Watching the Sky Turn Blue: Il Videoclip
posted by JdEle82 • 19 Jun 2014 • 0 Comments
Music



Continuiamo a parlare di Musica anche nella giornata odierna, poiché a distanza di un anno vi è un'importante uscita che riguarda un progetto a cui aveva preso parte Il Nostro Musicista. Si tratta di Louise Goffin e del Suo Singolo: Watching the Sky Turn Blue pubblicato il 9 settembre 2013, canzone a cui Johnny, insieme ai Suoi Amici: Bruce Witkin, Alice Cooper e due componenti della sua Band: Glen Sobel e Tommy Henriksen, aveva partecipato con l'incisione in sala di registrazione come battimani e cori. A darne per primo la notizia era stato Yahoo! qualche settimana dopo, per la precisazione il 3 ottobre dello stesso anno.

...Read More
Licensing International Expo2014: Il Logo Ufficiale di Mortdecai
posted by JdEle82 • 18 Jun 2014 • 0 Comments
Movies



Da ieri 17 giugno sino a domani 19, è partita l'edizione 2014 della Grande Esposizione Internazionale chiamata: Licensing International Expo, che sta avendo luogo a Las Vegas. Si tratta del più grande evento annuale nel settore delle licenze. Una fiera, che attrae più di 500 espositori in rappresentanza di più di 7.000 marchi e proprietà in spettacolo, sport, moda e abbigliamento, editoria, arte & design, automotive, animation/anime, casa e casalinghi e lifestyle. Tra gli espositori, marchi di consumo, studi cinematografici, case editrici e altre agenzie creative. I partecipanti provenienti da oltre 80 paesi sono rivenditori, produttori, distributori e agenti di licenza.

...Read More
Si ritorna a suonare con Willie Nelson
posted by JdEle82 • 18 Jun 2014 • 0 Comments
Music



Erano ormai diversi mesi che non accadeva ed è normale che a questo punto l'astinenza da live cominciava a stargli decisamente stretta e così nella serata di ieri 17 giugno 2014, smessi i panni del famigerato Whithey Bulger per il set di Black Mass, per una notte si è lasciato tutto alle spalle tornando a dedicarsi al Suo Grande Amore: La Chitarra. L'occasione propizia è stato l'arrivo a Boston della Stella del Country Americano: Willie Nelson che insieme alla sua band ha tenuto un concerto presso il Bank Of America Pavilion della capitale del Massachusetts.

...Read More
Black Mass Set: lunedi di riprese a Boston
posted by JdEle82 • 17 Jun 2014 • 0 Comments
Movies



Nuovo lunedi di intenso lavoro per Il Nostro Capitano, con il set di Black Mass che è ritornato alla base, vale a dire Boston, a ritmi decisamente serrati con lunghe sessioni infatti che sono durate sino a tarda sera. Giusto il tempo di pranzare con la Sua Amata, rifarsi il trucco e riprendere da dove aveva lasciato, salutando infine il pubblico presente, questa in sostanza la giornata, a cui ha preso parte anche il proprio Stunt, regalando così la doppia visione di Whitey Bulger. Grazie a Twitter, siamo riusciti a raccogliere diverse immagini che stiamo per mostrarVi qui sotto e per le quali si ringraziano: Sunshine, abbymaxim, saraharvey26, Casey Smith e maureenkilcommons.

...Read More
Lucky Them: Finalmente il Grande Debutto USA
posted by JdEle82 • 13 Jun 2014 • 0 Comments
Movies



Torniamo ad occuparci di Lucky Them, poichè c'è una grande notizia da dare! Dunque, eravamo rimasti che dallo scorso 30 maggio il film diretto da Megan Griffiths con Toni Collette nel ruolo di protagonista, dopo aver preso parte a diversi Festival primo fra tutti quello di Toronto dello scorso anno (TIFF), finalmente è approdato in sala. L'uscita cinematografica però era limitata, la visione infatti era possibile solo nei cinema della Grande Mela. Ebbene da quest'oggi venerdi 13 giugno 2014 sino al prossimo 1° di agosto, la pellicola debutterà anche nelle altre sale a stelle e strisce. Ecco l'elenco completo per il quale si ringrazia: Deppography

...Read More
Black Mass Set: nuovamente a Lynn
posted by JdEle82 • 12 Jun 2014 • 0 Comments
Gallery



Come da programma nella giornata di ieri 11 giugno 2014, il Set di Black Mass è ritornato nella città di Lynn (Massachusetts), dove vi era già stato lo scorso 2 e 3 giugno, per una nuova sessione di riprese in diverse zone tra cui Munroe St, dove sono durate sino a sera in una splendida cornice natalizia, con tanto di addobbi e luci per tutta la strada.
Dopo Dakota Johnson il giorno prima, ieri è stata la volta di un'altro debutto femminile: Juno Temple, attrice inglese anche lei 24 enne e che di recente abbiamo potuto ammirare nel Film Disney Grande Campione d'incassi tutt'ora nelle sale: "Maleficent".

...Read More
Black Mass Set: l'incontro con Dakota Johnson
posted by JdEle82 • 11 Jun 2014 • 0 Comments
Gallery



Come vi avevamo anticipato nel precedente post, le riprese di Black Mass nella città di Quincy (MA) sono continuate anche nella giornata di ieri 10 giugno 2014. La troupe si è spostata in questa nuova location poichè qui vi risiedeva Lindsey Cyr, la ex fiamma di Whitey Bulger nonchè madre del suo unico figlio e che nella pellicola ha il volto di Dakota Johnson, attrice 24enne figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, che ieri è stata fotografata al suo arrivo e mentre salutava calorosamente Il Nostro Capitano con un abbraccio e un bacio sulla guancia.

...Read More
Black Mass Set: Party di Compleanno con tanto di mega torta!
posted by JdEle82 • 10 Jun 2014 • 0 Comments
Gallery



Mentre tutto il Mondo, deppMANIA compreso, si dava il suo bel da fare per Festeggiarlo facendo del proprio meglio, Il Nostro Capitano ha trascorso la Sua Giornata Speciale sul set per continuare le riprese di Black Mass che si sono spostate nuovamente con la troupe capitanata dal Regista Scott Cooper giunta in un'altra città sempre appartenente allo Stato del Massachusetts: Quincy. Da Wikipedia si apprende che la stessa fa parte della contea di Norfolk. Il nome deriva dal colonnello John Quincy (nonno materno di Abigail Adams, moglie di John Adams), dal quale ha preso il nome John Quincy Adams, sesto presidente degli Stati Uniti.

...Read More
Mezzo Secolo di Vita + 1!
posted by JdEle82 • 09 Jun 2014 • 0 Comments
Auguri



Un nuovo 9 giugno ha fatto il proprio ingresso e sebbene quest’anno venga in un giorno della settimana che a non a molti piace, il tanto odiato lunedi infatti, poco importa, perché ciò che conta è che sia finalmente arrivato, Noi che ogni anno lo attendiamo con grandissima attesa e indescrivibile trepidazione. E’ da sempre il Giorno più Importante quanto come il Natale, perché al Mondo in questi giorno di 51 anni fa è stato fatto Uno dei Doni più Incredibili e Meravigliosi che siano mai stati regalati. Ci è stato donato Una Persona, un Portavoce, un’Artista, un Esempio, un Mentore in poche parole un MITO, capace di inventare e di reiventarsi di continuo, capace di infiammare innumerevoli cuori, unendo persone di ogni provenienza, razza e religione. Colui in grado di rivoluzionare tantissime esistenze consentendo di affermare la propria individualità attraverso Sogni e Immaginazioni che non si fermano ad un cassetto, poiché capaci di trovare la luce propria per emergere dal buio e diventare Vincenti, Folli, Anticonformisti e Liberi esattamente come Colui che li ha ispirati! Ecco perché ci teniamo a festeggiarlo facendo ognuno del proprio meglio e ci auguriamo di cuore di riuscirci anche quest’anno perché Lui merita questo ed altro! ♥



With Love
deppMANIA DeppiteAcuta


...Read More
Black Mass Set: si ritorna a girare a Boston
posted by JdEle82 • 07 Jun 2014 • 0 Comments
Gallery



Nella giornata di ieri venerdi 6 giugno 2014, il set si è nuovamente spostato tornando così alla base: Boston, con lunghe sessioni di riprese anche notturne che principalmente si sono svolte in un vicolo pubblico della città del Massachusetts, tra Copley Square & Newbury St. Insieme a Johnny vi era anche il co-protagonista Joel Edgarton.
Nella giornata precendente quella di giovedi 5 giugno, per la prima volta si è visto l'arrivo sul set della Protagonista Femminile del film: Dakota Johnson, colei che ha il compito di interpretare: Lindsey Cyr, la ex fiamma di Whitey Bulger nonchè madre del suo unico figlio.

...Read More
Lucky Them finalmente nelle sale di New York City
posted by JdEle82 • 06 Jun 2014 • 0 Comments
Movies



Torniamo con piacere ad occuparci di Lucky Them, il film a cui Il Nostro Capitano ha preso parte donando un cameo all'inizio dello scorso anno, poichè finalmente vi sono importanti novità da darvi. Prima fra tutte quella che riguarda l'uscita cinematografica. Dopo essere stato presentato con successo all'ultima edizione del TIFF (Toronto International Film Festival) e aver preso parte quest'anno ad altre manifestazioni come il Tribeca Film Festival (aprile), il Nashville Film Festival (aprile) e il Seattle International Film Festival (maggio), finalmente la Produzione è riuscita a mettere a segno l'obiettivo più importante, quello di arrivare in sala.

...Read More
Black Mass Set: le riprese giungono nella città di Chelsea (MA)
posted by JdEle82 • 05 Jun 2014 • 0 Comments
Gallery



Nella giornata di ieri il set di Black Mass, capitanato dal regista Scott Cooper da Lynn è giunto a Chelsea, un'altra città dello Stato del Massachusetts. Adiacente alla città di Boston, ne è un sobborgo settentrionale. Il giorno prima dell'arrivo della troupe i residenti sono stati avvisati con un comunicato stampa che Vi mostriamo di qui di seguito e per il quale ringraziamo la Zone.
Johnny insieme al collega Rory Cochrane che nella pellicola ricopre il ruolo di Stephen "The Rifleman" Flemmi, sono stati avvistati a bordo di una macchina Malibu Classic lungo le strade di Essex e Shawmut.

...Read More
Alice in Wonderland 2: Rhys Ifans sarà il padre del Cappellaio Matto
posted by JdEle82 • 05 Jun 2014 • 0 Comments
Movies



Colpo di scena per quanto riguarda la composizione del cast di Alice in Wonderland - Through the Looking Glass, ossia il secondo capitolo della mini saga delle Meraviglie targata Disney. Eravamo rimasti che per questo episodio si era scelto di introdurre un personaggio nuovo che avrebbe dovuto fare da Papà allo strampalato Cappellaio Matto. Secondo Variety la produzione aveva già scelto il nome di colui che avrebbe dovuto impersonarlo, trovando così l'accordo con l'attore Mark Rylance, ben noto nel mondo del teatro. Rivedi Q U I. Ebbene, a distanza di circa due mesi, sempre dal web arriva ora la smentita.

...Read More

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved