New Scans
posted by JdEle82 • 14 Jan 2010 • 0 Comments
Magazine



I mensili Italiani Ciak & Best Movie, nel numero di gennaio, hanno dedicato degli articoli a Johnny e alla sua prossima fatica cinematografica: Alice nel Paese delle Meraviglie.
Eccovi qui le scans:



3rd Kustendorf Film Festival: opening cerimony
posted by JdEle82 • 14 Jan 2010 • 0 Comments
Gallery



Ieri 13 gennaio è avvenuta l'inaugurazione del Festival in cui il Nostro Johnny, oltre ad aver ricevuto un premio intitolato: "Award For Future Movies", ha ricevuto anche una bellissima sorpresa come la statua formato persona, che lo ritrae in tutto il suo splendore e per l'occasione tale momento è stato accolto con i fuochi d'artificio. Dunque una degna accoglienza per il Nostro bel Pirata, che ha ringraziato di cuore tutti gli addetti ai lavori, in primis Emir Kusturica.
A vostra disposizione troverete sia le immagini che un V I D E O e come sempre si ringrazia il JDORG.



3rd Kustendorf Film Festival
posted by JdEle82 • 13 Jan 2010 • 0 Comments
Gallery



Johnny è in Europa!
Ieri, 12 gennaio 2010, ha preso parte alla 3° edizione del Kustendorf International Film Festival, rassegna cinematografica di Belgrado (Serbia). Ha fatto gli onori di casa il regista e suo amico Emir Kusturica.
Grazie al JDORG, oggi siamo in grado di mostrarvi le immagini del suo arrivo, della sua partecipazione + 2 V I D E O



Pirati dei Caraibi 4: le riprese a giugno?
posted by JdEle82 • 12 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



Il superproduttore Jerry Bruckheimer ha parlato di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides a Sci-Fi Wire, svelando nuovi dettagli e anticipando che le riprese inizieranno probabilmente a giugno:

"Va tutto bene. Stiamo facendo passi avanti, e la speranza è quella di iniziare a girare a giugno. Rob Marshall sarà il regista, e stiamo procedendo in avanti con le cose.
[Per quanto riguarda il cast], nessun contratto è stato ancora firmato, a eccezione di quello di Johnny Depp. Prenderemo queste decisioni più avanti, e ve le comunicheremo.
Il film prenderà il via dal finale di Pirati dei Caraibi 3, dove vediamo Jack Sparrow con in mano la mappa della fonte della giovinezza. Ecco dove inizia la storia: l'ispirazione è stata quella.
Rob Marshall è un ex-coreografo, e sono sicuro che troverà alcuni elementi molto interessanti su cui lavorare. Speriamo sempre che ci siano sequenze d'azione di forte impatto
".

Insomma, l'idea è quella di iniziare a girare a giugno: entro qualche mese dovremmo avere le conferme per quanto riguarda il cast. Interessante notare che Bruckheimer non ha voluto confermare né negare l'eventuale ritorno di Geoffrey Rush.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe uscire nell'estate 2011.

Alice in Wonderland, New Posters
posted by JdEle82 • 09 Jan 2010 • 0 Comments
Gallery



Sono stati aggiunti nuovi bellissimi Posters nella Nostra Gallery:



New Photos + Video People's Choice Awards
posted by JdEle82 • 08 Jan 2010 • 0 Comments
Gallery, Video



Sono state aggiunte nuove foto della premiazione dell'altra sera avvenuta a Los Angeles, Q U I + il Video Q U I
Si ringrazia il JDORG.

Nuova entusiasmante foto del Cappellaio+ Video Intervista
posted by JdEle82 • 08 Jan 2010 • 0 Comments
Gallery, Video



Il sito coomingsoon.net ha pubblicato una nuova foto dedicata al Nostro Mitico Cappellaio, la quale ha un espressione davvero molto buffa, eccola qua!



In più La Disney ha rilasciato un nuovo video che ritrae un'intervista fatta a Johnny e che parla proprio del suo strano personaggio, clicca Q U I

People's Choice Awards 2010
posted by JdEle82 • 07 Jan 2010 • 0 Comments
Awards



E' appena entrato il nuovo anno che già arriva il primo premio per il nostro Beniamino, che ancora una volta nella sua carriera si aggiudica il People's Choice Awards, per il Favorite Movie Actor Of The Decade award!.
E ieri si è svolta la cerimonia di consegna e queste sono le prime immagini che sono giunte da questa serata trionfante.
Il deppMANIA Tutto si congratula con Johnny per questo ennesimo riconoscimento ottenuto che gli fa molto onore e ringrazia di cuore i suoi lettori e tutto il resto delle sue fan che hanno votato per Lui senza sosta!
Si ringraziano i siti JDORG & JUST JARED per le immagini!



Nuova Pic del Capellaio direttamente da Facebook
posted by JdEle82 • 07 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



La pagina ufficiale di Facebook del film, lo scorso 6 gennaio ha pubblicato una nuova foto del Nostro Cappellaio Matto, scrivendo inoltre la seguente frase:

"Please enjoy the first official photo of The Mad Hatter from the film"

E Noi non possiamo fare altro che accontarli godendocela in tutto il suo splendore!!!



Anche il Brucaliffo è su Facebook!
posted by JdEle82 • 05 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



La Disney ha lanciato la fan-page del Brucaliffo, invitando tutti a mettersi come fan. Non appena la pagina raggiungerà i 50mila fan verrà pubblicata una scena di Alice in Wonderland. Clicca QU I per iscriverti anche Tu!



Nuovo Artwork per Alice: tutti a prendere il tè!
posted by JdEle82 • 05 Jan 2010 • 0 Comments
Movies



JoBlo ha pubblicato un nuovo, divertente artwork di Alice in Wonderland di Tim Burton, che raduna tutti i protagonisti del film a prendere... il tè!
eccolo qui!



Un 2010 sempre più da DeppiteAcuta!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2009 • 0 Comments
Auguri





Buon 2010 Johnny e ai Deppini made in DeppiteAcuta!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2009 • 0 Comments
Diary



Caro Johnny,
come ogni anno, eccomi qui a fare un pò il bilancio di come è stato l'anno che ci sta per lasciare, parlando inoltre dei buoni propositi per il nuovo che sta per entrare. Ovviamente non parlo soltanto di te, ma anche del deppMANIA, per capire insieme che anno è stato per entrambi, perchè questo Sito è parte integrante di Te e del Tuo Essere Straordinario, per cui non si può lasciare in disparte, no? ^_^
Beh per entrambi è stato un 2009 con i fiocchi! I tuoi due film che sono usciti, Parnassus & Nemico Pubblico, hanno riscosso grandissimo successo in tutto il Mondo, riscuotendo incassi da record. Qui nel nostro Paese "Nemico Pubblico" è stato primo in classifica per un pò e ricordo ancora come se fosse oggi l'emozione che ho provato nel vedere il tuo nome in cima alla lista. Si, nonostante i tanti successi che hai collezionato nel corso della tua carriera, ancora non mi ci sono abituata, e quindi ogni qual volta che si parla di te e si elogiano le tue incredibili geste, per me è sempre come se fosse la prima volta, ed è davvero fantastico, perchè mi sento ancora più fiera di far parte del Tuo Mondo e così di volerti tanto bene!
Ultimamente poi sei stato in Giappone dove sei stato letteralmente osannato. Mamma mia quanto ti sono legate le fan giapponesi...e io sono molto felice di questa accoglienza che ti hanno riservato, davvero. Anche se un pò mi spiace, perchè ogni volta che fai promozione, spero sempre di vederti nel mio Paese, e poi rimango tutte le volte delusa quando scopro che non è così. Che dici, per questo 2010 riuscirai a fare a me a alle miliardi di Fan Italiane che hai qui nel Bel Paese, questo regalone??? Dai, io ci conto sempre!!! Sarebbe la realizzazione di tutto, puoi scommetterci, dando soprattutto più senso a tutto, anche a questo umile spazio a te dedicato!
Questo 2009 è stato importante anche perchè finalmente sei riuscito a terminare un progetto che portarvi da tempo avanti e che per molte volte sei stato costretto a rinunciarvi, ossia il secondo film dedicato a uno dei tuoi migliori amici in assoluto, non che Mito: Hunter S. Thompson, e il vostro "The Rum Diary", che il deppMANIA ha seguito passo, passo, domumentando i propri lettori, con tante belle immagini dal set e video. C'è molta curiosità da parte mia e non vedo perciò l'ora di rivederti sul grande schermo in tutto il tuo splendore. Insomma è stato un anno con i fiocchi, anche da un punto di vista affettivo, la tua Bimba Lily Rose ha compiuto i suoi primi 10 anni di vita e tu sei molto emozionato per questo, perchè senti che ormai sta diventando una Signorina e di conseguenza sei molto felice per questo. Anche con la tua compagna hai festeggiato i 10 anni di vita insieme, ma soprattutto di vero grande amore, che nonostante tutti questi anni, non è mai divenuto abitudine, ma piuttosto è sempre stato molto magico e profondo. Non hai mai smesso di amarla e così anche Lei, conquistandovi così ogni giorno della vostra vita! L'augurio che vi posso rivolgere per questo 2010 e che possa andare così il più possibile. Di non spegnere mai la fiammella che vi unisce da così tanto tempo e che vi rende unici ed inimitabili.
Per quanto riguarda invece me e il mio deppMANIA, anche quest'anno sono riuscita a fare passi da gigante, donando a tutti i canali legati a questo nome, più qualità, più informazioni, più utilità e via di scorrendo, cercando come sempre di non tralasciare nulla, e quindi impegnandomi a fondo affinchè tutto, anche il dettaglio più insignificante, potesse essere importante e fatto bene. Ovvio che ho ancora molta strada da percorrere e soprattutto tante cose nuove da imparare, ma sono felice del fatto che ogni anno che passa per questo Sito diventa sempre più una conquista e questo non è cosa da poco. Ho sempre messo tutto l'impegno impossibile ed immaginabile per farsi che potesse essere uno strumento utile per tutti i Fan, anche per quelli che non appartengono alle DeppiteAcuta e i consensi favorevoli, che sono stati più di quelli che potessi mai aspettarmi, confermano tutto ciò. Molte persone infatti ci hanno tenuto a dimostrarmi la loro stima e il loro parere favorevole e di questo li ringrazio tantissimo, perchè i loro complimenti hanno fatto si che scattassero in me ancora più voglia di fare grandi cose e di farle al meglio, nel rispetto di Johnny e di tutti, specie degli altri spazi a Lui dedicati.
Ma cosa più importante questo 2009 mi ha dato la possibilità di consocere persone che poi sono diventate in seguito la mia famiglia Deppina, a dir poco straordinarie ed uniche. E io mi sento molto fortunata per questo, perchè sono convinta che nessun altro abbia anime dolci e gentili come le ho io. Sto parlando di Chiara, Ludovica e Samanta che ogni giorno che passa non perdono occasione di ricordarmi quanto io sia importante per tutte loro, ma soprattutto quanto il mio lavoro li aiuti a portare avanti con onore la loro passione per Te. Loro pensano che io sia stata mandata proprio da te per poterle aiutare a volerti sempre più bene! Si, soprattutto Ludovica non perde occasione di ripetermi quanto trovi che io e Te ci assomigliamo tanto e quanto siamo due anime Gemelle. Ogni volta che lo dice per me è sempre una grandissima emozione e non la ringrazierò mai abbastanza per questo dono che mi fa ogni volta. Johnny, non so se per te sia un bene questa cosa, mi auguro di si!
Ovvio che non posso e non devo dimenticarmi di Lei, la mia Sorellina non che collaboratrice divina, ossia Sabrina, che grazie al suo immenso aiuto e alla sua grande bontà, ha permesso di fare grandi cose, ma soprattutto di tenere ancora più ben aggiornati tutti gli spazi. Ha lavorato molto per me, regalandomi tutto il suo tempo libero per farmi felice ed io il minimo che posso fare ora è di ringraziarla per la pazienza e la devozione che mi ha sempre dimostrato sin dal suo arrivo. Come dico sempre, senza di Lei, sarebbe stato tutto più difficile. Oltretutto Lei non ha solo il deppMANIA della quale occuparsi ma anche di altri spazi, e ciò nonostante comunque non ha mai fatto mancare la sua promessa e il suo impegno di fare il nostro "gioco di squadra". Hai capito che fan che hai al tuo seguito Jo???? Io sono convinta che loro rappresentano le tue ammiratrici ideali e per questo le migliori che tu possa avere. Non me ne vogliano le altre, ma non posso evitare di dirtelo!
Non posso dimenticare poi tutte quelle che ho conosciuto nel corso dell'anno, che si sono iscritte al Forum e che non hanno smesso di complimentarsi con me per tutto quanto. Aclune purtroppo le ho già perse di vista, ma non importa, perchè anche se brevi mi hanno regalato degli attimi intensi.
Il mio proposito per il nuovo anno è che tutto ciò che di bello e di magico è stato costruito nel 2009 possa continuare alla grande anche per il 2010. Che fra un anno, quando faremo il bilancio finale, possiamo raccontarci ancora tantissimi altri traguardi raggiunti, tantissimi successi e tantissime soddisfazioni. Che le amicizie nate possano andare avanti il pù possibile divenendo sempre più forti ed immense e che il deppMANIA possa essere ancora più protagonista fra i protagonisti. Noi non abbiamo nulla da invidiare a nessuno e spero che avremmo modo di dimostrarlo sempre di più. Così come spero che potranno esserci tante, tantissime nuove adesioni e che tutta la gente che ci verrà a trovare possa sempre rimane piacevolmente sorpresa dell'ogininalità e unicità di questo Spazio che non ha euguali.
Naturalmente Johnny Tu sarai sempre in cima a tutto, perchè non devi dimenticarti che io e noi facciamo tutto questo soltanto per te, i nostri successi personali vengono dopo. Quindi spero che Tu possa essere fiero di Noi anche se non ci conosci, perchè credimi noi mettiamo sempre il Cuore prima di tutto, certo si sbaglia tanto ed è stupido negarlo, ma sempre con il cuore e dunque sempre in buona fede. E questo ciò che più conta!
Tanti Auguri di Buon 2010 Pirata Mio!!!
Che Tu e il deppMANIA possiate andare sempre all'unisono!!
Con affetto
Elena



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved