The Tourist set - 18 Marzo
posted by Sabry Sparrow • 19 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Diverse foto sempre dal set di The Tourist, c'è Johnny in compagnia della sua bodyguard.


Johnny Depp arrestato da... Nino Frassica
posted by JdEle82 • 19 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



E così che ha intitolato scherzosamente il suo articolo, il sito di cinema Best Movie, per raccontare ciò che il deppMANIA vi aveva già anticipato qualche giorno fa, ossia la partecipazione di attori italiani sul Set.
E oltre a questo anticipa inoltre l'arrivo di altre new entry, direttamente presi da film importanti
.

Proseguono le riprese del film The Tourist del regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck (Le vite degli altri), che Johnny Depp sta girando a Venezia insieme ad Angelina Jolie. In questi giorni la star ha fatto la conoscenza di due attori italiani che avranno una piccola parte: Neri Marcorè e Nino Frassica che reindossa la divisa di carabiniere (che da anni porta per la serie tv Don Matteo) e insegue l’attore americano in pigiama lungo le calli della città veneta. Al momento non è ancora stata decisa la data d’uscita della pellicola distribuita da Columbia Pictures, ma non arriverà prima del 2011.
Intanto altre stelle di Hollywood stanno per approdare nel Belpaese. Paul Bettany(attualmente nelle nostre sale nel ruolo dell’Arcangelo Michele in Legion di Scott Stewart e ad inizio 2011 nei panni di un prete ammazza-vampiri nell’horror religioso 3D Priest) si prepara infatti a raggiungere la coppia Johnny Depp-Angelina Jolie . A loro si aggiungerà anche Rufus Sewell (The Illusionist), ma secondo Empire ancora non si sa che ruolo avranno le due new entry nella storia del turista americano, Frank Taylor (Johnny Depp) in vacanza in Italia che incontra l’agente dell’Interpool Cara Mason (Angelina Jolie) pronta a sconvolgergli la vita.

The Tourist set - 17 Marzo - parte 2
posted by JdEle82 • 18 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Altre belle foto dal set di ieri pomeriggio.
Johnny con una cartina in mano impersona alla perfezione il Vero Turista!



The Tourist set - 17 Marzo
posted by Sabry Sparrow • 17 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Altre foto dal set veneziano del film The Tourist



The Tourist set - 16 Marzo
posted by JdEle82 • 17 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Nuovissime foto delle scene girate ieri, 16 marzo 2010.
Johnny che approda sul nuovo set a bordo del suo motoscafo in compagnia per la prima volta della sua co-protagonista Angelina Jolie.



Anche Luca Argentero in trattative per The Tourist
posted by JdEle82 • 17 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Un altro Attore Italiano presto potrebbe aggiungersi ai già confermati Nerì Marcorè e Nino Frassica per recitare nell'ultimo film made in Venice di Johnny, come conferma il sito TGCOM

Ci sarebbero trattative serrate per una partecipazione nel cast di "The Tourist" con Angelina Jolie e Johnny Depp, che si sta girando in Italia.
Questa seconda occasione sarebbe ghiotta per Argentero dal momento che ha già lavorato con una produzione importante di Hollywood: "Eat, Pray, Love" con Julia Roberts.

The Tourist set - 15 Marzo
posted by JdEle82 • 16 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



E ora gustatevi le innumerevoli immagini che ci sono giunte dalle riprese di ieri, con un Johnny in versione pigiama nel bel mezzo di un mercato all'italiana!!!



Johnny incontra il suo Pubblico Italiano
posted by JdEle82 • 16 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Tratto da La Nuova

Arriva? Non ancora, c’è la nebbia. Arriva? A minuti, ma è un falso allarme. Arriva? E’ solo questione di tempo, di pazienza e di freddo. Quando alla fine Johnny Depp arriva, il suo pubblico tutto femminile è ancora lì ad aspettarlo, intirizzito, provato ma felice.
Più che vederlo, almeno fino al primo pomeriggio, lo si immagina, perchè il set di «The tourist» al mercato di Rialto - chiuso per l’i ntera giornata - è un fortino inaccessibile circondato da transenne, pattugliato dai vigili urbani, protetto dagli addetti alla sicurezza della produzione, coperto da teloni, illuminato dai riflettori e ovattato in una nebbia novembrina che al mattino aveva fatto ritardare le riprese e la sera ne ha anticipato la fine.
Per Depp si è mosso il fans club sparso in tutta Italia, ovvero un gruppetto di ragazze con la maglietta dedicata all’attore nascosta sotto il piumino, gli occhi arrossati per la levataccia e la foto pronta per l’autografo. Autografo? Da dietro le trasenne il loro idolo è poco più di un puntino che, poco dopo le 15, finalmente arriva, scende dal motoscafo, sale la scalinata della Loggia sopra la Pescheria, si chiude in uno degli uffici della Procura attrezzato per trucco e costumi e se ne esce per girare le sue scene.
Brividi. Le ragazze, i turisti, i curiosi, i cacciatori di foto di divi non mollano e alla fine la spuntano dignitosamente. Salutato da gridolini al termine di ogni ripresa, forse ispirato da qualcuno del suo staff che gli fa notare la tenacia delle sue ammiratrici, quindi quasi certamente commosso da tanta dedizione, Johnny Depp infine si concede agli autografi, alle strette di mano congelate e anche a qualche bacio superficiale.
Oggi, invece, si ritorna nel più tranquillo Palazzo Pisani Moretta - in mattinata - e nel pomeriggio in Fondamenta Cipriani. Domani invece il set di sposterà in stazione dove sono arrivo altre truppe di fans.

Beh che non era facile si sapeva di già, ma alla fine sono felice che Johnny sia riuscito ad accontentare una parte del suo pubblico Italiano che è corso solo per Lui per rendergli omaggio. Avrebbero meritato tutte quante di essere salutate e ringraziate per tanto affetto per quante ne hanno dovuto sopportare per essere li dall'inizio sino alla fine primo fra tutti il freddo incessante! La determinazione, la loro tenacia e voglia di non mollare ha reso loro onore e giustizia! Questo mi rende orgogliosa di appartenere alle Fan Deppine made in Italy, almeno per una volta!

Box Office, Alice ancora in testa
posted by JdEle82 • 16 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Ancora un weekend da Regina incontrastata del Box Office Italiano per Alice in Wonderland, che nella seconda settimana di distribuzione in Italia - secondo i dati Cinetel - vanta una media per sala ancora altissima (9,341) seppur in calo rispetto all'esordio.
Seguono poi "Mine Vaganti" e "Shutter Island", rispettivamente al 2° e 3° di questa nuova classifica dei film più visti delal settimana.

Cinema in laguna, Rialto si ferma per la scena di Depp inseguito al mercato
posted by Sabry Sparrow • 15 Mar 2010 • 0 Comments
News



Ci sarà solo Johnny Depp e non anche Angelina Jolie a girare questa mattina sul set di The Tourist le scene di un movimentato inseguito tra i banchi dell’ortofrutta del mercato di Rialto, “blindato” per tutto il giorno a curiosi e cittadini.

Dalle 7.30 alle 19.30 per le riprese in Campo della Pescheria, sarà infatti interdetto con transenne l’accesso al campo da ponte delle Pescaria, da calle delle Beccarie, da calle dell’O steria della Campana, da calle prima della Donzella e dalla Casaria. Non funzionerà neanche il traghetto per le gondole di Santa Sofia, ed è prevedibile anche che i fans di Depp insieme a fotografi e curiosi si affollino proprio sull’altro lato del Canal grande per seguire le riprese da lontano.

Dopo aver girato una scena sulla terrazza della Loggia sopra la Pescheria, Johnny Depp - o meglio la sua controfigura - si lancerà giù atterrando su una delle tende che coprono la prima fila dei banchi della frutta e della verdura. Ma è in programma - a quanto pare - anche uno spettacolare tuffo in Canal Grande, con i sommozzatori in posizione. Già ieri è iniziato l’allestimento del set con le nuove tende dei banchi dell’ortofrutta volute dalla produzione. A girare con Depp, nella parte di un poliziotto, ci sarà - dopo Neri Marcorè, già impiegato come portiere d’albergo - anche il comico siciliano Nino Frassica, mentre una piccola parte, nei prossimi giorni di riprese, dovrebbe essere riservata anche a Manuel de Sica.

I fruttivendoli di Rialto oggi lavoreranno solo per Depp e soci. La produzione americana ha infatti deciso di sborsare 42 mila euro; appunto mille euro ciascuno ai 42 fruttivendoli per il guadagno mancato e per la loro presenza per l’intera giornata.
La produzione spenderà poi altri 64 mila euro per cambiare tutte le tende, un tempo bianche ma con gli anni diventate sporche e malandate, che coprono i banchi e sulle quali dovrà atterrare il finto Depp.
(15 marzo 2010)

Nino Frassica sul set con Johnny Depp
posted by Sabry Sparrow • 15 Mar 2010 • 0 Comments
News



ROMA, 15 MAR - Nino Frassica, interpreta di nuovo un tutore dell'ordine, stavolta per Hollywood, nel thriller The tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie. ''Faccio la guardia municipale che insegue Johnny Depp per tutta Venezia - spiega - e alla fine finisce in acqua...''. ''Sono molto contento di lavorare con Depp - aggiunge - Ha una bella faccia ed e' bravissimo''. Frassica ha cominciato in questi giorni a Cinecitta' 'Cugino e cugino', per Raiuno di cui e' protagonista con Giulio Scarpati.

This is England - Babybird's Videoclip
posted by JdEle82 • 13 Mar 2010 • 0 Comments
Site



Vi ricordate il videoclip girato da Johnny lo scorso settembre, il 23 per la precisione, per la Band inglese BabyBird, del quale il Nostro Sito vi aveva ampiamente documentato con tantissime belle immagini provenienti dal set?
Ebbene, questo video finalmente è uscito anche in rete e noi siamo già in grado di mostrarvelo in tutto il suo splendore. Un'altra gemma del Nostro Pirata Creativo.
Cliccate Q U I per vederlo subito e buona visione!

The Tourist set - 11/12 Marzo
posted by Sabry Sparrow • 13 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Diverse foto dal set con data 11 e 12 marzo:



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved