Best Movie + Ciak agosto 2009
posted by JdEle82 • 06 Aug 2009 • 0 Comments
Magazine



I due mensili cinematografici italiani hanno dedicato articoli + una copertina ai due nuovi film di Johnny. In più Best Movie ha dedicato ben 4 poster con i protagonisti di Public Enemies.
Eccovi tutte le scans:



Parnassus at Toronto Film Festival
posted by JdEle82 • 06 Aug 2009 • 0 Comments
Eventi



Il Toronto International Film Festival ha arrotondato la sua lineup per il 2009, annunciando una serie di film canadesi, tra cui The Imaginarium of Doctor Parnassus di Terry Gilliam.
Per saperne di più, clicca Q U I


Barnier's photobook
posted by JdEle82 • 06 Aug 2009 • 0 Comments
News



Lo scorso 31 luglio 2009, è uscito il nuovo foto-libro del grande fotografo francese, François Marie Barnier, fra cui scatti ha scelto d'inserirne alcuni fotografati in diversi anni, che ritraggono proprio Johnny e la sua famiglia.
Si ringrazia il JDORG.



Pic 001 Ed Wood Set November 1993, Pic 002 France Le Brestalou July 2008, Pic 003 Los Angeles January 2006, Pic 004 Paris April 2006.

Rob Marshall alla regia di Pirati4?
posted by JdEle82 • 04 Aug 2009 • 0 Comments
News



A pochi giorni dall'annuncio ufficiale che la Disney ha in cantiere un quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi - e spera di poter iniziare le riprese tra maggio e aprile 2010 - il magazine Variety ha anticipato che lo studio sarebbe in trattative con Rob Marshall, l'autore di musical come Chicago e l'imminente Nine, oltre che di Memorie di una geisha, per affidargli la regia del nuovo film con Johnny Depp.
Nonostante non sia stato firmato ancora nessun contratto - e quindi la notizia è tutta da confermare - l'eventuale scelta della Disney non mancherà di sollevare perplessità e le inevitabili osservazioni ironiche di chi immagina un nuovo, sfavillante capitolo piratesco tutto all'insegna del musical.

L'ultimo film diretto da Marshall, come già detto, è l'attesissimo Nine, un progetto che dopo un decollo difficile - tra lo sciopero degli sceneggiatori americani e il forfait improvviso di Javier Bardem - è proseguito senza intoppi. Interpretato da un cast stellare, nel quale figurano tra gli altri Daniel Day-Lewis, la splendida Marion Cotillard, Nicole Kidman, la nostra Sophia Loren, l'altrettanto affascinante Penelope Cruz, e poi Kate Hudson, Elio Germano, Martina Stella, Ricky Tognazzi, il film di Marshall approderà nelle sale USA a fine novembre.

La prossima stagione sarà grande Cinema
posted by JdEle82 • 04 Aug 2009 • 0 Comments
News



Sarà Johnny Depp uno dei volti principali della nuova stagione cinematografica. Il suo volto è infatti il protagonista dell'attesissimo film di Tim Burton "Alice nel paese delle meraviglie", ma anche di "Nemico pubblico" firmato da Michael Mann. Da settembre l'abbuffata di pellicole prevede poi l'ultima fatica di Heath Ledger, il seguito della saga dei vampiri "Twilight" e un intrigante "Sherlock Holmes".

L'eredità del "bello e maledetto" Heath Ledger si chiama Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, uscirà a metà ottobre per la regia di Terry Gilliam, ma nel ruolo che doveva essere soltanto di Heath vedremo anche Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law, il trio che ha sostituito e affiancato Ledger nella pellicola dopo la sua tragica scomparsa.

Un patto con il diavolo e un eroe misterioso che lo deve rompere per salvare la donna amata da un matrimonio che gliela porterebbe via per sempre sono al centro della vicenda di Parnassus, che si svolge in un tempo onirico, tra carrozzoni di maghi e nani a zonzo per le città, specchi che portano in mondi paralleli e personaggi che si sono guadagnati (a caro prezzo) l'immortalità.

Il regista aveva conosciuto Ledger nel 2001, quando aveva girato con lui I fratelli Grimm. E il film, arrivato al termine nonostante la tragedia dell'attore protagonista, è stato dedicato a lui da tutto il cast della pellicola.

...Read More
Johnny sarà Pancho Villa
posted by JdEle82 • 03 Aug 2009 • 0 Comments
News



Johnny Depp sara’ il protagonista di un film dedicato ad un personaggio che tutti conosciamo molto bene. Stiamo parlando di Pancho Villa, l’opera che Emir Kusturica vuole presentarci sul grande schermo. Tanti i progetti che il regista-musicista ha in mente per il prossimo anno..

“Farò un film sul vostro Verdi, uscirà nel 2012, a ridosso dell’anniversario verdiano che cadrà nel 2013. Ma prima, il prossimo anno, ne girerò uno su Pancho Villa“. Due personaggi davvero importanti per lui: “Pancho Villa è stato l’eroe della mia vita, mentre il mio primo contatto con Verdi fu a Sarajevo alle elementari, la maestra cercava di farci ascoltare le sue arie, io non mi comportavo bene e fui cacciato dall’aula“.

Emir Kusturica ha voluto Johnny Depp nel suo film dedicato a Pancho Villa. Accanto a lui, la protagonista femminile non poteva che essere messicana, ovvero la bellissima e bravissima Salma Hayek. Il film sara’ girato in Serbia, per quanto riguarda gli interni, mentre gli esterni saranno girati in Spagna, a Granada e Murcia.

Tim & Il Suo Cappellaio Matto
posted by JdEle82 • 31 Jul 2009 • 0 Comments
Quotes



“Gli piace travestirsi. I personaggi di Alice sono spesso stati ritratti nella loro follia senza troppo sottotesto. Penso invece che Johnny abbia provato a portare qualcosa, una qualità umana sotterranea dentro la pazzia, ha cercato di capirla più a fondo. Abbiamo cercato di dare a ogni personaggio la sua particolare follia e lui è bravissimo a esplorare queste vie. Credo perché lui stesso è pazzo”.

Alice, il trailer italiano
posted by JdEle82 • 29 Jul 2009 • 0 Comments
Movies



A pochi giorni dall’approdo in Rete del primo teaser trailer dell’attesissimo Alice in Wonderland , è già disponibile on-line una prima divertente versione italiana, dove il film è sempre raccontato in prima persona da Johnny Depp, alias il Cappellaio Matto. Nel frattempo, il regista Tim Burton ha presentato al Comic-Con di San Diego nuove esclusive immagini della lavorazione del film: materiali di scena, dettagli delle scenografie, bozzetti dei costumi. Dalla tana del Bianconiglio alla sala del trono della Regina di Cuori, un altro fantastico insieme di foto che aggiungono particolari inediti all’universo ricreato dal più visionario regista in circolazione sulla base del romanzo di Lewis Carroll. Alice in Wonderland – che oltre a Johnny Depp annovera nel cast Helena Bonham Carter (Regina di Cuori), Anne Hathaway (Regina Bianca) e la giovanissima Mia Wasikowska (nel ruolo principale) – sarà nelle sale americane il 5 marzo 2010, mentre in Italia l'arrivo è previsto per il 4 marzo 2010.

Clicca Q U I per vedere il Trailer!


Vanessa Paradis infrange i cuori
posted by JdEle82 • 28 Jul 2009 • 0 Comments
Family



La Focus Features si è unita alla francese Quad per produrre la pellicola romantica Heartbreaker, che vede nel cast la bella Vanessa Paradis e Romain Duris. Il film, che è entrato in produzione a giugno e verrà girato a Parigi, Monaco e in Marocco, vede protagonista un uomo ingaggiato dalle famiglie per provocare la separazione delle coppie scomode. Al professionista del divorzio toccherà, però, un impresa difficilissima: distruggere la coppia perfetta. Pascal Chaumeil dirige la pellicola scritta da Laurent Zeitoun, Jeremy Doner e Yohan Gromb. Nicolas Duval Adassovsky e Yann Zenou della Quad producono con Zeitoun.
La Universal Pictures si occuperà della distribuzione francese, mentre Gregoire Melin della Kinology possiede i diritti di distribuzione internazionale. Il film, che uscirà nelle sale nel 2010, è la seconda pellicola di lingua francese prodotta dalla Focus Features dopo Gainsbourg, je t'aime, moi non plus, biopic dedicato all'icona francese Serge Gainsbourg diretto da Joann Sfar, attualmente in post-produzione.
La bella francese Vanessa Paradis, compagna di Johnny Depp, ha appena concluso il doppiaggio di Un monstre à Paris, pellicola animata diretta da Bibo Bergeron. Presto apparirà nel dramma The Midwife Crisis di Mabrouk El Mechri.

Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow salperà ad aprile 2010
posted by JdEle82 • 28 Jul 2009 • 0 Comments
Movies



Qualcosa si muove nella saga dei Pirati dei Caraibi. Dopo le rassicurazioni del produttore Jerry Bruckheimer, è il capo della Disney in persona, Oren Aviv, ad annunciare che le riprese di Pirates of the Caribbean 4 prenderanno il via ad aprile 2010, in tempo per una release nel 2011. Al momento è in preparazione un unico film, ma la speranza è quella di dar vita a una nuova trilogia che vedrà ancora protagonista l'eclettico Johnny Depp, ma sarà orfana delle co-star Keira Knightley e Orlando Bloom e con molta probabilità anche del regista Gore Verbinski.

"E' importante avere la storia giusta ed è importante che la produzione prenda il via, perché vogliamo realizzare una nuova grande pellicola" spiega Aviv. "I film della saga dei Caraibi sono diventati sempre più maestosi e complicati e ci hanno soddisfatto a vari livelli, ma voglio creare un reboot che dia nuovo impulso all'essenza della storia e ai personaggi. Ampio spazio verrà dedicato alla narrazione del passato di Capitan Jack Sparrow, di cui verranno svelati incredibili segreti, ma ancora non sappiamo se ci sarà la possibilità di convincere Gore Verbinski a tornare dietro la macchina da presa". Di certo sapremo chi sarà il nuovo (o il vecchio) regista prima del prossimo aprile.

Facebook's Group
posted by JdEle82 • 27 Jul 2009 • 0 Comments
Site



Ebbene si!!
Sono lieta di annunciarvi che il nostro deppMANIA ha un nuovo canale: un gruppo sul network più famoso e più in voga del momento: Facebook. Di sicuro non potevamo mancare!!
Per cui se siete utenti di questo social network e vi va di diventarne Membri per far sentire la vostra passione Deppina e per questo Spazio Maniaco, il link che dovrete digitare per potervi iscrivere è il seguente:

www.facebook.com/group.php?gid=216781030310


In molti già lo hanno fatto!! Fallo anche tu!!
Colgo l'occasione per ringraziare Samanta e Sabrina per l'aiuto che mi hanno dato nel realizzarlo. Siete state fantastiche Deppine mie!

Comic Con '09 Videos
posted by JdEle82 • 26 Jul 2009 • 0 Comments
Site



E dopo le splendide immagini della Convention tenuta da Tim e a sopresa anche da Johnny a San Diego lo scorso giovedi, eccovi arrivare anche i video di questa bellissima serata in cui regista e attore hanno presentanto il film in anteprima mondiale. Vi aspettano bei 4 video in tutto, cliccando Q U I. Si ringrazia il JDORG.

Alice, props
posted by JdEle82 • 25 Jul 2009 • 0 Comments
Movies



Queste immagini sono state mostrate in anteprima mondiale, durante il Comic Con di San Diego.
Si ringrazia il JDORG.



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved