MTV Movie Awards 2010, 2° round!
posted by JdEle82 • 13 May 2010 • 0 Comments
Awards



Alice in Wonderland e Johnny hanno superato la prima fase di votazioni per aggiudicarsi l'ambito premio cinematografico by MTV.
Ora si è aperto il secondo round e serve ancora il Vostro Voto per farsì che entrambi possano passare questa e la prossima fase finale, prima di vederlo ritirare il premio sul palcoscenico a Los Angeles.
Vi ricordo che oltre ad Alice e a Johnny anche Helena Bonham Carter concorre a vincere la sua categoria che vi ricordo sono:

- Global Superstar (Johnny)
- Vest Villian (Helena B. Carter)
- Best Movie (Alice in Wonderland)

Infine vi ricordo che la cerimonia di consegna si svolgerà il prossimo 7 giugno!
Clicca Q U I per votare subito!

deppMANIA sempre al fianco di Johnny
posted by JdEle82 • 11 May 2010 • 0 Comments
Fans



Ebbene si!!! Anche nella giornata di ieri c'era una parte di Noi li con Johnny ad assistere alle riprese. deppMANIA sempre al suo fianco in tutto il suo splendore, perchè Johnny non lo lascia mai da solo e così grazie alla Nostra Carissima Felarof un altro nostro piccolo Sogno di Community sempre in prima linea si è avverato! E abbiamo anche le prove: le sue belle immagini! State a guardare!
Siamo Fieri e orgogliosi di Te Elisa!



The Tourist Set - 10 Maggio
posted by JdEle82 • 11 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Per volontà del regista e al suo famoso essere pignolo, le scene girate a marzo al Mercato di Rialto che comprendeva anche quella del salto sul Canale Grande, sono state rigirate! Nemmeno il brutto tempo ha fermato il regista e la produzione. E dunque ecco nuovamente apparire Johnny e la sua controfigura in pigiama alle prese dell'inseguimento e del finale tuffo! Speriamo che questa volta il regista sia più soddisfatto della precedente volta! Nel frattempo possiamo gustarci le immagini, più di 60, per la quale si ringrazia il JDORG.



New Look!
posted by JdEle82 • 10 May 2010 • 0 Comments
Site



Iniziamo questa nuova settimana con una piccola sorpresa per tutti i Nostri Cari Utenti: Una nuova veste grafica per il sito, decisamente più accattivante è intrigante del solito. Al momento rappresenta sicuramente la mia preferita in assoluto, fra quelle sfoggiate sino ad oggi. Ci sono volute molte ore di lavoro e di prove per la sua riuscita, da perderci la testa, ma se il risultato è questo sono ben felice di aver fatto tutti questi sforzi, non siete d'accordo anche voi?
Bene detto questo, passiamo ora ad analizzare più dettagliatamente le novità, eh si perchè non mi sono limitata a cambiare solo la grafica e così i colori e tutto ciò che concerne il cambiamento di homepage, appunto, ma ho fatto molto di più, inserendo nuove pagine e così nuovi contenuti, modificando, aggiornando inoltre quelli già presenti.

Inizio con il dire che per chi di Voi, usa il browser Internet Explorer non avrà più problemi di visualizzazione del menu come in passato. Ora sarà più facile accedere ai contenuti, sezione per sezione, con comodi click. Questo grazie al fatto che è stato rimosso il vecchio sistema di menu che creava molti problemi a chi usava questo browser per l'appunto, impedendone i collegamenti. Ora, in ogni sezione troverete pagine index che vi illustreranno tutti i contenuti con relative spiegazioni.
Tuttavia questo Sito continua ad essere ottimizzato per Mozilla Firefox il che significa che ci sono delle differenze notevoli quando si visualizzano le varie pagine del sito, perchè cambiano delle cose. Per questo motivo vi consiglio sempre di scaricare questo browser affinchè possiate vedere il Sito come si deve.

Sempre inerenti alle sezioni, sono state rimosse quella denominata "Deppland" e "Awards" che sono state inserite nella sezione: "Johnny", dunque ora tutte le varie voci che contenvano queste due sezioni, le trovate li. E a proposito di voci a quelle già presenti se ne sono aggiunte delle altre che sono: "Citazioni", "Citazioni Johnny & Tim", & "Infinitum Nihil" - ed in più sono state aggiornate le pagine: "Dipinti", "Pensieri", "Awards", "Style", "Curiosità", "Vanessa" & "Past Layouts".

Anche la sezione dedicata ai "Films" è stata aggiornata con l'inserimento di una sottosezione dedicata alle pellicole nate da quest'anno che racchiudono dunque un altro decennio, e naturalmente fra queste troverete di già le schede film dedicate a "The Tourist" e a "Pirati dei Caraibi 4".

Anche la colonna di sinistra è decisamente cambiata, con l'aggiunta di una sezione dedicata ai Progetti realizzati, dividendola così da quelli ancora in corso o che si devono realizzare. E' stato aggiunta poi la sezione dedicata ai "Random Quotes", in cui di volta in volte potrete leggere e conoscere le citazioni più belle di Johnny o dei suoi film, e addirittura di persone a Lui care!
E infine più spazio dedicato al Nostro Fan Club e alle sue iniziative.

Come potete notare, come sempre non sono stata a guardare, facendo del mio meglio per darvi un servizio sempre il più utile e gradevole possibile e mi auguro che tutto questo possa essere di vostra gradimento, perchè la vostra soddisfazione è la mia soddisfazione!
Ovviamente ci saranno altri interventi in futuro con l'aggiunta di nuove cose, perchè ormai lo sapete non mi piace stare con le mani in mano e ho sempre tanta voglia di fare cose nuove, dunque aspettatevi sempre tante altre novità.
Come ultima cosa non posso evitare di ringraziare dal profondo del cuore, la mia Staffer: Sabry Sparrow per avermi confezionato l'header, che a prima vista sembra addirittura un vero e porprio quadro per quanto è perfetto. Ha svolto come sempre un ottimo lavoro e io non posso che esserle grata di mettere il suo tempo e così la sua creatività a mia disposizione e a disposizione di deppMANIA che oggi, grazie a tutto questo, cresce ancora di più!
Grazie a Tutti!
Elena


The Tourist Wallpaper
posted by JdEle82 • 08 May 2010 • 0 Comments
Gallery



E dopo tante icons dedicate a quest'ultima fatica cinematografica del Nostro Grande Mito non ancora, fortuntamente per Noi Fan Italiani, terminata, eccovi arrivare finalmente un bel Wallpaper, misure: 1024x768px, creato magistralmente dalla Nostra Staffer Grafica: Sabry Sparrow a disposizione di Tutti Voi! Ci auguriamo che possa essere di vostro gradimento!



Aggiornamenti Vari
posted by JdEle82 • 06 May 2010 • 0 Comments
Site



Tanti Nuovi aggiornamenti vi aspettano!
Innanzitutto due nuovi video che ci mostrano in esclusiva la realizzazione della "Deliranza" del Cappellaio Matto, naturalmente sto parlando di Alice in Wonderland, in cui ci illustrano le varie tecniche che sono state utilizzate per poterla creare e un ritratto sempre del Cappellaio, li trovate Q U I (gli ultimi due della lista).
E poi ancora è stata aggiornata tutta la sezione Photo Session in Gallery, in cui sono stati inseriti tutti i nomi dei fotografi che hanno realizzato le foto a Johnny, dall'inizio della sua carriera sino ai giorni nostri. Trovate gli elenco album Q U I
E per concludere vi aspettano tantissime nuove icons e signatures realizzate sia dal nostro Staff grafico che dai nostri Utenti, per poter abbellire le Vostre firme e profili sul Nostro Forum, vi aspettano Q U I

Pirati4: La Disney punta a contenere i costi!
posted by JdEle82 • 04 May 2010 • 0 Comments
Movies



In tempo di crisi anche il Cinema si deve adeguare e così anche le Case di produzione come la Disney tentano di contenere i costi evitando sprechi. E si inizia da Pirati 4 dove, secondo il sito di Coming Soon i Vertici della Major hanno chiesto alla produzione del film di fare meno riprese in alto mare per evitare spese eccessive. Sarò rispettata tale volontà? Lo scopriremo solo vivendo, nel frattempo beccatevi l'articolo.

Il Los Angeles Times ha pubblicato un articolo molto interessante su come la Disney stia cercando di contenere i costi del quarto episodio di Pirati dei Caraibi.

Agli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio è stato chiesto di mantenere il più possibile il personaggio di Jack Sparrow sulla terraferma, dato che i costi di produzione per le riprese in alto mare sono molto più alti.

Anche i luoghi delle riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides cambieranno: dai Caraibi e Los Angeles dove sono stati girati i primi tre film si passerà alle Hawaii e Londra, luoghi in cui i tax credits sono più convenienti.

The Tourist Set - Continuano le riprese per Johnny
posted by JdEle82 • 04 May 2010 • 0 Comments
Movies



Mentre si prospetta la partenza della Joile che stando a indiscrezioni avrebbe finito di girare le sue scene e ora starebbe per preparare i suoi tanti bauli per tornare a casa, continua invece il soggiorno veneziano per il Nostro Amato alla quale restano altre scene da fare e addirittura un'altra da dover rigirare a causa dell'essere pignolo del Regista. La scena in questione è quella del mercato Rialto in cui poi finisce sul Canal Grande. E stando a La Nuova di Venezia e Mestre ci sarà un'altra possibilità per Noi fan Deppine di vederlo da vicino, visto che a breve dovrebbe essere girata un'altra scena a Piazza San Marco, in cui Lui dovrà passeggiare triste e sconsolato...
Insomma ancora tanto lavoro da fare, ecco perchè ha deciso di far venire il suo yacht direttamente dai Caraibi per stare con la sua famiglia nel tempo libero.


E adesso inizia il bello: due settimane di Johnny Depp in tutte le salse. A bordo del suo veliero che ha fatto arrivare dai Caraibi e ha ormeggiato alle Zattere per poter cenare nel pozzetto - pozzetto si fa per dire - insieme alla famigliola. Mentre corre a rotta di collo sui tetti (più la sua controfigura che lui, però vabbè) inseguito dagli agenti di Scotland Yard.
Infilato in un pigiama ospedalizio, ma sbottonato quel che basta, in volo dalla loggia della Pescheria sul tendone di un banchetto della frutta al mercato di Rialto.
Johnny per tutti, finalmente, protagonista del film The tourist insieme ad Angelina Jolie che per oltre due mesi ha fatto impazzire i fotografi che l’hanno piantonata ventiquattro ore su ventiquattro fuori da Palazzo Mocenigo, scelto come dimora veneziana per Braddino suo e i sei figlioletti.
Alla nona settimana di riprese Angelina è in partenza e così tutte attenzioni del regista Florian Henckel von Donnersmarck, il taglia e cuci della severissima costumista, i chili di cerone dei truccatori, le giraffe, i parrucchieri, i tecnici e le comparse sono per Johnny Depp.
Mentre Angelina sta preparando i bauli, Depp si allarga. Suite alla Palazzina Grassi durante la settimana e veliero Vajoliroja - cioè Vanessa, Johnny e i figli Lili Rose e Jack - per il week end. Il veliero, una sberla di quaranta metri con due alberi e un’infinità di attrazioni, è già meta di pellegrinaggio continuo ma composto. Grappoli di ragazzine - incluse quelle un po’ più agée del Johnny Depp fans club - stazionano sulla riva con il telefonino puntato sulla barca. Fosse mai.

...Read More
The Tourist set - 30 Aprile
posted by Sabry Sparrow • 01 May 2010 • 0 Comments
Gallery



Siamo riusciti a recuperare altre foto dal set di The Tourist con data 30 Aprile. Ringraziamo per tutte le immagini IFOD.



The Tourist - Restaurant scene
posted by JdEle82 • 30 Apr 2010 • 0 Comments
Video



Oltre quelli dai set ora in rete circolano anche i primi video che riguardano le scene del film. Si inizia con quella del ristorante dove i due protagonisti sono insieme e Johnny si fuma anche una sigaretta!
Potrete vederlo, cliccando Q U I

Servizio fotografico 1998
posted by JdEle82 • 30 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



Ebbene si!!! Siamo riusciti a recuperare un servizio fotografico vecchio di 12 anni esatti, realizzato nel 1998 dal fotografo: A. Rapaport.
Un Johnny vecchia maniera, ma assolutamente divino e sexy come sempre!



Sky Movies UK, maggio 2010
posted by JdEle82 • 30 Apr 2010 • 0 Comments
Magazine



Il mensile inglese Sky Movies del mese di maggio dedica copertina + articolo intervista al Nostro Johnny, in cui parla dei suoi ultimi film realizzati, Nemico Pubblico e Alice in Wonderland e svela in esclusiva alcune anticipazioni sul prossimo episodio di Pirati dei Caraibi.
Nella Nostra Gallery trovate sia la copertina che le varie scans che ritraggono appunto l'articolo. Si ringrazia il JDORG



The Tourist set - 28 e 29 Aprile
posted by JdEle82 • 29 Apr 2010 • 0 Comments
Gallery



E ora spazio ad altre tantissime belle immagini tratte dalla giornata di ieri e di stamani con Johnny che scende dal suo Vajoliroja per giungere alle destinazione del nuovo set.



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved