Premio alla carriera
posted by JdEle82 • 03 Dec 2009 • 0 Comments
Awards



Johnny Depp sarà onorato con il prestigioso Premio alla carriera al Bahamas International Film Festival di quest'anno, che si terrà 10-17 dicembre a Nassau.
Un grande applauso al nostro Beniamino per questo importantissimo riconoscimento, che certamente sarà il primo di una lunghissima serie per una carriera infinita!
Clicca Q U I per i dettagli.

Satellite Awards 2009
posted by JdEle82 • 02 Dec 2009 • 0 Comments
Awards



Con questa settimana, l'awards season 2009-2010 ha il suo avvio ufficiale, e incomincia la cavalcata verso gli Oscar per i film più chiacchierati, ammirati, promossi e applauditi dell'anno. Nel caso dei Satellite Awards, precursore di norma ben poco affidabile, restano necessariamente fuori di competizione titoli pesanti come Invictus di Clint Eastwood, Avatar di James Cameron e Amabili resti - The Lovely Bones di Peter Jackson, in ritardo come release (arriveranno nelle sale americane nell'arco del mese di dicembre), e a imporsi è Nine di Rob Marshall, con ben 11 nomination tra cui tre candidature attoriali, a Daniel Day-Lewis, Penelope Cruz e Marion Cotillard.
Per il resto, emerge soprattutto il cinema indie, tanto che possiamo aspettarci diverse corrispondenze con le scelte degli Independent Spirit, le cui nomination verranno annunciate domani. Guida la lista degli indipendenti il colorito dramma Precious, ma ottengono importanti menzioni anche Tra le nuvole, An Education e The Hurt Locker.

Johnny & Nemico Pubblico hanno ricevuto le seguenti nominations:

MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA (DRAMMA)

Colin Firth per A Single Man
Hugh Dancy per Adam
Jeff Bridges per Crazy Heart
Michael Sheen per Il maledetto United
Johnny Depp per Nemico pubblico - Public Enemies
Jeremy Renner per The Hurt Locker

MIGLIORE FOTOGRAFIA

Roger Deakins per A Serious Man
Robert Richardson per Bastardi senza gloria
Guillermo Navarro e Erich Roland per It Might Get Loud
Lu Yue e Zhang Li per La battaglia dei tre regni
Dante Spinotti per Nemico pubblico - Public Enemies
Dion Beebe per Nine

Mentre Parnassus ha ricevuto una nomination per la Miglior Canzone Originale:
Terry Gilliam per Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
( "per la canzone 'We are the Children of the World'" )

Johnny & Gianni Amelio in Pancho Villa?
posted by JdEle82 • 01 Dec 2009 • 0 Comments
News



Il regista Gianni Amelio, nuovo direttore del Torino Film Festival, conclusosi pochi giorni fa, potrebbe apparire per una volta davanti alla macchina da presa. A tentarlo è il collega Emir Kusturica, ospite a Torino per ricevere il Gran Premio Torino e per presentare la versione integrale della durata di sette ore del suo capolavoro Underground, pellicola dedicata al conflitto nei Balcani premiata con la Palma d'Oro a Cannes nel 1995. Kusturica, impegnato nella preparazione del suo prossimo lavoro, un biopic incentrato sulla figura del rivoluzionario Pancho Villa, che vede protagonista Johnny Depp, ha proposto ad Amelio un ruolo nel film. "La proposta mi tenta non poco, Emir è un grande regista. Certo è che non saprei da dove cominciare", ha confidato il regista de Lamerica e Il ladro di bambini al quotidiano La Stampa.
Le riprese di Seven Friends of Pancho Villa and the Woman with Six Fingers non prenderanno il via prima del 2011, vista l'agenda fitta di impegni cinematografici di Johnny Depp. Nel frattempo Emir Kusturica si appresta a girare il suo prossimo lavoro, il drammatico Cool water, un film su uno spogliarellista palestinese che vive in Germania e che fa ritorno a casa per la sepoltura del padre e il matrimonio del fratello. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile in Palestina.

Johnny aguzza i canini
posted by JdEle82 • 27 Nov 2009 • 0 Comments
News



Amici, fratelli, complici. Ormai l’indissolubile sodalizio artistico fra Tim Burton e Johnny Depp non fa nemmeno più notizia. È quasi scontato e sottointeso che dove c’è l’uno si trovi anche l’altro. Anche perché squadra che vince… non si cambia.
In attesa di vedere il neo-eletto uomo più sexy del mondo nei panni del Cappellaio Matto nel nuovo Alice nel paese delle meraviglie (di Tim Burton, appunto), da oggi è ufficiale che la “premiata ditta” Depp-Burton sarà protagonista di un altro importante e chiacchierato progetto: il remake di La casa dei vampiri (in originale The House of Dark Shadows), gothic-horror diretto da Dan Curtis nel 1970 e basato sulla fortunatissima serie televisiva Dark Shadows. «È qualcosa che io e Johnny adoriamo. Non vediamo l’ora di iniziare a girare» avrebbe commentato il regista.
La storia, permeata di atmosfere horror-gotiche (alle quali Johnny ci ha già abituato con Sweeney Todd - nella foto il barbiere tagliagole di Johnny Depp), verrà sceneggiata da John August e vedrà Depp vestire i panni di Barnabas Collins, patriarca vampiro riportato incautamente “in vita” da un domestico di famiglia dopo 150 anni di prigionia in un antico feretro. Avventure cruente, amori sinistri e rituali vampirici nel pieno rispetto della tradizione si susseguono tra le mura di una Old House che più gotica non si può: la famosa Lyndhurst, set anche de La casa delle ombre maledette (1971), sequel de La casa dei vampiri. Insomma, una vera e propria saga del sovrannaturale dove oltre al sanguinario protagonista non potranno mancare streghe, lupi mannari, fantasmi e zombie.
Si attendono inquietanti meraviglie…

Scans Magazines
posted by JdEle82 • 26 Nov 2009 • 0 Comments
Magazine



Sono state inserite le scans di tutte le pagine articolo che i Mensili e Settimanali Italiani e Americani hanno dedicato a Johnny in quest'ultimo mese.



E poi ancora:
Aggiornamenti
posted by JdEle82 • 24 Nov 2009 • 0 Comments
Site



Nuovi aggiornamenti!!
E' stata inserita una nuova pagina all'interno della Categoria: Johnny, il suo essere, gli amori e le donne, che riporta un'intervista realizzata con lo stesso Johnny e Vanessa in cui ci parlano del loro rapporto d'amore e della loro vita di coppia oltre che della loro splendida famiglia e dei loro amici. Un'intervista che vi aiuterà a capire ancora meglio il suo mondo e quello di Vanessa che vanno all'unisono!
In più è stata aggiornata la pagina Curiosità

Johnny torna a parlare di Pirati4
posted by JdEle82 • 24 Nov 2009 • 5 Comments
Movies



Mentre qualche giorno fa Rob Marshall ha confermato di aver accettato la regia di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, fino a oggi restava ancora il mistero del ritorno o meno di Johnny Depp: sono passati mesi dalle sue ultime dichiarazioni - pessimistiche - successive alle dimissioni del CEO Disney Dick Cook, suo caro amico, e oggi finalmente l'attore dice le prime parole sul film a MTV.

L'occasione è l'anteprima della mostra di Tim Burton al MOMA: MTV ha braccato Depp chiedendogli aggiornamenti sul film, e lui gentilmente ha fatto capire di non aver ancora deciso nulla semplicemente perché... non ha gli strumenti per farlo:
"La questione è questa: mi piacerebbe molto fare il film. Se ci sarà uno script e una storia nuova rispetto a quanto abbiamo già fatto, e riterrò che meriti di essere vista dagli spettatori, farò il film."
Parole caute, che all'epoca in cui era Dick Cook a prendere le decisioni probabilmente Depp non avrebbe detto, fidandosi ciecamente del CEO Disney (ritenuto tuttavia responsabile di alcuni brutti flop recenti). Insomma, l'attore aspetterà di avere tra le mani uno script (che dovrebbe essere praticamente pronto) e poi deciderà il da farsi. E potrebbe non essere il solo...

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe uscire nell'estate 2011.

Cover People Magazine: Il più Sexy è solo Lui!
posted by JdEle82 • 19 Nov 2009 • 0 Comments
Magazine



Rettifichiamo l'articolo che abbiamo pubblicato in questi giorni, in cui annunciavamo Pattinson, come il più sexy del 2009 secondo People . In realtà, la copertina circolata in Rete, che vi avevamo mostrato, si è rivelata un fake. Il titolo, infatti, spetta, per la seconda volta nella sua carriera, a Johnny Depp (46 anni). La prima volta fu nel 2003, quando l'attore trafisse sorprendentemente il cuore di milioni di donne con una delle sue interpretazioni più popolari e amate: lo strampalato pirata Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna. D'altra parte anche il 2009 è stato un anno particolarmente prolifico per Johnny, che attualmente è nelle nostre sale con ben due pellicole: Parnassus: L'uomo che voleva ingannare il diavolo e Nemico pubblico - Public Enemies . Prima di lui, la doppietta nella classifica ormai 24enne di People, erano riusciti ad agguantarla solo Brad Pitt e George Clooney... Chissà se nel 2010 sarà davvero la volta del vampiro...
Lo stesso People dedica una copertina ed articolo al nostro Beniamino che uscirà il prossimo 20 novembre, dove si potranno trovare inoltre belle immagini. Noi, in esclusiva, siamo già in grado di mostravi la copertina e appunto una foto fra quelle inserite!
Eccole:



E' ufficiale: Rob Marshall alla guida di Pirati4
posted by JdEle82 • 18 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



La notizia che circolava quest’estate non è più solo un rumour. È stato infatti confermato che sarà Rob Marshall – regista del film premio Oscar Chicago e a gennaio in sala con l’atteso musical Nine – a dirigere il quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, intitolato On Strangers Tides (in italiano suonerebbe più o meno: “Per mari stranieri”). Lo ha confermato lo stesso regista alla proiezione di Nine presso la Directors Guild of America (il sindacato dei registi Usa), rivelando: «Mi è stato proposto e non avrei mai pensato a un progetto del genere, ma poi mi sono detto: perché no? Dunque sì, farò il prossimo Pirati dei Caraibi». Pare che Marshall abbia già incontrato Johnny Depp, alias il mitico capitan Jack Sparrow, per discutere del film, e che entrambi si siano detti molto felici di lavorare insieme. Qualche tempo fa lo stesso Depp aveva ventilato l'ipotesi di abbandonare la nave dei Pirati dopo questo quarto capitolo per via del licenzimaneto del suo amico Dick Cook, presidente dei Walt Disney Studios. Chissà se il nuovo sodalizio lo convincerà a cambiare idea... Quiel che è certo è che la prossima pellicola sarà ispirata a un romanzo di Tim Powers – intitolata proprio On Strangers Tides – opzionata dalla Disney per una trasposizione cinematografica già anni fa. Staremo a vedere che ne farà Marshall. Magari, considerato il suo amore per i musical, costringerà Jack Sparrow a cantare…

Il più sexy del 2009 è un Vampiro, ma Johnny gli tiene testa!
posted by JdEle82 • 18 Nov 2009 • 0 Comments
News



Dopo il mutante, il più sexy del reame è un vampiro. Robert Pattinson (domani sugli schermi italiani con New Moon ) ha rubato il primato a Hugh Jackman (quest'anno terzo) nella classifica annuale del magazine People , che l'anno scorso vedeva appunto il bel Wolverine in vetta, mentre l'idolo delle twilighters era solo al 13esimo posto. D'altra parte, non è un segreto che le quotazioni del succhiasangue Edward Cullen siano risalite vertiginosamente nel 2009: anche Vanity Fair , infatti, l'ha recentemente consacrato l'uomo più bello del mondo. Dietro al 23enne inglese, al secondo posto della classifica di People c'è il sempreverde Johnny Depp, mentre Brad Pitt è relegato al quinto, dopo il calciatore David Beckham.

Qui sotto la top ten del 2009:

Robert Pattinson
Johnny Depp
Hugh Jackman
David Beckham
Brad Pitt
Zac Efron
George Clooney
Chace Crawford
Justin Timberlake
Colin Firth

Tim Burton Tribute
posted by JdEle82 • 18 Nov 2009 • 0 Comments
Eventi



Johnny la scorsa sera ha partecipato insieme ad Helena Bonham Carter e al martio Tim al Tributo che il Museo MoMa di New York (The Museum of Modern Art Film Benefit) ha voluta dedicare allo stesso regista.
E Noi grazie al sito http://justjared.buzznet.com/, oggi siamo già in grado di mostrarvi le prime immagini di questa bella serata!



Parola di Cappellaio!
posted by JdEle82 • 17 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



Ebbene si, il nostro folle Cappellaio Matto è stato di parola, mostrando a tutto il mondo il terzo poster del film che lo ritrae solo soletto in tutto il suo splendore e di sicuro c'è che è la più bella di quelle sin'ora viste!
Giudicate voi!



Box Office, resiste Nemico Pubblico
posted by JdEle82 • 17 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



Dopo una settimana di dominio "Nemico Pubblico", perde il suo primato in classifica, lasciando il posto alla new entry: 2012, uscito nella nostre sale lo scorso venerdi 13 novembre. Ma comunque resiste ed ecco trovarlo al secondo posto con 3.933.827 euro d'incasso totale.
Seguono poi "Abbracci spezzati" al terzo posto, "Up" al quarto, "L'uomo che fissa le capre" al quinto. Mentre al sesoto si conferma l'altro film deppino: "Dottor Parnassus", con 6.915.816 euro d'incasso totale.
Chiude la classifica il documentario di Michael Jackson, "This is it" con 4.058.942 euro incassati.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved