Alice in Wonderland. Possiamo dormire sonni tranquilli
posted by Sabry Sparrow • 19 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



Che si potesse stare tranquilli riguado la regolare uscita di Alice in Wonderland nei cinema, tanto in quelli inglesi, quanto in quelli italiani, ve lo abbiamo detto fin da sabato.
Inevitabile che le dichiarazioni rilasciate dai portavoce di due catene di mutlisala piutosto importanti in Italia (UCI e Space Cinema), andassero a creare qualche preoccupazione in chi attende di vedere questa pellicola, come molti dei nostri lettori.

Ebbene, ad oggi, l'uscita del film resta fissata per il 3 marzo. Qualora dovessimo ricevere diverse comunicazioni in merito, ovviamente da parte di Disney, sarete prontamente avvisati.
E' davvero difficile ritenere che una pellicola importante come questa, la più "pesante" per Disney per quanto riguarda il primo trimestre del 2010, possa rischiare davvero di finire relegata in un qualche cantone sperduto della distribuzione, considerato che, una volta passato il ciclone Avatar, ci saranno centinaia di sale 3D da sfruttare con un film capace di esaltarne la tecnologia.
L'appuntamento con Alice e il Bianconiglio resta confermato per la data che tutti noi ben conosciamo.

Alice By Avril Lavigne
posted by JdEle82 • 19 Feb 2010 • 0 Comments
Video



Sono stati aggiunti nella Nostra Sezione Video, il videoclip e il backstage di quest'ultimo della canzone portante della colonna sonora del film: "Alice" cantanta dalla rockettara Avril Lavigne.
Un video che racchiude diverse immagini tratte dalla pellicola che vi consiglio di non perdere assolutamente! E un backstage assolutamente con i fiocchi.
Clicca Q U I per vedere entrambi subito!

New Scans Magazines
posted by JdEle82 • 18 Feb 2010 • 0 Comments
Magazine



I mensili Italiani: "Best Movie" e "Ciak" di questo mese hanno dedicato le loro copertine + articolo al Cappellaio Matto e ad Alice nel Paese delle Meraviglie.
Trovate tutte le scans nella Nostra Gallery!



Alice, grande Evento a Los Angeles
posted by JdEle82 • 18 Feb 2010 • 0 Comments
Eventi



Cresce l'attesa per l'uscita nelle sale di "Alice in Wonderland", il nuovo film di Tim Burton che riscrive in una chiave magica e visionaria il grande classico di Lewis Carroll. Per il lancio del film, Walt Disney ha organizzato a Los Angeles un grande evento, trasmesso in diretta sul web.

"Il Cappellaio Matto è un personaggio estremamente affascinante" racconta Depp. "E' come un libro aperto, si capisce subito cosa pensa. Lui e Alice si completano, come fratello e sorella. Sono molto protettivi l'uno con l'altra" anticipa l'attore, che per prepararsi al meglio si è dato alla pittura realizzando vari acquarelli del suo personaggio e immaginandolo in diversi modi, per poi scoprire che il suo preferito coincideva con quello del regista.

Per celebrare la pellicola, che uscirà in italia in prossimo 3 marzo, Walt Disney ha organizzato il 19 febbraio un grande evento/concerto che accenderà l'Hollywood e Highland Center di Los Angeles. A fianco dei protagonisti del film, saliranno sul palco gli artisti che hanno dato vita alla compilation "Almost Alice" con brani di Avril Lavigne, Robert Smith dei Cure, Franz Ferdinand e Shinedown. L'evento sarà trasmesso live su MySpace all'indirizzo: www.myspace.com/wonderland

www.tgcom.it

Alice, New Video
posted by JdEle82 • 17 Feb 2010 • 0 Comments
Video



Circola in rete da un paio di giorni un nuovo video featurette del film.
Questa volta le protagoniste sono le due Regine, quella Rossa e la new entry: Bianca.
Clicca Q U I per vederlo subito!

Esce in USA documentario sui Doors con voce narrante di Johnny
posted by JdEle82 • 16 Feb 2010 • 0 Comments
News



ANSA - Un documentario sul celebre gruppo rock dei Doors dal titolo When Yoùre Strange avrà una distribuzione, sia pur limitata, negli Stati Uniti a partire dal 9 aprile, secondo quanto hanno reso noto i produttori. Scritto e diretto da Tom Di Cillo, con la voce narrante di Johnny Depp, il film è stato realizzato in gran parte con sequenze di inedite, e con la collaborazione di alcuni membri del gruppo come Ray Manzarek, John Densmore e Robby Krieger e degli eredi di Jim Morrison.

Manzarek, in alcune interviste, ha definito questo film un "antidoto" a The Doors, il film che Oliver Stone realizzò sul gruppo nel '91. Presentato al Sundance nel 2009, poi a Berlino, Deauville e San Sebastian, il film ha avuto solo in un secondo momento l'apporto di Johnny Depp come voce narrante: "guardando le ipnotiche sequenze inedite di Jim, John, Ray e Robby - ha detto l'attore - mi è sembrato di riviverne l' esperienza attraverso i loro occhi".

I 90 minuti del documentario comprendono sequenze girate tra la nascita della band nel '65 e la morte di Morrison nel '71, più alcune riprese che mostrano Morrison e Manzarek insieme alla scuola di cinema dell'Ucla.

Alice, Tutte le curiosità!
posted by JdEle82 • 15 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



Lo sapevate che Johnny Depp e Tim Burton hanno deciso di raffigurare un Cappellaio Matto avvelenato dal mercurio in Alice in Wonderland? Ecco l'elenco completo delle curiosità sul film!

* L’ufficio di Londra del regista Tim Burton apparteneva una volta a Arthur Rackham, un famoso illustratore inglese di libri che ha realizzato le illustrazioni per l’edizione del 1907 di “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie”.
* Il titolo del companion-album del film, “Almost Alice,” è tratto da una battuta del Brucaliffo. Tutti nel Sottomondo hanno aspettato il ritorno di Alice dalla sua prima visita quando era una bambina, ma al suo ritorno nessuno, compresa la stessa Alice, crede che sia quella Alice, ovvero la bambina sicura di sé ed esuberante che avevano conosciuto. Alla fine, sarà il saggio Brucaliffo a definirla “Almost Alice”, quasi Alice.
* L’attore Johnny Depp si prepara in modo approfondito per ognuno dei suoi ruoli e non è stato diverso nel caso del Cappellaio Matto. Molto prima che cominciassero le riprese, l’attore ha realizzato vari acquarelli del suo personaggio, immaginandolo in diversi modi, e alla fine ha scoperto che la sua visione preferita coincideva con quella del regista Tim Burton.
* Il Cappellaio Matto soffre di avvelenamento da mercurio, una sfortuanta situazione comune a molti cappellai del tempo che utilizzavano quella sostanza chimica per la loro attività. Depp e Burton hanno enfatizzato la pazzia del Cappellaio, mostrando i folli e numerosi sbalzi d’umore del personaggio attraverso il trucco e gli abiti, creando un vero e proprio monumento di instabilità.
* Alice in WonderlandMia Wasikowska che interpeta il ruolo di Alice è alta circa 1,60 m nella vita reale, mentre il suo personaggio cambia continuamente altezza nel corso delle sue avventure nel Paese delle Meraviglie, passando da 15 a 60 centimetri, e da due metri e mezzo a un massimo di 6 metri. La produzione ha lavorato duramente per utilizzare metodi pratici piuttosto che effetti speciali, spesso posizionando Alice su un piano rialzato in legno per renderla più alta di tutti.

badtaste.it

...Read More
Alice, Book in Book
posted by JdEle82 • 15 Feb 2010 • 0 Comments
Gallery



La Walt Disney Pictures ha inviato in questi giorni a diversi siti che trattano di cinema sia americani che non, un favoloso book-in-book di Alice in Wonderland, un vero e proprio gioco di scatole cinesi tra artwork del film, concept art e... una chiave misteriosa.
Tale rarità l'hanno ricevuta anche alcuni siti cinematografici italiani come BadTaste.it e Movieye.it, e da quest'ultimo deppMANIA è riusciuto a recuperare alcune immagini per mostrarvi in esclusiva questo libro.
Si ringrazia Movieye.it



Buon San Valentino Johnny & Vanessa e Tutte Noi Deppine!
posted by JdEle82 • 14 Feb 2010 • 0 Comments
Auguri





Sarò un abbraccio nel pensiero,
un bacio in un sogno,
un sussurro nel cuore
Sarò ciò che so essere di più,
il tuo amore per sempre


Carla Santantonio



Alice, Nuova Clip del Cappellaio!
posted by JdEle82 • 11 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



Abbiamo recuperato ed inserito un nuovo video in cui vengono mostrate altre scene del Cappellaio Matto con Johnny che commenta la sua interpretazione, assolutamente da non perdere!
Clicca Q U I per vederlo subito!

Alice, Nuove Locandine
posted by JdEle82 • 08 Feb 2010 • 0 Comments
Gallery



Nella Nostra Gallery trovate due nuove locandine del film:


Vi invitiamo poi a dare un'occhiata al Sito Web Ufficiale della pellicola in cui potrete ascoltare in anteprima parte della colonna sonora realizzata del grande Danny Elfman.

Si torna alla regia!
posted by JdEle82 • 07 Feb 2010 • 0 Comments
News



Il Capitan Jack Sparrow renderà omaggio e dimostrerà il proprio affetto al proprio piratesco genitore. Dopo averlo omaggiato sia nel look che coinvolgendolo nel terzo capitolo dei “Pirati dei Caraibi”, Johnny Depp ritornerà dietro la macchina da presa (la sua ultima regia, se escludiamo qualche videoclip, risale al 1997 ed al sottovalutato The Brave) per realizzare un documentario sulla vita del chitarrista dei Rolling Stones.

“Ora che sono più saggio, e che è passato abbastanza tempo, posso provare nuovamente a dirigere un film – ha commentato Depp- . Già dalla prossima settimana comincerò a lavorare sul documentario dedicato a Keith Richards. Mentre mi trovo a Drvengrad (per il festival cinematografico di Emir Kusturica) il responsabile del montaggio è già all’opera su kilometri di pellicola, fra immagini d’archivio e riprese dei concerti. Sono molto commosso dal fatto che Keith abbia accettato di mostrarsi di fronte alla mia telecamera.”

Un documentario sull’immortale, di nome e di fatto, chitarrista degli Stones, diretto da Johnny Depp, è quanto meno solleticante.

Libero-news.it

Orlando Bloom conferma il suo Addio a Pirati!
posted by JdEle82 • 04 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



Con le riprese ormai fissate per quest'estate alle Hawaii, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides ha bisogno di un cast.
Per ora l'unico attore confermato è Johnny Depp, in quanto il Capitano Jack Sparrow sarà il vero protagonista del film. Negli ultimi giorni si erano susseguiti una serie di rumour sulla possibilità che altri membri del cast della trilogia potessero tornare, in particolare Orlando Bloom.

MTV ha incontrato l'attore al Sundance Film Festival e gli ha chiesto delucidazioni:

"No, assolutamente no. Suppongo che Will stia nuotando in giro con i pesci in fondo al mare.
Fare questi film è stato fantastico, ma ora voglio concentrarmi su altri progetti. Qualsiasi cosa faccia Johnny, comunque, è fantastica, quindi sarà un bel film. Marshall è un grande regista, e questa coppia mi sembra molto interessante: Johnny è molto musicale, come carattere, e sicuramente verrà fuori qualcosa di bello dalla loro collaborazione"
.

...Read More

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved