Secondo giorno di Set
posted by JdEle82 • 04 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Ecco due nuove immagini risalenti al 2 marzo scorso, 2° giorno di riprese. Johnny che in bordo al suo battello arriva sul set. Si ringrazia il Nostro Partner IFOD



Tim Burton's Mostra MoMA
posted by JdEle82 • 03 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Il prestigioso museo MoMA di New York questa volta ha scelto lui, Tim Burton, per dare vita alla più grande raccolta di schizzi, disegni, quadri, concept art, film e fotografie che il museo abbia mai dedicato a un regista. Per l’occasione, Best Movie ci mostra alcune opere dell’esposizione, che rimarrà in cartellone fino al 26 aprile e che noi abbiamo inserito nella Nostra Gallery.



Nemico Pubblico Home Video
posted by JdEle82 • 03 Mar 2010 • 0 Comments
Movies



Oggi è una data importante non solo per il film che esce al cinema ma anche per un altro importante Evento Deppino, che Tutti noi stavamo aspettando in trepida attesa.
Finlamente è giunto il momento dell'uscita di Nemico Pubblico - Public Enemies in Dvd, nella versione normale e in blu-ray.
deppMANIA Vi mostra in esclusiva le copertine in entrambe edizioni....
Eccole qua:



Si ringrazia il sito Movieplayer.it per queste immagini.

Il Film Evento dell'anno è arrivato!
posted by JdEle82 • 03 Mar 2010 • 0 Comments
Movies





Ebbene si!!!!
Il momento topico è arrivato gente. Il film che tutti Voi stavate aspettando finalmente esce oggi nelle nostra sale, con ben 2 giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Sono tornati i vecchi tempi quando la Disney privileggiava per primi Noi Europei!! Che bello!! Magari fosse sempre così!!!
E mentre il Nostro Beniamino è impegnato sul set in quel di Venezia, in attesa magari poterlo vedere in tutto il suo splendore a due passi da noi, inganniamo l'attesa gustandoci l'ultima sua genialità e del suo grande Amico Tim Burton.
Sono sicura che sarà un film che porterà loro molte soddisfazioni a cominciare dal botteghino!!!! Johnny, stupiscici ancora una volta, sempre di più!

Prime Immagini Veneziane del Set
posted by JdEle82 • 03 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Nonostante si tratti di un set blindatissimo per volere del regista e della sua produzione, circolano di già le prime foto delle riprese, avvenute lo scorso 1 marzo, primo giorno di set.
E grazie al JDORG siamo già in grado di mostrarvele!



Niente più boicottaggio da parte di Odeon, ora è ufficiale!
posted by JdEle82 • 02 Mar 2010 • 0 Comments
News



Si sapeva di già! Ma adesso c'è anche l'ufficialità!!!
Disney ed Odeon si sono messi d'accordo, il che significa che il film sarà distribuito senza problemi in tutti i cinema europei Odeon - UCI.
Alla fine sono riusciti a trovare una sorta di compromesso, che ha accontentato tutti. E Noi Fan possiamo davvero tirare un grosso sospiro di sollievo. Tutto è bene ciò che finisce bene!


Ecco i dettagli della notizia, fonte Movieplayer.it:

I fan di Tim Burton e Johnny Depp possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il braccio di ferro che vedeva la Disney contrapposta ad alcuni alcuni esercenti cinematografici si è risolto nel modo migliore. Il gruppo Odeon & Uci Cinema ha, infatti, annunciato con un comunicato ufficiale che Alice in Wonderland sarà proiettato a partire da mercoledì 3 marzo nei cinema del Gruppo Odeon in Italia (Uci Cinemas), Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Portogallo e Austria. Questo risultato è stato reso possibile grazie all'accordo raggiunto dal Gruppo Odeon & Uci Cinema con la Walt Disney Company Ltd relativo a tutti i diversi aspetti del rapporto commerciale fra le due società. Il Gruppo Odeon & Uci Cinema continuerà con la propria politica di investimenti a favore dell'apertura di nuovi cinema, dello sviluppo della tecnologia digitale 3D e di altri interessanti progetti per aumentare la soddisfazione dei propri clienti.

La vertenza tra la Disney e gli esercenti si era aperta dopo l'annuncio della major legato alla volontà di distribuire il DVD del film dopo sole dodici settimane dalla release nei cinema invece che dopo le canoniche diciassette. La mossa antipirateria è stata accolta con veementi proteste da parte di numerosi esercenti cinematografici che hanno visto il loro lavoro messo in pericolo dalla scelta della Disney e che hanno reagito minacciando di boicottare l'uscita del film. Ora che l'accordo con Odeon Cinemas, che gestisce 110 sale nel Regno Unito e 22 in Italia, è andato a buon fine si spera che anche gli altri distributori ne seguanno l'esempio.

Johnny & Vanessa e il Sogno Americano
posted by JdEle82 • 02 Mar 2010 • 0 Comments
News



Mentre mancano una manciata di ore all'arrivo nei cinema di Alice in Wonderland, la star Johnny Depp annuncia un nuovo progetto. Il talentuoso attore reciterà al fianco della compagna Vanessa Paradis in My American Dream, biopic dedicato a Simone de Beauvoir diretto da Lasse Hallström. Come spiega lo stesso Depp, "Vanessa Paradis interpreterà la femminista francese Simone de Beauvoir, mentre io sarò il suo amante Nelson Algren. Il film verrà girato nel corso del 2011".

Per Johnny Depp questa è la terza collaborazione con lo svedese Lasse Hallström che lo ha già diretto in Buon compleanno, Mr. Grape e Chocolat. L'attore si trova attualmente sul set dell'action thriller The Tourist, girato a Parigi e in Italia, dove recita a fianco di Angelina Jolie. Al termine del film, Depp si sposterà alle Hawaii dove in estate verrà girato Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Riguardo al nuovo progetto, l'attore ha dichiarato che "i primi tre capitoli della saga erano ricchissimi di subplot e sia io che il pubblico qualche volta ci siamo confusi. Ma questo nuovo episodio sarà molto divertente".

Per quanto riguarda Lasse Hallström, di recente pare che il regista abbia rimpiazzato il connazionale Tomas Alfredson dietro la macchina da presa del biopic The Danish Girl, pellicola interpretata da Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow.

Era da tanto tempo che tutti i Fan affezionatissimi alla coppia, me per prima, aspettavamo con ansia questa notizia....e sono felice che finalmente sia arrivata! Sarà una grandissima gioia vederli sul grande schermo insieme...Coppia nella vita e Coppia anche al Cinema, chissà che effetto farà loro lavorare insieme in un film e che effetto produrrà sui media e sui rispettivi Fan. Non vediamo già tutti l'ora di vedere fissato il primo ciak, che mi auguro possa esserci presto!

Prime Immagini Veneziane!
posted by JdEle82 • 01 Mar 2010 • 0 Comments
Gallery



Johnny è atterrato a Venezia, come da programma, sabato 27 febbraio!
La Nostra Bella Città lo ha accolto nei migliori dei modi possibili, con uno splendido sole e una temperatura primaverile!!!
Come sempre Lui era in tutto il suo splendore, salutando tutti cordialmente prima di prendere il suo battello in compagnia della sua guardia.
Oggi è già tempo di riprese, scatta infatti il primo giorno di scene interne!!!
Buon lavoro Pirata e speriamo di poterti rivedere presto e anche dal vivo!
Nel frattempo gustatevi queste prima immagini per il quale si ringrazia il Nostro Partner Ufficiale IFOD



Ed in più sempre grazie al Nostro Partner, troverete:



Pisani Moretta, bacio tra Angelina e Depp Blindati tutti i set
posted by Sabry Sparrow • 26 Feb 2010 • 3 Comments
News



VENEZIA. Riprese nel cuore della notte, location che cambiano di ora in ora, i fogli di chiamata senza i nomi dei protagonisti. A due giorni dal primo ciak di «The tourist», la produzione alza una cortina fumogena su attori e set nel tentativo (umanamente vano) di depistare i paparazzi e i giornalisti a caccia di Angelina Jolie e di scoraggiare le truppe di fans in arrivo per Johnny Depp.

Come da copione, le riprese inizieranno lunedì ma non al mercato di Rialto bensì a Palazzo Pisani Moretta, che sarà blindato come un fortino. A Palazzo Pisani Moretta saranno girate alcune scene d’i nterni, inclusa - pare - quella del famoso bacio molto hot tra Angelina e Johnny. Il bacio dovrebbe consumarsi in terrazza, al quinto piano, presumibilmente di notte, quindi il più lontano possibile da occhi indicreti.

La seconda settimana toccherà alle riprese a bordo di un treno. Anche qui, acqua in bocca. Fino a un certo punto, però. Perchè nei giorni scorsi l’esigentissimo regista Henckel Von Donnersmarck è stato visto aggirarsi ripetutamente al deposito treni a Santa Marta. Lì, tra binari morti e convogli in letargo, sono stati allestiti gli scompartimenti per Angelina e Johnny. Lì la produzione resterà per alcuni giorni, contando sul fattore isolamento per poter girare in pace.

Dal 15 in poi non sarà più così. Dal 15 marzo la troupe si sposterà a Rialto e allora non sarà tanto facile tenere lontani i curiosi. Passi per lunedì, che il mercato del pesce è chiuso e c’è poca gente. Il martedì è tutto aperto, sarà quasi primavera e Angelina e Johnny saranno in mezzo alla gente. La produzione ha chiesto di poter transennare la zona e di avere un congruo servizio d’ordine in caso di fans particolarmente eccitabili.

Il 17 e 18 marzo le riprese torneranno in stazione, questa volta a Santa Lucia, mentre a fine mese proseguiranno tra l’hotel Danieli - dove soggiornerà nella finzione del film il “turista” Johnny Depp - e la terrazza del Chip’s alla Giudecca.

Ad aprile la troupe si sposterà lungo il Canal Grande, sui tetti di un palazzo (ancora da scegliere) per la scena dell’inseguimento e all’Abbazia della Misericordia per il ballo che ha fatto impazzire i responsabili del casting.

Sarebbero state eliminate, invece, le scene in Piazza San Marco per non esporre i due attori alla voracità di turisti e media. Così come, nei giorni scorsi, è stato coperto da teloni scuri anche l’a pprodo di Palazzo Michiel Dal Brusa, ai Santi Apostoli, quartier generale della costumista due volte premio Oscar Colleen Atwood. In questo modo Angelina e Johnny potranno entrare e uscire indisturbati, o quasi.
Per domani, inanto, è atteso il reintro di Angelina da Parigi e l’a rrivo del veliero di Johnny. Sempre che non cambi idea e opti per una lussuosa suite al Danieli.

Johnny For Haiti
posted by JdEle82 • 26 Feb 2010 • 0 Comments
Charity



Anche Johnny con i suoi Amici si è mobilitato per aiutare la popolazione di Haiti fortemente danneggiata dal tremendo terremoto che ha colpito la loro terra, circa un mese fa!
Ha registrato un singolo insieme all'amico Musicista Shane Macgowan, i cui provenienti saranno interamente destinati a questa nobilissima Causa. Come sempre quando c'è bisogno di aiuto anche Lui c'è.
Potrete vedere in esclusiva il V I D E O per promuovere l'iniziativa.
Mentre a questo L I N K potrete ordinare con anticipo il singolo!

AIW London Premiere
posted by JdEle82 • 26 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



E alla fine il tanto scongiurato boicottaggio non c'è stato!
L'Odeon ha infatti cambiato idea, consentendo alla Disney di fare il suo evento premiere al Leichester Square, con tanto di Vip famosi primi fra cui Il Principe Carlo e consorte. Insomma tutto è bene ciò che finisce bene!!! E penso che a questo punto anche il problema di trasmettere o meno il film nelle sale cinematografiche di mezza Europa si sia risolto alla grande... E' chiaro che siamo tutti contenti di questo, ma sono anche convinta che potrebbero evitare tutto questo, mettendosi d'accordo prima!
Comunque bando alla ciance, eccovi servite le prime interessanti foto, si ringrazia il JDORG.



Friday Night with Jonathan Ross
posted by JdEle82 • 25 Feb 2010 • 0 Comments
Gallery



Johnny & Tim ieri sono stati ospiti del programma televisivo inglese del presentatore Jonathan Ross, chiamato "Friday Night with Jonathan Ross", per parlare della loro ultima fatica cinematografica.
Il programma che è registrato, andrà in onda sul canale BBC a partire da domani 26 febbraio alle h. 22.35. Si replicherà poi due giorni dopo, il 28.
Grazie al JDORG siamo già in grado di mostrarvi la prima immagine dello show...
Eccola:



Odeon boicotta Alice
posted by JdEle82 • 24 Feb 2010 • 0 Comments
News



La catena di cinema Odeon ha annunciato che boicotterà il film "Alice in Wonderland" di Tim Burton nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia, per protestare contro la riduzione dei tempi di commercializzazione da parte della Disney del dvd dopo l'uscita in sala. La prima mondiale, alla presenza del principe Carlo e di sua moglie Camilla, è prevista a Londra il 25 febbraio nel cinema Odeon di Leicester Square (centro di Londra)
Il network Odeon ha precisato che 'Alice nel paese delle meraviglie', realizzato da Tim Burton, sarà tuttavia proiettato nei cinema in Spagna, in Germania, in Portogallo e in Austria "dove la Disney ha indicato che aveva l'intenzione di rispettare il normale calendario di commercializzazione del dvd". Gli studios americani hanno annunciato da qualche settimana la loro intenzione di mettere in vendita il dvd in 3D del film soltanto tre mesi dopo la sua uscita nelle sale, invece delle 17 settimane abituali. Un danno consistente per le multisale in numerosi Paesi.
Odeon e la sua casa madre Uci "hanno investito somme di denaro considerevoli, in particolare nel Regno Unito, nel corso degli ultimi dodici mesi per installare sistemi di proiezione digitali nei cinema per permettere agli spettatori di apprezzare la tridimensionalità", ha indicato la catena in un comunicato. "La popolarità delle pellicole in 3D ha fatto in modo che l'anno scorso questi film siano stati proiettati nei cinema Odeon/UCI per una media di 18 settimane dopo la loro uscita in sala", ha proseguito la catena, che possiede più di un centinaio di cinema soltanto nel Regno Unito. Odeon "non prevede di proiettare la pellicola 'Alice nel paese delle meraviglie' nei suoi cinema britannici, irlandesi e italiani", ha aggiunto.

Questa notizia è stata ricavata dal sito di TGCOM. Non sappiamo quanto possa essere attendibile, anche perchè in passato lo stesso Sito ha commesso molti errori, riportando poi notizie che si sono rivelate false. Però questa volta ha tutta l'impressione di essere vera e se così fosse sarebbe un vero problema dal momento che anche L'Italia rientra fra i Paesi indicati del boicottaggio! Ci auguriamo che questa faccenda possa essere risolta al più presto così da evitare PROBLEMI DI OGNI TIPO A TUTTI I FAN CHE NON C'ENTRANO NULLA CON QUESTE FACCENDE ECONOMICHE, A CUI INTERESSA SOLO VEDERE IL FILM E BASTA!
Se avremmo degli sviluppi Vi informeremo immediatamente! Continuate a seguirci!


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved