Almost Alice
posted by JdEle82 • 01 Apr 2010 • 0 Comments
Movies



E' uscita in tutti i negozi di Musica la compilation ufficiale di Alice in Wonderland con ben 15 tracce suonate e cantate da band rock fra le più importanti e famose del panorama musicale internazionale. E naturalmente contiene anche il grande successo di Avril Lavigne, ("Alice - Underground"), brano di punta di questa colonna sonora delle meraviglie.
Si chiama "Almost Alice" e nella cui copertina compare il Mitico Cappellaio Matto con un sorriso smagliante.
Potrete dare un'occhiata alla scheda con tutti i titoli delle canzoni Q U I ed acquistare l'intero cd oppure un singolo brano sul sito di Amazon.com
Buon ascolto!



Fan Art Veneziane
posted by JdEle82 • 31 Mar 2010 • 0 Comments
Fans



Eccovi servite le prime creazioni grafiche dedicate a "The Tourist" create magistralmente dalla Nostra Staffer: Sabry Sparrow.
Nello specifico vi aspettano tante belle icons come queste!
Buona visione!



Nuovi Arrivi nel cast di The Tourist
posted by JdEle82 • 30 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Ebbene si, sono stati ingaggiati due nuovi grandi attori per il Film made in Italy di Johnny: Timothy Dalton e Steven Berkoff.
Ed eccovi la notizia nel dettaglio presa dal sito
Movieplayer

I due veterani Timothy Dalton e Steven Berkoff sono stati scritturati nel cast di The Tourist, il film di Florian Henckel von Donnersmarck le cui riprese sono attualmente in corso a Venezia e per il quale sono stati già annunciati interpreti di sicuro appeal come Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany e Rufus Sewell. Non sono ancora stati resi noti dettagli sui personaggi interpretati dai due attori in The Tourist.
Per quanto riguarda le due new entry nel progetto, Dalton è celebre per le sue interpretazioni in pellicole come Il leone d'inverno, ma soprattutto per aver prestato il volto al personaggio di James Bond. Berkoff invece è un attore inglese noto per le sue caratterizzazioni di numerosi villain cinematografici.

Box Office, Alice scende al 2° posto
posted by JdEle82 • 30 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Il podio dell'ultimo week-end di marzo è particolarmente combattuto: nel giro di pochi più di centomila euro si trovano infatti i primi tre film di questa settimana, tutti sopra il milione di euro.
Direttamente al 1° posto c'è l'esordio del film di animazione in 3D "Dragon Trainer", mentre al 2° si conferma Alice in Wonderland (con un incasso totale superiore ai 27 milioni) e a chiudere il podio il nuovo film di Gabriele Salvatores, "Happy Family".
Stesse identiche prime due posizioni per il Box Office USA, con Alice vicinissima al traguardo dei 300 milioni di dollari.

Lavorare con Johnny Depp è come andare sulle giostre!
posted by JdEle82 • 28 Mar 2010 • 0 Comments
Quotes



E finalmente arrivano le prime dichiarazioni degli attori Italiani che hanno la fortuna di far parte del cast di The Tourist. A parlare per primo è Nino Frassica, l'attore comico siciliano, che nel film interpreta la parte di un poliziotto imbranato.
Nell'articolo che segue tratto dal sito web del quotidiano "Il Giornale" ci parla di come è stato bello per Lui recitare accanto a Johnny e a tutti gli altri e di come la sua gentilezza e normalità lo abbia sorpreso tantissimo. Siamo molto contenti per Lui e non avevamo l'alcun minimo dubbio che potesse fargli una così ottima impressione!


«Lavorare con Johnny Depp? È come farsi una passeggiata al luna park: non mi sento un attore internazionale, ma un siciliano. Neanche di Messina. A stringere, uno di Galati Marina», minimizza Nino Frassica, i cui telefonini squillano di continuo mentre parliamo (e le suonerie vanno dalla colonna sonora de Il padrino alla sigla d’una potente casa produttrice Usa). «Devo riconoscere chi mi chiama», dice lui, che a sessant’anni vive una stagione croccante, quasi un’altra giovinezza tra cinema di qualità e tivù popolare di livello. Da quando l’ha chiamato il premio Oscar Florian Henckel von Donnersmarck («che nome difficile, io lo chiamo Florian e basta»), per la parte d’un vigile imbranato nel thriller hitchcockiano The Tourist, con Angelina Jolie agente dell’Interpol e il sexy Cappellaio Matto turista-terrorista un po’ loffio, inseguito a Calle delle Beccarie dal nostro simpatico piedipiatti, tutti vogliono Nino. Con le sue stravaganze linguistiche, con i modi sornioni di chi la sa lunga e non s’aspetta «nienti» pure quando ha tutto, Frassica, creatura di Arbore, non è più un attore, ma un concetto. Di che cosa, ce lo spiega lui.

Com’è andata col divo globale Johnny Depp?
«Tutti questi fan scatenati non l’ho visti. I veneti sono molto educati. Se ne stavano composti, a sbirciare un po’... Certo, i fotografi hanno fatto il loro lavoro. Io faccio una guardia municipale imbranata e aggiungo una nota divertente. Un divo di passaggio, insomma, con licenza d’andare al luna park. E cerco di capire chi è questo pazzo che s’aggira in pigiama a Venezia».

Che è Depp, uno che scatena le platee. Ha notato qualcosa di speciale in lui?
«Un’enorme gentilezza. Prima mi spingeva e subito dopo mi chiedeva scusa. Ogni volta. Ci siamo spintonati parecchio nella scena dell’inseguimento, tra Rialto e Santa Sofia, con i banchi di frutta per aria. E alla fine, tutt’e due nel canale... Anche se in acqua c’erano le controfigure».

Friday Night with Jonathan Ross
posted by JdEle82 • 27 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Ci sono giunte altre immagini della puntata che Jonathan Ross ha dedicato all'interno del suo show televisivo, a Johnny e a Tim in occasione dell'uscita di Alice in Wonderland lo scorso 24 febbrario 2009.
Eccole qui:



il deppMANIA C'era!
posted by JdEle82 • 27 Mar 2010 • 0 Comments
Fans



Ebbene si!!! C'era anche il Nostro Fan Club ad essere rappresentato fra i tanti che sono accorsi nei giorni scorsi per vedere il Nostro Beniamino da vicino. Un sogno che si è realizzato per molti anche se da lontano a causa degli imponenti mezzi di sicurezza che ha chiesto la produzione per consentire tranquillamente lo svolgimento delle riprese. Devo dire che Tutte, indipendentemente dal Club alla quale appartenevano, sono state molto brave, cercando di disturbare il meno possibile. E quindi oggi più che mai mi sento onorata di appartenere alla sua schiera di Fan Italiane.
Per molte altre ragazze invece il sogno ancora si deve concretizzare e ci auguriamo che anche per Loro presto possa accadere, tuttavia il deppMANIA ha cercato di rappresentare tutte loro con il cuore e con la mente...perchè Noi siamo un tutt'uno e anche in occasioni come queste non perdiamo occasione di dimostrarlo alla grande.
Ma il deppMANIA è stato anche molto fortunato, perchè Una di Noi è riuscita addirittura a convincere un addetto tecnico del set a farla entrare per cercare di poter almeno scattare una foto da vicino a Johnny....e con grande nostra sorpresa è accaduto per davvero, al punto che è riuscita pure ad ottenere una delle "sigarette" di Johnny, che Lei giustamente ora conserva come un Trofeo. E Noi tutti siamo davvero felicissimi per Lei, proprio come se fosse accaduto a Noi. Patty, ancora una volta ti dico che siamo fieri di te! Grazie di cuore per queste belle emozioni che ci hai fatto vivere a 360° sulla nostra pelle e che non dimenticheremo mai...e grazie ancora per le foto davvero splendide che ci hai dato la possibilità di poter inserire nella Nostra Gallery.
Sei Grande!



Foto ricordo in hotel!
posted by JdEle82 • 27 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Lo scorso 21 marzo, domenica, Johnny si trovava all'Hotel Danieli di Venezia ed è insieme al regista Florian Henckel Von Donnersmarck e la co-star Ralf Moeller, hanno voluto scattarsi insieme una foto ricordo e Noi Grazie al Nostro Partner oggi siamo in grado di mostrarvi questi due scatti esclusivi.
Se volete saperne di più sull'albero vi consiglio di visitare il loro Sito Ufficiale



AIW Tokio Premiere Pics
posted by JdEle82 • 24 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



E finalmente, con un lieve ritardo, siamo in grado di mostrarvi tutti gli scatti della sua permanenza in terra nipponica di lunedi scorso, per la promozione di Alice in Wonderland.
Come tradizione vuole, prima della premiere, c'è stato l'arrivo all'areoporto, la conferenza stampa in compagnia di tutto il cast e come è successo in America anche qui si è svolto il Fan Event. Ma lasciamo che a parlare siano le immagini!




Box Office sempre più Wonderlandiano!
posted by JdEle82 • 23 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Anche in Italia resta saldamente al comando Alice in Wonderland che raggiunge così i 25 milioni di euro complessivi e punta a conquistare il secondo posto della Stagione dopo l'irraggiungibile Avatar che è addirittura ancora in top ten dopo dieci settimane. Al secondo posto si conferma anche "Mine Vaganti", mentre al terzo c'è la prima new entry della settimana la rom com "E' complicato" con una buona media sala.

Japan Premiere - Alice in Wonderland
posted by Sabry Sparrow • 22 Mar 2010 • 0 Comments
Eventi



Johnny in questo momento si trova in Giappone, insieme a Tim Burton, per la promozione di Alice in Wonderland. L'attore impegnato sul set italiano di The Tourist ha fatto un'escursione di 15 ore circa per arrivare in Giappone appositamente per la premiere.

TOKYO - Actor Johnny Depp, 46, will make a 15-hour visit to Japan next Monday, arriving in a private jet for the Japan premiere of Tim Burton’s adaptation of “Alice in Wonderland,” before flying back to Italy that night.

Depp, who plays the Mad Hatter in the 3D fantasy adventure, is busy with the filming of his next movie, so he can’t stay longer. Also, private jets have to depart from Narita Airport before 10 p.m.

Depp will attend a press conference in Tokyo at 1 p.m., and is scheduled to attend an event for fans as well as greet the audience at the Japan premiere.

Released in the U.S. earlier this month and already chalking up more than $200 million in sales there, the movie is expected to do well in Japan, too, with some 15,000 tickets being pre-sold, even though it doesn’t open in cinemas here until April 17.

The movie also features Mia Wasikowska, 20, as a 19-year-old Alice who returns to the whimsical world she first encountered as a young girl. She reunites with her childhood friends and tries to put a stop to the Red Queen - played by Helena Bonham Carter, 43 - and her rein of terror.

Pirati 4: arrivano le conferme!
posted by JdEle82 • 22 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Finalmente sono giunte le conferme che tutti Noi Fan della Saga attendavamo da tempo. Dopo tanto e tanto parlare, il produttore ha confermato la presenza di Barbossa, con nostro grande sollievo, perchè pensare ad un Pirati senza di Lui sarebbe stato bruttissimo ed in più ha confermato la presenza di Penelope Cruz la quale interpreterà un ruolo chiave e fondamentale per Captain Sparrow...

Eccovi la notizia riportata dal Sito BadTaste.it

Bruckheimer ha confermato che Penelope Cruz è nel cast, e anche che interpreterà una figura chiave del film:
"Interpreta la figlia del cattivo. Sarà una parentesi romantica per Jack Sparrow. Porta molto umorismo nella storia, è molto esuberante".
La Cruz, insomma, sarà la figlia di Barbanera, il villain del film, interpretato da Ian McShane. Un personaggio che Bruckheimer commenta così:
"E' il pirata più orribile di tutti i tempi".

Il produttore, infine, ha dato la conferma più attesa di tutte: Geoffrey Rush tornerà nel film, ancora una volta nel ruolo di Barbossa. Il casting è attualmente in corso per alcuni ruoli inediti.
Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot.

The Tourist Set - prime clips
posted by JdEle82 • 19 Mar 2010 • 0 Comments
Video



E dopo tante belle immagini ecco giungervi pure i primi videos.
Tre clips provenienti direttamente dal set di questi giorni veneziani.
Clicca Q U I per vederli subito...e Buona Visione!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved