Nuovi articoli inseriti
posted by JdEle82 • 16 Nov 2009 • 0 Comments
Magazine



Come spesso accade quando escono nuovi suoi film, la stampa del nostro Paese inizia a dedicargli diverse copertine ed articoli, così numerosi, da dover andare spesso in edicola per poterli acquistare tutti. E alcuni fra questi sono molto belli perchè fanno riflettere sulla bella anima che Johnny possiede oltre che della sua solita bellezza esteriore della quale si parla in continuazione. Alcuni fra questi li abbiamo selezionati ed inseriti all'interno della Nostra Sezione Reportage.
E sono un pezzo tratto dal mensile Be Cool n.8 della quale ringrazio molto Ludo per averci fatto prevenire l'articolo. E un'intervista realizzata da Vanity Fair in cui si parla di Dillinger e della sua vita privata, pubblicata dallo stesso, lo scorso 6 novembre.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Secondo Poster di Alice
posted by JdEle82 • 13 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



Dopo avervi regalato il primo poster dell’attesissimo Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton, il Cappellaio Matto ci mostra una seconda locandina del film, direttamente dalla sua pagina personale di Facebook, grazie ai 7500 pollici su dei fan. Protagonisti del poster sono la giovane Mia Wasikowska ( Defiance ), nei panni di Alice, il camaleontico Johnny Depp, nelle vesti del Cappellaio Matto, e il simpatico Coniglio Bianco. Intanto, il Cappellaio ha alzato nuovamente la posta in gioco, chiedendo 9000 pollici su per farci mostrarci il “terzo tesoro”, che verosimilmente potrebbe essere un altro poster. Ma chi può dire cosa tirerà fuori dal cilindro l'imprevedibile Cappellaio? Alice nel paese delle meraviglie esordirà nelle nostre sale il 4 marzo 2010. Sotto, il poster:



Per andare sulla pagina Facebook del Cappellaio, cliccate Q U I

Aggiornamenti
posted by JdEle82 • 12 Nov 2009 • 0 Comments
Site



Come abbiamo parlato ampiamente sul nostro Forum, Johnny è stato nominato per il prossimo PEOPLE CHOICE AWARDS 2010, nella categoria FAVORITE MOVIE ACTOR in cui concorrerà assieme ai colleghi: Brad Pitt, Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Robert Pattinson.
Se ancora non avete dato il vostro voto, potrete farlo ancora cliccando Q U I. Potrete esprimere anche più di una preferenza alla volta!
La cerimonia di consegna si svolgerà il prossimo 6 gennaio 2010, al the Nokia Theater, a Los Angeles.

Nel sito, intanto, sono state aggiunte due nuove scheda dati:


Sono molto felice per Te!
posted by JdEle82 • 11 Nov 2009 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
torno a scriverti per farti sapere che dire che sono felicissima per questo risultato raggiunto con la tua ultima fatica cinematografica, Nemico Pubblico - penso sia a dir poco! Non mi sarei mai aspettata un risultato del genere - e penso pure che eccetto per la Saga di Pirati, sia la prima volta che esce un tuo film e si piazza subito al primo posto della classifica dei film più visti della settimana, anzi weekend. Per cui l'emozione è davvero grandissima. Anche il Nostro Paese si sta accorgendo sempre più della tua bravura e del tuo talento infinito, che va al di là del tuo famoso personaggio Jack Sparrow che tanto ti ha reso famoso in tutto il mondo. Hanno finalmente capito che Tu non sei solo quel fortunato ruolo, ma molto, molto di più - ed io non posso che essere molto contenta di questo. Oggi più che mai SONO FIERA DI APPARTENERE AL MONDO DELLE TUE FAN.
Presto ci rivedremo al cinema, aspettami!
Con affetto
Tua Elena



Il Cappellaio Matto svela il suo primo "tesoro"
posted by JdEle82 • 11 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



Il cappellaio matto ne ha escogitata un’altra delle sue. Fissato con giochetti e scherzi vari sulla sua pagina di Facebook ha “ricattato” i suoi fan chiedendo 1.000 pollici alzati per mostrare una sorpresa. Non gli ci è voluto molto per tagliare il traguardo e “tadadada!” ha mostrato al mondo il primo poster ufficiale del “suo” film. Sotto la parrucca rossa e il cappello colorato si cela Johnny Depp che si è messo ancora una volta nelle mani del suo mentore Tim Burton per trasformarsi nel più pazzo dei personaggi del suo nuovo film, Alice nel paese delle meraviglie Attesissimo dai fan di tutto il mondo il film vede nel cast anche l’australiana Mia Wasikowska, nei panni della protagonista, Michael Sheen in quelli del Bianconiglio, l’immancabile moglie di Burton, Helena Bonham Carter (la Regina di cuori) e Anne Hathaway, la bella e buona Regina Bianca. Ieri vi abbiamo mostrato per la prima volta il Brucaliffo, che ha il volto (realizzato attraverso la tecnica del motion capture) del Severus Piton di Harry Potter Alan Rickman.
Da qui al 4 marzo 2010 (quando il film arriverà in sala) è lecito aspettarsene di tutti i colori ad opera del cappellaio-Depp che, subito dopo aver messo in tasca oltre il doppio del “dazio” richiesto, ha subito alzato la posta chiedendo ben 7.500 pollici su per rivelare il suo prossimo tesoro (pare ne abbia in serbo 3). Per dare il vostro contributo andate sulla sua pagina di Facebook! Sotto, il poster del film:



Nemico Pubblico sbanca all'esordio
posted by JdEle82 • 10 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



E' Nemico Pubblico, il nuovo film di Michael Mann, interpretato da Johnny, a vincere la classifica degli incassi, nel primo fine settimana di programmazione, con 2.005.373 euro.
Secondo posto per "UP" (1.348.535 euro) e in terza posizione la new entry "L'uomo che fissava le capre" con George Clooney, con circa 1.200.000 euro.
Seguono, "Parnassus", "Amore14", "This is it", "Oggi Sposi", "Julie & Julia", ecc.

Johnny turista con la Jolie?
posted by JdEle82 • 10 Nov 2009 • 0 Comments
News



La star Johnny Depp potrebbe affiancare Angelina Jolie in The Tourist, atteso thriller la cui lavorazione prenderà il via a febbraio sotto l'egida della GK Films di Graham King. Il bel Depp potrebbe vestire i panni di un turista americano che viene coinvolto in un intrigo internazionale da una sensuale agente dell'Interpol (la Jolie) che cerca di catturare un criminale col quale in passato aveva avuto una relazione. Johnny Depp prenderebbe così il posto del protagonista di Avatar Sam Worthington che, insieme al regista Florian Henckel-Donnersmarck, ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative con la produzione. Tra i registi in lizza per approdare alla regia del film figura adesso il brillante Alfonso Cuaron. Graham King produrrà il film con Tim Headington, Gary Barber, Roger Birnbaum e Jonathan Glickman. Julian Fellowes ha firmato la sceneggiatura originale che ha visto le revisioni di Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff.

The Tourist, inizialmente sviluppato dalla Spyglass, è il remake del thriller francese del 2005 Anthony Zimmer. In principio il progetto vedeva coinvolte le star Tom Cruise e Charlize Theron e il regista Bharat Nalluri. Dopo l'abbandono dei due protagonisti sono subentrati dapprima Sam Worthington e successivamente Von Donnersmarck e la bella Angelina Jolie. Adesso che anche Worthington si è defilato Graham King ha contattato Depp, col quale è in stretti rapporti vista la recente collaborazione per The Rum Diary e per il cartoon Rango. Vedremo se il protagonista di Nemico pubblico (in arrivo nei cinema domani) ritarderà ulteriormente i progetti Disney Pirati dei Caraibi 4 e The Lone Ranger per partecipare a questo thriller.

Ecco tutti i personaggi di Alice in Wonderland
posted by JdEle82 • 09 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



Dopo qualche settimana di silenzio assoluto, si riaccende l'entusiasmo attorno ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton (che a quanto pare però si chiamerà ufficialmente Alice in Wonderland da noi, dobbiamo verificare), attesissimo film 3-D in uscita a marzo 2010.
Mentre giunge conferma che il trailer 3-D proiettato negli USA questo weekend davanti Christmas Carol è il solito teaser (probabilmente ci sarà un nuovo full trailer 3-D davanti ad Avatar a dicembre negli USA, o chissà magari davanti alla Principessa e il Ranocchio), il Facebook del film segnala che oggi verrà pubblicato qualcosa di nuovo sul film:

Fate in modo di diventare fan del Facebook del Cappellaio Matto per vedere dei contenuti esclusivi del film lunedì!

E proprio sul Facebook del Cappellaio leggiamo:

"Cielo, cielo! Guardate come sono cresciute le mie braccia! Ho fatto sicuramente la mia parte per placare questa follia. E come parte del MIO esercito voi sarete i primi a vedere un contenuto esclusivo di Alice in Wonderland - ma non potete fare tardi o lo perderete, quindi rimanete sintonizzati!".

Sarà una scena del film? O uno spot, un nuovo trailer? Non possiamo saperlo. Ad ogni modo è uscita in rete una nuova immagine scansionata da un magazine Disney, e mostra tutti i personaggi del film. Molte immagini sono già state viste, ma questa è la prima volta che vediamo ufficialmente il Brucaliffo (Alan Rickman). Cliccate sulle miniature per vederle ad alta risoluzione.



E' il momento di Nemico Pubblico
posted by JdEle82 • 06 Nov 2009 • 0 Comments
Movies




Nella Chicago degli anni '30 John Dillinger (Johnny Depp) diventa il nemico pubblico numero uno rapinando banche. Gli dà la caccia l'agente dell'FBI Melvin Purvis (Christian Bale), che deve lottare anche contro l'eccezionale carisma di Dillinger. Il fuorilegge si rende simpatico al pubblico grazie a stravaganti trovate per i suoi colpi e rapinando proprio le banche responsabili della Grande Depressione, aiutato dall'amante Billie Frechette (Marion Cotillard). Tratto da una storia vera.

Nuova Sezione Fan Fictions
posted by JdEle82 • 05 Nov 2009 • 0 Comments
Site



Il Canale Stories è stato sostituito con una sezione creata qui sul sito all'interno della Categoria Community.
Per qui tutte le storie pubblicate le trovate ora Q U I
Vi ricordiamo infine che abbiamo sempre bisogno di nuove storie da pubblicare, per cui per chi volesse in questa stessa pagina troverà le istruzioni da seguire per poter inviare la sua storia!

Aggiornamenti Vari
posted by JdEle82 • 03 Nov 2009 • 0 Comments
Site



In questi giorni sono stati effettuati parecchi aggiormenti sul sito.
Innanzitutto è stata aggiornata la sezione Musica con gli ultimi avvenimenti musicali per l'appunto svolti da Johnny.
Poi è stata rinnovata una sezione quella legata agli incontri di Fan, che ora sia chiama semplicemente Meetings, in cui ho raccolto in un elenco più chiaro rispetto al precedente tutte le testimonianze che Utenti ed Amici del sito ci hanno gentilmente donato.
Infine è stata aggiunta la scheda dati Soundtrack di Nemico Pubblico più il Link ufficiale del film in lingua italiana.
Ma non finisce qui e presto vi mostrerò altre novità!

L'Halloween di Johnny & Tim
posted by JdEle82 • 03 Nov 2009 • 0 Comments
Eventi



Forse vi stavate chiedendo come e dove Johnny avesse trascorso il suo Halloween.
Ebbene, oggi siamo in grado di drivi che, ovviamente, lo ha trascorso insieme al suo grande Tim Burton a Washington nella Casa Bianca che per l'occasione si era travestita da casa dell'orrore, con una luce arancione proiettata sui muri, per ricordare la famosa zucca. E con un Presidente e consorte intenti a distribuire dolcetti ai bambini che andavano a bussare alla loro porta.
Le persone che erano hanno rivelato che Johnny era travestito da Cappellaio Matto mentre Tim indossava una benda per gli occhi. Purtroppo non ci sono le foto, perché all'interno della Casa Bianca vi è una rigorosa politica di non foto. Un vero peccato!

Alice, new trailer
posted by JdEle82 • 30 Oct 2009 • 0 Comments
Movies



È stato diffuso in Rete un nuovo trailer in lingua originale di Alice nel paese delle meraviglie , l'atteso film di Tim Burton basato sul''omonimo racconto di Lewis Carroll e sul meno noto sequel dello stesso scrittore britannico, Attraverso lo Specchio e quel che Alice vi trovò. Rispetto al trailer in italiano che trovate nella nostra scheda, questa versione mette maggiormente al centro la figura del Cappellaio Matto, interpretato dal pupillo del regista, Johnny Depp (che il 6 novembre vedremo in Italia anche nei panni del bandito anni Trenta, John Dillinger, nel film di Michael Mann, Nemico pubblico -Public Enemies ). Il montaggio mostra alcuni scorci inquietanti del Paese delle Meraviglie di Tim Burton, dove solo qualcuno matto come un cappellaio può sopravvivere... Parola di Johnny Depp! Nel cast di Alice nel paese delle meraviglie anche Mia Wasikowska, Anne Hathaway, Michael Sheen, Helena Bonham Carter, Alan Rickman e Christopher Lee. Il film approderà nel Bel Paese (anche in versione 3D) il 4 marzo 2010.

Ecco il nuovo trailer, pubblicato da Comingsoon.net, Q U I

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved