Asta benefica con un pezzo da collezione di Johnny
posted by Waltz1978 • 14 Jan 2009 • 0 Comments
Charity



JDorg in collaborazione con Markedmen e Scabvender sta vendendo tramite un'asta un giornale da collezione firmato e annotato da Johnny Depp. Il giornale è del 14 settembre 1994 e la testata fu commentata da Johnny in persona. Il giornale sarà accompagnato da una nota che ne garantisce l'autenticità e da una descrizione su come Johnny ha effettuato quel commento. Il dieci per cento degli incassi sarà donato all'ente caritatevole Marty Klabba, CoDA. L'asta comincerà martedì alle 7 pm e le offerte saranno aggiornate su ebay ogni tre ore in base all'orario della Costa Est da Jdorg fino alla conclusione dell'asta prevista per domenica sera alle 7. Il nome del vincitore sarà annunciato su JDORG.

Entertainment Weekly
posted by JdEle82 • 14 Jan 2009 • 0 Comments
Magazine



Nuove scans di magazine internazionali. Si tratta dell'articolo che la rivista americana Entertainment Weekly ha dedicato a lui e a Public Enemies, e della quale abbiamo già pubblicato la relativa copertina nei giorni scorsi.
Ecco qui un'anteprima:



Grazie a JDORG per averle messe a disposizione.

GOLDEN GLOBE 09: VIDEO
posted by JdEle82 • 13 Jan 2009 • 0 Comments
Site



E finalmente dopo le immagini, eccovi arrivare anche il video, che vi consiglio di non perdervi assolutamente.
Clicca Q U I per vederlo subito!
Ringrazio il sito: johnnydeppspace.com per averlo messo a disposizione.
In più in Gallery, sono state aggiunte nuove fotografie, alcune delle quali più grandi e nitidie.



GOLDEN GLOBE 09: PHOTOS
posted by JdEle82 • 12 Jan 2009 • 0 Comments
Site



E dopo la meravigliosa presentazione di ieri, della 66° edizione dei Golden Globe, la quale ha riscosso molto successo nell'ambiente e non solo...(qualcuno aveva dei dubbi per caso?), eccovi alcune immagini, in attesa di gustarci un video, di alcuni momenti della serata. Ho selezionato per voi le migliori. Vi aspettano ben 110 scatti...ed eccovi un piccolo antipasto di ciò che vedrete in gallery!



Grazie a JDORG per queste immagini

PRESENTATORE PER UNA SERA
posted by JdEle82 • 10 Jan 2009 • 0 Comments
News



La notizia è stata confermata. Il nostro Johnny sarà uno dei presentatori della nuova edizione dei Golden Globe Awards 2009.
I vincitori della 66° edizione, saranno annunciati domani, 11 gennaio 2009 al Beverly Hilton con una trasmissione televisiva dal vivo in onda sulla ABC 8 - 11 pm (EST).

Speriamo di vedere un bel pò d'immagini e magari anche dei video perchè no, da questa che promette essere una grandissima serata. In bocca al lupo al nostro Captain, anche se non ne ha di bisogno, perchè come sempre saprà essere all'altezza del compito. Sei tutti Noi Johnny! ^_^

SITO UFFICIALE della Manifestazione.

AGGIORNAMENTI
posted by JdEle82 • 07 Jan 2009 • 0 Comments
Site



Nuovi inserimenti nella nostra Gallery.
Iniziamo da due copertine di due mensili internazionali che sono usciti in questo mese. Si tratta di Entertainment degli USA e MovieStar del Giappone.
E poi, grazie al continuo lavoro della nostra Staffer Sabry, eccovi nuovi wallpapers per iniziare alla grande questo 2009.



Bilanci di fine anno...propositi per il nuovo
posted by JdEle82 • 02 Jan 2009 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
eccomi a tornare a scriverti per farti un pò il bilancio di ciò che è stato l'anno appena lasciato, e ciò che invece mi aspetto da quello che è appena entrato. Spero con tutto il cuore che tu abbia trascorso un buon Capodanno e che questo Anno sia iniziato per te nel migliore dei modi...ovviamente la speranza include anche la tua meravigliosa famiglia.
L'anno che ci ha appena lasciati, non è stato del tutto inutile o da dimenticare, certo non è mancata la sofferenza in alcuni periodi in cui ne ne è stata letteralmente la padrona, però nello stesso tempo ci sono state tantissime cose positive, che non mi sarei mai aspettata...quindi si può dire con certezza che il 2008 per me è stato l'anno della svolta sotto tanti punti di vista, in cui mi ha permesso di smuovere alcune situazioni che erano in stallo da un bel pò di tempo e che mai prima a d'ora ero riuscita a trovare il coraggio di sbloccarle...e ancora non riesco a crederci che qualcosa si è mosso, per il semplice fatto che oramai ero sicurissima che non ce l'avrei più fatta. E di sicuro mi rincuora parecchio, facendomi sperare al meglio per questo nuovo anno che è appena entrato e nella quale ho molta fiducia e speranza....quella di sbloccarmi ancora di più, per poter essere finalmente indipendente e serena come da sempre desidero essere.
Questo 2008 è stato l'anno della svolta anche da un punto di vista creativo. Ho imparato davvero tanto, più di quanto potessi aspettarmi, riuscendo alla fine ha migliorare la dove c'erano ancora delle imperfezioni, che volevo assolutamente risolvere. Ho imparato un nuovo modo di creare pagine internet, che alla fine mi ha portata non solo a rendere ancora più belli e utili i siti che avevo di già, ma addirittura ne ho creati altri due, arrivando ad avere alla fine la bellezza di 4 siti, tutti quanti con il mio nome...una festa della creatività e della comunicazione a dir poco incredibili. ^_^
Non mi posso davvero lamentare perciò! Era un mio desiderio arrivare ad un simile livello, e ora che l'ho raggiunto sono davvero al settimo cielo...anche se comunque resto consapevole del fatto che c'è ancora moltissimo da imparare, che non sono che a metà del mio percorso, e che quindi devo ancora studiare tanto per raggiungere tutti gli altri livelli che mi sono prefissata....E per questo che non mi sono fermata un attimo, lavorando a più non posso, progettando e creando tutto uno dopo l'altro...senza risparmiarmi mai...e di questo sono assolutamente fiera e soddisfatta. Chi mi conosce sa che non mi è mai piaciuto sedermi sugli allori, e che quindi nonostante i risultati raggiunti, come i complimenti e le dichiarazioni di stima di gente amica e di gente che lavora nel settore, non m'impedisce di andare avanti il più possibile. Più riesco a diventare brava è meglio è, questo è poco ma sicuro. ;-)
Ma non soltanto questo desiderio si è avverato in questo anno, ma fortunatamente anche degli altri, come quello di dare vita ad un fanclub tutto dedicato a Te e ai tuoi Fan. Ricordo come se fosse ieri, quando sia stato difficile all'inizio trovare chi potesse produrmi delle tessere per l'iscrizione, e in seguito aspettare che arrivassero...e poi trovare persone disposte ad iscriversi. E' stata un'avventura tutta in salita, e ancora adesso è così, nel senso che non è facile continuare e potersi confermare quando non c'è molto entusiasmo intorno e voglia di partecipazione e di aggregazione da parte degli altri. Ma nonostante tutto questo resiste ancora...tanto che a breve festeggeremo pure il primo anniversario della sua fondazione, e questo è semplicemente fantastico. Non soltanto per me ma soprattutto per Te..questo è l'unico fanclub esistente a te dedicato, e per questo m'impegnerò sempre affinchè possa tutelarlo e farlo crescere il più possibile. In meno di un anno sono riuscita a rispettare tutti gli impegni presi con i miei associati, ossia 3 numeri di giornalino, con allegate tante belle iniziative che comprendevano anche la partecipazione degli iscritti stessi. E anche quest'anno spero di poter raddoppiare tutto questo, magari con l'aggiunta di qualche nuovo iscritto, per farmi trovare pronta nel caso Tu dovessi partecipare alla Mostra di Venezia, in cui il fanclub dovrà essere presente, per fare il suo ingresso ufficiale, presentandoci a Te e a tutti quelli che ti seguono e ti ammirano. Questo è uno dei miei primi obiettivi per questo 2009, che spero mi aiuti a realizzare.
Il 9 è un bel numero e io ho fiducia in lui, anche perchè è tuo numero di nascita, e perciò non può che promettere bene insomma. Per tutte queste ragioni vuole e deve avere un Elena al meglio della forma e della sua carica. Un Elena spavalda pronta ad accettare tutte le sfide che la vita le presenterà al suo cospetto!
Buon anno ancora Johnny e a tutti quelli che passeranno di qua!



HAPPY NEW YEAR!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2008 • 1 Comments
Auguri





A Johnny:

Auguri per ogni gesto che ti farà stare bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Auguri per un anno nuovo ricco di sorprese e di momenti stupendi.

Ai Deppini della DeppiteAcuta

Auguro a tutti voi uno splendido 2009. Grazie a tutti quelli che si sono avvicinati a Noi in questo 2008, sperando di trovarli anche nel nuovo anno...da trascorrere tutti quanti insieme...E che questo nuovo anno possa portarci altri fans da conoscere, per poter divenire così sempre più una grande famiglia Deppina, e portarci tante nuove ed immense soddisfazioni.
Vi aspetto!

JdEle82



La meravigliosa conferma di Altervista
posted by JdEle82 • 29 Dec 2008 • 4 Comments
Site



Carissimo Johnny,
finalmente torno a riscriverti...mamma mia era da un bel pò che non lo facevo più, e non sai quanto questo mi abbia dispiaciuto. Spero tanto di poter rimediare con questo piccolo modesto post, che ha lo scopo di informarti di una bellissima cosa che è accaduta prima che arrivasse Natale e che mi ha reso molto felice. Una cosa che riguarda anche te!!
Leggi un pò che e-mail mi è arrivata:



Ciao, bello il tuo sito!
Tanto che lo staff di AlterVista lo ha selezionato per la prima pagina, tra i Primo Piano. Lavori di qualità, come il tuo, fanno crescere la nostra community: grazie.

Grazie ancora e a presto

Staff AlterVista


Di sicuro c'è che questo è in assoluto il più bel regalo, insieme a quelli ricevuti da mio Fratello Alessio, non soltanto di questo Natale, ma di tutti quelli sino ad ora vissuti.
Quando ho letto la loro email mi sono così emozionata, al tal punto da uscirmi anche qualche lacrima. E' la cosa più bella che potessero fare per me. Vuol dire che più avanti vado e più faccio bene, che sto imparando e di conseguenza facendo del mio meglio...e il fatto che gente così esperta come loro lo riconoscono è il massimo. E' una grandissima dose di fiducia, a me che penso sempre di non essere granchè nel fare le cose, che c'è gente migliore di me, e che di conseguenza ho troppo limiti che non riesco a superare, nonostante tutti i miei sforzi. Ed invece no, perchè questi stanno portando ad una grande direzione, quella che dice di non mollare mai, perchè sei a buon punto, perchè ancora puoi fare grandi cose, per strabiliare te stessa e tutti gli altri che hanno la possibilità di vedere cosa sei in grado di fare.
Che si è vero hai molti limiti, ma che al contempo hai anche molti pregi, e che devi assolutamente dimostrare. Che il tuo è un talento e che grande o piccolo che sia, devi mettercela tutta affinchè possa uscire fuori ed essere valutato e così apprezzato. Che il futuro che si presenta davanti, grazie a tutto questo, è davvero meno nero...insomma ti consente di essere più ottimista non soltanto in te stessa ma anche nei confronti degli altri e del mondo stesso.
E' proprio vero che o prima o poi tanti sacrifici, tante rinunce, tanti rospi ingoiati, o prima o poi vengono ripagati...e spero tanto che possa essere sempre così, perchè è davvero meraviglioso. Una sensazione che ti fa sentire così leggera, da riuscire quasi a volare e a non sentire più nulla.
Mi auguro che Tu possa essere fiero di questo altro risultato ottenuto dalla mia passione per Te e dal mio affetto che è davvero smisurato!
Nonostante sia sempre più difficile ottenere consensi, il DePpMaNia riesce comunque ad andare avanti...e di questo ne sono assolutamente fiera e orgogliosa più che mai! Alla faccia degli invidiosi, e di chi mi vuole male!

Grazie Johnny, grazie infinite Altervista!



HAPPY CHRISTMAS!
posted by JdEle82 • 24 Dec 2008 • 1 Comments
Auguri





Una Regina Gigantesca...
posted by JdEle82 • 22 Dec 2008 • 0 Comments
Movies



Se già eravate entusiasti all'idea che l'Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton sarà un mix di riprese dal vivo in esterni e teatro di posa e personaggi animati digitalmente attraverso l'utilizzo del performance capture (come per il Cappellaio Matto, interpretato da Johnny Depp), sappiate che ci sarà dell'altro.
Già qualche giorno fa avevamo segnalato le parole di Alan Rickman, il quale parlando a Collider aveva accennato al fatto che nel film oltre ad animazione e riprese dal vivo ci sarebbero state anche parti in animazione in stop-motion (la tecnica di Coraline o di Nightmare Before Christmas), ma in molti avevano pensato semplicemente che l'attore si fosse confuso.
E invece Rickman ha detto la stessa cosa anche a MoviesOnline, il che nonostante non ci sia stata ancora una conferma ufficiale (ma neanche una smentita) lascia pensare che probabilmente sarà davvero così. "Il film sarà una mescolanza tra animazione, riprese dal vivo e stop motion, e quindi è veramente molto complicato," ha spiegato Rickman. "Non credo che sia mai stato fatto niente di simile prima." ...Non risulta neanche a noi, almeno se guardiamo alle grosse produzioni cinematografiche.

...Read More
36 primavere
posted by JdEle82 • 22 Dec 2008 • 0 Comments
Auguri





AGGIORNAMENTI
posted by JdEle82 • 21 Dec 2008 • 0 Comments
Site



E' stata aggiunta una nuova sezione all'intero della pagina Discografia, denominata: "By DePpMaNia", dedicata ai nostri testi. Ossia alla raccolta di canzoni/poesie che il DePp's ha dedicato a Johnny e ai suoi fans.

In più, grazie al nostro Nuovo Staffer Grafico: Sabrina, abbiamo a disposizione altri nuovissimi banner, nelle misure 88x31 e 100x35.







<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved