Vanessa, Sei una Donna Eccezionale!
posted by JdEle82 • 29 Dec 2012 • 0 Comments
Diary



Sabato scorso, subito dopo aver pubblicato qui il post di Auguri per il Compleanno della Nostra Vanessa, non mi sono fermata, estendendo la gioia di festeggiare i Suoi primi 40 anni anche per via Twitter. E così a nome di deppMANIA e dei Suoi Deppini Tutti, le ho inviato un Tweet di Buon Compleanno nella Sua Lingua con in più il banner che ho personalmente preparato per onorare questa Giornata Speciale, attraverso pure un pizzico di creatività che non guasta mai. Quando ho finito di svolgere tale azione, mi sono sentita molto fiera di Me, per ciò che avevo appena fatto! Non tanto per il testo di auguri che le avevo pubblicato o per la creazione di per sé, quanto per il coraggio di farlo! Questo dovuto al fatto che quando devo svolgere azioni di questo tipo ho sempre tanta paura di fare pessime figure, sbagliando a scrivere parole, le quali poi mi portano a dare impressioni sbagliate. Si sa, usare una lingua che non Ti appartiene per esprimere i Tuoi concetti o come in questo specifico caso il Tuo affetto, non è mai cosa semplice tutt’altro – basta un niente per fare immediatamente la figura della ridicola! E poi quando Ti approcci con dei Vips, si avverte la sensazione che potresti intimorirli con il Tuo modo di fare e che questo poi li porta a chiudersi e a dubitare della Tua buona fede. C’è da dire però che per fortuna non tutti sono così e Vanessa ne è un Grande Esempio!!!
Insieme a Me anche altri Fans stavano postando i loro rispettivi Auguri e alcuni tra questi avevano inviato delle proprie immagini, esattamente come stavo facendo Io, ad esempio che ritraevano un bel mazzo di rose rosse. Lei era già lì pronta a leggere, a rispondere e a retweetare tutti gli Auguri che la stavano colpendo! E questo Suo modo di fare, tale Premura dimostrata nei confronti del proprio pubblico, l’ha resa semplicemente Straordinaria! Molti Suoi Colleghi solitamente non leggono nemmeno ciò che viene loro dedicato, figuriamoci rispondere! In quel preciso istante pensavo: “Sarebbe fantastico se leggesse pure il Mio!!! Può anche non rispondere o retweetare, certo così facendo sarebbe il massimo, ma non mi aspetto niente, poiché non è questa la ragione per cui lo faccio!”.
Due giorni dopo, quando mi sono ricollegata, ho trovato in anticipo un Regalo di Natale, che non potevo credere possibile. Vanessa non soltanto aveva letto e apprezzato quello che nel Mio piccolo le ho dedicato ma addirittura aveva risposto, retweetato, inserito il Tweet fra i Suoi Preferiti, divenendo inoltre da subito Nostra Follower. E questa poi chi se lo poteva aspettare??? Non mi sembrava reale, credevo di sognare! In seguito ciò mi ha portato a ricontrollare tutto diverse volte – e ogni volta la risposta che ricevevo era pressoché la stessa: “E’ tutto vero! E’ Realtà con la R maiuscola e non stai affatto sognando!”.
Ed ecco ora fornite le prove di questo Incredibile, quanto Strepitoso Avvenimento Pazzesco:



Ancora adesso non mi sembra vero!!! Vanessa ha stra apprezzato il pensiero che Io ho avuto per Lei, in nome della Mia Community e il solo pensarlo mi provoca un emozione decisamente maggiore e Autentica!!! Per non parlare poi di quanto sia indescrivibile il fatto che abbia trovato bello il banner a Lei dedicato, wow che rivelazione!!!
Noi, che abbiamo sempre saputo in Cuor Nostro di quanto fosse una Grande Donna di una Semplicità e di una Umiltà Unica e aggraziata! Senza dimenticare la Sua Straordinaria Gentilezza e Cordialità. Ed è magnifico ricevere proprio in questa Occasione Speciale questa Bellissima Conferma! Noi, che non abbiamo mai smesso di Amarla, Sostenerla e di Proteggerla anche dopo la separazione dal Nostro Capitano, in queste Pagine tutto è rimasto invariato giacché Lei continua ad essere parte integrante della Nostra Famiglia Deppina certo ma soprattutto della Famiglia Depp. Considerati tali aspetti questo Suo Regalo è ancor più bello da scartare, senza ombra di dubbio!
Infine, se mi metto a pensare che, attraverso questo contatto, ci ha permesso di diminuire le distanze così da sentirci più vicini al Capitano, ebbene la gioia e l’euforia prendono il sopravvento! E’ incantevole infatti avvertire la Sua Presenza ravvicinata come non mai, nonostante non ci conosca e di conseguenza non sappia nulla di Noi! Ora sono maggiormente convinta che siano questi gli Incontri più Belli che possiamo fare insieme – incontri avvenuti fra Cuori e Anime i quali viaggiano in simbiosi, donandosi reciprocamente e continuamente di questi Attimi Magici, Inimitabili e assolutamente da Paura!!!
Vanessa, non Ti sarò mai grata abbastanza per aver apprezzato e per averci accettato come siamo, donandoci infine di queste indimenticabili Sensazioni!
Sei una Donna, una Mamma e una Compagna d’Avventura Eccezionale e lo sarai anche per i prossimi 40 anni a venire!

TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE
Con Affetto
deppMANIA DeppiteAcuta



Buon Natale 2012!
posted by JdEle82 • 24 Dec 2012 • 0 Comments
Auguri



Lo Staff al completo Augura al Proprio Capitano e alla Sua Famiglia, a Tutti i Nostri Deppini, Fans, Amici e Follower appartenenti a questa Mitica Community targata DeppiteAcuta, i più Sinceri e Felici Auguri di Buon Natale e Buone Feste!!!
Vi Auguriamo che possano essere all'insegna della Serenità, della Gioia e della Pace più Vera!!!



Buonissime Feste anche da parte della Nostra Grande Scrittrice e Amica: ANGELA WILDE, la quale ci onora della propria Presenza, scrivendoci i propri Personalissimi Auguri:

"Cari amici, scusatemi per il lungo silenzio. Siete sempre nel mio cuore. Vi auguro un felicissimo Natale e un meraviglioso anno nuovo.
Con affetto, Angela
".

E in particolare a te, Elena, auguro che il nuovo anno porti tante belle sorprese e soddisfazioni, ed esaudisca ogni tuo desiderio.

Un grandissimo abbraccio,

Angela


E infine eccoVi giungere gli Auguri più Speciali che possiate ricevere, quelli provenire direttamente dalla Sua Viva e Divina Voce: Buona Visione!!!!




40 Paradis!
posted by JdEle82 • 22 Dec 2012 • 0 Comments
Family



Mia Carissima Vanessa,
anche quest'anno è arrivato il felice momento di festeggiare il Tuo Compleanno e che Compleanno, quello che segna le quaranta candeline e come sempre siamo molto impazienti e felici di festeggiarti e onorarti. Si, non è cambiato niente, deppMANIA continua a sostenerti e a volerti bene, nonostante quello che è successo. Questo perchè il bene che proviamo per Te non è cambiato di una virgola e siamo felici di poterlo gridare a gran voce oggi, in questa giornata per Te molto, molto speciale. Si sa arrivare a quest'età è un momento importante per la vita di ognuno, perchè segna l'avvio di una Nuova Stagione della propria vita, che porta poi a vivere una Nuova Grande Era, quella che Noi Ti auguriamo di Cuore, perchè Ti meriti proprio tutta. Lo sai che anche Il Nostro Capitano è del Nostro Stesso Avviso e di sicuro saprà trovare il modo di starti vicino e di aiutarti come può, trionfando insieme di successi in successi. Lily Rose & Jack faranno altrettanto. E la stessa cosa faremo Noi Fans, puoi starne certa! Il Nostro Affetto ripeto è sempre lo stesso, ragion per cui deppMANIA Ti darà costantemente tutto lo spazio che Ti serve e che Ti sei guadagnata grazie al Tuo Essere Speciale e Unico!
Ci auguriamo che Tu possa vivere una grande giornata oggi e una Nuova Primavera da Urlo. Tanti, Tantissimi Auguroni di Buon Compleanno Carissima Piratessa Sparrow e Grazie di tutto, soprattutto per come sei riuscita a gestire il dopo annuncio separazione. Non era per niente facile ma Tu hai saputo superare tutto brillantemente! Siamo fieri di Te e di Voi!

Con grande Affetto
deppMANIA DeppiteAcuta




Auguri di Buone Feste da Gil Birmingham & Tonto
posted by JdEle82 • 22 Dec 2012 • 0 Comments
Auguri



Per augurare ai propri Fans delle buone feste l'attore Gil Birmingham che ringraziamo, ha scelto di pubblicare sul proprio Facebook una foto che lo ritrae con Il Nostro Capitano alias Tonto, in una pausa dal Set di The Lone Ranger della scorsa estate, mentre sorridono divertiti guardando l'obiettivo!

Eccola:



Questo invece è il testo del Suo Augurio:

Happy holidays and a peaceful New Year my good people!

Buone vacanze e un sereno Anno Nuovo mia gente!


West of Memphis: stilato il programma di uscita
posted by JdEle82 • 21 Dec 2012 • 0 Comments
News



E' stato da poco stilato il programma per quanto riguarda la distribuzione al cinema del documentario: West Of Memphis.
Come già anticipato uscirà il giorno di Natale a New York e in alcune città della California. Dopodichè sarà invece distribuito in versione limitata sempre negli Stati Uniti durante l'inverno e la primavera prossimi. Non è ancora chiaro se arriverà pure in Europa e dunque nel Nostro Paese oppure no. Ci auguriamo di si è chiaro! Naturalmente Vi terremmo aggiornati.
Vi ricordo infine che la partecipazione de Il Nostro Capitano è inclusa nel documentario così come nella Sua Colonna Sonora.

Cliccando Q U I potrete conoscere il progamma completo!



Rolling Stones: 50th anniversary tour & after party
posted by JdEle82 • 17 Dec 2012 • 0 Comments
Friends



Lo scorso 15 dicembre 2012 I Leggendari Rolling Stones hanno tenuto un concerto a Newark (New Jersey), alla presenza di tanti amici-colleghi illustri, effettuando sul palco duetti con Black Keys, Lady Gaga e Bruce Springsteen. Si è così conclusa (almeno per il momento) la breve serie di date organizzate dagli Stones per celebrare il proprio cinquantennale. Se il tour continuerà anche nel 2013 (le indiscrezioni su una loro partecipazione al Coachella sono insistenti) lo sapremo nelle prossime settimane. Ad assistere fra il pubblico c'era ovviamente anche Il Nostro Capitano, il quale non poteva affatto mancare al Grande Evento e sarebbe stato strano il contrario.
Dopo aver chiuso lo show con "Satisfaction", Mick Jagger ha salutato il proprio pubblico, dicendo dal palco:

"Questo è il nostro ultimo spettacolo. . . per quanto riguarda il Tour del Nostro 50° Anniversario. Spero di rivedervi presto".


Subito dopo il concerto si è svolto un after party a cui Johnny ha preso parte insieme a tutti gli altri. 150 ospiti riuniti al Carlyle dopo la mezzanotte di ieri, per continuare i festeggiamenti. La celebrazione è andata avanti fino alle ore piccole, fonti hanno rivelato che Jagger e Keith Richards hanno occupato una parte dei tavolini per accogliere famiglia ed amici privatamente in un angolo discreto sul retro del ristorante dell'hotel.

Grazie alla Zone e a crazylevi, Vi mostriamo anche due scatti di questo after party che ritraggono Il Nostro Capitano, eccolo:



Si ringraziano inoltre i Siti: Outune.net e New York Post per l'info.

The Lone Ranger: Zimmer prende il posto di White per la colonna sonora
posted by JdEle82 • 15 Dec 2012 • 0 Comments
Movies



Il Blog Indiewire.com, che ringraziamo, nel guardare attentamente il nuovo trailer di The Lone Ranger, ha notato un particolare di non poca importanza che riguarda la Colonna Sonora. La Disney ha deciso di cambiare in corsa il compositore. EccoVi qui i dettagli della notizia che come sempre ho provveduto a tradurre per Voi:

All'inizio di questa settimana, quando il nuovo trailer di "The Lone Ranger" ha debuttato online, abbiamo notato un curioso credito - il quale riguarda l'autore della colonna sonora del film che elencava il nome Hans Zimmer invece dell'annunciato Jack White.

Non abbiamo voluto anticipare i tempi, annunciando subito del cambiamento dato che lo stesso Zimmer è famoso per aver avuto in passato collaborazioni con altri colleghi musicisti (più recentemente con Rodrigo y Gabriela per "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare"). Ma, ahimè, la nostra percezione originaria si è rivelata esatta - Jack White è stato sostituito da Hans Zimmer.

Secondo una dichiarazione ufficiale della Disney: "il premio Oscar Hans Zimmer, l'ideatore del Film targato Disney e Jerry Bruckheimer: "Pirati dei Caraibi" ha firmato per comporre la colonna sonora di 'The Lone Ranger'. Jack White, che originariamente era stato prescelto e che ha già contribuito alla creazione di diversi pezzi musicali per la produzione, è stato logisticamente indisponibile a causa di conflitti di programmazione che sono sorti quando l'uscita del film è stato posticipata al luglio 2013".


E questo è quanto! Certo ci dispiace sapere di questo incoveniente, non è mai facile interrompere rapporti di questo genere e di sicuro White ha avuto le sue buone ragioni. Tuttavia siamo molto contenti di rivedere Hans in questo nuovo progetto Disney, il cui talento e contributo musicale donerà certamente più spessore alla pellcola. Del resto non è un mistero che Noi di deppMANIA siamo da sempre Suoi Fedelissimi Estimatori! In bocca al lupo Maestro e buon lavoro!

The Mint: clip & pics
posted by JdEle82 • 14 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Del concerto tenutosi al The Mint di LA, con Bill Carter and The Blame e Bruce Witkin, non Vi avevo ancora mostrato una clip. Ed eccola qui servita tutta per Voi:



In più la Pagina Facebook Ufficiale dello stesso The Mint che ringraziamo, ha pubblicato i propri scatti della Serata che Vi attendono ora sulla Nostra PhotoGallery. Fra le varie immagini spunta anche quella che ritrae la scaletta:



Critics’ Choice Movie Awards 2013
posted by JdEle82 • 13 Dec 2012 • 0 Comments
Awards



Le nomination della Broadcast Film Critics Association sono state annunciate lo scorso 11 dicembre 2012. Meglio conosciuti come Critics’ Choice Movie Awards, di cui fanno parte circa 250 critici cinematografici appartenenti alle principali testate giornalistiche statunitensi, premiano da 18 anni il meglio del cinema dell’anno. E spesso e volentieri sono termometro utile in previsione delle nomination agli Oscar 2013.

E, a parte qualche ovvia differenza (numero di titoli nominati nelle categorie, ad esempio), pare proprio di leggere a grandi linee già le segnalazioni dell’Academy Awards del 10 gennaio 2013 (giorno in cui i Critics Choice Award saranno assegnati).

Johnny pur non partecipando in prima persona, è coinvolto indirettamente grazie a 21 Jump Street: The Movie e al documentario di prossima uscita: West Of Memphis, rispettivamente nominati per la categoria: Miglior commedia e Miglior documentario.
Sempre per quanto riguarda 21 Jump Street, uno dei due principali protagonisti: Channing Tatum è stato nominato per la categoria: Miglior attore in una commedia.
Anche Tim Burton con il Suo Frankenweenie concorrono per la categoria: Miglior film d’animazione.

Appuntamento fissato quindi per il prossimo 10 gennaio 2013, dove saranno svelati i vincitori. E tantissimi vivissimi in bocca al lupo a tutti!!!!

Per conoscere la lista completa consulta Il Sito Ufficiale della Manifestazione, cliccando Q U I

Si ringrazia per l'info: CineBlog

Anything Made Of Paper, in lizza per Original Songs Oscar!
posted by JdEle82 • 12 Dec 2012 • 0 Comments
Awards



Grande, anzi Grandissima Notizia per Bill Carter, Il Nostro Capitano e Damien Echols. La Canzone: Anything Made Of Paper, che Vi ho già fatto ascoltare in anteprima e in esclusiva nei giorni scorsi, brano portante della colonna sonora del documentario di Peter Jackson: "West of Memphis", la cui uscita negli States è prevista per il giorno di Natale, è stato incluso nei 75 brani scelti per concorre alla prossima 85° Edizione degli Academy Awards®, nella Sezione: Original Songs.

Per essere ammissibile, una canzone deve essere composta da parole e musica, di cui tutt'e due sono originali e scritte appositamente per il film. Una chiaramente udibile, intelligibile, resa sostanziale sia di testi e la melodia deve essere utilizzata nel corpo del film o come spunto musicale nei titoli di coda.

Le nominations saranno annunciate il prossimo giovedi 10 gennaio 2013 dalle 17.30 in poi, presso il The Academy's Samuel Goldwyn Theater.

La serata degli Oscar invece andrà di scena domenica 24 febbraio 2013 presso il the Dolby Theatre™ at Hollywood & Highland Center®, e teletrasmesso in diretta sulla rete televisiva ABC. La presentazione sarà trasmessa in diretta in oltre 225 Paesi in tutto il mondo.

Non ci resta che incrociare le dita facendo i Nostri Migliori in bocca al lupo a Bill, Johnny, Damien e tutti quelli che Vi hanno preso parte, donando il proprio contributo!

Per conoscere i titoli degli altri brani prescelti, clicca Q U I

Transcendence: svelata la particolarità del Suo personaggio
posted by JdEle82 • 12 Dec 2012 • 0 Comments
Movies



Quest'oggi continuiamo a parlare di nuovi progetti, in particolar modo del nuovo film: Transcendence, le cui riprese dovrebbero iniziare con l'arrivo del nuovo anno, perchè ci sono importanti novità che riguardano la Storia, la cui trama è stata tenuta abbastanza segreta dagli addetti ai lavori.
Il Sito UK.ing.com ha scritto un articolo a riguardo, che come sempre ho provveduto a tradurre per Voi:

La Superstar Johnny Depp diventerà uno scienziato il cui cervello viene caricato con un supercomputer con l'obiettivo di creare la prima macchina al mondo in grado di pensare da sé, nel prossimo sci-fi film Transcendence, che segnerà il debutto alla regia del direttore della fotografia Premio Oscar Wally Pfister (Inception, The Dark Knight Rises). Christopher Nolan e Emma Thomas sranno invece i produttori esecutivi. La storia è invece di Jack Paglen.

Il Sito: TheWrap ha chiacchierato con il produttore Andrew Kosove il quale ha rivelato, "E' vero il cervello di Johnny Depp verrà caricato in un computer". Depp sarà il protagonista impersonando uno scienziato di nome Will a capo di un progetto segreto, incaricato di esplorare "i temi della singolarità, nanotecnologie ed intelligenza artificiale".


Da queste prime indescrizioni, questa Storia promette già di essere molto originale e affascinante e il ruolo de Il Nostro Capitano lo sarà ancora di più, dimostrandosi certamente all'altezza!

The Mint + Comerica Theatre: pics & clips
posted by JdEle82 • 11 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Sull Nostra PhotoGallery Vi attendono nuove, entusiasmanti immagini tratte dal Concerto di Bill Carter, dello scorso venerdi 7 dicembre presso il The Mint di Los Angeles, con Il Nostro Capitano grande Guest Star della serata!
Si ringraziano: Splashnews, Zone e la Fan: Dharma-Creative che ha donato al web i propri scatti:





Su YouTube sono apparsi invece altri videos tratti dalla serata dell'Alice Cooper's Christmas Pudding 2012:


Buona Visione!

Chitarra all'asta per aiutare Musicisti in difficoltà
posted by JdEle82 • 11 Dec 2012 • 0 Comments
Charity



Ora facciamo qualche passo indietro, tornando al 16 novembre 2012 quando Johnny ha assistito alla seconda ed ultima delle due giornate in programma del Petty West Fest 2012, la cui edizione quest'anno aveva lo scopo di raccogliere fondi per le vittime dell'uragano Sandy che ha colpito pesantemente lo stato di New York, lo scorso ottobre, mettendo la popolazione in ginocchio, facendo danni e vittime. Ebbene, è notizia di oggi che Il Nostro Capitano oltre a dare il proprio contributo come Musicista, suonando sul palco, ha deciso di donare una Sua chitarra autografata personalmente da mettere all'asta.
EccoVi nel dettaglio la notizia, apparsa sul Sito: PRWEB che ho provveduto a tradurre per Voi e che inoltre ha pubblicato delle immagini:

L'Associazione Sweet Relief Musicians Fund sta facendo la propria parte per aiutare le vittime dell'Uragano Sandy, chiedendo ad alcuni artisti di fama mondiale di autografare i propri strumenti per un'asta online che termina quest'oggi 11 dicembre. Chitarre autografate sono state donate da Neil Young, Peter Frampton, Ritchie Blackmore, Johhny Depp, Chris Cornell, Andy Summers, Brad Paisley, Nikki Sixx e Macy Gray.

Sweet Relie organizza aste mensili per raccogliere fondi a favore di musicisti che combattono la malattia e la disabilità. L'Asta di questo mese sarà incentrata su artisti che sono stati colpiti dall'Uragano.

Il Direttore per lo Sviluppo Sweet Relief, Aric Steinberg ha dichiarato: "L'Uragano Sandy ha devastato le vite e le carriere di centinaia di musicisti professionisti. Abbiamo ricevuto così tante richieste di assistenza che abbiamo deciso di dedicare la totalità dei proventi di questa asta al nostro Eastern Musicians Fund, che pagherà le cure mediche, cibo e altre spese vitali". Ha aggiunto: "Siamo grati per l'immenso sostegno ricevuto dagli artisti partecipanti, le loro donazioni aiuteranno decine di musicisti professionisti a rimettersi in piedi dopo aver perso tutto a causa di Sandy".

Dal 1994 Sweet Relief Musicians Fund ha fornito assistenza di tutti i tipi a musicisti di carriera che stanno lottando per sbarcare il lunario, o per superare malattie, la disabilità, o problemi legati all'età. I beneficiari di sovvenzioni sono artisti di registrazione, club e musicisti di sessione, compositori e cantautori provenienti da tutto il paese. Ogni genere musicale è rappresentato tra pop, rock, jazz, classica, country, blues, reggae, hip hop e di tutti gli stili esistenti. Sweet Relief ha servito la comunità musicale, aiutando musicisti con le spese mediche e soggiorno inclusi i premi di assicurazione, le prescrizioni, cure mediche e le procedure operative, costi degli alloggi, i costi di cibo, e di altre necessità di base.

Questa chitarra è stata firmata da Johnny Depp dopo la sua apparizione a sorpresa durante le due notti del Petty Fest West, il 16 novembre 2012 a Los Angeles. Riceverete anche un poster edizione limitata sempre del Petty Fest firmata da Johnny Depp.

Il poster è tampato su carta spessa
Solo 250 di questi manifesti sono stati stampati


Ed eccoVi le immagini:





Si ringrazia per le immagini il Sito: Charitybuzz

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved