PhotoSession by Los Angeles Times
posted by JdEle82 • 29 Jun 2009 • 0 Comments
Site



Il quotidiano americano ha dedicato a Johnny un articolo per festeggiare l'imminente uscita di Public Enemies nella sale Americane, e per l'occasione ha voluto fare le cose alla grande, organizzando un servizio fotografico meraviglioso, realizzato dal fotografo: Mark Boster.
Eccovene subito una gustosa anteprima:



Invece Q U I potrete leggere l'articolo in questione.

Dark Shadows si farà, parola di Johnny!
posted by JdEle82 • 28 Jun 2009 • 0 Comments
News



Forse partirà il prossimo anno la produzione del film di Tim Burton con Johnny Depp ispirato alla serie ‘Dark Shadows’
Un po’ di tempo fa si era sparsa una voce per il web che parlava di problemi alla Warner Bros. Pictures in merito all’adattamento per il grande schermo di Dark Shadows. Ma ci ha pensato Johnny Depp a risollevare il morale dei fan di Tim Burton, dichiarando che Dark Shadows potrebbe essere il prossimo progetto del regista, dato che è ancora in fase di sviluppo.
“Tim sta lavorando su Alice in Wonderland e, ovviamente, c’è una grossa mole di lavoro. Non appena Tim avrà finito con Alice e avremo la sceneggiatura, inizieremo a lavorare, probabilmente il prossimo anno. E’ emozionante, molto emozionante. E’ come un sogno lungo una vita per me. Ho amato la serie quando ero piccolo. Ero ossessionato da Barnabas Collins. Ho delle foto mie di quando avevo cinque o sei anni col poster di Barnabas Collins.”
Con oltre 1.225 episodi, Dark Shadows è una serie cult trasmessa in America dal 1966 al 1971 che narra di vampiri, mostri, streghe, licantropi, fantasmi e zombie. Nel corso degli anni è stato oggetto di numerosi revival e conventions, ma non era ancora mai successo che potesse essere portato sul grande schermo da star come Burton e Depp.

E Q U I trovate il video dell'intervista in questione!

Johnny ci parla del suo Cappellaio Matto
posted by JdEle82 • 26 Jun 2009 • 0 Comments
Movies



Il film, non c’è dubbio, è tra i più attesi del 2010: la curiosità intorno ad Alice in Wonderland , nuovo annunciato capolavoro di Tim Burton, cresce a ogni nuova immagine diffusa dalla produzione. Ad accrescere l’interesse ci pensa anche Johnny Depp, che nel film (rilettura personalissima del classico Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll) interpreta il Cappellaio Matto: reduce dalla prova di Nemico pubblico di Michael Mann, in cui veste i panni del vero gangster John Dillinger, il divo si è sentito come «sparato fuori da un cannone», libero finalmente di dare libero sfogo alla propria fantasia d’attore.
In un’intervista al sito Collider , l’attore ha raccontato lo studio sul personaggio compiuto per calarsi nel ruolo. «La chiave per comprendere il ruolo è nelle pagine del libro», spiega Depp, che dopo aver compiuto qualche ricerca ha scoperto il perché del vecchio detto “matto come un cappellaio”: «Soffrivano d’avvelenamento da mercurio, e partendo da questo dettaglio ho immaginato che aspetto potesse avere. Ho fatto degli schizzi, li ho portati a Tim e… erano molto simili alla sua idea del personaggio: molto colore, tanta luminosità, e un cappello desaturato». Ennesima conferma (se ce ne fosse stato bisogno) del feeling creativo tra Burton e Depp: «Ho visto qualcosa del risultato finale, e credo di essere uscito esattamente come volevo… quando ti capitano progetti del genere, è una fortuna non essere licenziati», continua Depp, ironizzando su quando Disney (stessa major di questa nuova, visionaria versione di Alice), ai tempi del blockbuster Pirati dei caraibi, minacciò di “farlo fuori” a causa di divergenze d’opinione sul personaggio di Jack Sparrow.

The Letterman Show
posted by JdEle82 • 26 Jun 2009 • 0 Comments
Site



Ieri, come da programma, Johnny è stato ospite del programma televisivo USA, The Letterman Show, e ora abbiamo due video di questa intervista come sempre ricca di sorrisi e battute!
Clicca Q U I

Goodbye Peter Pan
posted by JdEle82 • 26 Jun 2009 • 0 Comments




1958-2009


Quest'oggi il Mondo intero piange la scomparsa prematura di Colui che ha rivoluzionato la Musica Pop, divendendo il Re incontrastato di questo genere, che grazie a Lui è riuscito a conoscere un successo infinito, senza tempo!
La sua morte fa male a tutti, anche a chi non era fan, perchè tutti, proprio tutti conoscevano il suo infinito ed estimabile talento, per cui la sua è una grande perdita destinata a lasciare un vuoto dentro i cuori di tutti quelli che come Lui vivevano e vivono di Musica a ritmo incalzante di note e di passi. Nessuno mai potrà eguagliarlo, nemmeno se ci prova per una vita intera - Lui rimarrà Unico per l'eternità.
Ci lascia una bella eredità: le sue infinite canzoni che ci accompagneranno per sempre e che ci aiuteranno a colmare, anche se solo per un pò, la grande mancanza che sentiamo. Il mondo della Musica non sarà più lo stesso...niente più sarà come prima!
Oggi tutti quelli che lo hanno conosciuto ne piangono la scomparsa...ma dov'erano finiti, nell'ultimo periodo della sua vita, quando Lui aveva bisogno di Loro? Perchè non si cerca di fare qualcosa quando si è ancora in tempo? Forse, adesso sarebbe ancora vivo!
Fortunatamente almeno i fan non hanno mai smesso di amarlo, nemmeno per un attimo, e adesso si ritrovano tutti insieme a versare lascrime e a ricordare quanto, questo piccolo uomo indifeso, con le sue splendide canzoni ed i suoi splendidi movimenti, ha fatto per loro - e che non potranno dimenticare mai più!
Io personalmente conserverò sempre un bel ricordo di Lui e del suo essere Eterno Peter Pan che mi rispecchia in pieno...Non riesco ancora a crederci che non sia più con noi, e più lo dico e più me ne convinco sempre più! Ricorderò sempre di quando mi fiondavo a vedere qualche suo videoclip passare in video, solo per il gusto di vederlo ballare...quella danza che mi entrava dentro, come un violento uragano...e che alla fine mi donava un'energia pazzesca con un'infinita voglia di vivere e di ballare!
Oggi Michael, lo attende il palco più importante, quello di Dio - e sono certissima che ancora una volta saprà non sfigurare. Mi auguro solo che finalmente possa trovare quella serenità e pace interiore che poche volte, quando era in vita, era riuscito a trovare!

Addio Re del Pop
Addio Michael
Mi mancherai


Alice: sito ufficiale
posted by JdEle82 • 25 Jun 2009 • 0 Comments
Movies



E' on line il sito ufficiale del film, in cui potrete trovare informazioni utili e prossiamente si spera anche goodies, dedicati ai personaggi della pellicola realizzata da Tim Burton.
Lo trovate Q U I

Pe Photo Premiere Los Angeles
posted by JdEle82 • 25 Jun 2009 • 0 Comments
Site



Finalmente ecco arrivare le prime immagini della premiere losangelina dell'altro ieri, 23.06.09, svoltasi al Mann Village Westwood della città californiana.
Si ringrazia il JDORG per queste immagini.



Nuove foto di Alice
posted by JdEle82 • 23 Jun 2009 • 0 Comments
Site



Sono state finalmente diffuse alcune nuove immagini di Alice in Wonderland, il nuovo film di Tim Burton che vede tra i suoi protagonisti gli immancabili Johnny Depp ed Helena Bonham Carter, oltre alla bella Anne Hathaway e Mia Wasikowska nel ruolo di Alice. Oltre a un'inedita Hathaway in versione bionda - ma elegante come sempre, nel ruolo della Regina Bianca - è possibile vedere anche come sarà il look di Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto e della Bonham Carter nei panni della sanguigna Regina di Cuori. Depp sfoggia una voluminosa chioma fulva (come le sopracciglia) nascosta sotto un grande cappello a cilindro, oltre a un make-up particolarmente marcato in cui spiccano le labbra color magenta e gli occhi verdi. Più azzeccato invece, sembra essere il look della Regina di Cuori, irresistibile con la sua aria altezzosa, gli occhi generosamente truccati di azzurro e le labbra perfettamente dipinte a cuore.

Oltre a queste tre foto promozionali, ne sono state diffuse altre tre che invece illustrano alcuni degli scenari in cui si svolgerà il film, che è atteso nelle sale americane per il 5 marzo 2010. Nel cast della pellicola figurano anche Michael Sheen nel ruolo del frettoloso Bianconiglio, Alan Rickman nei panni del Brucaliffo, oltre a Christopher Lee - altra costante nel cast delle pellicole di Burton - Stephen Fry, il comico britannico Matt Lucas e Marton Csokas.







PE Press Junket
posted by JdEle82 • 22 Jun 2009 • 0 Comments
Site



Eccovi giungere le immagini del Press Junket del film, svoltasi il giorno dopo la Premiere di Chicago, 19.06.09.
Si ringrazia il JDORG per le immagini.



Pe, clip ufficiale
posted by JdEle82 • 21 Jun 2009 • 0 Comments
Movies



E' uscita in questi giorni sulla rete la prima clip ufficiale del film. Per poterla vedere basta cliccare Q U I

Inoltre è stata aggiornata la sezione Pieces Of Movies, con tante nuove frasi, ed una nuova scheda interamente dedicata a Sweeney Todd. Grazie a Camilla per il suo contributo!

PE premiere Chicago
posted by JdEle82 • 19 Jun 2009 • 0 Comments
Site



Ieri sera, 18.06.09 a sorpresa, nel senso che nessuno sapeva, si è svolta la prima premiere del film in quel di Chicago, e fortunatamente, possiamo per lo meno godere degli scatti che ci sono pervenuti....



Si ringrazia il JDORG per le immagini.

Entertainment Tonight
posted by JdEle82 • 18 Jun 2009 • 0 Comments
Eventi



Ieri sera 17.06.09 Johnny e Christian Bale sono stati ospiti del programma televisivo USA "Entertainment Tonight", alla quale sono stati rivolte loro tante domande sul film, facendo inoltre vedere il making of...e il tutto è stato messo su youtube, e Q U I potrete vedere il video in questione.

Quando finisco di lavorare mi ammalo
posted by JdEle82 • 16 Jun 2009 • 0 Comments
News



Johnny Depp si ammala dopo ogni film che gira. L'attore mette talmente tanta energia e fatica nel creare i suoi personaggi che, una volta finite le riprese, viene colpito da un profuso stato di malessere.

La star de "I Pirati dei Caraibi" non si ammala mai mentre è impegnato sul set ma, appena finisce, spesso deve rimanere a letto anche per settimane: "Vi è un periodo finale - ha raccontato Johnny - dove cerchi di uscire da un personaggio e tornare in te stesso e, a volte, può succedere che mi ammalo. Dopo che ho fatto "The Libertine", sono rimasto a letto per due settimane. Mentre lavoro non mi capita, ma quando finisco, improvvisamente, vengo colpito da qualche malessere".

gossipnews.it

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved