Rango è terminato!
posted by JdEle82 • 31 Mar 2009 • 0 Comments
Movies



Gore Verbinski ha appena concluso le riprese del suo nuovo film, Rango, in uscita a marzo 2011. Sarà un film di animazione, eppure il regista di Pirati dei Caraibi ha voluto girarlo prima dal vivo, utilizzando un metodo rivoluzionario nella sua semplicità.
Sul set con lui c'erano Johnny Depp, Isla Fisher e Stephen Root: i primi due nel film interpreteranno due lucertole, il terzo un coniglio ubriacone e un gufo. E proprio Root ha raccontato l'esperienza a MTV:
"Gore Verbinski sta realizzando un film di animazione, ma ci ha voluti tutti sul set per girarlo prima dal vivo. Tutti noi interpretano degli animali: Depp e la Fisher sono delle lucertole, io sono un coniglio ubriacone e un gufo. Verbinski ha affittato un teatro di posa negli Studi Universal e insieme abbiamo girato il film, otto pagine di sceneggiatura al giorno.
Non c'era majeup, ma alcuni costumi, oggetti di scena e qualche scenografia. Giravamo una scena, ci spostavamo in un'altra parte del set per registrare le battute per l'animazione. E' interessante, perché giriamo un film animato.
Si tratta di un Western, nel senso che questi animali abitano in una città deserta dell'Arizona. Io sono Doc, coniglio alcolizzato, e anche Mr. Merrymac, il banchiere-gufo. Faccio anche un personaggio minore, un porcospino.
Ovviamente hanno dato il vialibera a Gore Verbinski per fare questo film grazie al successo di Pirati dei Caraibi. Gore vuole vedere i nostri movimenti, le nostre espressioni, e capire da subito quale inquadratura dovranno scegliere gli animatori. E' fantastico che Johnny si sia detto disponibile.
La cosa divertente è stata che mentre tutti recitavamo, a volte improvvisavamo.
Vedremo mai questo film girato dal vivo? La risposta è: forse. Probabilmente una parte verrà inserita nel dvd e nel Blu-Ray del film, dopo che sarà uscito al cinema, nel marzo 2011. O almeno, questa è la speranza di Root - e di tutti noi...".
Scritto da James Ward Byrkit e John Logan, Rango esce il 18 marzo 2011 distribuito dalla Paramount/Universal Pictures International.

Prime immagini dal Set del nuovo film
posted by JdEle82 • 28 Mar 2009 • 0 Comments
Site



Altro giro, altro Set!
Dopo aver esplorato Puerto Rico, luogo del nuovo film "The Rum Diary", eccovi in esclusiva giungervi le prime immagini dal set, scattate in questi giorni, compreso ieri 27.03, con un Johnny come sempre in splendida forma! Un nuovo look da mozzare il fiato...e con un'aria molto, molto giovanile, che ricorda infatti quello degli inizi. Direste mai che questo uomo ha quasi 46 anni?





Grazie per queste immagini a JDORG. Tutti i diritti per tanto sono dei Rispettivi Autori.

Nuovi scatti di Eccless
posted by JdEle82 • 26 Mar 2009 • 0 Comments
Site



Grazie al solito JDORG, siamo riusciti ad avere altri scatti bellissimi del famoso servizio fotografico realizzato dal fotografo Andrew Eccless, nel dicembre 2007, per il mensile americano "New York magazine", realizzato insieme al fedele Amico Tim Burton, in occasione dell'uscita di Sweeney Todd.
Tutti i Diritti come sempre sono dei Rispettivi Autori



Ora Sweeney è anche in Italia...
posted by JdEle82 • 25 Mar 2009 • 0 Comments
Eventi



Lo scorso 20 marzo, c'è stata la Prima rappresentazione italiana assoluta al Teatro Rossini per il Lugo Opera Festival - in coproduzione col Teatro Comunale di Bologna - per Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street, il "musical thriller" in due atti di Stephen Sondheim che racconta la truculenta vicenda di un barbiere londinese di primo Ottocento che sgozza i suoi clienti e poi ne fa tortine di carne con la complicita' della pasticcera Mrs. Lovett. Musical che lo scorso anno ha conosciuto un enorme successo al cinema grazie al film Sweeney Todd di Tim Burton, con due straordinari attori come Johnny Depp nei panni del diabolico barbiere ed Helena Bonham Carter in quelli della pasticcera. «Sweeney Todd fa parte di quei musical che piu' si avvicinano all'opera vera e propria, per qualita', struttura e tessuto connetivo dela musica», spiega Marco Tutino, sovrintendente e direttore artistico del Teatro Comunale di Bologna cui si deve questa prima edizione italiana.
Questo nuovo allestimento di Sweeney Todd, firmato dalla regista pesarese Rosetta Cucchi, e' frutto della coproduzione di quattro teatri della regione: il Teatro Comunale di Bologna, il Teatro Rossini di Lugo, il Teatro Comunale "Luciano Pavarotti" di Modena e il Teatro Municipale di Piacenza. A Lugo si replica il 24 marzo sempre alle 20,30, poi lo spettacolo raggiunge il Comunale di Modena (17-19 aprile), il Comunale di Bologna (8-10 novembre) e il Municipale di Piacenza (27-29 novembre).

C'è anche un Italiano alla corte di Johnny
posted by JdEle82 • 24 Mar 2009 • 0 Comments
Movies



L'attore Giovanni Ribisi è entrato a far parte del cast di The Rum Diary, progetto a lungo coltivato e rimandato dalla star Johnny Depp, la cui lavorazione sta finalmente per prendere il via. La pellicola prodotta dalla Warner Independent vedrà il bel Depp nei panni del giornalista protagonista del romanzo lisergico firmato da Hunter S. Thompson nel 1959.
Scritto e diretto da Bruce Robinson, il film ricostruisce le disavventure di Paul Kemp (Depp), giornalista freelance nella Portorico degli anni '50 che lavora per un quotidiano ed è circondato da anime perse votate all'autodistruzione. Fanno parte del cast anche la bionda Amber Heard, che presto vedremo sugli schermi nel torbido The Informers, Aaron Eckhart e Richard Jenkins.
Giovanni Ribisi ha da poco concluso le riprese dell'atteso Avatar, action fantascientifico firmato da James Cameron e realizzato interamente in 3-D, e del dramedy diretto da George Gallo, Middle Men. Presto vedremo Ribisi sugli schermi nuovamente a fianco di Johnny Depp in Public Enemies, gangster movie di Michael Mann dedicato al celebre nemico pubblico John Dillinger.

Sopraluogo A Puerto Rico
posted by JdEle82 • 23 Mar 2009 • 0 Comments
Movies



Ieri 22.03, Johnny si trovava a Puerto Rico, per fare un sopraluogo, in vista del film che dovrà girare a breve: "The Rum Diary".
E in esclusiva abbiamo alcune immagini di questa giornata, grazie al sito JDORG.
Come si può notare Johnny aveva in mano una copia del copione. Subito dopo è ritornato nel suo albergo.



Le riprese di Dark Shadows a fine anno?
posted by JdEle82 • 23 Mar 2009 • 0 Comments
News



Sino a ieri è girata in rete una notizia riguardante Dark Shadows, il prossimo film della premiata Coppia Johnny & Tim, film che lo stesso Johnny e la Warner Bros stanno adattando dalla soap opera "gotica" di culto degli anni sessanta. Ebbene in questa notizia, uno dei produttori parlava di Tim Burton "non ancora confermato come regista", oggi abbiamo Nikki Finke che sul suo blog smentisce tutto citando fonti interne alla casa di produzione di Johnny Depp, la Infinitum-Nihil: Burton "adora" il progetto, e ha firmato ad agosto 2008 per girare il film.
Secondo la Finke le riprese del film sono state spostate proprio per permettere a Tim Burton di girare il film: da giugno, sono state spostate ad agosto, e ora a fine anno. Sembra che la Warner ancora non sappia di quest'ultimo rinvio, causato dal fatto che Burton è ancora troppo impegnato a lavorare ad Alice nel Paese delle Meraviglie, e che la major abbia già prenotato i teatri di posa per le riprese, cosa che creerà non pochi problemi (ecco perché, forse, ieri il produttore ancora non dava per certa la partecipazione di Burton). "La nostra intenzione è ancora quella di girare il film in autunno, stiamo cercando di capire se ce la faremo," spiega l'insider alla Finke. "Ma Tim Burton rimane la prima scelta come regista per Johnny Depp".

www.badtaste.it

...Read More
Nuovi sondaggi deppini
posted by JdEle82 • 18 Mar 2009 • 0 Comments
Site



Sul nostro Forum sono stati aperti nuovi sondaggi:

  • A song for Sweeney

  • Johnny & Il Fumo

  • Abbandoni Illustri in Pirati4


  • Se volete partecipare anche Voi, vi basterà iscrivervi velocemente, se non lo avete già fatto, dando così il vostro parare e contributo.

    La decisione definitiva di Keira
    posted by JdEle82 • 16 Mar 2009 • 0 Comments
    Movies



    Già quando uscì Pirati dei Caraibi 3 e si iniziò a parlare di un eventuale quarto episodio, Keira Knightley si dichiarò dubbiosa su un suo eventuale ritorno nel film: l'attrice non voleva sentirsi troppo legata al personaggio di Elizabeth Swann, e riteneva di dover interpretare ruoli diversi.
    Ora che il quarto film è stato ufficializzato (la sceneggiatura è in fase di scrittura, e la pellicola uscirà nel 2012), la Knightley si dichiara non interessata a tornare. Parlando a Moviefone, l'attrice è stata categorica:
    "E' stata una esperienza davvero fantastica, e ha occupato una porzione enorme della mia vita, ma non penso di aver bisogno di tornarci di nuovo. Penso proprio che sia finita. Ma sono molto eccitata di vedere il prossimo film. A Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow è perfetto. Penso che sarà grandioso".
    Insomma, sembra ormai definitivo che il personaggio di Elizabeth Swann non avrà ruolo nel film, e di conseguenza sembra assai improbabile (visto anche il finale del 3° film) che ritorni anche Orlando Bloom.
    Il protagonista del nuovo episodio sarà, come già detto, Jack Sparrow. Girano da parecchio tempo dei rumour che vedrebbero coinvolto Russell Brand nei panni di suo fratello - l'attore recentemente ha spiegato di aver avuto occasione di parlare della cosa, ma è ancora molto presto. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del film...

    Il film verrà diretto da Gore Verbinski, che probabilmente lo girerà in Digitale 3D.
    Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012.

    Esclusiva: primi concept di Alice
    posted by JdEle82 • 16 Mar 2009 • 0 Comments
    Movies



    Nei giorni scorsi Vi abbiamo parlato del nuovo magazine trimestrale della Disney, e del fatto che sul primo numero ci sono le primissime immagini ufficiali di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton.
    Oggi vi mostriamo le scansioni di queste immagini, invitandovi ovviamente a procurarvi il magazine (anche se è di difficile reperibilità in USA, figuriamoci da noi).
    Si tratta di due disegni concettuali e della prima foto di Mia Wasikowska nel ruolo di Alice. I disegni concettuali mostrano alcuni momenti del film: il té con il Cappellaio Matto (da notare anche la presenza dello Stregatto), e la scena dove Alice si restringe, all'inizio del libro.
    Eccovi un'anteprima di ciò che vi aspetta in Gallery:



    www.badtaste.it

    PE Trailer italiano
    posted by JdEle82 • 13 Mar 2009 • 0 Comments
    Movies



    Dopo l’uscita del trailer americano del gangster-movie Public Enemies, diretto da Michael Mann (Heat – La sfida, Collateral, Miami Vice) ecco il trailer italiano del film.



    Il Cappellaio convice i Vertici Disney
    posted by JdEle82 • 12 Mar 2009 • 0 Comments
    Movies



    In questi giorni in Walt Disney c'è stata la riunione annuale di società, in cui si è visto un video tratto da "Alice nel paese delle meraviglie", dove c'è stato il primo vero assaggio di come è stato strutturato il film, compreso Johnny e il suo Cappellaio Matto. Cilindro vittoriano, capelli crespi e sparati, makeup chiaro e colorato intorno agli occhi, labbra e guance che sembravano fuochi d'artificio. Fortunatamente, i Membri del Consiglio di Amministrazione della Disney, sono rimasti piacevolmente impressionati da ciò che hanno visto. Pare che nell'istante in cui è stato mostrata l'immagine molti azionisti nel pubblico abbiano lanciato delle grida di approvazione
    Tuttavia, nessuna di queste riprese verrà mostrata al pubblico, probabilmente perché non vogliono causare danni al loro magazine: "Disney Twenty-Three". Quindi ci sarà d'aspettare l'uscita del film, per saperne di più!

    Clicca Q U I per leggere i dettagli!

    Spongebob vs. the Big One
    posted by JdEle82 • 11 Mar 2009 • 0 Comments
    Site



    Come certo vi ricorderete il DePpMaNia Vi aveva anticipato la notizia che il 03.03.09 sarebbe uscito un Dvd con un episodio speciale di Spongebob, in cui il Nostro Instancabile Johnny, avrebbe dato la sua voce ad uno dei protagonisti di questa serie cartoons americana. Ebbene, adesso potrete ammirare delle screencaps di questo epidosio, direttamente dalla nostra Gallery, oltre che poter leggere la sua scheda tecnica per saperne di più a riguardo. E se volete la possibilità di poter acquistare il DvD in questione con un semplice link.
    Per le screencaps si ringrazia il sito JDORG

    << Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

    Content Management Powered by CuteNews

    © 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

    All Rights Reserved