Transcendence: arriva la conferma ufficiale!
posted by JdEle82 • 28 Feb 2013 • 0 Comments
Movies



Finalmente arriva la conferma che da tempo stavamo attendendo. Il Nostro Capitano è stato ufficializzato come co-protagonista di Transcendence - e non solo, perchè questo dà il via anche ad un altro progetto che lo vede Protagonista. Sto parlando di Black Mass, di cui si parla già da tempo.

...Read More
In giro per Carnation
posted by JdEle82 • 27 Feb 2013 • 0 Comments
Fans



In questi giorni, precisamente l'altro ieri 25 febbraio, Il Nostro Capitano si è recato in visita in una piccola città chiamata Carnation situata nello Stato di Washington.
Si dice che abbia fatto visita al set del film: "Lucky Them" e non è dato sapere se oltre a fare una visita Vi abbia preso parte per fare un Cameo. Quello che è certo è che ha incontrato delle persone, le quali poi successivamente hanno pubblicato le foto che li ritraevano insieme su i loro Profili Facebook e Twitter che in seguito sono state rimosse su invito del Pubblicista di Johnny.

...Read More
The Lone Ranger: Behind the Mask - Book
posted by JdEle82 • 26 Feb 2013 • 0 Comments
Movies



Prima dell'uscita al cinema la casa editrice: Insight Editions pubblicherà l'11 giugno 2013 il libro in formato rilegato intitolato: The Lone Ranger: Behind the Mask, scritto dal pubblicista Michael Singer.
Lo scopo di questo fantastico libro sarà quello di raccontare il dietro le quinte del film, attraverso testimonianze e unità fotografica, i quali daranno modo di svelare ogni segreto di ogni ripresa.

...Read More
Un regalo da pubblicare
posted by JdEle82 • 25 Feb 2013 • 0 Comments
Fans



A proposito di Late Show e di The Lone Ranger in quest'ultime ore sul Social Fotografico più Famoso del Momento: Instagram, sono apparse due immagini che riguardano Il Nostro Capitano da vicino.
La ragazza che le ha pubblicate è un assistente di produzione del programma. Questo è lo stesso tipo di ciondolo che portava durante la Sua Intervista e Performance Musicale quel giorno. Si ipotizza che lo stesso Johnny li abbia in seguito donati a questa Ragazza, di cui purtroppo, al momento, non conosciamo molto.

...Read More
Late Show: new pics & Screencaps
posted by JdEle82 • 25 Feb 2013 • 0 Comments
Gallery



Tante nuove immagini e screencaps della serata del Late Show Vi attendono anche quest'oggi sulla Nostra PhotoGallery, per le quali si ringraziano: Bill Carter's Facebook e il JDRocks

...Read More
Late Show 2013: Infinite Grazie per questo Ennesimo Regalo!
posted by JdEle82 • 23 Feb 2013 • 0 Comments
Diary




In occasione del Suo 6° Anniversario, deppMANIA riceve un Regalo strepitoso, unico nel suo genere: la partecipazione a sorpresa de Il Suo Capitano al Late Show, avvenuta il giorno dopo, in compagnia dei Suoi grandi Amici di sempre: Bill Carter e la sua band: The Blame e Bruce Witkin. L'occasione che li vede tutti riuniti è la promozione dell'album di Bill uscito da poco che si intitolata: "Unknown" a cui Johnny ha preso parte come Musicista. Lui insieme a Bill sono stati gli Unici ospiti d'onore della serata. Dopo aver trascorso la prima parte a parlare di tutto un pò, gli stessi in seguito si sono resi protagonisti di una fantastica quanto super esibizione live, eseguendo il primo estratto dell'album intitolato: "Another Made of Paper", con Johnny che ha eseguito il pezzo suonando la propria Fender Stratocaster di colore bianca, utilizzando, credo per la prima volta in pubblico, la tecnica dello slide, il quale ha donato maggiore spessore all'intera esecuzione. Una performance gradita da tutti, con il presentatore David Letterman in primis! Concentrato sul proprio strumento, Johnny tentava di passare inosservato per non rubare scena all'amico e tale aspetto lo ha reso senza dubbio ancor più Magnifico con la Sua grande Umiltà, che non smette proprio mai di stupire ed è anche per questa ragione che si è voluto tenere da parte, posizionandosi a lato della scena. Grandissimo gesto anche perché ha poi permesso a Bill e alla sua band di avere il giusto spazio con la telecamera che cercava di riprenderli il più possibile!
Nel corso dell'intervista invece, finalmente, oltre che a parlare di cinema si è parlato molto della Sua attività di Musicista e quindi della Sua passione per la Musica, grazie alla quale ha avuto la possibilità di raccontare i Suoi esordi. Ha ricordato che ha iniziato a suonare la chitarra quando era ancora nel proprio stato natale: il Kentucky e che inseguito ha continuato in Florida con la Sua band storica: The Kids, con i quali poi si è trasferito a Los Angeles in cerca di fortuna, aprendo i concerti di gruppi storici come i The Pretenders. David gli chiese quindi se il Suo obiettivo fosse quello di diventare un chitarrista famoso e Lui rispose subito dicendo di no, che la Sua intenzione era solo quella di diventare un chitarrista e basta. Non riuscendo a sfondare con il gruppo cercò altri lavori per potersi mantenere, aggiungendo che era disposto a fare di tutto, dal momento che aveva bollette da pagare e tutto il resto - e ciò lo portò a raccontare del Suo incontro con Nicolas Cage, con cui era solito frequentare gli stessi giri che successivamente li portò a divenire molto amici e che questo indusse Cage a fargli conoscere la Sua Agente, che gli propose il primo provino, quello di "Nightmare" che come tutti sappiamo, ottenne introducendolo nella propria carriera d'attore. A questo proposito Letterman aggiunse che i Suoi film hanno incassato 7.9 milioni di dollari in totale e sorridendo intimidito affermò all’istante che il merito certamente non era Suo. E mentre glielo sentivo dire non potei evitare di provare molta tenerezza.
Si è parlato anche di "The Lone Ranger" di prossima uscita, che lo ha portato a raccontare il famoso episodio del cavallo, dove stava quasi rischiando di rimanerci secco e ancora una volta la Sua Grandezza è stata Protagonista, riuscendo a raccontare questo momento tragico con la Sua innata ironia, perché l'importante dopo tutto è riuscire a non prendersi mai sul serio e Lui in questo è da sempre uno Specialista assoluto!
In seguito li raggiunse Bill con cui continuarono a parlare di Musica, di come si sono conosciuti, sul set di "Buon compleanno Mr. Grape" e di come la loro Amicizia e il loro sodalizio artistico si sia sviluppato grazie inoltre alla Band P di cui entrambi hanno fatto parte. Bill ha poi aggiunto che creano, lavorano e producono di continuo e questo la dice lunga su quanto Il Nostro Capitano si stia concentrando veramente tanto su quello che considera Il Suo Primo, Vero, Grande Amore e ricevere di queste conferme dirette è una gioia infinita per il mio cuore.
Ho notato che come sempre non ha potuto nascondere la Sua grande timidezza e il Suo grande disagio quando partecipa a eventi di questa portata. Nonostante conosca ormai quello studio a memoria, ciò non gli impedisce di provare questi piccoli disagi e te ne accorgi dal modo in cui si esprime dal continuo prendere la tazza per bere che gli avevano in precedenza preparato. E poi dal modo in cui batte le mani sulla propria gamba, nel corso delle pause, quasi per darsi carica e nuovo slancio e c'è che per questa ragione Io lo Amo ancora di più!
Nonostante tutta la stanchezza che personalmente ho dovuto affrontare in quest'ultimo periodo, non ho potuto evitare ancora una volta di anticipare le Sue risposte, parlando così per Lui, con il risultato finale che ha visto quelli che in quel momento mi erano accanto, stupirsi per l'ennesima volta! E c'è che averlo visto in tutto il Suo Splendore mi ha restituito di colpo un benessere nuovo con un'altrettanta nuova, entusiasmante energia da urlo che ha finito con il cancellare ogni singola cosa. Come sempre dico, l'effetto che riesce a farmi quest'uomo è a dir poco spaventoso!! E’ davvero emozionante poterlo ammirare sulla Tv de Il Nostro Paese, visto che non accade molto spesso purtroppo!
Un altro aspetto che non dimenticherò è rappresentato dai Suoi continui e straordinari saluti nei confronti della platea e di tutti i presenti, riservando loro tanti saluti con la mano, abbracci al presentatore e di inchini con la mano sul cappello, di quelli che solo Lui riesce a fare, perché la classe e la grandezza non sono acqua e Lui li rappresenta in pieno!
Senza contare il fatto che per tutta la durata del Suo intervento, ha emanato una radiosità tramite i sorrisi naturali che venivano fuori, i quali davano modo di comprendere maggiormente di quanto fosse felice e contento di esserci. Ed Io con Lui!!!!
Il Destino ancora una volta ci ha sorpreso donandoci questa Nuova Emozione che continua a tatuare d'Incanto La Nostra Storia dal sapore Indelebile! Grazie Capitano!



Late Show 2013
posted by JdEle82 • 22 Feb 2013 • 0 Comments
Eventi



E Grande Show è stato!!!
Ebbene si quella di annunciare la Sua Presenza si è rivelata per davvero una grande trovata pubblicitaria, come avevo scritto ieri, che però fortunatamente non ci ha deluso, perchè Johnny alla fine ha preso parte all'evento, come dichiarato dalla stessa CBS. E a rendere ancor più trepidante l'attesa ci hanno pensato gli Stessi Profili Twitter di The Lone Ranger e del Produttore Jerry Bruckheimer che hanno pubblicato i rispettivi tweet:

...Read More
For No Good Reason: Looking forward to Italy!
posted by JdEle82 • 21 Feb 2013 • 0 Comments
News



Ieri, proprio nella Giornata che ci ha visti tutti Protagonisti per la Celebrazione del Nostro 6° Compleanno e già che ci sono colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che Vi hanno preso parte donandoci il Proprio Calore e il Proprio Affetto rendendolo maggiormente indimenticabile, La Pagina Twitter di For No Good Reason, ha pubblicato il seguente Tweet che riguarda Il Nostro Paese da vicino:

...Read More
20.02.13 6 anni di Storia da DeppiteAcuta!
posted by JdEle82 • 20 Feb 2013 • 0 Comments
Site





Mio Carissimo, Amatissimo deppMANIA,
quest’anno siamo giunti a + 6 – e non in un anno qualunque bensì nell’Anno dell’Anno, come da tempo l’ho soprannominato! L’Anno che vedrà Protagonista Assoluto il Cinquantenario de Il Nostro Grande Capitano, ragion per la quale l’Emozione è Palpabile e la commozione certamente di più! Non so davvero come poterti descrivere l’Euforia che sto provando in questo momento, ci provo, ok?
Questi 6 anni di Attività e di continue Scoperte e Sorprese a dir poco pazzesche quanto super Divine, li considero, senza ombra di dubbio, un altro tassello importantissimo della Nostra Storia Deppina, poiché segna un altro obiettivo raggiunto. Un obiettivo che si aggiunge a tutti gli altri che abbiamo fin qui conquistato e che esattamente come i precedenti profuma molto di Successo e di assoluta quanto PROFONDA VITTORIA, che sto già iniziando a pregustarmi con l’immancabile Incredulità a fare da contorno. Eh si perché come ogni anno, sono ancora qui, con il tempo e la Passione che avanzano, trasformando ogni Mio Pensiero, ogni Mia Idea, ogni Mia Speranza e ogni Mio Sentimento in squisita, Unica Certezza! Come è stato possibile rinnovarsi e rinnovarti a distanza di così tanti anni da quando tutto ebbe inizio? Non è per niente scontato riuscire in tale impresa che personalmente considero una delle tante a cui mette di fronte la Vita lungo il proprio cammino. Le stesse che poi ti consentono di crescere e quindi di maturare, trasformandoti nella Donna che da bambina sognavi di essere. La Riposta a questa domanda è possibile trovarla direttamente da qui, fra le Tue moltissime Pagine, le quali hanno il compito di racchiudere alla perfezione Il Nostro Essenziale!
Da quanto Ti ho creato, da quel sempre più lontano 2007, molto della Mia Vita Ti ho Dedicato e Donato e ciò è avvenuto senza mai e dico mai, pentirmi della scelta che ho fatto e delle Responsabilità che ho dovuto assumermi da lì in poi. Ho dovuto fare parecchie rinunce e tal volta sacrificandomi pure, soprattutto in termini di tempo e di impegno. Ho lottato con le unghie e con i denti, ho faticato lavorando sodo, il più delle volte senza sosta, perdendo quasi il fiato. Ho dovuto ingoiare tante ingiustizie amare. Ho dovuto resistere, attendere, pazientare. Ho dovuto trovare la Forza dentro di Me, per non arrendermi di fronte alle difficoltà, facendo buon viso a cattivo gioco, affidandomi così alla mia scarsa diplomazia disponibile, che però sono felicissima di costatare che a poco a poco sta aumentando. Ho dovuto non dare peso alle dicerie che sentivo sul Mio Conto e sul Tuo e quanto è stato arduo farmi scrollare tutto di dosso!!! – E oggi, in questa Occasione Speciale, sono raggiante nel dirti che sono Grata, anzi Gratissima per ogni Singolo Aspetto, per ogni Singolo Momento difficile e delicato che ho vissuto, i quali mi hanno permesso di arrivare ad oggi e di godere di tutta la Fantastica, Stupefacente Meraviglia che sono stati capaci di donarmi grazie a Te, e che mi consentono ora di essere raggiante e soddisfatta per ciò che sono e per ciò che con tantissima Tenacia e Volontà sono riuscita a raggiungere. Donandomi infine La Sensazione Straordinaria di sentirmi La Persona più Ricca e Fortunata dell’Universo. Non c’è assolutamente niente che non rifarei, persino gli errori i quali come ho già avuto modo di dire, mi hanno insegnato a perfezionare Il Mio Piccolo “Talento” se così lo si può definire. Di conseguenza sono contentissima di ammettere che nel profondo della Mia Anima non provo nemmeno alcun rimorso, che considero di gran lunga un vero Miracolo! Averti creato, vivendo a stretto contatto questi 6 anni Super, di certo è stata una delle Esperienze più Belle e Significative che abbia fatto in questa Vita! Tu che insieme al Nostro Capitano hai disegnato e dipinto La Mia Presenza su questa Terra di nuovi Sensi che sto respirando quotidianamente e che mi auguro di poter respirare ancora, ancora e ancora. Tu mi hai resa Indistruttibile ed Invincibile e Speciale agli occhi della gente; facendomi assaporare bellezze non ancora esplorate sino in fondo. Tu mi hai donato la Grinta e la Sicurezza e Fiducia in Me Stessa e nelle Mie Capacità – ma soprattutto nei Miei Sogni e Desideri che accettandoli uno ad uno, li hai fatti divenire una Magnifica Possibilità da sfruttare e non mettere da parte. Tu sei La Mia Stessa Essenza, ragion per cui non potrei immaginarmi senza la Tua Innata Figura. Quando mi batto per Te, la paura non esiste, accettando così tutte le Sfide che immediatamente si trasformano in battaglie vinte! Con Te non esiste l’aggettivo Impossibile e nemmeno la parola Abitudine, coloro che rappresentano la Rovina di ogni via di fuga e di ambizione. Ogni cosa con Te diventa Conquista che sa di Emozione, la stessa che fa rabbrividire di Gioia la Mia pelle, il Mio Cuore e la Mia Anima per intero. Sarebbe Inammissibile farne a meno ma soprattutto abituarmici, credo che non ci riuscirei nemmeno se lo volessi e dirlo mi fa sentire maggiormente appagata, altroché! Con Te non conosco nemmeno la parola: Basta oppure Fine, arrivando così a svolgere anche attività più imponenti rispetto ai miei limiti e che per tale ragione non potevo pensare fattibili. Di sicuro ciò costituisce un’altra Stratosferica Vittoria! Come sono riuscita infatti a mettermi in gioco per Te, per la Tua Crescita, puntando esclusivamente sul Mio modesto Potenziale che in seguito mi ha condotto a rischiare pure molto, non sono riuscita a farlo quasi con nessuno. Dunque hai anche questo bel primato! Solamente con la Musica ce l’ho fatta allo stesso identico modo, che insieme a Te considero I Miei Angeli Salvatori, ai quali basta fare un fischio per correre subito in Mio soccorso, SALVANDOMI! Già salvare, quante volte lo avete fatto??? Devo aver perso il conto per quante sono state tante le occasioni in cui lo avete fatto!!! Cuori Miei meno male che Ci Siete Voi!!!! Evviva!!! Quanto poi mi fa sentire utile e giusta quando penso a Voi nella Mia Vita, anche questo aspetto lo considero una Grande Fortuna oltre che un Grandissimo Sollievo!!!

...Read More
Presenza al Late Show?
posted by JdEle82 • 20 Feb 2013 • 0 Comments
News



Il Sito del Canale Televisivo CBS proprietaria del programma: Late Show di David Letterman ufficializza la partecipazione come Ospite Musicale di Bill Carter e la sua Band The Blame, prevista per dopodomani come lo stesso Bill aveva da tempo annunciato sul propria Pagina Facebook. Ma la CBS azzarda di più comunicando inoltre la presenza de Il Nostro Capitano.

...Read More
Son of Rogues Gallery: Pirate Ballads Sea da oggi in vendita!
posted by JdEle82 • 19 Feb 2013 • 0 Comments
Music



Quest'oggi 19 febbraio 2013 esce la compilation: Son of Rogues Gallery: Pirate Ballads Sea volume due, divisa in altrettanti due CD, di cui Vi ricordo Il Nostro Capitano è Produttore Esecutivo, Lui che l'ha fortemente voluta e costruita, esattamente come era accaduto nel 2006 quando uscii la prima edizione. Non solo, Il Nostro Capitano vi ha preso parte anche come Musicista nei brani: "The Mermaid" di Patti Smith, già ascoltata all'interno della Colonna Sonora di "The Rum Diary" anche se in una versione differente e "Leaving Of Liverpool" incisa insieme al regista Gore Verbinski e all'Amico Musicista Shane MacGowan.

...Read More
IL SAN VALENTINO DEPPINO 2013
posted by JdEle82 • 14 Feb 2013 • 0 Comments
Fans



Anno Speciale, San Valentino Speciale!!!
Il Nostro Forum e Il Nostro Facebook sono dedicati a Tutte Voi Fans che sentite l’esigenza di omaggiare la Festa dell’Amore, comunicando a gran voce la Grande Passione e il Grande Sentimento che nutrite per Il Nostro Grande Amato Capitano! L’Amore che si prova nei Suoi Confronti si avverte in ogni singolo giorno delle Nostre Rispettive Vite e in questa Giornata Speciale, lo celebriamo e condividiamo in tutto il proprio Magnifico Splendore! Potrete pubblicare qualsiasi cosa Vi verrà in mente e Vi suggerirà il Cuore, dando così unicamente sfogo alla Vostra Creatività!

...Read More
San Valentino 2013: La Distanza non divide Due Corpi
posted by JdEle82 • 14 Feb 2013 • 0 Comments
Diary




Un altro San Valentino è alle porte
a che numero siamo arrivati?
Devo aver perso il conto visto quanto sono tanti che ne abbiamo festeggiati!
Più di 20 di sicuro, poiché rappresentano gli anni che mi hanno insegnato ad Amarti
seguendoti senza alcun ripensamento
Tu che incarni uno fra i pochi rapporti duraturi e magici
che abbia mai avuto in questa mia Esistenza
colorata e sincronizzata della Tua Presenza
Una Presenza Perfetta che dona costante Splendore
al Mio Inquieto e Ribelle Respiro,
il quale ogni giorno diventa complesso far vibrare
in quella stessa aria di cui mi nutro a sazietà
per poter vivere e non sopravvivere!
Mi entra sin dentro le Mie viscere, dirigendosi alla velocità della Luce,
nelle arterie che conducono al più importante Muscolo che ognuno di Noi possiede:
Il Cuore. Grandissima Invenzione! Come L’Amore.
Con lo scopo di accudirlo, rinvigorirlo, arricchendolo
di Infinita e Genuina Passione Trasgressiva e Travolgente
a dir poco Seducente, non conosce acquirente!
Colei che governa la Mia Mente senza capirci niente!
Da quando Ti conosco hai fortificato Il Mio Animo più Profondo!
Prova a graffiarlo, a squarciarlo, a maltrattarlo, ad ostacolarlo
e la risposta che riceverai sarà pressoché la stessa identica:
troverai inciso il Tuo Nome a caratteri cubitali
da non poterti confondere né tanto meno sbagliare!
La verità è questa qua: TI AMO FOLLEMENTE
e anche la gente inizia ad accorgersene ciecamente,
sentenziando che si tratti di un Sentimento Puro e Vero,
nonostante denaro, distanza e fama che emergono nel Nostro Sentiero.
E quanto bene fa sentirmi questa assoluta fedeltà addosso...
La Distanza del resto divide solo due corpi non i loro rispettivi cuori.
E’ una Traccia indelebile che continuando a seguire e a perseguire,
mi condurrà un giorno a trovare Il Mio Magico Tesoro!
Trasformandomi ad un tratto in ciò che da molto tempo combatto
per poter essere: La Donna che vorrei diventare,
La Donna che Ti farà sentire Fiero e Onorato di Amarla e di Averla Accanto!
La Donna che non pretende nulla in cambio,
chiedendoti soltanto di Amarla, come Lei Ti Ama!
Lo so è solo un Sogno, un Ardente Sogno
ma lasciami sognare almeno oggi,
domani forse riuscirò a tornare in me!
Tu, Mia Anima e Stella Gemella
che mi capisci e mi fai stare bene con Me stessa!
Questo San Valentino ha un sapore particolare,
giacché giunge in questo Anno Speciale,
il quale avrà il compito di celebrare un altro Sogno
quel Sogno che è divenuto anche Mio,
quell’Incanto Irreale ed Impossibile che ogni giorno compie un miracolo,
trasformandoci in Reale e Possibile...
e quel Delirio tanto Folle sei Tu Mio Capitano,
Cavaliere dalla Corazza d’Angelo!!!


Buona Festa dell’Amore Mio Immenso Adoratore!
Ovunque sarai, ovunque cosa farai
quando avvertirai un brivido lungo la schiena,
sappi che quello stesso brividio sarò Io,
abbracciandoti e gridandoti dolcemente:
Grazie di essere venuto al Mondo
adempiendo così ad un Tuo Nobile Scopo:
Farmi felice, senza tempo!


- JdEle82 -




<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved