Aggiornamento The Rum Diary's Gallery
posted by JdEle82 • 24 Apr 2009 • 0 Comments
Site



Tantissime nuove entusiasmanti fotografie vi aspettano nella Gallery, ad iniziare dagli ultimi scatti del 20 e 21 aprile, alcune fra queste scattate di sera!

Clicca Q U I


Inoltre Q U I vi aspettano scatti con i fan del luogo

Tim ci parla della sua Alice in Wonderland
posted by JdEle82 • 22 Apr 2009 • 0 Comments
Movies



Sulla decisione di dedicarsi a questo progetto (adattato dalla sceneggiatrice Linda Woolverton, già autrice de Il Re Leone) Burton ha rivelato: «Mi è sempre piaciuto l’immaginario di Lewis Carroll. È così politicamente scorretto! Hai presente: la bottiglia che dice “Bevimi”. I funghetti…» . E proprio qualche giorno fa il regista, presente con la moglie alla cerimonia dei Jameson Empire Awards (dove la Carter ha ritirato il premio di Miglior Attrice per Sweeney Todd) ha parlato brevemente di Alice nel Paese delle Meraviglie, dando degli aggiornamenti sullo stato attuale del film, che sarebbe ancora in alto mare: «Siamo ancora in fondo alla tana del Bianconiglio. C'è ancora molta strada da fare».
Sull’utilizzo annunciato della computer grafica e del 3D invece ha spiegato: «Non sono ancora sicuro di quanta computer grafica utilizzeremo. Realizzare un film ad alto budget è un processo organico, e consente di sperimentare (…) Mi piace l'aspetto 3D di questo film, penso che sia perfetto per una storia come questa. E questa volta non mi dà il mal di testa, al contrario del 3D di una volta! Penso che il 3D vada bene per qualsiasi tipo di film. Ci sono molti modi per sfruttarlo, e non soltanto per dare l’impressione allo spettatore di beccarsi una lancia in faccia».
Il film, prodotto dalla Walt Disney Pictures, riproporrà una rielaborazione dei due romanzi di Carrol Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò e vedrà nel cast anche Anne Hathaway, nei panni della Regina Bianca, Micahel Sheen (il Bianconiglio), Stephen Fry (lo Stregatto) e Alan Rickman (il Brucaliffo). La data annunciata per l’arrivo nelle sala Usa è il 5 Marzo 2010. Una lunga attesa che, stando alle dichiarazioni del presidente di Disney Motion Pictures Group, Mark Zoradi: «Se c'è un film che dev'essere presentato in 3D è senz'altro la fantastica interpretazione che Tim Burton fa di Alice nel paese delle meraviglie. Tim porterà gli spettatori nella tana del coniglio ed in un mondo tridimensionale pieno di personaggi incredibili e di avventure».

14 aprile
posted by JdEle82 • 21 Apr 2009 • 0 Comments
Site



All'appello mancavano solamente le fotografie scattate il 14 aprile, e ora grazie al solito JDORG, abbiamo anche quelle!
Della serie: non è mai troppo tardi!



16 Aprile
posted by JdEle82 • 20 Apr 2009 • 0 Comments
Site



Nuove foto dalle riprese, scattate lo scorso 16 aprile.
Questa volta il nostro Jo si trova a bordo di una motocicletta!



The Rum Diary 13 e 15 aprile
posted by JdEle82 • 17 Apr 2009 • 0 Comments
Site



101 nuove foto. Alcune fra queste che hanno sapore italiano, visto che Johnny si trova a bordo di una vecchia Fiat 500, e ha tutta l'aria di starci bene!
Come sempre ringrazio il sito JDORG per la gentile concessione.

Clicca QUI


27 candeline per L'Eterna Peter Pan Ribelle!
posted by JdEle82 • 13 Apr 2009 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
finalmente torno a scriverti. Era da parecchio tempo che non lo facevo più...e la cosa mi è mancata tantissimo, in quanto adoro sfruttare il DePpMaNia per entrare in contatto con te! E di certo non potevo scegliere un occasione migliore di questa, dato che oggi festeggio il mio 27° compleanno...e lo sai non poteva partire nei migliori dei modi, dal momento che ieri sera in una rete televisiva hanno trasmesso Pirati Dei Caraibi 2...quando l'ho saputo, ho pensato subito: tu gaurda la coincidenza!! E' stato bellissimo poter festeggiare la vigilia insieme a Captain Jack Sparrow...nonostante ormai conosca quel film a memoria, non ho smesso un attimo di ridere, sei troppo forte in quella veste...e la scena finale quando tu scompari fra i tentacoli della bestiolina (come la chiami tu), mi toglie sempre il respiro. Fra l'altro è la mia scena preferita in assoluto di tutta la trilogia!
Stanotte non sono riuscita a dormire bene, a causa della temperatura che si è alzata, un clima questo che solitamente si è soliti vedere nel mese di maggio, ed invece stavolta ha anticipato. E' stato bellissimo trovare poi un sole che spaccava le pietre quando ho aperto la finestra della mia camera. Questo lo considero sempre un grandissimo regalo che mi fanno da lassù. Capirai per una persona solare come me è il massimo. Come sempre poi non appena ho acceso il cel sono stata invasa di messaggi di auguri anche da chi solitamente sento poco. Lo dico ogni anno, è bellissimo quando succedono cose come queste...perchè ti fanno capire che anche se la vita a volte ti porta lontano da alcune persone, questo non significa che loro si dimenticano di te, e la cosa mi commuove molto. Penso che queste siano vere dimostrazioni di amicizia e di affetto che spero non mi mancheranno mai, in quanto ne ho sempre un disperato bisogno, soprattutto ora che mi sto avvicinando sempre più ai trenta, e la cosa ovviamente mi spaventa non poco, e penso che sia anche normale, soprattutto adesso come adesso dove crescere è difficile per chiunque, anche per chi è appena nato! Figuriamoci per me che non mi sento mai abbastanza grande e responsabile per affrontare la vita a questa età. Si, questa età non mi rappresenta per niente, in quanto a posto di diventare più grande, io vado sempre indietro, e se ne accorgono tutti, basta semplicemente guardarmi. Per certi versi, per assurdo, sembra più grande mio fratello che io. Questo a volte mi piace perchè non so per quale motivo mi fa sentire tranquilla, al sicuro e protetta, però per altri versi mi fa sentire molto confusa e con tanti timori. So benissimo che non devo affatto tirarmi indietro, che adesso devo solamente agire e basta...ma a volte non mi sento così sicura e coraggiosa di farcela, e mi blocca, e io detesto quando accade, perchè temo di sprecare tutto...e non mi va, visto quanto è prezioso il tempo. So anche che la diversità, il sentirmi fuori dal comune, ha il suo bel prezzo da pagare, e sono anni che lo pago, e anche felice di farlo, però sono consapevole del fatto che non è sempre facile portare avanti questo mio modo di essere. Ma come si dice spesso in questi casi, finchè c'è vita c'è speranza, giusto?? E allora continuiamo per questa strada e vediamo dove essa mi porterà.
L'anno che è appena passato non è stato da buttare, anzi tutt'altro, ci sono state parecchie cose positive, più di quanto potessi aspettarmi all'inizio. E' stato un anno molto produttivo e creativo per quanto concerne le mie passioni, migliorando in tutto, dal canto sino al mio ruolo di webmistress, dandomi la possibilità una volta ogni tanto di sentirmi fiera e soddisfatta di me stessa e delle mie capacità. Mi sono anche sbloccata riguardo ad alcune situazioni che erano in stallo da un pò e la cosa mi ha molto, molto sorpreso! Ho riabbracciato vecchie amicizie, perdendone alcune, come ormai è solito succedere, ma ne ho anche trovate delle altre, che mi auguro possano durare per un pò. Anche l'amore va a gonfie vele, perchè io sono sempre innamorata, giorno dopo giorno, anche se la gente pensa il contrario. Le delusioni ci sono state e mi hanno anche fatto peggiorare una parte del mio carattere che già era messo male, ossia sono diventata più esigente, al punto che ora egoisticamente mi aspetto sempre tanto dalle persone che mi stanno accanto, così come io lo sono con loro. Mi sono rotta le scatole di dover dare sempre io il massimo ricevendo il minimo...no, la pacchia è finita! Chiamami egoista, non mi offendo, ma ormai è così, è la mia difesa per non trovarmi più in situazioni in cui sto male a causa di comportamenti assurdi degli altri, che non mi merito nemmeno un pò. Basta! Però sto anche migliorando in altri aspetti come la precisione, la permalosità e il mio essere attaccabrighe...è un lavoro lungo certo, ma come si dice l'importante è iniziare, e credo che sia positivo il fatto che io ci voglia comunque provare.
Cosa mi aspetto da questo nuovo anno che è appena entrato?? Beh sicuramente mi piacerebbe ripartire da dove ho lasciato quindi continuando per questo percorso intrapreso e quindi migliorando in tutte le mie passioni il tutto e per tutto, facendo tutto quello che mi passa per la mente, anche d'impulso, senza dopo dovermene pentire, e quindi pensare un pò meno rispetto a come faccio solitamente. Dare spazio a tutto ciò che mi fa stare bene e mi piace, anche se la gente fa fatica a capirlo, o non comprende. Viaggiare il più possibile, divertendomi ancora di più di quanto è accaduto sino ad ora...e stare bene in salute, che è poi la cosa più importante. Avere sempre il supporto dei miei cari, in qualsiasi decisione dovrò prendere, soprattutto quello di Alessio, che è la persona più importante della mia vita. E poi ancora Suonare, suonare, suonare e ancora suonare, che è la cosa che più mi fa stare bene, avere sempre la forza di rialzarmi quando toccherò il fondo, trovando la forza anche di sorridere sempre anche quando questo è fuori luogo. E per concludere poter avere l'onore di poterti vedere da vicino a Venezia, nel caso tu riuscissi a venire. Sarebbe come dire la ciliegina sulla torta, e mi auguro che mi aiuterai a realizzare questo piccolo grande sogno!
Per concludere mi auguro proprio che fra un anno, quando se Dio vuole mi ritroverò nuovamente qui a farto il bilancio di ciò che è stato questo 27° anno, possa dirti tante cose belle, così come è accaduto oggi per i 26. Spero che comunque andranno le cose, SARA' UN ANNO DA RICORDARE IL TUTTO E PER TUTTO, ANCHE LE COSE NEGATIVE, CHE COME SAPPIAMO FANNO PARTE DELLA NOSTRA ESISTENZA, E BISOGNA SEMPRE FARNE TESORO PER POTER CRESCERE AL MEGLIO! ;-)
Io come sempre ce la metterò tutto affinchè tutto questo accada, spero che anche la buona sorte sarà dalla mia parte, appoggiandomi in questo!
Grazie John per avermi ascoltata!
Tu sei parte integrante della mia esistenza, non dimenticarlo mai! ^_^



Lo staff vi Augura:
posted by JdEle82 • 12 Apr 2009 • 0 Comments
Auguri





The Imaginarium: Prima a Cannes?
posted by JdEle82 • 10 Apr 2009 • 0 Comments
Movies



Nonostante non abbia ancora trovato una major statunitense disposta e promuoverlo, l'ultimo film di Terry Gilliam “The Imaginarium of Doctor Parnassus”, potrebbe prendere parte alla prossima edizione del Festival di Cannes. Questo protrebbe contribuire a trovarne una prima della data di uscita del film stesso.
Se tutto va come dovrebbe andare questa rappresenterebbe una grande opportunità per Johnny e l'intero cast del film, come successe nel 1998 quando fu presentato "Paura e delirio a Las Vegas", sempre diretto da Gilliam.

Niente Pirati per Verbinski
posted by JdEle82 • 09 Apr 2009 • 0 Comments
News



Gore Verbinski ha cambiato idea sulla direzione di PotC4.
"E' stata un'esperienza di vita fantastica girare "Pirati" e sono eternamente grato a Jerry, Johnny, e al resto del cast e della produzione", ha dichiarato, "ma non vedo l'ora che tutti noi possiamo attraversare percorsi nuovi in futuro".
Lo stesso regista continuerà infatti a collaborare con Johnny per il film da poco ultimato "Rango", in cui lo stesso Johnny dovrà dare la voce al suo personaggio (lucertola), animato.
Tuttavia non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Verbinski. Ciò che si dice in giro al momento è che certamente sarà girato in Australia e Nuova Zelanda.

La Disney annuncia data di uscita
posted by JdEle82 • 09 Apr 2009 • 0 Comments
Movies



La Disney ha da poco annunciato che il prossimo film di Tim Burton "Alice in Wonderland", con Johnny nei panni del Cappellaio Matto, sarà distribuito nel formato 3D IMAX e che sarà proiettato nei cinema (convenzionali e con schermi IMAX), il prossimo 5 marzo 2010.
Per conoscere la data italiana invece penso che si dovrà aspettare ancora un pò.

Aggiornamenti Gallery
posted by JdEle82 • 09 Apr 2009 • 0 Comments
Site



Aggiunte nuove fotografie provenienti dal set:

6 aprile



7 aprile



7 primavere
posted by JdEle82 • 09 Apr 2009 • 0 Comments
Family





Siamo con Voi!
posted by JdEle82 • 07 Apr 2009 • 0 Comments



Il mio pensiero oggi va a tutte le vittime di questa grande Catastrofe naturale che è stata ed è il terremoto de L'Aquila. Vi sono vicina con il cuore e con la mente. Certo non basta, e vorrei davvero fare molto di più. Questa tragedia mi ha davvero toccata molto, e il solo fatto di dover continuare a vivere la mia vita, la quotidianità di ogni giorno, come se nulla fosse, mi fa sentire letteralmente in colpa. Non lo trovo giusto! Per questo prego da ieri notte affinchè la terra cessi di tremare ancora, e affinchè cessi il numero delle vittime che questo tremendo terremoto sta causando. Sarà difficile far tornare tutto come prima, e forse non succederà..ma sono fiduciosa del fatto che TUTTI INSIEME potremmo davvero venirne fuori da questo INCUBO terribile nella quale L'Italia tutta è precipitata.
Forza e Coraggio, NON SIETE DA SOLI!

Elena

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved