandi divi insomma, nella piazza più bella del mondo e così Henckel Von Donnersmarck e Depp si sono limitati ad un set lampo che ha visto l’attore impegnato in una cortissima passeggiata verso la piazza, spalle rivolte alla laguna, con un vestito di bianco e un’aria pensierosa. Due soggettive su di lui, mentre accende una sigaretta (ripetute più volte per volere del puntigliosissimo regista), e poi via, lontano dalle transenne messe dalla security all’ultimo momento verso gli ultimi ciak della giornata, in zona Frari.

Per la rapidità si sarebbe quasi potuto confondere con un flash mob, quello di ieri, ma la soddisfazione del regista non è mancata. Henckel Von Donnersmarck, infatti, in mattinata se l’era vista brutta, con l’aereo di Depp in clamoroso ritardo da Cannes, (dove Johnny si era spostato a trovare la moglie) e una pioggia torrenziale che cadeva su Venezia e che avrebbe reso impossibili le riprese, inziate poi alle 15.30, quattro ore dopo l’orario previsto. Lasciata Venezia, oggi la troupe si sposterà invece in terraferma, nella Piscina di Via Calabria a Mestre per l’ultimo giorno di riprese che vedrà ancora Depp protagonista (l’attore poi saluterà definitivamente la laguna anche se i ciak continueranno tutta la prossima settimana a Marghera), questa volta «a mollo» mentre viene ripescato, dopo la scena dell’entrata in acqua dell’attore, dopo il salto dal balcone di Rialto, dagli agenti.

Alice D’Este

The Tourist set - 13 Maggio
posted by Sabry Sparrow • 13 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo appena inserito nella gallery altre foto dal set di The Tourist, c'è Johnny in uno stupendo smoking bianco che deve camminare al centro della piazza.
Ringraziamo per tutte le immagini IFOD.



L'avventura Piratesca è già cominciata!
posted by JdEle82 • 13 May 2010 • 0 Comments
Movies



Pirati dei Caraibi 4 è partito!
Una settimana fa Johnny si è recato agli studi Disney prima di tornare a Venezia per avviare i preparativi per Pirates. Il cast è stato completato e ora rimane solo da definire le assunzioni di alcuni extra. Come vi avevamo già documentato nei giorni scorsi, anche i set sono già in costruzione e anche tutto l'occorrente come di una nuova spada per Johnny che è già stata costruita e il suo nuovo costume che è quasi completato! Costume che avrà almeno tre pezzi nuovi e/o modifiche contenuti anche se lo stesso Johnny si ostina a usare le scarpe vecchie con la quale ha già girato gli altri film. Si dev'essere proprio affezionato non c'è che dire!
Le riprese inizieranno immediatamente dopo gli ultimi reshoots di The Tourist che forse termineranno per la settimana prossima. Non abbiamo ancora una data precisa per il primo giorno di riprese, ma il programma locations prevede che si andrà prima a Los Angeles, passando per le Hawaii e poi nel Regno Unito. Tempo di riprese previsto solo DUE MESI per tagliare i costi.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved