Johnny pronto all'(auto)ammutinamento?
posted by JdEle82 • 30 Sep 2009 • 0 Comments
News



Lo scorso 11 settembre dal palco della Disney Expo era stato lo stesso Johnny Depp, nei panni di Jack Sparrow, ad annunciare la sua presenza nel quarto episodio dei Pirati dei Caraibi (On Stranger Tides) previsto per il 2011. Tutto questo prima che Bob Iger, presidente della Disney Entertainment, decidesse di licenziare Dick Cook, presidente dei Walt Disney Studios per 38 anni e grande amico di Depp. L’attore si è subito dichiarato scioccato per la notizia e ha confessato che il suo ruolo di Jack Sparrow era profondamente legato alla sua amicizia con Cook. «Quando ho accettato, l’ho fatto prima che la sceneggiatura fosse pronta. Era nato tutto durante una conversazione informale nel suo ufficio. Adesso ho perso tutto il mio entusiasmo».
Nonostante queste dichiarazioni, sembra che Depp sarà comunque presente nel quarto capitolo del franchise. Molto più incerta la sua partecipazione al quinto e sesto episodio, tanto che la Disney starebbe già pensando a un possibile rimpiazzo. Difficile pensare a una degna sostituzione, così come a un ridimensionamento del personaggio. L’idea, infatti, è quella di introdurre un nuovo inedito personaggio capace di far dimenticare al pubblico l’unico e inimitabile Jack Sparrow.
La domanda, a questo punto, sorge spontanea: il pubblico continuerà a seguire la saga dei Pirati dei Carabi anche senza Johnny Depp? E voi, che ne pensate?

Geoffrey Rush: si a Pirati 4
posted by JdEle82 • 29 Sep 2009 • 0 Comments
Movies



Se l'abbandono della Disney da parte di Dick Cook ha gettato Johnny Depp nello sconforto, spingendolo a mettere in discussione la sua partecipazione al quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, il suo collega Geoffrey Rush sembra, invece, ben determinato a partecipare a Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides e conferma la sua presenza nel cast, facendo il punto della situazione. "Al momento la produzione è in attesa di avere una sceneggiatura adeguata, qualcosa che vada oltre la prima trilogia, che intraprenda una nuova direzione in modo da rinnovare e rendere interessante per il pubblico questo quarto episodio. Ovviamente gli sceneggiatori stanno valutando quali idee sviluppare e portare avanti. ".

Geoffrey Rush tornerà, dunque, a vestire i panni di Capitan Barbossa, Depp o non Depp, e lui stesso ha confermato che la Disney gli ha chiesto di tenersi libero nella primavera del 2010 per le riprese del film, che arriverà nelle sale presumibilmente nell'estate del 2011. Ora si attende la decisione definitiva di Jonny Depp. Certo che senza il suo irresistibile Jack Sparrow i Pirati dei Caraibi non saranno più gli stessi.

Aggiornamento Gallery
posted by JdEle82 • 29 Sep 2009 • 0 Comments
Site



Sono state aggiunte 5 immagini Promo Shooting del film Sweeney Todd e il terzo poster dedicato a Parnassus, L'uomo che voleva ingannare il diavolo.
Si ringrazia per queste immagini il JDORG.



BabyBird's Videoclip
posted by JdEle82 • 25 Sep 2009 • 0 Comments
News



Johnny torna alla regia!!!
Dopo circa due anni da "L'incende", eccolo tornare a girare un nuovo videoclip.
Questa volta è per il gruppo BabyBird e la loro canzone "This is England".
Ed eccovi subito le immagini di queste riprese datate lo scorso 23 settembre.
Si ringrazia IFOD.



Parnassus, il trailer italiano
posted by JdEle82 • 23 Sep 2009 • 0 Comments
Movies



Un’esplosione di colori, effetti e situazioni con personaggi folli e assurdi: questo e molto altro riserva il trailer, ora anche in italiano, di Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo , ultima fatica di Terry Gilliam. Il film uscità il prossimo 30 ottobre, ma quelli che l’hanno già visto allo scorso Festival di Cannes dicono che si tratti di uno dei migliori Gilliam: fantasia al potere, zero regole, e soprattutto la capacità di farti sognare e immedesimare completamente in un mondo fantastico. La pellicola è l’ultima interpretata da Heath Ledger, l’attore australiano scomparso nel gennaio dello scorso anno, proprio nel corso delle riprese. Ledger fece così in tempo a girare solo alcune delle sue scene. Le altre, supportate da un escamotage di sceneggiatura inventato dal regista, sono state interpretate da Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law. La storia è quella di un uomo, Parnassus (Christopher Plummer), che porta in giro col suo carrozzone uno spettacolo vagante in cui affascina il pubblico esercitando il suo potere di influenzare l’immaginazione della gente. L’uomo secoli prima aveva vinto, in una scommessa col diavolo (Mr. Nick, alias Tom Waits), l’immortalità; poi aveva stretto con lui un nuovo patto: la giovinezza in cambio della figlia, Valentina, quando questa avesse compiuto 16 anni. All’avvicinarsi di tale data, Parnassus cerca disperatamente di trovare un modo per salvare la ragazza. Il demonio cambia di nuovo le carte in tavola: ora vuole che la ragazza appartenga al primo tra lui e Parnassus che riuscirà a conquistare cinque anime. Parnassus promette, infine, la mano della ragazza all’uomo che lo aiuterà a superare la prova. Il film potrebbe passare anche al Festival di Roma. Intanto ci si può godere col trailer questo tripudio colorato di fantasia, da cui si intravede la bravura, stroncata troppo presto, di Ledger e la simpatia con cui Depp, Farrell e Law si sono messi a disposizione di un ruolo non facile da sostituire. Buona visione!
Clicca Q U I per vedere il trailer in HD

Anche CoomingSoon conferma i dubbi di Johnny
posted by JdEle82 • 22 Sep 2009 • 0 Comments
Movies



Dopo le inaspettate dimissioni di Dick Cook da presidente dei Walt Disney Studios, una terribile dichiarazione di Johnny Depp ha raggelato i fan dei Pirati dei Caraibi.
Da sempre amico di Cook, che ricorda come entusiasta del progetto della saga, Depp ha fatto notare di non aver mai firmato nulla in via ufficiale per il quarto film della serie, e sempre riferendosi a Cook ha aggiunto: “In questo momento si è aperta una crepa nel mio entusiasmo. Tutto nacque nel suo ufficio”. Un'eventuale assenza di Jack Sparrow dal quarto film potrebbe addirittura annullare il senso dell'operazione, considerando che già non erano più nel cast Keira Knightley e Orlando Bloom.
Improbabile che I Pirati dei Caraibi proseguano col solo Barbossa / Geoffrey Rush...

Dick Cook lascia bruscamente Walt Disney Studios
posted by JdEle82 • 20 Sep 2009 • 0 Comments
Movies



Dick Cook, capo di lunga data di Walt Disney Studios, improvvisamente ha lasciato la società venersdi scorso, dopo 38 anni.
Da quanto si è appreso fin'ora, Cook è stato convocato in una riunione e lo studio "voleva andare in una direzione diversa", ha detto una persona. Una portavoce di Disney ha negato invece la relazione.

Per quanto riguarda Pirati dei Caraibi 4 il cui sviluppo può significare tutto o nulla.
Johnny Depp ha detto, che la sua passione per il progetto al momento è stata smorzata dalla notizia che Cook non farà più parte degli Studios. Cook aveva chiamato lui in persona per comunicargli la sua notizia.
Il Los Angeles Times cita Johnny: "C'è una fessura, una crepa nel mio entusiasmo al momento. Tutto era nato in tale ufficio."

Clicca Q U I per sapere tutti i dettagli di questo articolo.

Disney D23 Video
posted by JdEle82 • 16 Sep 2009 • 0 Comments
Site



E dopo le immagini, finalmente siamo in grado di mostrarvi anche il video di questa incredibile e grandiosa sorpresa Sparrowiana tenutasi alla Convention Disney D23 2009, lo scorso 11 settembre.
Grazie a Chiara per questo video.
Clicca QU I per vederlo!

Pirati dei Caraibi 4: scelto il titolo
posted by JdEle82 • 15 Sep 2009 • 0 Comments
News



Nonostante l'avanzare della crisi economica mondiale, in casa Disney l'attività ferve costante. Dopo l'annuncio dell'acquisizione dei Marvel Studios, ecco altre importanti novità che riguardano i progetti futuri della major. E' lo stesso Johnny Depp a confermare il titolo definitivo dell'atteso quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Il film vedrà Depp tornare a vestire i panni dell'affascinante pirata Jack Sparrow, mentre sembrano aver definitivamente abbandonato la Perla Nera i suoi fedeli compari di ventura, Orlando Bloom e Keira Knightley. Chissà che la Disney non riesca a convincerli a fare ritorno sul set caraibico almeno per un breve cameo.
Ancora da confermare la presenza di Geoffrey Rush, che dovrebbe tornare a indossare i panni di Capitan Barbossa, ma non ha ancora concluso l'accordo con la produzione. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides arriverà nelle sale nel 2011. Il film è in parte ispirato al romanzo di Tim Powers Mari Stregati, incentrato sulla ricerca della Fontana della Giovinezza, e si riallaccerà così al finale del terzo capitolo della saga dei pirati.

Jack Sparrow al Disney D23
posted by JdEle82 • 12 Sep 2009 • 0 Comments
News



Johnny Depp, forse la più grande star di cinema del mondo, ha sorpreso il pubblico del Walt Disney Co. 's D23 Expo in Anaheim navigando sul palco nei panni del suo personaggio celebre: Jack Sparrow.
Con 5.000 fan balzati in piedi in delirio non appena hanno riconosciuto la Stella muoversi nella sua strana danza e con il suo inconfondibile atteggiamento strano.
Dopo un breve saggio tenuto sul Rum ha aggiunto che gli sarebbe piaciuto fare un piccolo spuntino - fra le risate dei presenti.
Tutto questo è accaduto nella giornata di ieri e già oggi siamo in grado di mostrarvi alcuni statti di questa piacevole sorpresa Sparrowiana!
Si ringrazia il JDORG per le immagini.



Doctor Parnassus in USA
posted by JdEle82 • 12 Sep 2009 • 0 Comments
Movies



Secondo il sito web di ComingSoon.net, la Sony Pictures Classics ha intenzione di distribuire il film negli USA, il giorno di Natale. Sarà una versione limitata.
La prima del Nord America ci sarà al Toronto Film Festival il 18 settembre, mentre in Europa e precisamente nel Regno Unito la premiere si svolgerà il 16 ottobre.

11.09.01 Per non dimenticare!
posted by JdEle82 • 11 Sep 2009 • 0 Comments



Oggi è l'anniversario da quel tragico giorno che cambiò per sempre il mondo e le sue sorti. D'allora infatti sono passati 8 anni e niente e nessuno è stato più come prima...anzi se vogliamo tutto è peggiorato...e mi chiedo se ci sarà mai una fine in fondo a questo oblio.
Questo Sito vuole ricordare questo tragico evento, ma soprattutto le migliaia di vittime innocenti che hanno perso la vita solo per smanie di poteri da parti di forti e stupidi politici che non hanno capito mai niente della vita e di come la si vive, ma che soprattutto non hanno mai avuto rispetto della loro e di quella degli altri.
Oggi dobbiamo sentirci tutti vicini ai parenti e agli amici di quelle vittime, PER NON DIMENTICARE E FARE IL MODO CHE IL LORO SACRIFICIO NON SI MAI STATO VANO!

Cruise cercava il Dr.Parnassus
posted by JdEle82 • 08 Sep 2009 • 0 Comments
Movies



Il regista Terry Gilliam ha rivelato che, dopo la morte di Heath Ledger avvenuta durante le riprese del suo Parnassus, anche Tom Cruise si sarebbe fatto avanti per rivestire i panni del personaggio. Gilliam ha però aggiunto di averlo scartato non per ragioni artistiche, ma semplicemente perché preferiva per la delicata operazione solo amici dichiarati e comprovati dello scomparso attore: da qui la scelta del terzetto Johnny Depp-Jude Law-Colin Farrell.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved