Mojo Magazine promuove Red Beans And Weiss assegnado 4 stelline
posted by JdEle82 • 24 May 2014 • 0 Comments
Music



Torniamo ad occuparci di Chuck E. Weiss e del nuovo nuovo lavoro discografico: "Red Beans And Weiss" uscito da poco, poichè grazie al Sito: JDRocks che ringraziamo, siamo venuti a sapere che la prestigioisissima e popolare Rivista Musicale Inglese Mojo Magazine nel nuovo numero di giugno dedica un articolo a questo album e alla stretta alleanza collaborativa e di amicizia tra lo stesso Chuck, Il Nostro Capitano e Tom Waits, colui che insieme a Johnny ha convinto l'amico a ritornare sulle scene musicali, dopo 8 lunghi anni di assenza, facendo inoltre da co-produttore esecutivo.

...Read More
Black Mass Set: nuove immagini da Cambridge Street
posted by JdEle82 • 24 May 2014 • 0 Comments
Gallery



Nuove foto ci giungono via Twitter dal set di Black Mass di ieri 23 maggio 2014 e addirittura persino da quello in tempo reale. Questa volta riguardano non soltanto Johnny ma anche le varie locations prescelte in Cambridge Street a Boston trasformata in ambientazione anni '70, non soltanto per via delle macchine d'epoca parcheggiate ma anche per retro di negozi ricreati appositamente per le riprese. Di seguito Vi attendono i Tweets con le immagini per le quali ringraziamo il Fotografo: Jack Merry.

...Read More
Black Mass Set: tra curiosità, foto e comunicato stampa
posted by JdEle82 • 23 May 2014 • 0 Comments
Gallery



Continuano a pervenire anche quest'oggi foto tratte dall'uscita dal set di Black Mass dell'altro ieri 21 maggio 2014, quando Il Nostro Capitano ancora truccato, a bordo del proprio suv dal finestrino, ha salutato la folla di fans che lo stava attendendo fuori sul marciapiede, stringendo persino qualche mano. Dando un'accurata occhiata qualcuno dei media ha riscontrato una certa somiglianza con un Grande Mito di Hollywood, nonchè mentore dello stesso Johnny che da sempre considera uno dei Suoi Attori Preferiti: Jack Nicholson. Una curiosità davvero bizzara e non infondata, poichè qualcosa di simile c'è davvero. Giudicate Voi!

...Read More
Black Mass: Benedict Cumberbatch sostituirà Guy Pearce
posted by JdEle82 • 22 May 2014 • 0 Comments
Movies



Nuove foto dal set di Black Mass che risalgono alla giornata di ieri 21 maggio, alla fine delle riprese quando Il Nostro Capitano ancora truccato, sempre a bordo del Suo suv prima di andare via, ha abbassato il proprio finestrino per salutare agitando la mano le fans accampate da un pò in attesa di poterlo intravedere. Lui come sempre disponibile si è dimostrato molto felice ed entusiasta all'idea donando bellissimi sorrisi. Il tutto condito da un'euforia inarrestabile fatta di urla e di esclamazioni continue del tipo: "Oh my God, Johnny!".

...Read More
Boston Bickley: VideoClip Screencaps
posted by JdEle82 • 21 May 2014 • 0 Comments
Gallery



Ne abbiamo già dato notizia ieri sui Nostri Rispettivi Social, a seguito della pubblicazione di Boston Bickley, il videoclip di Chuck E. Weiss targato Infinitum Nihil Cartoons & ANTI Records sulla Nostra PhotoGallery troverete a Vostra disposizione tutte le screencaps tratte dallo stesso. In più nella Nostra Sezione Musicography, alla voce dedicata ai Videoclips potrete cosultare la Nostra Scheda Dati, completa di video e tutti i dettagli che riguardano la realizzazione di questo bellissimo filmato realizzato dall'Artista Nate Merritt. Non perdetevi nulla, cliccando i links che troverete di seguito!

...Read More
Black Mass: il secondo giorno di riprese al Triple O's Lounge
posted by JdEle82 • 21 May 2014 • 0 Comments
Movies



Ieri 20 maggio 2014 sempre in quel di Boston e per la precisione nella zona di Cambridge Street, dove si trova il famoso Club, ovvero Il Triple O's Lounge colui che per molto tempo è stato il quartier generale di Whitey Bulger e della sua banda, si è svolto il secondo giorno di riprese. Alcune fonti dicono che sono durate per tutto quanto il giorno, eppure ciò nonostante nessuno è riuscito ad intravedere Johnny, grazie anche all'efficenza della sicurezza.
Lo scenario che si intravedeva dall'esterno è stato a dir poco spettacolare, sembrava quasi di ritrovarsi in un telefilm americano tipico degli anni 70, con macchine di quel periodo parcheggiate fuori dal locale, veramente bellissime!

...Read More
Black Mass: prime immagini dal set
posted by JdEle82 • 20 May 2014 • 0 Comments
Movies



Ieri 19 maggio 2014 in quel di Boston (Massachusetts), puntuali come da programma, sono iniziate le riprese di Black Mass, la nuova avventura cinematografica de Il Nostro Capitano, che lo vede rivestire i panni del tanto famigerato gangster James Bulger, meglio conosciuto come "Whitey" Bulger, la cui malavita ha scosso molto l'America di quegli anni '70, definendoli come periodo buio. E già oggi puntuali arrivano le prime immagini pararazzate che ci mostrano il Suo arrivo sul set a bordo del Suo Suv nero, rilassato e sorridente nonostante si trattasse del Primo Giorno e con un trucco abbastanza pesante che per Lui non dev'essere per nulla facile sopportare, eppure riesce a portarlo con la solita disinvoltura che lo contraddistingue.

...Read More
Black Mass: da oggi si parte!
posted by JdEle82 • 19 May 2014 • 0 Comments
Movies



Il tanto citato 19 maggio è dunque arrivato e quando per Noi sarà notte inoltrata, quasi alba, un nuovo Set partirà e con esso una nuova grande Avventura tutta da scoprire e da vivere con Lui e il proprio innato talento, che già dalle foto prove ci ha stupito per l'ennesima volta! Nonostante si trattassero solo di semplici prove per l'appunto in men che non si dica è già riuscito a calarsi nella parte senza problemi e con tutta la naturalezza che da sempre lo contraddistingue! Non vedeva l'ora di dare vita a questo nuova personaggio realmente esistito e lo si nota e sappiamo che come gli altri veri che in passato ha portato sul grande schermo, anche a questo saprà rendergli merito!

Sono in molti ad essere rimasti senza fiato alla vista di queste prime foto e nonostante tra i media siano già in tantissimi a darlo per finito, questo dimostra che non è così! Lui è il Re del Trasformismo e lo sarà senza fine a prescindere dal Box Office! La curiosità e l'euforia per ciò sono già in fermento!

I problemi economici esistiti intorno a questa pellicola che la davano ormai per finita, oggi sembrano solo un lontano ricordo! Ora c'è solo spazio per immaginare, rivestendo il ruolo di un gangster anni 70, il famigerato Whitey Bulger che tanto faceva tremare la città di Boston!

Dal programma si intuisce che saranno riprese lunghe che si svolgeranno anche di notte e che dureranno sino al 1 di agosto! Saranno 3 lunghi mesi di lavoro per Il Nostro Capitano, al quale auguriamo tantissimi in bocca al lupo e tanto, tanto divertimento con la viva speranza che i paparazzi non esagerino con i loro scatti, raccontandoci ogni frammento come è accaduto per Mortdecai! Va bene avere qualche foto che possa tenerci aggiornati ma quando è troppo è troppo!

Buon lavoro pure a tutti i colleghi che lo accompagneranno in questa nuova fatica cinematografica e ovviamente anche alla Produzione tutta!

Buon Set di BlackMass a Tutti Voi che sceglierete ancora una volta di seguirlo con Noi! Grazie!



deppMANIA
DeppiteAcuta


Boston Bickley, il videoclip firmato Infintinum Nihil Cartoons
posted by JdEle82 • 18 May 2014 • 0 Comments
Music



Ad poco più di un mese di distanza dalla propria pubblicazione per il singolo apripista Boston Bickley arriva ora anche il videoclip ufficiale, diffuso qualche giorno fa su Youtube direttamente da ANTI Records che insieme a Infinitum Nihil ha co-prodotto e distribuito sul mercato il nuovo album che ha segnato il grande ritorno sulle scene musicali di Chuck E. Weiss ma anche il grande Debutto della stessa Infinitum Nihil come Etichetta Discografica. Il singolo fa parte di Red Beans and Weiss, questo il titolo che dà il nome al disco uscito lo scorso 15 aprile 2014.

...Read More
Ad un buon libro non si rinuncia mai ecco perche ne compra spesso
posted by JdEle82 • 16 May 2014 • 0 Comments
Quotes



Nel precedente post Vi informavamo della visita di Johnny ed Amber in una storica libreria nel centro di Boston, la Brattle Book Shop, subito dopo le prove trucco per il nuovo set: Black Mass che partirà lunedi, riportandovi foto e il commento scritto direttamente dalla titolare del negozio sul proprio profilo Instagram. Ebbene, quest'oggi grazie a People, che ringraziamo e che ha pubblicato un articolo a riguardo, possiamo saperne un pò di più, con nuove dichiarazioni che abbiamo tradotto per Voi e che Vi attendono di seguito.

...Read More
Black Mass: La somiglianza con l'originale è davvero impressionante!
posted by JdEle82 • 15 May 2014 • 0 Comments
Movies



Anche nella giornata di oggi abbiamo diverse foto da mostrarVi, a cominciare da quelle che ritraggono l'arrivo di martedi de Il Nostro Capitano sul set, giunto a bordo del proprio suv nero, mentre camminando al fianco di Jerry saluta sorridente e con cenni di mano alcuni membri dello Staff.
Puntando come sempre sull'estrema semplicità e comodità, ha deciso di sfoggiare un semplice paio di jeans largo di colore blue ed una bellissima felpa bianca con cappuccio e con tanto di segno distintivo alle spalle, raffigurato da un Jolly Roger tutto Piratesco, poichè Lui è sempre un Capitano, Il Nostro, e di conseguenza non può evitare di mostrarlo fiero. Immancabile alla testa il Suo Classico Cappello Fedora bucherellato.

...Read More
Black Mass: da ieri Johnny è a Boston. E' tempo di Whitey Bulger
posted by JdEle82 • 14 May 2014 • 0 Comments
Movies



Dopo W. Earl Brown sempre nella giornata di ieri 13 maggio 2014, è atterrato all'aeroporto internazionale di Boston anche Il Nostro Capitano che è stato avvistato al proprio arrivo insieme alla compagna Amber Heard. Gli obiettivi dei paparazzi non si sono persi l'occasione d'immortalarli ancora una volta insieme, felici e naturalmente innamorati. Troviamo particolarmente bello ed interessante la volontà di entrambi di inseguirsi tra i vari Set che li riguardano. Questa si che è unione! Nel frattempo la preparazione sta andando avanti.

...Read More
Black Mass: W. Earl Brown in arrivo a Boston
posted by JdEle82 • 13 May 2014 • 0 Comments
Movies



Continuiamo anche nella giornata di oggi a parlare di Black Mass la prossima avventura cinematografica de Il Nostro Capitano, poichè da Twitter ci arriva la voce di un diretto interessato: W. Earl Brown l'attore americano classe 1963, che nel film ricoprirà il ruolo di Johnny Martorano, che lo stesso in un'intervista ha definito un sociopatico pluriomicida. Si tratta di una persona vera di chiare origini italiane, tutt'ora vivente. Nel Tweet pubblicato ieri nel proprio profilo ufficiale, lo stesso attore ci informa che nella giornata di oggi sarebbe stato a Boston per iniziare la preparazione in vista del set che vi ricordiamo, ufficialmente prenderà il via il prossimo lunedi 19.

...Read More

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved