Aaron Eckhart e Richard Jenkins si uniscono a "TRD"
posted by Waltz1978 • 13 Feb 2009 • 0 Comments
News



Aaron Eckhart, che ha interpretato Harvey Dent nel film di successo "Il Cavaliere Oscuro" e Richard Jenkins, che l'Accademia ha nominato per il suo lavoro in "The Visitor", hanno firmato per “The Rum Diary”, l'adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson i cui protagonisti sono Johnny Depp e Amber Heard. Aaron Eckhart interpreterà Sanderson, che è parte di un triangolo amoroso che lo vede lottare con Kemp per ottenere l'affetto di Heard. Jenkins interpreterà invece Lotterman, l'uomo che supervisiona il giornale in cui lavora Kemp.

Johnny Depp narratore nel documentario sui “The Doors”
posted by Waltz1978 • 13 Feb 2009 • 0 Comments
News



L'attore dei 'Pirati del Caraibi' Johnny Depp avrà un ruolo nel documentario sui “The Doors”, icona tra le bande rock & roll. Johnny Depp narrerà 'Quando sei strano', un documentario sulla band degli anni '60 che aveva come leader la leggenda del rock Jim Morrison.
Il film che ha destato una buona impressione alla festa cinematografica Sundance ora troverà un'altra spinta grazie alla partecipazione di Depp.
Un annuncio sulla decisione di aggiungere la voce di Depp al progetto dovrebbe essere fatto al festival di Berlino, secondo quanto riporta il Los Angeles Times.

Niente Grammy per Sweeney
posted by JdEle82 • 10 Feb 2009 • 0 Comments
News



Purtroppo Sweeney Todd non ce l'ha fatta a vincere il Grammy 2009, come miglior colonna sonora dell'anno. Il premio è andato al film Juno. Congratulazioni a quest'ultimo, e complimenti anche a Sweeney, che nonostate tutto, da quando è uscito ha comunque ricevuto tante soddisfazioni e tanti premi.

Johnny Depp interpreterà “The Three Stooges”?
posted by Waltz1978 • 06 Feb 2009 • 0 Comments
News



Johnny Depp potrebbe essere protagonista dell'imminente adattamento cinematografico di “The Three Stooges” (conosciuto come “I tre Marmittoni” in Italia), come riporta “In touch”.
L'attore 45enne potrebbe affiancare Sean Pean nella prossima commedia dei fratelli Farrelly.
“Vogliono che Johnny interpreti Moe mentre Sean Penn sarà Larry — stanno ancora cercando l'attore per il ruolo di Curly” dicono fonti vicine ai fratelli Farrelly.
I fratelli Farrelly lavoreranno a questo nuovo progetto dopo avere girato il film “Walter il cane scorreggione” con i Jonas Brothers questa primavera.
Johnny potrebbe dover sfoggiare i capelli a caschetto come Moe!

Prime immagini di Alice in Wonderland
posted by JdEle82 • 04 Feb 2009 • 0 Comments
Movies



Finalmente ecco alcuni scatti tratti dal set di "Alice". Purtroppo da queste prime immagini che bazzicano in rete, non compare mai Johnny. Si vede solamente la protagonista, Helena e Tim. In ogni caso sono carini da vedere, per cui vi consiglio di dare un'occhiata.
Sempre a proposito di questo film, è stata aggiunta inoltre la sua scheda tecnica, nella sezione Movie.



Clicca Q U I per continuare

Nuovi rumour in Wonderland
posted by JdEle82 • 03 Feb 2009 • 0 Comments
Movies



Nuovi aggiornamenti - ma sono rumour non confermati - sul cast di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton.
Sembra che Michael Sheen abbia effettivamente una parte, come rumoreggiato in un primo momento, ma che non si tratti dello Stregatto. Sheen sarà infatti il Bianconiglio! Non è ancora chiaro se la sua sarà una reinterpretazione antropomorfa o se il personaggio digitale lascerà trasparire poco delle origini "umane" di chi lo interpreta.
Per quanto riguarda lo Stregatto, Slashfilm riporta che a interpretarlo è Stephen Fry. Anche questo non è confermato, ma la fonte è sempre stata piuttosto attendibile. La versione burtoniana dello Stregatto sarà coloratissima: un felino coccolone e peloso, giallo e verde. Decisamente da incubo!
Sembra infine che anche Noah Taylor abbia avuto una parte nel film.

Intervista ad Anne Hathaway
posted by Waltz1978 • 31 Jan 2009 • 0 Comments
News



Con la sua nomina al premio Oscar, l'ex star adolescenziale Anne Hathaway si è assicurata un posto tra le attrici “serie” di Hollywood. Anne parla a Will Lawrence a proposito della nuova direzione, più dark, che ha preso la sua carriera.
“Se Johnny Depp avesse un fratello gemello, me lo lo spedisca,” ride Anne Hathaway. “Lo sposerei subito quel ragazzo.” La stella 26enne de “Il diavolo veste prada” ha appena finito di lavorare con Depp nel film di Tim Burton “Alice nel paese delle meraviglie” in cui interpreta la Regina Bianca.
“Onestamente, Johnny è tutto quello che vorresti che fosse e anche di più, mentre Tim è uno dei miei registi preferiti. Lo è da quando ho iniziato a vedere i suoi film da bambina. E lavorare con lui in un film tratto da una fiaba mi rende felice come una pasqua”.
Hathaway ha certamente già sperimentato il mondo delle fiabe.
Anne è stata la giovanissima star di “The Princess Diaries” nel 2000, prima di apparire nel 2004 in “Ella Enchanted” (“Il magico mondo di Ella”) e “The Princess Diaries 2” e poi prestando la sua voce a Cappuccetto Rosso nel film d'animazione “Hoodwinked” (“Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti”) nel 2005.
Questa volta tuttavia sta lavorando in una produzione di Tim Burton e recitare nei lavori di Burton significa viaggiare nel macabro.
“Con Helena Bonham Carter, Tim e Johnny, ognuno è così pazzo ma a causa dell'atmosfera che c'è nessuno pensa che essi siano alienati” continua Hathaway.
“Puoi essere totalmente adirato un secondo e poi totalmente felice un secondo dopo, e puoi essere incantevole e criminale nello stesso tempo. Capisco sia difficile da comprendere e sembra non avere senso ma quando vedrai il film capirai”.

Al lavoro per Rango
posted by Waltz1978 • 31 Jan 2009 • 0 Comments
Movies



Il progetto della riunione tra Gore Verbinski e Johnny Depp per la realizzazione di Rango ha già avuto una certa eco questa settimana con la notizia che Abigail Breslin si è unita al cast. Sembra che il cast possa essere divenuto persino più grande, con Isla Fisher (protagonista di “Certamente, forse”) salita a bordo.
Le notizie vengono da MTV's Movies Blog, che ha parlato con la Fisher durante una festa per la presentazione del suo film “Confessions of a Shopaholic”. La Fisher ha annunciato che dovrebbe recitare opposta a Depp nel film come voce di una lucertola che il personaggio di Depp incontra nelle sue avventure nei panni di un animale domestico che... bene, questa avventura lascia senza fiato.
La Fisher ha anche parlato delle tecniche che Verbinski sta utilizzando per realizzare questo film di animazione, in cui gli attori in verità recitano fuori dalle scene per aiutare gli esperti dell'animazione nel riprodurre movimenti ed espressioni. Questo non è del tutto inusuale per i film di animazione, ma la Fisher sembra indicare che l'approccio di Verbinski è molto più elaborato, secondo quanto riferito a MTV.

AGGIORNAMENTI
posted by JdEle82 • 31 Jan 2009 • 0 Comments
Site



In questi ultimi giorni sul sito sono stati svolti lavori di aggiornamento che riguardano diverse pagine come la Biografia, i suoi Pensieri, il Dicono di Lui, alla quale sono state aggiunte delle nuove cose, assolutamente da leggere!
In più ne sono state create delle nuove come quella dedicata al suo Stile, totalmente curata dalla nostra Fefè, che ringrazio ancora per l'eccellente lavoro svolto.
E presto vi illustrerò altri particolari che riguardano queste nuove creazioni.

Public Enemies stills
posted by JdEle82 • 31 Jan 2009 • 0 Comments
Site



Nuovi arrivi in Gallery.
Si tratta delle still di Public Enemies, davvero da non perdere.
Ecco qui un'anteprima di ciò che vedrete:



Per tutti gli altri, clicca Q U I

Grazie a JDORG per queste immagini

Terry Gilliam ripensa a Don Chisciotte
posted by JdEle82 • 27 Jan 2009 • 0 Comments
News



Ci aveva provato dieci anni fa, Terry Gilliam, a dirigere The Man Who Killed Don Quixote, il film liberamente ispirato al Don Chisciotte di Cervantes e con protagonisti Johnny Depp (alias Sancho Panza), Jean Rochefort (Don Chisciotte) e Vanessa Paradis (Dulcinea). Di quel progetto naufragato proprio durante la lavorazione (a causa di disastri naturali, infortuni degli attori e problemi giudiziari) era rimasto il documentario Lost in La Mancha, uscito nel 2002. Ora Gilliam si è detto pronto a ritentare di girare la pellicola, che sarebbe tornata nelle mani dello sceneggiatore Tony Grisoni per una riscrittura. Le riprese dovrebbero cominciare alla fine dell’anno, non sappiamo ancora se con gli stessi protagonisti: difficile pensare alla presenza di Rochefort, oggi molto anziano; mentre si nutrono speranze sul possibile ritorno di Johnny Depp che ha preso parte anche al nuovo film di Gilliam, di imminente uscita: ovvero Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il Diavolo, l’attesa pellicola con l’ultima performance di Heath Ledger, morto proprio nel corso della lavorazione.

Nuovo Canale Fan Fictions
posted by JdEle82 • 26 Jan 2009 • 0 Comments
Site



Il nostro Sito ha un nuovo canale: DePpMaNia DeppiteAcuta Fan Fictions, un blog che ha lo scopo di raccogliere tutte le storie scritte dai nostri Fan e messe a disposizione di chi magari ha voglia di leggere qualche racconto interessante con protagonisti Noi e l'affetto per il Nostro Johnny, nel migliore degli ordini possibili, infatti ogni storia ha il suo corrispettivo link e autore. Sono molto orgogliosa di questa nostra nuova iniziativa che spero possa essere di grande successo, e quindi poter essere sempre ricca di tante belle storie da pubblicare e così raccontare. Per chi vuol aderire, inviando il proprio manoscritto, cliccando
Q U I scoprirà come fare.

Prova Fotoclip del nostro Fanclub
posted by JdEle82 • 26 Jan 2009 • 0 Comments
Site



Ebbene si!! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare il mio primo Fotoclip della storia!!
Non posso credere di essere riuscita anche in questa impresa....essendo il primo, ovviamente non è ancora al meglio, e quindi vi chiedo pazienza in questo, se magari non trovate che sia perfetto o al massimo. Come ho scritto su youtube si tratta solo di una prova, in attesa di realizzare quello definitivo, che conterrà la canzone cantata dalla sottoscritta!! Spero di riuscire a farlo al più presto...
In attesa che ciò avvenga beccatevi questo, e fatemi sapere il vostro parare...accetto anche critiche, perchè soprattutto in questo momento come dire mi servirebbero tantissimo!

Clicca Q U I per dare un'occhiata!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved