Ecco tutti i personaggi di Alice in Wonderland
posted by JdEle82 • 09 Nov 2009 • 0 Comments
Movies



Dopo qualche settimana di silenzio assoluto, si riaccende l'entusiasmo attorno ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton (che a quanto pare però si chiamerà ufficialmente Alice in Wonderland da noi, dobbiamo verificare), attesissimo film 3-D in uscita a marzo 2010.
Mentre giunge conferma che il trailer 3-D proiettato negli USA questo weekend davanti Christmas Carol è il solito teaser (probabilmente ci sarà un nuovo full trailer 3-D davanti ad Avatar a dicembre negli USA, o chissà magari davanti alla Principessa e il Ranocchio), il Facebook del film segnala che oggi verrà pubblicato qualcosa di nuovo sul film:

Fate in modo di diventare fan del Facebook del Cappellaio Matto per vedere dei contenuti esclusivi del film lunedì!

E proprio sul Facebook del Cappellaio leggiamo:

"Cielo, cielo! Guardate come sono cresciute le mie braccia! Ho fatto sicuramente la mia parte per placare questa follia. E come parte del MIO esercito voi sarete i primi a vedere un contenuto esclusivo di Alice in Wonderland - ma non potete fare tardi o lo perderete, quindi rimanete sintonizzati!".

Sarà una scena del film? O uno spot, un nuovo trailer? Non possiamo saperlo. Ad ogni modo è uscita in rete una nuova immagine scansionata da un magazine Disney, e mostra tutti i personaggi del film. Molte immagini sono già state viste, ma questa è la prima volta che vediamo ufficialmente il Brucaliffo (Alan Rickman). Cliccate sulle miniature per vederle ad alta risoluzione.



E' il momento di Nemico Pubblico
posted by JdEle82 • 06 Nov 2009 • 0 Comments
Movies




Nella Chicago degli anni '30 John Dillinger (Johnny Depp) diventa il nemico pubblico numero uno rapinando banche. Gli dà la caccia l'agente dell'FBI Melvin Purvis (Christian Bale), che deve lottare anche contro l'eccezionale carisma di Dillinger. Il fuorilegge si rende simpatico al pubblico grazie a stravaganti trovate per i suoi colpi e rapinando proprio le banche responsabili della Grande Depressione, aiutato dall'amante Billie Frechette (Marion Cotillard). Tratto da una storia vera.

Nuova Sezione Fan Fictions
posted by JdEle82 • 05 Nov 2009 • 0 Comments
Site



Il Canale Stories è stato sostituito con una sezione creata qui sul sito all'interno della Categoria Community.
Per qui tutte le storie pubblicate le trovate ora Q U I
Vi ricordiamo infine che abbiamo sempre bisogno di nuove storie da pubblicare, per cui per chi volesse in questa stessa pagina troverà le istruzioni da seguire per poter inviare la sua storia!

Aggiornamenti Vari
posted by JdEle82 • 03 Nov 2009 • 0 Comments
Site



In questi giorni sono stati effettuati parecchi aggiormenti sul sito.
Innanzitutto è stata aggiornata la sezione Musica con gli ultimi avvenimenti musicali per l'appunto svolti da Johnny.
Poi è stata rinnovata una sezione quella legata agli incontri di Fan, che ora sia chiama semplicemente Meetings, in cui ho raccolto in un elenco più chiaro rispetto al precedente tutte le testimonianze che Utenti ed Amici del sito ci hanno gentilmente donato.
Infine è stata aggiunta la scheda dati Soundtrack di Nemico Pubblico più il Link ufficiale del film in lingua italiana.
Ma non finisce qui e presto vi mostrerò altre novità!

L'Halloween di Johnny & Tim
posted by JdEle82 • 03 Nov 2009 • 0 Comments
Eventi



Forse vi stavate chiedendo come e dove Johnny avesse trascorso il suo Halloween.
Ebbene, oggi siamo in grado di drivi che, ovviamente, lo ha trascorso insieme al suo grande Tim Burton a Washington nella Casa Bianca che per l'occasione si era travestita da casa dell'orrore, con una luce arancione proiettata sui muri, per ricordare la famosa zucca. E con un Presidente e consorte intenti a distribuire dolcetti ai bambini che andavano a bussare alla loro porta.
Le persone che erano hanno rivelato che Johnny era travestito da Cappellaio Matto mentre Tim indossava una benda per gli occhi. Purtroppo non ci sono le foto, perché all'interno della Casa Bianca vi è una rigorosa politica di non foto. Un vero peccato!

Alice, new trailer
posted by JdEle82 • 30 Oct 2009 • 0 Comments
Movies



È stato diffuso in Rete un nuovo trailer in lingua originale di Alice nel paese delle meraviglie , l'atteso film di Tim Burton basato sul''omonimo racconto di Lewis Carroll e sul meno noto sequel dello stesso scrittore britannico, Attraverso lo Specchio e quel che Alice vi trovò. Rispetto al trailer in italiano che trovate nella nostra scheda, questa versione mette maggiormente al centro la figura del Cappellaio Matto, interpretato dal pupillo del regista, Johnny Depp (che il 6 novembre vedremo in Italia anche nei panni del bandito anni Trenta, John Dillinger, nel film di Michael Mann, Nemico pubblico -Public Enemies ). Il montaggio mostra alcuni scorci inquietanti del Paese delle Meraviglie di Tim Burton, dove solo qualcuno matto come un cappellaio può sopravvivere... Parola di Johnny Depp! Nel cast di Alice nel paese delle meraviglie anche Mia Wasikowska, Anne Hathaway, Michael Sheen, Helena Bonham Carter, Alan Rickman e Christopher Lee. Il film approderà nel Bel Paese (anche in versione 3D) il 4 marzo 2010.

Ecco il nuovo trailer, pubblicato da Comingsoon.net, Q U I

Speciale John Dillinger by Best Movie
posted by JdEle82 • 30 Oct 2009 • 0 Comments
Movies





Q U I potete guardare un’intervista in cui Depp racconta come è riuscito a capire chi fosse davvero John Dillinger e di conseguenza a calarsi nel personaggio, e parla del suo rapporto con Michael Mann che a sua volta spiega qual è “il segreto” del suo film.

Continua a leggere sul Nostro F O R U M

Spike Tv Scream Awards 2009, video
posted by JdEle82 • 29 Oct 2009 • 0 Comments
Site



E dopo le tante e belle immagini, eccovi giungere anche il video della serata...
Lo potete gustare Q U I

Intanto è scattato il conto alla rovescia per Nemico Pubblico, che sarà nei nostri cinema fra meno di 8 giorni.

Box Office: tiene Up, sorprende Parnassus
posted by JdEle82 • 27 Oct 2009 • 0 Comments
Movies



Week end con sorpresa, questa settimana, al botteghino tricolore: se non stupisce la conferma in vetta di Up dopo l'eccellente esordio della scorsa settimana, è piuttosto inatteso il secondo posto di Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, che, con un milione e ottocentomila euro e una media sale di quasi 8000, è indubbiamente il miglior debutto italiano di sempre per un film di Terry Gilliam. Quanto questa popolarità sia dovuta al richiamo dell'ultima performance di Heath Ledger, possiamo bene immaginarlo, ma ciò nulla toglie ai meriti del film e agli encomiabili sforzi di Gilliam per farne anche un omaggio al giovane attore prematuramente scomparso. Al terzo posto, la commedia di casa nostra si fa strada con Oggi sposi, che ha divertito anche il pubblico e gli addetti ai lavori al recente Festival del Film di Roma; tra le altre nuove uscite, entrano in top ten Julie & Julia, Brüno e La battaglia dei tre regni, rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto.

Spike Tv Scream Awards 2009, news pics
posted by JdEle82 • 25 Oct 2009 • 0 Comments
Site



Sono state inserite in Gallery nuove belle immagini di questa serata + alcune provenienti dal backstage. Si ringrazia IFOD.





People Choice Awards 2009
posted by JdEle82 • 24 Oct 2009 • 0 Comments
Awards



E come tradizione vuole, ogni volta che Johnny torna protagonista con un film al cinema, ecco puntuale arrivare la candidatura al People Chioce Awards di quest'anno per la categoria: Favorite Movie Actor.
E come sempre c'è bisogno dell'aiuto di tutti i suoi Fan, affinchè possa vincere.
Ed ecco subito qui il L I N K per poter dare il vostro contributo!

Finalmente torni anche da noi!
posted by JdEle82 • 23 Oct 2009 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
torno a scriverti in questo giorno, non a caso, visto che dopo quasi due anni di attesa, torni ad essere finalmente protagonista anche nel nostro Paese...e se ripenso a quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho visto in tutto il tuo splendore sul grande schermo, mi vengono letteralmente i brividi. Era marzo 2008 e in scena andava il grande Sweeney Todd. D'allora poi solamente curiosità, news e quant'altro da aggiungere qui sul deppMANIA, guardando il tutto come sempre da spettatore deitro le quinte. Come sempre è stato bellissimo poter scoprire i progressi di tutti i film che avevi in cantiere e come dire questo ha aiutato a tranquillizzare migliorando l'attesa e il mio vuoto che mi provoca la tua mancanza. E si è davvero difficile stare senza di Te, guardare tutti gli altri attori e trailer e Tu che non ci sei. Ma ripeto meno male che c'è il deppMANIA!
E oggi, è arrivato il momento, e ovviamente a me non mi sembra ancora vero. C'è molta attesa per questa pellicola che promette di fare scintille, dal momento che già la critica lo ha accolto nei migliori dei modi, e io non posso che essere felice di questo. E naturalmente non vedo l'ora di essere al cinema per potermelo gustare alla grande e sono certa che sarò d'accordo con loro. Ma io sono già proiettata al prossimo 6 novembre, quando uscirà il tuo vero grande ultimo film: Nemico Pubblico, che fin dalla prima immagine che ho pubblicato qui, prometteva bene aumentando in me la curiosità di vederti nei panni del temibilissimo John Dillinger. Per fortuna che anche per questa pellicola manca poco tempo!! Si si c'è molto di Johnny Depp in questo momento e io come tutte le altre tue fan italiane, vogliamo approfittarne alla grande, penso che dopo tutto questo tempo, ce lo meritiamo, non sei d'accordo?
Non mi resta che farti i miei migliori in bocca al lupo, affinchè questi due film possano riscuotere anche nel Bel Paese il successo che meritano. Che tutti i fan e gli addetti ai lavori possano rimanere sempre più estasiati del tuo incredibile talento e del tuo essere inconfondibile e speciale sempre e comunque.
Noi del deppMANIA come sempre ti staremo accanto facendo il tifo per te il più possibile!
Ti adoro Pirata Mio!
Bentornato!
Elena



Parnassus, da oggi nei cinema italiani
posted by JdEle82 • 23 Oct 2009 • 0 Comments
Movies



Il dottor Parnassus (Christopher Plummer) scende a patti con il diavolo, Mr.Nick (Tom Waits), per ottenere l'immortalità. Molti secoli dopo, incontra l'amore della sua vita e così decide di scambiare il dono dell'immortalità con quello dell'eterna giovinezza. Il diavolo gli concede di realizzare il suo desiderio, a patto che l'anima del primogenito di Parnassus entri in suo possesso al compimento del sedicesimo anno di età. Nel frattempo l'uomo continua a portare in giro l'Imaginarium, il suo mirabolante spettacolo itinerante, che gli permette di governare l'immaginazione del suo pubblico. Parnassus ha tutto ciò che desidera e concepisce anche una bellissima bambina, Valentina (Lily Cole). Il sedicesimo compleanno della fanciulla, però, si avvicina e lo showman negozia con Mr. Nick un nuovo patto: Valentina sarà "consegnata" al primo tra loro in grado di sedurre cinque anime. Ad aiutare Parnassus nell'impresa sarà il nuovo arrivato dell'Imaginarium, Tony (Heath Ledger, Johnny Depp, Jude Law, Colin Farrel).

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved