Noi che.... Amiamo La Scrittura!
posted by JdEle82 • 25 Sep 2013 • 0 Comments
Diary




"Beh, non posso dire di essere uno scrittore, quello che scrivo probabilmente non è molto comprensibile, ma ho un diario. Ogni giorno, gli racconto ciò che è successo nella mia vita, descrivendogli come mi sono sentito in un dato momento: scrivere mi rilassa.
Alla fine possono risultare otto, nove pagine di fila o anche solo una frase o due ma cerco di essere il più onesto possibile
" - JOHNNY DEPP [Da Télé Loisirs (Francia) – Dicembre 2010 + Rolling Stone magazine luglio 2013] [Traduzione deppMANIA]

Siamo alle solite, è successo di nuovo, ancora! Una Nuova Rivelazione è stata rivelata ed oramai cominciano ad essere un po' tante per continuare a pensare a delle coincidenze! Una parola questa a cui non ho mai creduto, poiché sono da sempre convinta che quando accade qualcosa sia per un motivo ben preciso. Una volta alla tele sentii una frase che mi colpii molto, considerato che esprimeva bene questo Mio concetto: la coincidenza è la maschera del destino quando non vuole farsi riconoscere. Oggi ne sono maggiormente convinta, eppure nonostante ciò, sento di non riuscire proprio ad abituarmici! Ogni volta rimango sorpresa e alquanto basita e la conseguente Gioia che provo è assolutamente indescrivibile, come se fosse la prima volta, da quando tutto ebbe magicamente inizio. In tutti questi anni ho avvertito un timore abbastanza angoscioso, come la paura di non essere capita e peggio ancora mal giudicata, con qualcuno che avrebbe potuto fraintendere la Mia Felicità, scambiando ciò per stupidità o persino presunzione. Queste continue Rivelazioni mi stanno facendo invece capire che non debbo assolutamente temere niente, poiché si tratta di un'Inconfutabile Realtà, La Mia, di cui non mi devo per niente vergognare, anche se nella vita di tutti i giorni si tratta di qualcosa di astratto che all'apparenza non significa niente poiché priva di senso. Quello che conta per davvero è che Io sia riuscita a trovarlo un senso, che segna così il mio cammino.
L'ultima scoperta riguarda Lui e la Scrittura! Se si leggono attentamente le Sue parole si può facilmente intuire che, se mi si conosce abbastanza, sono pressoché le stesse identiche che uso io quando parlo a qualcuno del Mio Rapporto Personale con la Scrittura o più semplicemente quando lo scrivo. Ora Io so da tempo che a Lui piace scrivere e che tiene un diario con sé da diversi anni, ma mai avrei potuto immaginare dallo stesso Mio periodo di tempo. Io ho iniziato ad utilizzarlo nel 1992, quando avevo quasi 10 anni (l'ultimo invece l'ho acquistato solo qualche giorno fa). Johnny invece ha cominciato nel 1993, quando aveva da poco compiuto i Suoi 30 anni di vita, l'età che adesso ho Io. Come per Lui, anch'Io considero la scrittura un mezzo da usare per poter riflettere e anche sfogarmi e mi piace molto farlo, anzi direi che Lo Amo, poiché per Me è a dir poco salutare! Inoltre pure Io mi limito a descrivere gli episodi, fatti, sensazioni che più mi hanno colpita, nel bene e nel male, che voglio mettere nero su bianco, dando così vita ad un ricordo incancellabile e perciò senza fine. Quando ho dato il via alla serie di racconti quotidiani sulla Mia Vita, anch'io come Lui cercavo di tralasciare alcuni stati d'animo che tenevo nascosti, per paura poi che qualcuno potesse leggerli, facendomi vergognare di Me Stessa. La crescita e la maturità sono serviti molto anche alla Sottoscritta per capire invece che quando scrivo bisogna dare unicamente ascolto all'Io più profondo, con la massima onestà, senza tralasciare nulla, infischiandomene dei pareri altrui. Infine, posso arrivare pure Io a scrivere 8-9 pagine di fila o una frase o due soltanto. Ora, per come sono fatta è poi facile che avvenga la prima ipotesi, ma è anche capitata la seconda. Magari per molti che stanno leggendo ciò non vuol dire niente ma per Me vuol dire tutto!!
Alla luce di questi ultimi avvenimenti c'è ora una domanda che mi tampina per la testa a cui trovare riposta. Ė possibile che al mondo esistono contemporaneamente due persone, che pur non conoscendosi e non essendosi mai viste (eccetto le Sue innumerevoli foto), con una che non sa nemmeno che l'altra esista, essere talmente uguali, tanto che la Scienza li definirebbe: due Gemelli separati alla nascita? Esagero? Forse, ma Voi come ci definireste? A dire il vero, pensavo di essere unica nel Mio Genere e non lo dico per falsa modestia, tutt'altro! Per quanto sono complessa, complicata e diversa, non credevo possibile che potesse esserci, come dire, una sorta di Anima Gemella nella quale rispecchiarmi e sui cui poter contare per non sentirmi totalmente un pesce fuor d'acqua, incompreso a non finire! Ecco perché sono Euforica, poiché ciò mi consente di sentirmi meno sola e spaesata. Lui con la Propria Esistenza infatti mi funge da esempio e da scudo, facendo il modo di apprezzarmi di più per come sono, consentendomi di amare i Miei pregi, accettando e valorizzando quelli che invece sono i difetti, con un pensiero fisso: se ce l'ha fatta Lui posso farcela anch'io a lasciare il Mio Segno Distinto!
Insomma Io non faccio mai nulla a caso e anche per questa circostanza è così! Non mi dedico a tempo pieno in quest'avventura poiché mi sento come una ragazzina che siccome non ha idea di come trascorrere i propri giorni, si mette in mostra persino sul web. Non lo faccio perché mi fa sentire figa dire: “sono fan di Johnny Depp!”. Non lo faccio nemmeno perché non ho ben chiare quali sono le mie responsabilità. Se lo faccio è sempre per la stessa ragione che non ho nessun problema a ribadire e a ribadire! Io sono felice di dedicargli il Mio Tempo, poiché seguendo Lui inseguo La Vera Me Stessa! Trovo le risposte alle Mie domande quotidiane di Vita! Perché attraverso di Lui, ritrovo la Mia Vera Essenza, il Mio Vero Io che, sono felice di affermare ora più che mai, pullula tanto di Lui! Ma soprattutto perché mi consente di Amarmi e di Amare la Mia Vita, senza la dannata pretesa di volerla cambiare solo per sentirmi alla pari degli altri... Ora si è capito perché Lui è così importante?



Transcendence: annunciate date di uscita per UK e Olanda
posted by JdEle82 • 25 Sep 2013 • 0 Comments
Movies



In questo post torniamo ora, dopo un pò di tempo dall'ultima volta, ad occuparci di Transcendence poichè, tramite Twitter, è stata annunciata la data di uscita per il Regno Unito: 25 aprile 2014, 7 giorni dopo l'uscita statunitense, che Vi ricordo è fissata per il 18 aprile dello stesso anno.
La data di uscita è stata scelta anche per un altro Paese Europeo come l'Olanda. Da Loro arriverà un giorno prima rispetto agli UK: 24 aprile.
Per quanto riguarda invece gli altri Paesi, come ad esempio Il Nostro, ancora purtroppo c'è d'attendere conferma, con la Speranza che possa valere pure per Noi una di queste citate.

...Read More
Into The Woods Set: si arriva al castello di Dover
posted by JdEle82 • 25 Sep 2013 • 0 Comments
Movies



Ancora Into The Woods, ancora notizie dal set. Come Vi avevamo già da tempo annunciato, da programma le riprese si sposteranno quest'oggi e domani nella cittadina inglese di Dover, che Wikipedia definisce: un'importante città del Regno Unito, situata nell'estrema parte sud-orientale dell'isola, in corrispondenza dell'omonimo stretto e in prossimità delle famose Bianche Scogliere.
Ve ne avevamo dato notizia poichè Disney era alla ricerca di comparse.

...Read More
Into The Woods Set: Due nuove Pics
posted by JdEle82 • 24 Sep 2013 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi due nuove "Social" Foto ci giungono dal Set di Into The Woods. La prima è stata pubblicata ancora una volta da Anna Cinderella Kendrick, la quale questa volta ci mostra un oggetto un pò più personale che riguarda la Sua Sedia da Set, che la stessa definisce con l'aggettivo di "Bizzarra". Forse le sembra strano avere una sedia con il nome del personaggio che interpreta!
La seconda invece è stata postata da una persona che non c'entra niente con il film ma che risiede a Farnham, la cittadina inglese di cui Vi parlavo ieri, mostrandoci il cartello che informa i cittadini delle riprese di questi giorni.

...Read More
Into The Woods Set: Rapunzel's Tower pic
posted by JdEle82 • 23 Sep 2013 • 0 Comments
Gallery



Apriamo questo primo lunedi di autunno, continuando a parlare ancora del Set di Into The Woods, poichè grazie alla rete è in arrivo una nuova immagine la quale ci mostra la costruzione artificiale della Torre di Rapunzel, situata presso l'Abbazia di Waverley di Farnham, cittadina di 38.000 abitanti della contea del Surrey, in Inghilterra.

Eccola qui sotto; si ringrazia la Zone

...Read More
Into The Woods Set: Ecco il Bosco!
posted by JdEle82 • 22 Sep 2013 • 0 Comments
Gallery



Nuova incursione sul set di Into The Woods, dal quale arriva una nuova immagine proveniente sempre dai Protagonisti "Social", vale a dire gli attori che amano comunicare con il proprio pubblico attraverso l'utilizzo di Social Network. Questa volta è la volta della bella Anna Kendrick, che interpreta il ruolo di Cenerentola e che dai rispettivi Profili Twitter ed Instagram, ha pubblicato una foto che ci mostra la bellissima scenografia del Bosco.
EccoVi il testo e l'immagine diffusa:

...Read More
The Lone Ranger DvD e Blu-Ray: Disney conferma data di uscita!
posted by JdEle82 • 21 Sep 2013 • 0 Comments
Movies



Disney ha confermato tramite il proprio Twitter Ufficiale, l'indiscrezione quasi certa che Vi avevamo scritto lo scorso martedi, a proposito di
The Lone Ranger e della sua uscita in DvD e Blu-Ray. Dunque bisognerà attendere il prossimo 17 dicembre 2013, anche se on line è già possibile acquistarlo. Per il momento però non sappiamo se tale uscita riguarderà anche altri Paesi al di fuori degli States come ad esempio il Nostro, la cui uscita cinematografica è stata la stessa. Sul Sito di Disney Italia al momento non troviamo ancora alcuna notizia in merito. Ci auguriamo di poterla avere al più presto così da poterVi aggiornare.

...Read More
Disney e Jerry Bruckheimer si dicono addio civilmente!
posted by JdEle82 • 20 Sep 2013 • 0 Comments
News



La notizia era nell'aria già da diverso tempo, grazie alle continue indiscrezioni che via via trapelavano facendo il giro del mondo, mancava dunque solo l'ufficialità che ora è arrivata. Disney e Jerry Bruckheimer dopo un decennio abbondante di collaborazioni, di comune accordo, hanno deciso di separarsi e tale decisione bisogna proprio ammettere che non sorprende neanche un pò. Un pò tutti nell'ambiente se lo aspettavano infatti, persino Noi Fans. Sono in molti a credere che sia dovuto al recentissimo flop di The Lone Ranger che in casa Disney brucia ancora parecchio, considerato l'ingente investimento sostenuto e le relative aspettative. Ma sia Disney che Bruckheimer sono pronti a giurare che non è questo il motivo.

...Read More
Into The Woods: Corden, il brano di Johnny è incredibile!
posted by JdEle82 • 19 Sep 2013 • 0 Comments
Movies



Il Comico James Corden che all'interno di Into The Woods ricopre il ruolo del Fornaio in cerca di famiglia (The Baker), questa settimana ha rilasciato una lunga intervista a Radio Times e fra le varie cose di cui ha parlato, ha menzionato di sfuggita anche Il Nostro Capitano rivelando che:


"Johnny reciterà proprio un bel cameo. Ha un brano incredibile".


...Read More
International Talk a Like a Pirate Day 2013
posted by JdEle82 • 19 Sep 2013 • 0 Comments
Diary



Ciurmaaaaaaaaaa, attentiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Quest’oggi 19 settembre, per tutti quanti Noi Pirati nelle Vene, ricorre un’importantissima Ricorrenza che dobbiamo assolutamente onorare e festeggiare: il “Talk Like A Pirate Day”. Siete pronti??
Il Nostro Amatissimo Capitano Jack, insieme all’immancabile Rum, ci sta già aspettando a Tortuga, per navigare insieme verso acque sempre più profonde e minacciose, alla ricerca di nuove ed entusiasmanti Avventure, le quali ci condurranno infine verso la tanto sognata e ambita meta: Il Tesoro, che sarà diverso per ognuno di Noi a seconda del Pirata che rappresentiamo. Per molti sarà d’oro per altri sarà invece d’argento e per altri ancora invece sarà qualcosa di profondamente astratto ma di uguale importanza come La Gloria e il raggiungimento dei propri Desideri, per una Vita mai Noiosa e assolutamente da sballo, da vivere intensamente e a perdifiato. Finchè Jack Sparrow sarà Capitano della Perla Nera non avremmo nulla da temere e nemmeno di affrontare I Nostri Nemici i quali saranno sempre più numerosi, spaventosi e agguerriti, ma alla fine della battaglia saremo Noi a vincere, poichè un Pirata Nobile è Sognatore e Vincente e lo è sin dalla Nascita! Non esiste alcuna paura perciò, nè alcuna sconfitta perchè Armati di Coraggio e di Sana Follia, sapremo farci valere conquistando addirittura fulmini e saette. Siamo Guerrieri armati di spade e di forza, coloro che attraverso il Dolore, Il Sacrificio e la Prudenza, ottengono la vera Fortezza, fatta di Libertà!
E ora sia dia inizio...e.... YO OH! BEVIAMOCI SU'!....




Sunset Strip The Movie: arriva un importante accordo per la distribuzione
posted by JdEle82 • 18 Sep 2013 • 0 Comments
Movies



Oggi c'è spazio per tornare a parlare di Sunset Strip The Movie, il documentario musicale che racconta la Storia di questa leggendaria strada di LA a cui ha preso parte anche Il Nostro Capitano, raccontando la Sua Esperienza decennale come Proprietario del Viper Room. Questo perchè ci sono degli importanti sviluppi a riguardo. A renderli noti il Sito: Vision Films pubblicando un articolo che deppMANIA ha provveduto a tradurre per Voi:



...Read More
Mortdecai: riprese già in autunno?
posted by JdEle82 • 18 Sep 2013 • 0 Comments
Movies



Nuove indicrezioni emergono dal Nuovo Progetto targato David Koepp: Mortdecai, di cui ultimamente si è parecchio parlato e di cui le riprese potrebbero cominciare addirittura per questo autunno che sta per arrivare.

A darne notizia UK Production che dal proprio Twitter ha così scritto:



...Read More
The Lone Ranger: prime indiscrezioni sull'edizione Blu-Ray
posted by JdEle82 • 17 Sep 2013 • 0 Comments
Movies



Per The Lone Ranger è già tempo di pensare all'edizione DvD & Blu-Ray e iniziano già a circolare le prime indiscrezioni che riguardano i contenuti extra di quest'ultimo.
A renderlo noto il Sito: StitchKingdom.com che ringraziamo e che si definisce La fonte # 1 non ufficiale per le notizie su Disney, pubblicando un articolo molto dettagliato in cui ci mostra la possibile copertina e i possibili argomenti.
Date un'occhiata alla traduzione effettuata per Voi:

...Read More

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved