10 anni di paternità
posted by JdEle82 • 27 May 2009 • 0 Comments
Family





Quest'oggi è il compleanno della Piccola Lily Rose, che soffia sulle sue 10 candeline...ma non è l'unico evento che si festeggia quest'oggi, dal momento che anche Johnny ha da festeggiare...le sue altrettanto 10 candeline da Papà.
Certamente in casa Depp quest'oggi è un grandissimo giorno ricco di emozioni e di tanti ricordi, oltre che di auguri, regali, torte e buon auspici...e io mi auguro di cuore che possano festeggiare una grandissima giornata, come questa grande famiglia si merita...e AUGURONI DI CUORE PICCOLA, DA TUTTI NOI DEL DePpMaNia.



Recensioni su Parnassus
posted by JdEle82 • 26 May 2009 • 0 Comments
Movies



Qui sotto trovate degli estratti delle recensioni appena uscite in giro per la rete:

* Così ce lo ha descritto Mauro Donzelli, storico conduttore di Coming Soon: sicuramente visionario, non sempre nel senso migliore del termine. Comunque gradevole ma secondo me un po' freddo e scolasticamente folle.
* Hollywood Reporter: Ray Bennett sostiene che la prima domanda sul film è "come ha fatto il regista a completare un film dove la star, Heath Ledger, è morta durante le riprese?", e che la risposta è "con grande immaginazione e bravura". Ma la seconda domanda è "Gilliam ha realizzato qualcosa di paragonabile ai suoi Time Bandits e Brazil?", e la risposta è tristemente no. (...) Ricco di immagini fastasmagoriche che ricordano saltuariamente Monty Python's Flying Circus, il film mostra il classico duello tra le forze dell'immaginazione (Parnassus) e quelle della paura e dell'ignoranza (Mr. Nick). (...) Gli effetti visivi sono colorati e intrattengono senza maidominare, le musiche di Muchael e Jeff Danna danno i toni giusti al film.
* Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavoloIGN Uk: Con dialoghi idioti, un intreccio povero e alcune recitazioni davvero di basso livello, il film è una enorme delusione per ogni fan di Terry Gilliam. Il che è un peccato perché racconta una storia tipicamente da Gilliam.
* Indiewire: Rovinato da effetti visivi pacchiani e da idee fantastiche solo abbozzate, il film di Gilliam dà l'impressione di una fantasia comica che cerca disperatamente il suo ritmo. Quasi abbandonato dopo l'improvvisa morte di Heath Ledger, il risultato finale riflette le toppe aggiunte freneticamente ai pezzi mancanti. (...) Tuttavia, Parnassus merita di essere visto, esaminato e giudicato come la cilecca nel canone solitamente delizioso dei film di Gilliam.
* BBC: Per quanto riguarda Ledger, sembra una performance marginale - è nel film per un terzo della durata, e anche se avesse vissuto abbastanza per completarlo non sarebbe stata la sua performance più memorabile
* Guardian: L'immaginazione può essere una cosa terribile. E' questo, probabilmente, il messaggio del tremendo film di Terry Gilliam. Un orribile mix di Munchausen e di un personaggio Faustiano, il dottore del titolo è un Christopher Plummer che i mille anni che dice di avere nel film li dimostra tutti. (...) Il film non sarebbe stato migliore se avesse avuto Ledger in tutte le scene in cui doveva comparire. Pochi film sono così slegati da potersi permettere di inserire nuovi attori a caso quando il protagonista muore. Forse sarebbe stato ancora peggio.

...Read More
Parnassus accolto tiepidamente a Cannes
posted by JdEle82 • 26 May 2009 • 0 Comments
Eventi



Parnassus - L'Uomo che voleva ingannare il Diavolo è stato finalmente presentato al Festival di Cannes. Il film è fuori concorso, e i suoi diritti di distribuzione negli USA sono in vendita sulla Croisette: la reazione della critica, che oscilla dal tiepido al negativo (ma con commenti positivi per quanto riguarda l'aspetto visivo e l'immaginario), potrebbe influenzare le trattative tra la produzione e un distributore interessato.
Va detto che una volta acquistato, il film potrebbe subire dei tagli e una generale risistemata a seconda delle decisioni del distributore: da questo punto di vista, Cannes è uno straordinario banco di prova (ve ne avevamo già parlato dopo la tiepida accoglienza di Bastardi senza Gloria).

Aggiornamento Gallery
posted by JdEle82 • 22 May 2009 • 0 Comments
A Cannes sbarca l'ultimo Ledger
posted by JdEle82 • 22 May 2009 • 0 Comments
Eventi



E' il grande giorno della proiezione del film fuori concorso "The Imaginarium of Doctor Parnassus" di Terry Gilliam, l'ultimo film girato da Heath Ledger prima della morte. Alcune scene però sono rimaste incompiute per questo il ruolo dell'attore scomparso è stato coperto da Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell. In concorso invece "Entre le vide" di Gaspar Noe e "The time That Remains" di Elia Suleiman.
La pellicola è il racconto morale e fantastico in cui un personaggio misterioso, quasi un mago, che offre l'immortalità a pochi prescelti. Tutto inizia con il giovane e bello Tony Sheperd (interpretato da Heath Ledger) che ha un grande sogno: far parte della famosissima e misteriosa compagnia teatrale "Imaginarium". A capo della compagnia c'è l'immortale Dottor Parnassus (Christopher Plummer). Tony riesce ad entrare nel magico mondo di Parnassus e scopre che l'attrazione della fiera itinerante è uno specchio speciale che consente agli spettatori di entrare in contatto con mondi sconosciuti e immaginari.
Però questo spettacolo unico e irripetibile è stato reso possibile grazie al patto che il Dottor Parnassus ha fatto con il diavolo Mr. Nick (ruolo ricoperto dal cantante Tom Waits), innamorato della figlia del proprietario di "Imaginarium", Valentina (Lily Cole). Per evitare che la giovane fanciulla venga 'rapita' dal terribile Nick, Tony decide di addentrarsi nel viaggio di un mondo parallelo per salvarla. E qui cambia volto spesso, grazie anche al potere dello specchio. Quest'ultimo espediente è stato inserito perché Heath Ledger è morto nel mezzo delle riprese. In questo modo il regista ha convocato Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell in modo che interpretassero Tony dentro il mondo magico.

tgcom.it

Niente presenza a Cannes
posted by JdEle82 • 20 May 2009 • 0 Comments
News



E alla fine si è rivelato ciò che già si sospettava da tempo! Johnny non prenderà parte alla prima di The Imaginarium Of Doctor Paranassus, a Cannes, insieme a tutti gli altri del cast, per via delle riprese di The Rum Diary a Puerto Rico, che ancora non sono terminate.
E' un vero peccato non averlo a questo Festival, ma capiamo pure che sarebbe stato impossibile per Lui lasciare un attimo il set, trasferendosi in Europa, solo per questa prima. Ha fatto certamente bene!

ARTICOLO

Terry Gilliam ritorna a La Mancha
posted by JdEle82 • 19 May 2009 • 0 Comments
News



Il visionario Terry Gilliam ha deciso di rimboccarsi le maniche e resuscitare il progetto legato a The Man Who Killed Don Quixote a dieci anni di distanza dalla rovinosa conclusione delle riprese del film maledetto, che ha visto il set distrutto da un'eccezionale ondata di maltempo e il protagonista Jean Rochefort preda di una grave malattia. Il tutto è documentato nel bel Lost in La Mancha, documentario/backstage della fallimentare lavorazione. Adesso Gilliam ha deciso di riprovarci e ha stipulato un accordo con il produttore inglese Jeremy Thomas per portare sul grande schermo il classico di Miguel de Cervantes. A produrre il film sarà la Thomas' Recorded Picture Co.
Gilliam e lo sceneggiatore Tony Grisoni, già co-autori della prima versione, hanno riscritto e modificato la sceneggiatura del film che ora è incentrata su un regista che, affascinato dall'eterno amore di Don Chisciotte per la sua bella Dulcinea, si trasforma in un volonteroso Sancho Panza. Gilliam è attualmente in trattative con Johnny Depp, all'epoca interprete di Sancho Panza nel progetto andato a monte, che dovrebbe vestire i panni di un cineasta che torna indietro nel tempo e viene scambiato per sbaglio per il fido scudiero da Don Chisciotte. Ancora non sappiamo chi vestirà i panni del nuovo Don Chisciotte. La speranza di Terry Gilliam è quella di riunire il cast e risolvere i problemi organizzativi in tempo per avviare la produzione entro la prossima primavera.

Doctor Parnassus: piccolo assaggio a Cannes
posted by JdEle82 • 16 May 2009 • 0 Comments
Movies



Un piccolo frammento della pellicola è stato mostrato nel corso della cerimonia di apertura del Festival di Cannes.
Clicca Q U I per gustare anche tu questo piccolo assaggio!


Un piatto per beneficenza
posted by JdEle82 • 14 May 2009 • 0 Comments
Charity



Vi è una vendita all'asta per beneficenza su eBay, un piatto firmato da Johnny.
Plates for Parkinson’s ® è una collezione di piatti firmati da celebrità importanti e che sono messe all'asta su eBay per raccogliere fondi e per la sensibilizzazione sul morbo di Parkinson.



È possibile presentare offerte per il piatto firmato da Johnny Q U I

Questo L I N K è invece quello dell'associazione in cui potrete trovare tutti i dettagli dell'asta.

Nuove Locandine per PE
posted by JdEle82 • 14 May 2009 • 0 Comments
Movies



Sono uscite nuove locandine del Film. In tutto sono 3 e oltre a ritrarre Johnny, ci sono anche quelle dedicate a Christian Bale e Marion Cotillard, gli altri due co-protagonisti del film.



Screening Doctor Parnassus
posted by JdEle82 • 08 May 2009 • 0 Comments
Movies



Una piccola rappresentanza del Festival di Cannes è venuta a Los Angeles, martedi sera, quando i rappresentanti degli Stati Uniti delle vendite: Cinetic Media, ha ospitato la prima nazionale di screening di Imaginarium Of Doctor Parnassus. Film del regista Terry Gilliam, nonchè ultima pellicola di Heath Ledger. (La sua prima mondiale sarà proiettata a Cannes a fine mese).

ARTICOLO

Nessuno come Lui
posted by JdEle82 • 08 May 2009 • 0 Comments
News



Transformers e Terminator possono avere tanti robot; Star Trek può avere il Capitano Spock. Ma nessuno di loro avrà mai e potrà essere Johnny Depp, il più bankable star della stagione.
Blockbuster come Star Trek e Transformers infatti, sono di certo i primi favoriti di questa stagione. Ma solamente Public Enemies ha Johnny Depp.
Perché tale questione? Perché quando si parla di pellicole, Johnny Depp è il più abile attore nel portare al successo un film, almeno secondo Hollywood.

ARTICOLO

Nuova Foto di Alice in Wonderland
posted by JdEle82 • 08 May 2009 • 0 Comments
Movies



A prima vista sembrerebbe una foto sfocata. In realtà si tratta di un’immagine in 3D di Alice nel Paese delle Meraviglie (apparsa su uno speciale di Total Film dedicato al cinema 3D - guarda prima foto ufficiale) godibile solo attraverso gli occhialini anaglifici (quelli di cartone con le lenti colorate che si usavano fino a qualche anno fa), nonostante il 3D dei giorni nostri non abbia assolutamente a che vedere con il 3D tradizionale proposto da queste immagini. Gli occhiali utilizzati al cinema per vedere film recenti come Mostri contro Alieni , infatti, sono polarizzati e mostrano un tipo di 3D stereoscopico mai visto e provato prima.
Già a occhio nudo, però, è possibile intuire e immaginare le ambientazioni surreali del film di Tim Burton. Adattamento (a cura di Linda Woolverton, Il Re Leone) dei celebri romanzi di Lewis Carroll Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Specchio e quel che Alice vi trovò, il film – nella sale statunitensi a partire dal 5 marzo 2010 – racconta le avventure della piccola Alice, interpretata da Mia Wasikowska che, inseguendo un coniglio bianco, finisce in un mondo fantastico popolato dai personaggi più assurdi.



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved