Rolling Stones Documentary
posted by JdEle82 • 01 Feb 2010 • 0 Comments
Gallery



Il 30 gennaio scorso il Nostro Eroe si trovava in quel di Los Angeles, come Guest Star del documentario che il suo gruppo preferito in assoluto, i Rolling Stones stanno preparando per i propri fan. Il documentario in questione si chiama: "Happy" e grazie al JDORG, siamo già in grado di mostrarvi alcune foto del set.



In più, sono state aggiunte sempre nella Nostra Gallery le prime due foto, del primo servizio fotografico di quest'anno. Per questa esclusiva si ringrazia il Nostro Sito Gemellato IFOD



Alice, nuova data di uscita!
posted by JdEle82 • 29 Jan 2010 • 1 Comments
Movies



ATTENZIONE!
La casa di produzione ha cambiato data di uscita per quanto riguarda il Nostro Paese.
Come riporta il mesile "Best Movie" di febbario, il quale dedica la copertina al Nostro Eroe nei panni di Cappellaio Matto, è stata anticipata di un giorno. Quindi non più 4 marzo ma bensì il 3 MARZO 2010.
Il che significa due giorni prima rispetto agli USA.
In più vi ricordo che sarà disponibile anche la versione 3D del film.

Alice Premieres
posted by JdEle82 • 28 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



La Premiere Londinese si svolgerà il prossimo Giovedi 25 febbraio presso l'Odeon di Leicester Square.
Anche quella di di Los Angeles si svolgerà nello stesso mese, la cui data però è ancora da definire, presso il the Pacific's El Capitan, 6838 Hollywood Boulevard, ad Hollywood.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il seguente L I N K

Alice, svelati i segreti del green screen
posted by JdEle82 • 27 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



Dopo aver dato la parola al Cappellaio Matto-Johnny Depp e avervi mostrato nuove immagini di Alice nel paese delle meraviglie, oggi vi proponiamo tantissimi nuovi scatti che mostrano i trucchi del green screen e della computer grafica usati da Tim Burton in un paio di scene e due immagini inedite delle due regine (Anne Hathaway e Helena Bonham Carter). Il film arriverà in Italia (anche in3D) il 3 marzo 2010.



Venezia mille comparse per The Tourist
posted by Sabry Sparrow • 27 Jan 2010 • 1 Comments
Movies



Da martedì il casting di "The tourist" di Florian Henckel von Donnersmarck. La produzione a Ca’ Zanardi Le riprese avverranno a Rialto e in Piazza San Marco. In un palazzo l’asta con trecento figuranti.


...Read More
Pirati dei Caraibi 4: Rob Marshall è ufficialmente al lavoro!
posted by JdEle82 • 25 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



Abbandonata probabilmente ogni speranza di vedere Nine agli Oscar, il regista Rob Marshall può ora concentrarsi ufficialmente su Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides.

L'annuncio dell'inizio delle riprese alle Hawaii in estate è di pochissimi giorni fa, ma parlando a MTV Marshall rivela di essere già attivamente al lavoro sul film. Ci vorranno infatti mesi di pre-produzione non solo per progettare il film, ma anche per permettere al regista di musical come Chicago e adattamenti come Memorie di una Geisha di documentarsi su un genere a lui nuovo come il fantasy d'azione.

"Abbiamo iniziato, è ufficiale. Sto parlando con Johnny Depp in questi giorni, è fantastico. Ci lavoro già da un po'.
Passo moltissimo tempo con il produttore Jerry Bruckheimer, da lui sto imparando tutto quello che c'è da imparare su questa avventura: si tratta di un genere diverso dal solito, per me, eppure mi sento già a casa".

In molti, effettivamente, si chiedono se Marshall sarà in grado di affrontare questo salto di prospettiva:

"In realtà tendo a non etichettare mai nulla. Penso che stiamo cercando di portare in vita quello che è scritto, rendendo gli attori grandiosi, aiutando loro e aiutando il materiale originale".

E chissà se per "materiale originale" intende solo lo script o anche il romanzo Mari Stregati di Tim Powers, cui il film è ispirato (anche solo per il titolo, che nella versione originale è lo stesso), ma non è chiaro ancora in quale misura...
Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe uscire nell'estate 2011.

The Tourist - Riprese a Venezia
posted by Sabry Sparrow • 23 Jan 2010 • 1 Comments
Movies



Da quanto risulta dal seguente articolo il film the tourist sarà girato a Venezia il mese prossimo. Il produttore Graham King ha dichiarato che cercherà di far sì che le riprese si svolgano in maniera più calma possibile ma difficile che ciò avvenga con un film i cui protagonisti sono due star mondiali del calibro di Johnny Depp e Angelina Jolie, e se poi a loro si aggiunge Brad i tre diventeranno attrazione per i turisti.

Daily Mail

Baz Bamigboye
22nd January 2010

I HOPE residents of Venice are prepared for for what's going to happen to their legendary city once Angelina Jolie and Johnny Depp arrive next month to shoot the movie The Tourist for director Florian Henckel von Donnersmarck and producer Graham King. 'We're going to try to keep a low profile, but that might be difficult with two of the world's biggest stars making a film together. And if Brad comes too, the three of them will become a tourist attraction in their own right,' said King.

Si ringrazia la Zone per l'info.

Alice: New Images
posted by JdEle82 • 23 Jan 2010 • 0 Comments
Gallery



Aggiunte nuove immagini Concept, Set e Stills del Film.



Alice: parla Johnny!
posted by JdEle82 • 22 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



E finalmente parla Johnny. Il divo Depp, protagonista dell’attesissimo Alice nel paese delle meraviglie nei panni del Cappellaio Matto, appare in una brevissima cfeaturette (postata da Virgilio ) in cui rivela le sensazioni provate nell’interpretare il suo personaggio. «È stato un sogno che diventa realtà – afferma Depp – il Cappellaio è un personaggio affascinante, imprevedibile, un tipo dalle emozioni così cristalline da risultare un libro aperto». Ancora non lo è invece il film, di cui si scoprono sempre nuovi dettagli ma su cui il regista Tim Burton ha saputo tenere grande mistero, facendo salire la febbre collettiva. Intanto, insieme al video di Johnny “il Matto”, approdano in rete nuove foto del film. Protagonisti ancora il Cappellaio, il Leprotto Bisestile e lo Stregatto, di cui si può anche seguire il processo di lavorazione attraverso inedite immagini di “making of”.
Q U I trovi il video!
Ed ecco alcune foto del set:



Johnny Depp, un attore elegante!
posted by JdEle82 • 22 Jan 2010 • 0 Comments
Magazine



In attesa di vederlo il 5 marzo nel ruolo del Cappellaio Matto di "Alice in Wonderland", Johnny Depp sarà Pancho Villa nel nuovo film di Emir Kusturica: "Wild Roses, Tender Roses". E non è tutto. L'attore è stato eletto tra i venticinque uomini più eleganti del mondo dalla rivista GQ che l'ha definito "unicorno affascinante". Con Depp ci sono anche colleghi come Robert Pattinson, Brad Pitt e Ed Westwick, star del telefilm cult "Gossip Girl".

"Wild Roses, Tender Roses" è un biopic sull'eroe della rivoluzione messicana, sara' girato nei primi mesi del 2011 tra la Spagna e la Serbia e rappresenta la seconda collaborazione tra Kusturica e Depp dopo 'Arizona Dream'. La colonna sonora sara' realizzata proprio dal regista serbo con la sua No Smoking Orchestra.

Intanto Johnny Depp può fregiarsi del titolo di "uomo elegante" grazie al mensile GQ Usa che l'ha definito: "Un unicorno affascinante, ma anche eccentrico. Oggi i ragazzi si adattano alla moda soprattutto perché non vogliono essere criticati. Sul red carpet gli attori sfoggiano spesso i loro smoking firmati Armani o Prada, ma a colpire è sempre Johnny Depp perché è anti-convenzionale. Indossa gioielli da uomo e non si fa certo intimidire dall'accostamento dei colori degli abiti riuscendo così sempre ad essere attraente, grazie anche ai suoi capelli".



Parnassus Home Video
posted by JdEle82 • 21 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



Grandissima Notizia per tutti gli Appassionati Deppini e collezionisti Vari!
Da ieri, 20 gennaio 2010 è in vendita nel Nostro Paese, il Dvd in formato normale e Blu-Ray di "Parnassus, L'uomo che voleva ingannare il diavolo".
Non sappiamo ancora bene se ci sarà solo il formato singolo, oppure dual disc, speriamo di poterlo scoprire presto. Una cosa è comunque certa non mancheranno di certo i contenuti speciali, in cui speriamo che il nostro Johnny, possa essere protagonista più che mai!

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo (DVD, 2010) - Mondo Home Entertainment.
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo (Blu-Ray, 2010) - Mondo Home Entertainment.

Jonah Hill: al via entro l'anno le riprese di 21 Jump Street
posted by JdEle82 • 20 Jan 2010 • 0 Comments
News



In una recente intervista Jonah Hill ha aggiornato la stampa sugli sviluppi legati alla versione cinematografica della popolare serie tv poliziesca anni '80 21 Jump Street in preparazione. "Probabilmente le riprese inizieranno entro l'anno. Abbiamo ingaggiato due bravissimi registi che conosco bene per dirigere il film, gli autori di Piovono polpette Phil Lord e Chris Miller" ha spiegato Hill. "Sono veramente incredibili. E anche il loro sguardo sul film. La storia è incentrata su un gruppo di giovani poliziotti che si infiltrano nelle scuole per mantenere l'ordine. Penso che sia un'idea veramente interessante".
Gli affezionati della serie orignale dovranno però prepararsi a non poche sorprese. Lo script, basato su un'idea originale di Jonah Hill, che riveste il ruolo di produttore esecutivo, parte dalle stesse premesse del serial per poi discostarsene nei toni. "Il pubblico non si aspetta ciò che sta per vedere" prosegue Hill. "La nostra non sarà una parodia dello show e io non vestirò i panni del personaggio interpretato da Johnny Depp. La nostra sarà una commedia action veramente cool, niente di serioso alla Miami Vice. Come ho già anticipato in precedenza, sarà un incrocio tra John Hughes e Bad Boys".
Al momento, oltre alla presenza di Jonah Hill, non si conoscono altri nomi legati al cast. Alla domanda legata al ritorno dei personaggi della serie originale nel film, l'attore risponde sibillino che "al riguardo vi potrebbero essere delle sorprese. La Cappella (la sede dell'unità di 21 Jump Street, ndr) ci sarà e vi saranno molte altre cose mutuate dallo show, ma le scoprirete più avanti".

I Pirati sbarcano alle Hawaii
posted by JdEle82 • 19 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



Il governatore delle Hawaii Linda Lingue ha annunciato che il quarto episodio della saga di Jack Sparrow, che si intitolerà Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, verrà girato la prossima estate nelle isole di Kaua'i e O'ahu.

Come già annunciato, la Disney ed il produttore Jerry Bruckheimer hanno sostituito il regista dei primi tre capitoli Gore Verbinski con Rob Marshall. Alla sceneggiatura rimangono invece i collaudati Ted Elliott e Terry Rossio.

La quarta puntata di Pirati dei Caraibi è attesa nelle sale americane per il 20 maggio del prossimo anno.

Comingsoon.net

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved