The tourist set - 21 aprile
posted by Sabry Sparrow • 22 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Nuove foto esclusive dal set di Venezia:



National Movie Awards 2010
posted by JdEle82 • 22 Apr 2010 • 0 Comments
Awards



Johnny e Alice in Wonderland hanno ricevuto una nomination a testa al National Movie Awards, rispettivamente per la Miglior Performance dell'anno e il Miglior Film Fantasy.
C'è tempo per votare sino al prossimo venerdi 30 aprile 2010.
I vincitori saranno annunciati mercoledi 26 maggio 2010 nel corso di una cerimonia di premiazione che per l'occasione andrà in onda anche sul canale televisivo ITV1.
Se non si ha la possibilità di vedere tale cerimonia in diretta, sarà possibile guardarla ugualmente tramite il web attraverso un apposito Link, che ovviamente sarà attivo dopo la consegna dei premi.

Dai subito il tuo contributo cliccando Q U I

Pirati4: Black Pearl in costruzione!
posted by JdEle82 • 20 Apr 2010 • 0 Comments
Movies



La Perla Nera è sbarcata alle Haiwaii per essere costruita e addobata al meglio per il set del mese prossimo, come ci documenta il Sito Web BadTaste.it che dedica un articolo. Eccolo:

Ricorderete che a febbraio sono uscite le prime immagini della Perla Nera in arrivo alle Hawaii per le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. All'epoca venne spiegato che il vascello, una volta attraccato, sarebbe stato rimaneggiato.

A quanto pare i lavori sono in corso: AICN pubblica alcune immagini inviate da un lettore che parla del coinvolgimento di un suo amico nel "restauro" della nave:

"Un amico di un mio amico sta lavorando alle Hawaii alla costruzione di alcune porzioni di set per il nuovo film di Pirati dei Caraibi. Pare che la Perla Nera sarà nuovamente pronta a salpare molto presto. (...) Trovo ancora impressionante che le major cinematografiche trovino il tempo di costruire pezzi di queste dimensioni!"



Alice in Wonderland - Promo Shooting
posted by JdEle82 • 19 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Con un pò di ritardo sono finalmente uscite le prime immagini realizzate per la promozione di Alice In Wonderland che ritaggono insieme i due assoluti protagonisti indiscussi di questo film: Johnny & Tim, La Nostra Coppia d'Oro del Cinema di tutti i tempi. Si ringrazia per queste immagini IFOD



The Tourist Set - 12 aprile
posted by JdEle82 • 19 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Grazie al Nostro Partner siamo riusciti a recuperare altri scatti della giornata di riprese notturne avvenute lunedi scorso, 12 aprile, quando Johnny veniva ammanettato e accompagnato a bordo di una barca da Christian De Sica e la stessa Jolie.



Johnny sogna Kerouac!
posted by JdEle82 • 17 Apr 2010 • 0 Comments
Magazine



Il Settimanale Italiano "Gente" di questa settimana riporta un'esclusiva intervista con Johnny in cui praticamente di parla di tutto, dalle sue passioni, alle riflessioni sul suo lavoro che per Lui è solo finzione e a volte anche noia aspettando la preparazione di set e la ripetizione infinita di scene che possono durare anche solo 3 minuti...passando naturalmente a parlare della sua Famiglia e di quanto questa lo fa stare bene sempre. Insomma un bel ritratto del Nostro Eroe.
In attesa di andare in edicola e poter leggere Voi stessi l'articolo, il sito di informazione Adnkronos ha pubblicato sul suo sito web uno stralcio di questa intervista. Eccola
:

"Il lavoro d'attore non lo prendo sul serio: un attore è solo un bugiardo, perché deve recitare, quindi fingere sempre". E' un Johnny Depp inedito quello che si racconta in esclusiva al settimanale 'Gente', poche settimane dopo l'esperienza del set veneziano di 'The Tourist', il film che lo vede in coppia con Angelina Jolie. Un Johnny Depp che rivela di annoiarsi a morte sul set: "Servono ore o giorni per girare una scena quando, in effetti, io devo recitare per due o tre minuti. Il resto della giornata trascorre in attesa che venga preparato il set.

Quello che non lo annoia invece è la vita con la compagna Vanessa Paradis e i loro due figli, Lily-Rose e Jack. "Adoro trascorrere del tempo con la mia famiglia, magari viaggiando nel sud della Francia che è diventata la mia seconda casa. Oltre alla famiglia, le cose più importanti sono i miei libri e i miei quadri. Dipingere è un'ottima via di fuga. Mi piacciono i ritratti, oppure immortalare elefanti". Infine, la rivelazione di un sogno professionale: "Voglio portare sullo schermo il libro di Jack Kerouac 'Sulla Strada', per interpretare il protagonista".

Pirati 4: Una Sirena per Jack
posted by JdEle82 • 15 Apr 2010 • 0 Comments
Movies



Nel nuovo episodio della Saga ci sarà spazio anche per una Sirena Francese, il sito di Best Movie ne ha riportato in esclusiva la notizia, eccola qua:

Astrid Bergès-Frisbey, la giovane stellina d’Oltralpe (Juliette ne La première étoile (La prima stella)), sarà uno dei personaggi chiave di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, il quarto capitolo della saga di bucanieri prodotta ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Ted Elliot e Terry Rossio, sulla base del romanzo Mari Stregati di Tim Powers. Nel film diretto da Rob Marshall (Nine), l’attrice francese sarà la sirena Syrena, appunto. Un ruolo che sembra sarà determinante dato che Disney ha rilasciato su Astrid Bergès-Frisbey un comunicato stampa, definendola un “personaggio chiave”. Un’operazione che certo non viene fatta per semplici comparse o personaggi minori, anche se non è ancora stato rivelato come Syrena sarà coinvolta nella vita del protagonista indiscusso di Pirati dei caraibi 4, Johnny Depp-Jack Sparrow (di cui ieri vi abbiamo mostrato le foto “in manette” sul set di The Tourist), che sarà impegnato nella ricerca della fonte dell’eterna giovinezza contro il famigerato pirata Barbanera (Ian McShane ), la cui figlia avrà il seducente volto di Penelope Cruz.

Della bella francesina, Astrid Berges-Frisbey, sappiamo che è nata a Barcellona (uno dei genitori è franco-americano, l’altro catalano), ma vive a Parigi. Oltre a cinema e televisione, ha fatto anche teatro ed è apparsa nello spettacolo Equus con Daniel Radcliffe-Harry Potter.

Pirati 4: sarà quasi tutto in 3D
posted by JdEle82 • 15 Apr 2010 • 0 Comments
Movies



Ciò che si vociferava da tempo a quanto pare ora è confermato! Il film sarà quasi tutto in 3D, rispettando dunque la moda del momento di creare pellicole con questo nuovo metodo geniale...
Io personalmente avrei preferito continuare con lo stesso metodo che sia era utlizzato nei precedenti capitoli, però è chiaro che prima di poter giudicare bisogna assolutamente vedere...e sicuramente Noi tutti Fan della Saga non vediamo l'ora di avere la possibilità di poterlo fare. Eccovi intanto l'articolo che il sito di Best Movie ha scritto per parlare di questa notizia


Manca pochissimo al primo ciak con cui Rob Marshall darà inizio alle riprese (ambientate alle Hawaii) del quarto capitolo di Pirati dei Caraibi, precisamente Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides e finalmente sembra fatta chiarezza sul destino stereoscopico del film. Secondo il sito Blue Sky Disney infatti Disney avrebbe deciso di girare la maggior parte della pellicola direttamente in 3D. «Praticamente tutte le scene con gli attori, i momenti drammatici e così via. Circa due terzi di film sarà girato in stereoscopia». Il resto del film sarà realizzato in normale 2D e poi riconvertito in post-produzione in 3D.
Annunciato come uno dei film più attesi della stagione estiva 2011 il film prende spunto dal romanzo Mari Stregati di Tim Powers ed è prodotto ancora una volta dal guru Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Ted Elliot e Terry Rossio.
Presente nel cast il personaggio simbolo di tutta la saga Johnny Depp, nei panni dello stralunato capitano Jack Sparrow. Grandi assenti Keira Knightley e Orlando Bloom, che sarà rimpiazzato, secondo E-Online, da Max Irons (figlio di Jeremy Irons) o Sam Claflin (ora in ballottaggio). Tornano invece sul set Geoffrey Rush (Barbossa) e Ian McShane (Barbanera), mentre attesa new entry è Penelope Cruz (figlia di Barbanera).

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà in Italia nell’estate 2011.

The Tourist Set - 12 aprile
posted by JdEle82 • 15 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Dopo tanto tempo riecco spuntare nuove immagini dal set, risalenti allo scorso lunedi 12 aprile, in cui i protagonisti sono a bordo di una barca di sera e Johnny amanettato è sorvegliato dal Nostro Christian De Sica che così fa il suo ingresso ufficiale nel cast del film.
Si ringraziano Il Nostro Partner e il sito internazionale Celebrity-gossip.net



Sempre con Me!
posted by JdEle82 • 13 Apr 2010 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
come ogni anno, eccomi qui a parlarti un pò di me, in questa giornata a me speciale in quanto segna il mio 28° Compleanno e anche quest'anno mi riempie il cuore di gioia sapere che lo passerò in tua compagnia, del deppMANIA e di tutti I Miei Grandi, Grandissimi Membri, che sicuramente staranno già inondando il Forum di tanti bei auguri per me che non vedo già l'ora di leggere e spero di poterlo fare presto!
Quest'anno è un compleanno speciale per due motivi, il primo è perchè Tu sei a due passi da Me, infatti se il programma non cambia Tu devi girare altre scene a Venezia e credimi l'emozione per questo è davvero grandissima, come se fossi li a due passi da te. Chi l'avrebbe mai detto che Tu per il mio compleanno girassi delle scene nel mio Paese... mi sembra troppo bello per essere vero. Certo sarebbe stato ancora più bello se avessi avuto la possibilità di vederti, ma come ormai ben sai io sono un tipo che si sa accontentare e di conseguenza ripeto che sono felice lo stesso. Siiiiiiiiii!!!! Che bel regalo che mi hai fatto partecipando a questo film e ti prego sin d'ora di fare il modo che sia la prima di una lunghissima serie...Si ti voglio vedere il più possibile qui.. non importa se a Milano o in un'altra città, l'importante è che Tu sia qui a respirare la mia stessa aria, ok?? ^_^
Il secondo motivo per la quale questo compleanno è speciale è perchè ho la possibilità di festeggiare con tante Deppine che mi voglio tanto bene e che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere in questo anno che è appena andato via ed è bellissimo perchè come sanno coccolarmi loro in pochi ci riescono il che mi fa sentire molto beata oltre che tanto, tanto amata... Meno male che ci sono loro oltre che Te che pensate a colorare di tanti bei colori accesi la mia vita. Siiiiiii!!!!
Poi quest'anno è anche stupendo perchè in questa nuova primavera che è appena entrata festeggerò i 20 anni che ti seguo. 20 anni di grandissima passione, ammirazione, affetto e chi più ne ha più ne metta di Fede Deppina. Si, esatto è una vera e propria Fede la Mia, che non mi abbandona mai, specie nei momenti di frustrazione e delusione e oggi più che mai sono felice di gridarlo al mondo intero!
Spero tanto che la Vita possa sempre sorridermi come oggi, specie di fronte ai guai, che possa sempre donarmi la forza di non arrendermi e di affrontare tutto a muso duro, come Tu mi insegni da sempre. Sai bene che faccio tesoro di tutti gli insegnamenti che mi dai e questo è uno di questi. Non potrei mai fare a meno della tua presenza e so che anche questo 28° anno sarà speciale proprio e grazie anche a Te che mi regali sempre tanta gioia e serenità, ma soprattutto tanta voglia di vivere e di godere.
Sicuramente riceverò dei regali deppini il che renderà questa giornata ancora più magica e bella!
Grazie per tutto quello che fai per me, sempre!
Ti Adoro sempre di più!
Ti Voglio Un Mondo sconfinato di Bene
Mio Grande Pirata dei 7marii!!!
Tua Elena



Alice in Wonderland - la mia recensione
posted by JdEle82 • 12 Apr 2010 • 0 Comments
Diary



Caro Johnny,
Ieri sera in compagnia di Ale ho visto finalmente la tua ultima fatica: "Alice in Wonderland" e mi sono divertita un mondo in quanto è un film assolutamente straordinario che consiglio di vedere a tutti. Ancora una volta la coppia Tim-Johnny non ha deluso quelle che erano le mie aspettative... sapevo per certo infatti che anche stavolta mi avreste sorpreso alla grande e sono felice di non essermi sbagliata anche questa volta. E' un film che ti prende dall'inizio alla fine in cui non fai altro che sognare e fantasticare scena dopo scena, dialogo dopo dialogo... Per certi versi mi sono anche immaginata nei panni della protagonista con la dannata voglia di far parte a tutti costi di quel straordinario mondo che mi appartiene tanto, a differenza di quello reale della quale non mi sento mai completamente a mio agio. Infatti verso la fine quando la protagonista dice di dover tornare a casa, io ho subito esclamato: "questa qui è pazza, si sta così tanto bene!!!"
Il Personaggio del Cappellaio Matto ovviamente è il mio preferito in assoluto ma non solo perchè è interpretato da te, ma perchè trovo che sia una persona dolcemente adorabile e matta con la quale penso proprio che andrei perfettamente all'unisono in quanto mi rispecchia tantissimo. Io lo dico sempre che sono una Pazza da legare e Lui potrebbe essere per davvero la mia anima gemella. L'interpretazione che dai a questo personaggio è davvero pazzesca, sono convinta che non lo potevi interpretare in modo migliore... e di sicuro c'è che rappresenta il Cappellaio Matto più perfetto della Storia di questa Favola!!! Subito dopo aver visto le prime immagini mi aveva conquistato tantissimo in quanto trovavo che fosse un mix di personaggi che hai interpretato nel passato. Possedeva infatti la tenerezza di Edward mani di forbice, l'allegria di Willy Wonka e la pazzia di Sweeney Todd, non a caso tutti ruoli interpretati con il tuo Alter Ego Tim. E guardandolo ho capito che la mia percezione era più che giusta. Anche la voce in italiano che hai ricorda dei tuoi personaggi e precisamente Jack Sparrow e ancora Willy Wonka, un grande applauso al tuo Doppiatore ufficiale: Fabio Boccanera che ancora una volta ha saputo fare un ottimo lavoro conquistandomi alla grande!
Sono convinta che se questo film fosse uscito quando ero ancora una bambina, nel vero senso della parola e non solo dentro come tutti quelli che mi conosco sanno, io mi sarei perdutamente affezionata a questo Cappellaio - sarebbe diventato il mio Eroe Fantastico, il mio compagno di giochi...insomma un fedele amico, come ogni bimbo ha a quella tenera età...e penso proprio che abbia conquistato tanti bambini al punto tale da voler il suo pupazzo a tutti i costi...ti svelerò un segreto: piacerebbe tanto anche a me averlo!
Ogni volta che mi capitava poi di vedere il tuo bel faccione colorato mi provocava una così tanta tenerezza da sentire l'esigenza di correre verso il grande schermo e spupazzarti di baci...che tristezza non poterlo fare!
Il momento più eccitante è stato quando ti ho visto fare la famosa "Delirdanza, non immaginavo proprio una cosa del genere, certo che mi stupisci sempre! Questa danza in stile Cappellaio davvero fantastica, anche se so per certa che non è tutta farina del tuo sacco, dal momento che non sai ballare...ma non importa è stato meraviglioso lo stesso!
Una delle tante battute che mi hanno colpito è stata questa: "E' impossibile solo se credi che lo sia" e poi ancora "Anche Tu sei matta altrimenti non mi sogneresti". Ovviamente non sono dette proprio così, ma il senso è questo, ed è inutile che ti dica che mi sono tremendamente rispecchiata in tali parole e mi hanno dato molto coraggio...quel coraggio della quale oggi più che mai ho tanto, tanto bisogno. Beh penso proprio che me le ripeterò per un bel pò di tempo ancora.
In conclusione posso dire che questo Film mi ha convinto più del cartone animato che non mi è mai piaciuto sin da piccolina...e che non vedo proprio l'ora di avere in DvD per gustarmelo ancora!!!
Dei film che la vostra coppia ha girato non è il mio preferito ma di sicuro c'è che è fra i miei preferiti e di questo ne sono contenta.
Grazie Johnny e Grazie Tim per quest'altro dono che mi avete fatto!
Complimenti poi a tutto il Cast che è stato assolutamente magistrale e a tutta la produzione!
Vi adoro
Vostra Elena



The Tourist set - 15 Marzo
posted by JdEle82 • 11 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Torniamo ora indietro di due giorni e precisamente al primo giorno di riprese in esterno e al volo della controfigura di Johnny che si "schianta" sul Canal Grande, lasciando tutti i curiosi a bocca aperta...
Si ringrazia per queste immagini sempre il sito web del Quotidiano Veneto: La Nuova di Venezia e Mestre



The Tourist set - 17 Marzo
posted by JdEle82 • 11 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Grazie al sito web del Quotidiano Veneto: La Nuova di Venezia e Mestre, siamo riusciti a recuperare altri 14 scatti risalenti allo scorso 17 marzo 2010, durante le riprese all'interno della Stazione di Venezia "Santa Lucia".
In questi scatti Johnny si trova anche in compagnia della Jolie e accerchiato da tante persone pronte a volere un autografo da Lui.



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved