Friday Night with Jonathan Ross
posted by JdEle82 • 25 Feb 2010 • 0 Comments
Gallery



Johnny & Tim ieri sono stati ospiti del programma televisivo inglese del presentatore Jonathan Ross, chiamato "Friday Night with Jonathan Ross", per parlare della loro ultima fatica cinematografica.
Il programma che è registrato, andrà in onda sul canale BBC a partire da domani 26 febbraio alle h. 22.35. Si replicherà poi due giorni dopo, il 28.
Grazie al JDORG siamo già in grado di mostrarvi la prima immagine dello show...
Eccola:



Odeon boicotta Alice
posted by JdEle82 • 24 Feb 2010 • 0 Comments
News



La catena di cinema Odeon ha annunciato che boicotterà il film "Alice in Wonderland" di Tim Burton nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia, per protestare contro la riduzione dei tempi di commercializzazione da parte della Disney del dvd dopo l'uscita in sala. La prima mondiale, alla presenza del principe Carlo e di sua moglie Camilla, è prevista a Londra il 25 febbraio nel cinema Odeon di Leicester Square (centro di Londra)
Il network Odeon ha precisato che 'Alice nel paese delle meraviglie', realizzato da Tim Burton, sarà tuttavia proiettato nei cinema in Spagna, in Germania, in Portogallo e in Austria "dove la Disney ha indicato che aveva l'intenzione di rispettare il normale calendario di commercializzazione del dvd". Gli studios americani hanno annunciato da qualche settimana la loro intenzione di mettere in vendita il dvd in 3D del film soltanto tre mesi dopo la sua uscita nelle sale, invece delle 17 settimane abituali. Un danno consistente per le multisale in numerosi Paesi.
Odeon e la sua casa madre Uci "hanno investito somme di denaro considerevoli, in particolare nel Regno Unito, nel corso degli ultimi dodici mesi per installare sistemi di proiezione digitali nei cinema per permettere agli spettatori di apprezzare la tridimensionalità", ha indicato la catena in un comunicato. "La popolarità delle pellicole in 3D ha fatto in modo che l'anno scorso questi film siano stati proiettati nei cinema Odeon/UCI per una media di 18 settimane dopo la loro uscita in sala", ha proseguito la catena, che possiede più di un centinaio di cinema soltanto nel Regno Unito. Odeon "non prevede di proiettare la pellicola 'Alice nel paese delle meraviglie' nei suoi cinema britannici, irlandesi e italiani", ha aggiunto.

Questa notizia è stata ricavata dal sito di TGCOM. Non sappiamo quanto possa essere attendibile, anche perchè in passato lo stesso Sito ha commesso molti errori, riportando poi notizie che si sono rivelate false. Però questa volta ha tutta l'impressione di essere vera e se così fosse sarebbe un vero problema dal momento che anche L'Italia rientra fra i Paesi indicati del boicottaggio! Ci auguriamo che questa faccenda possa essere risolta al più presto così da evitare PROBLEMI DI OGNI TIPO A TUTTI I FAN CHE NON C'ENTRANO NULLA CON QUESTE FACCENDE ECONOMICHE, A CUI INTERESSA SOLO VEDERE IL FILM E BASTA!
Se avremmo degli sviluppi Vi informeremo immediatamente! Continuate a seguirci!


Alice, cresce l'attesa!
posted by JdEle82 • 24 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



«Vogliamo trascinarvi in una nuova avventura nel bel mezzo di questo strano mondo», questa la promessa del supervisore degli effetti speciali Ken Ralston di Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton (in sala il prossimo 3 marzo), nel nuovo video diffuso da Disney e che è già stato inserito sul Nostro Sito.
In questa nuova featurette sottotitolata in italiano, viene mostrato il backstage di uno dei film più originali e attesi dell’anno.
Per i più impazienti approda in Rete anche la prima clip ufficiale in inglese del film. In questi pochi minuti del film, Alice (Mia Wasikowska) mangia un biscotto datole dal Bianconiglio e comincia ad ingigantirsi senza sosta. In quello stato, incontra l’antipatica Regina Rossa, che vedendola così enorme seminuda dietro a un cespuglio le domanda “che cosa sia” e alla fine acconsente a trovarle dei vestiti.

«La combinazione tra questi bizzarri personaggi e il genio visionario di Tim Burton fa del sogno una realtà», afferma Johnny Depp, che nei panni del Cappellaio Matto promette di regalare un’altra delle sue performance da manuale…

Vi ricordo infine il L I N K in cui potrete trovare questi ed altri video!

Pirati 4: Sarà un Film completamente diverso!
posted by JdEle82 • 23 Feb 2010 • 0 Comments
News



Sono passati mesi da quando Johnny Depp ha parlato l'ultima volta di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, il quarto episodio della serie fantasy che questa volta lo vedrà nei panni del protagonista principale.
Ora che tutto è pronto - le riprese inizieranno a maggio alle Hawaii - Depp rivela cosa lo ha convinto a tornare, nonostante il licenziamento da presidente dei Walt Disney Studios del suo grande amico Dick Cook avesse messo tutto in dubbio. A quanto pare, è stato proprio Cook a convincerlo:

"Ho parlato con Dick Cook, che è una persona che ammiro tantissimo, e questo ha contribuito a farmi tornare. Inoltre, mi interessa molto il fatto che in questo film avremo un approccio diverso. Il regista Rob Marshall realizzerà un film completamente diverso dagli altri.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot.
Le riprese inizieranno quest'estate. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà nell'estate 2011.

BadTaste.it

Alice, New Images
posted by JdEle82 • 23 Feb 2010 • 0 Comments
Gallery



Sono uscite sette immagini inedite, alcune delle quali dedicate ai due splendidi castelli che vedremo nel film: quello della Regina Rossa e quello della Regina Bianca. Inoltre, uno shot del simpatico cane parlante Bayard...
Si ringrazia BadTaste.it



Alice in Wonderland è decisamente diverso dai libri di Carroll
posted by JdEle82 • 23 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



Geoff Boucher ha intervistato per il blog del Los Angeles Times Hero Complex la sceneggiatrice di Alice in Wonderland Linda Woolverton, molto nota per aver scritto film come La Bella e la Bestia e Il Re Leone.
Il punto importante che la Woolverton tiene a sottolineare è che il film NON è tratto dai romanzi di Lewis Carroll, nonostante il titolo lasci intendere il contrario. Nell'intervista, che vi proponiamo in una versione sintetizzata, sono presenti diversi SPOILER sulla trama...

"Una delle sfide più difficili dell'adattare Lewis Carroll è la natura vagabonda delle avventure di Alice, che non le lega alle caratteristiche di un film. La tua storia per l'Alice in Wonderland di Burton, tuttavia, è decisamente diversa dal romanzo. E' una sorta di sequel, giusto?
In realtà non ho mai pensato al film in questa maniera, ma in realtà si tratta esattamente di questo. E' un sequel. Prima di tutto non avevo alcuna intenzione di rifare Lewis Carooll. A me interessava rispondere alla domanda "Cosa succederebbe se Alice fosse cresciuta e tornasse a Wonderland?", ecco cosa mi ha avvicinato al progetto. La vera sfida".

Come sei stata coinvolta nel progetto?
"Avevo questa idea di lei cresciuta che tornava indietro, e la stavo proponendo da un bel po'. Poi i produttori Suzanne, Jennifer Todd e Joe Roth decisero di proporre alla Disney la cosa. Scrissi una bozza di script, Tim Burton la lesse e decise di girare il film. Ho visto tutti i suoi lavori, sono - come tutti - una sua enorme ammiratrice, una fan. Ero molto in apprensione all'idea di lavorare con lui, e invece è stata la migliore esperienza che abbia mai avuto. Ti lascia fare il tuo lavoro, e lui fa benissimo il suo, ad esempio ha dato molto più colore ai personaggi, in particolare al Cappellaio Matto: ha lavorato assieme a me per dargli sfumature più ricche e profonde".

...Read More
Alice, New Videos
posted by JdEle82 • 22 Feb 2010 • 0 Comments
Video



Buona settimana!!!
Iniziamo alla grande con nuove clip dedicate al Nostro Wonderland!
Eccole qui servite:

Buona Visione!

Johnny incontra 12 bambini malati
posted by Sabry Sparrow • 21 Feb 2010 • 1 Comments
Charity



Da quanto risulta dal seguente articolo, una bambina di nome Jessie, malata da quando aveva 15 mesi, ha richiesto nel 2007 alla fondazione Make a wish, di incontrare Johnny, il suo attore preferito. Lei dice di adorarlo perchè la fa ridere e perchè è dolce. Ora dopo tre anni di attesa può finalmente esaudire il suo desiderio. Insieme a lei ci saranno altri 11 bambini malati che avranno l'opportunità di incontrare Johnny.

JESSIE Watkins’ wish for the past two-and-a-half years will be granted tomorrow when she meets her idol Johnny Depp in Los Angeles.

Jessie, 10, of Highfields, has been fighting medical battles since she was diagnosed with auto-immune hepatitis at 15 months of age.

She received a life-saving liver transplant in March, 2008, after spending more than 600 days on the transplant waiting list, missing out on a normal life as she was wheelchair-bound and tube-fed through her nose.

Grandmother Marie Watkins said it was a dream come true.

“Jessie’s been very tired lately, but since she got the news her eyes have just been sparkling,” Mrs Watkins said.

The family had their bags packed for two days before they received confirmation from Johnny Depp’s representatives at 11am yesterday.

They flew out of the country last night. She will be one of 12 sick children meeting Johnny.

Mrs Watkins said Jessie made her wish to the Make-A-Wish foundation in 2007.

“They’ve contacted her more than once and said this might not come to pass and asked if she wanted to change her wish. But she just dug her heels in and said no.

“I asked her, ‘why are you so hung up on seeing him?’

“She said, ‘he just makes me laugh — and he’s very cute’.”

Mrs Watkins is looking after the pets while they are away, including Jessie’s budgie “Jack Sparrow”.

Vivo un Sogno diventanto realtà!
posted by JdEle82 • 20 Feb 2010 • 0 Comments
Diary





Caro Johnny,
ed eccoci qui a festeggiare insieme un altro traguardo importante che ci vede entrambi Protagonisti più che mai e assoluti! 3 ANNI DI COMMUNITY DEPPINA, 3 ANNI DI E DA deppMANIA - e come spesso accade in occasioni come queste, la felicità e la commozione per essere arrivati ad un simile traguardo, sono davvero immensi!
Anche questa volta ho come la percezione che il tempo sia trascorso via velocemente - guardando indietro infatti, nonostante tutto ciò che ho fatto e la tortuosa strada che ho dovuto sin qui percorrere, mi sento ancora come se fossi all'inizio della mia avventura - e avessi ancora tantissime cose da fare e da dover imparare. Non ti nascondo che al solo pensiero mi vengono i brividi - e non soltanto per questo ma soprattutto per quante assurdità ho dovuto SOPPORTARE con grandissima diplomazia e pazienza infinita, primo fra tutti il problema dello SCOPIAZZAMENTO che tanto mi ha ferita e ancor oggi non c'è verso di poterlo risolvere...
Si, so a cosa stai pensando! Che se le tue idee e ciò che fai viene copiato significa che in qualche modo LA TUA CREATIVITA' FUNZIONA e di conseguenza puoi essere considerata fra LE MIGLIORI. - Ma credimi questa è soltanto una piccola e amara consolazione, perché non ripaga affatto i sacrifici, l'impegno e la determinazione che hai impiegato per cercare di ESSERE SEMPRE ORIGINALE e per questo DIVERSA DAGLI ALTRI. Per me questo è uno dei primi obiettivi che cerco di raggiungere da quando ho fondato questa Piccola Community e perciò è assolutamente normale da parte mia rimanerci male quando scopro di queste tante, ennesime INGIUSTIZIE!
Ma in tutto questo schifo Johnny, anche qui c'è stato un TUO SEGNO INTANGIBILE, ossia: quello di far il modo di NON ABBANDONARMI, DONANDOMI COSI' LA TUA INCREDIBILE FORZA, attraverso il tuo modo di essere straordinario ed attraverso L'AMORE e LA PASSIONE che nutro per TE ormai da 20 ANNI, facendo il modo che IO NON FOSSI DA SOLA A COMBATTERE QUESTA INGIUSTA INGIUSTIZIA! Infatti, hai messo accanto a me delle persone a dir poco speciali che mi hanno donato una grandissima voglia di NON MOLLARE MAI E DI NON ABBATTERMI, continuando così il mio percorso con la convinzione che nonostante tutto, NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI ESSERE COME ME E IL MIO deppMANIA; nemmeno se lo copiassero da capo a fondo... E questa è la MIGLIORE RISPOSTA che potessi ricevere ma soprattutto la RISPOSTA A TUTTO QUANTO! E ovviamente NON POSSO CHE RINGRAZIARTI DI INFINITO CUORE PER AVER PERMESSO CIO' - Lo sai, anche per questo: TI ADORO DA IMPAZZIRE! ^_^
Sai anche che tutto quello che ho fatto, sto facendo e si spera continuerò a fare pure in futuro, E' SOLO PER TE, NIENT'ALTRO CHE PER TE, per renderti onore come si deve e così rendere sensata e attiva la mia Passione Deppina che come ti accennavo poco fa, mi accompagna da sempre - si può dire dall'inizio della mia breve esistenza - e la cosa che più m'importa è sapere che se forse un giorno, un giorno tanto strano di un periodo alquanto strano e fortuito, TU potrai venire a conoscenza di me e di questo Sito, protrai rimanere SODDISFATTO di cosa, con le mie sole, solide e umili forze, sono riuscita a fare per TE e L'AMORE che provo nei tuoi confronti - Spesso mi chiedo infatti se potrai essere orgoglioso di Me e sai cosa mi rispondo? Mi rispondo che a parte la mia grossa evidentissima IMPERFEZIONE, l'impegno, la costanza e la determinazione che impiego in ogni cosa che faccio possano essere da TE recepite, nonostante, inoltre, il problema della lingua. Si, mi auguro con tutta me stessa che TU POSSA ESSERE FIERO DI ME E DI AVERMI COME TUA AMMIRATRICE! E' vero è una cosa questa che ti dico spesso e penso che sarà così, almeno sino a quando non avrò la splendida e fortunatissima occasione di potertelo chiedere di persona.... Chissà se accadrà mai? Chi può dirlo, ma sai bene che anche se non succederà, il Mio Amore per TE non cambierà nemmeno di una virgola! Del resto sei fin troppo importante e prezioso perché accada una cosa brutta come questa.
Il deppMANIA non sarà di certo il Sito Deppino più importante del mio Paese o quello più conosciuto e popolare con più iniziative di tutti - anche se c'è chi troppo bonariamente sostiene il contrario ma essendo un tipo troppo modesto, preferisco volare bassa per avere poi un cammino lungo e bello - ed è per questo motivo che evito di farmi auto-complimenti che non portano da nessuna parte. Preferisco che a parlare siano gli altri - però una cosa posso affermarla comunque, ossia che in quest'ultimo anno sono riuscita a conquistare una cosa meravigliosa la quale rappresentava uno dei mie grandi sogni da esaudire e che viste le premesse non di certo incoraggianti, ero stra convinta ormai di non raggiungere più... Ed invece, come dico spesso, LE VIE DEPPINE SONO INFINITE e quindi come per magia IL SOGNO E' DIVENUTO REALTA'! L'obiettivo era quello di creare uno Spazio in cui insieme a Me, anche altre Fan e altri Fan, potessero identificarsi alla grande, rappresentando così anche IL LORO PENSIERO ED IL LORO IMMENSO AFFETTO, ASSOLUTAMENTE ALL'UNISONO! E sinceramente lo trovo a dir poco fantastico - che ha permesso al deppMANIA di farsi largo fra la folla, acquisendo in questo modo una vera e propria IDENTITA' INVIDIABILE! In così poco tempo dunque sono riuscita ad ottenere traguardi importanti che mi tengo assolutamente stretta e della quale andrò sempre fiera. Oggi questo Sito sempre più grande e utile per tutte le informazioni e i contenuti che contiene, nel rispetto di Te del tuo Modo di Essere e della Tua Splendida Famiglia, E' DIVENTATO UN VERO GRUPPO VIRTUALE, REALE, la quale può contare su Membri Validissimi, che sono legati fra loro, Uniti nel Rispetto e nell'Affetto reciproco. Una Vera e Propria Famiglia Deppina che fa della QUALITA' e dell'AMICIZIA le SUE DOTI PIU' IMPORTANTI.
La quantità, l'invidia e la competizione infatti non fanno per Noi e lo abbiamo dimostrato in tantissime occasioni e c'è che continueremo a farlo finche la vita lo consentirà!
Quindi, come puoi notare, le Premesse per vivere a 360° un altro anno da Assoluti Protagonisti ci sono e a iniziare da Me, ce la metterò sempre tutta per fare ancora più cose straordinarie e Uniche per TE e TUTTI COLORO CHE TI SEGUONO INCONDIZIONATAMENTE NEL SEGNO TUO E del deppMANIA e della DeppiteAcuta che ora più che mai è divenuto come un Tatuaggio INDELEBILE che non va più via, proprio come quelli che hai TU! ^_^
Saremo sempre al tuo fianco, perché anche Tutti Noi, il deppMANIA, siamo come TE: SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE, che oramai è divenuto il Nostro Secondo Grande Motto, grazie a Samanta, la Nostra Instancabile, che dolcemente lo ha associato al Nostro Bello, Unico ed Originale FAN SITE MANIACO!
Infine dico: AUGURONI E GRAZIE DI TUTTO A:
JOHNNY, VANESSA, LILY ROSE MELODY, JACK JOHN CHRISTOPHER III, ALEX, SABRINA, SAMANTA, LUDOVICA, DAVIDE, CHIARA, PATRIZIA, MONICA, RITA, GIOVANNA...
E a Tutti quelli che sono stati oppure si uniranno a Noi in futuro, MALATI CRONICI DI DEPPITEACUTA E PER QUESTO NE VANNO ASSOLUTAMENTE FIERI!!!
VI AMO TUTTI
INDISTINTAMENTE
NEL MIO CUORE SEMPRE
VOSTRA JdEle82



Alice, Primo Grande Evento!
posted by JdEle82 • 20 Feb 2010 • 0 Comments
Gallery



Ieri sera, 19 febbraio 2010, si è svolto come da programma il Grande Evento che la Disney ha organizzato per la promozione della sua pellicola.
Il "Great Big Ultimate Fan Event for Alice in Wonderland", questo il nome dell'evento svoltosi ad Hollywood & Highland Courtyard in Los Angeles - alla quale ha partecipato l'intero cast compresi Tim & Johnny, accolti da una folla immensa di fan in delirio!
Nella Nostra Gallery trovate già le prime immagini della serata!
Si ringrazia il JDORG.



Alice in Wonderland. Possiamo dormire sonni tranquilli
posted by Sabry Sparrow • 19 Feb 2010 • 0 Comments
Movies



Che si potesse stare tranquilli riguado la regolare uscita di Alice in Wonderland nei cinema, tanto in quelli inglesi, quanto in quelli italiani, ve lo abbiamo detto fin da sabato.
Inevitabile che le dichiarazioni rilasciate dai portavoce di due catene di mutlisala piutosto importanti in Italia (UCI e Space Cinema), andassero a creare qualche preoccupazione in chi attende di vedere questa pellicola, come molti dei nostri lettori.

Ebbene, ad oggi, l'uscita del film resta fissata per il 3 marzo. Qualora dovessimo ricevere diverse comunicazioni in merito, ovviamente da parte di Disney, sarete prontamente avvisati.
E' davvero difficile ritenere che una pellicola importante come questa, la più "pesante" per Disney per quanto riguarda il primo trimestre del 2010, possa rischiare davvero di finire relegata in un qualche cantone sperduto della distribuzione, considerato che, una volta passato il ciclone Avatar, ci saranno centinaia di sale 3D da sfruttare con un film capace di esaltarne la tecnologia.
L'appuntamento con Alice e il Bianconiglio resta confermato per la data che tutti noi ben conosciamo.

Alice By Avril Lavigne
posted by JdEle82 • 19 Feb 2010 • 0 Comments
Video



Sono stati aggiunti nella Nostra Sezione Video, il videoclip e il backstage di quest'ultimo della canzone portante della colonna sonora del film: "Alice" cantanta dalla rockettara Avril Lavigne.
Un video che racchiude diverse immagini tratte dalla pellicola che vi consiglio di non perdere assolutamente! E un backstage assolutamente con i fiocchi.
Clicca Q U I per vedere entrambi subito!

New Scans Magazines
posted by JdEle82 • 18 Feb 2010 • 0 Comments
Magazine



I mensili Italiani: "Best Movie" e "Ciak" di questo mese hanno dedicato le loro copertine + articolo al Cappellaio Matto e ad Alice nel Paese delle Meraviglie.
Trovate tutte le scans nella Nostra Gallery!



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved