Don Chisciotte: Infinitum Nihil & Disney ci vogliono riprovare!
posted by JdEle82 • 06 Dec 2012 • 0 Comments
News



Realizzare e portare sul grande schermo il Don Chisciotte, per Il Nostro Capitano a quanto pare è diventato un chiodo fisso. A 10 anni esatti dal tentativo fallito da Terry Gilliam, al quale la sfortuna ha caratterizzato l'intero suo set, ecco che la Infinitum Nihil e la Disney starebbero pensando di riprovarvi per vedere come va questa volta.
E' notizia di oggi infatti che entrambe due case di produzioni, starebbero lavorando insieme per riuscire nell'impresa considerata dagli addetti ai lavori a dir poco impossibile.
Steve Pink (High Fidelity) e Jeff Morris sono stati incaricati di scrivere lo script, mentre non ci sono nomi sull’eventuale regista del progetto. Così come non si sa ancora se Johnny ne farà parte anche come Attore, nonostante però siano già in tanti a darlo per scontato.

Il Don Quixote è il protagonista del romanzo scritto da Miguel de Cervantes. Il Mondo del Cinema ha provato diverse volte a realizzarlo, oltre a Terry Gilliam infatti anche Orson Wells ha tentato nell'1955 con un adattamento mai finito. Quindi i precedenti non sono di certo incoraggianti, ma se Johnny e la Disney intendono portarlo avanti è giusto provarci. Naturalmente Vi invito a rimanere sintonizzati con Noi, per saperne di più al più presto!

Ringrazio per l'info sul romanzo: Everyeye.it

Aerosmith's Concert: pics & clips
posted by JdEle82 • 05 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Ieri Vi avevo mostrato i primi scatti non perfetti del Concerto degli Aerosmith, a cui ha preso parte Il Nostro Capitano-Chitarrista Matto, di lunedi sera a Los Angeles. Quest'oggi ve ne mostro degli altri di qualità migliore, grazie soprattutto alla Fotografa Suzanne Allison che non se ne perde uno di questi grandi eventi e che come sempre pubblica tutte le Sue fotografie sul proprio Facebook.
Ringraziamo Lei e anche la Zone
Johnny ha suonato in tutto due pezzi: "Come Together" dei Beatles già citata ieri e "Stop Messin’ Around".



Ma non finisce qui perchè ci sono inoltre dei nuovi videos:



Suonando allo Staples Center con gli Aerosmith
posted by JdEle82 • 04 Dec 2012 • 0 Comments
Music



Chi credeva che dopo la serata live con Alice Cooper dello scorso giovedi, Il Nostro Capitano si sarebbe preso una piccola pausa, in vista del nuovo evento musicale che andrà di scena sabato sera con lo stesso Cooper, ebbene rimarrà deluso!!! Ieri sera: 3 dicembre, sempre in quel di Los Angeles, ma in un altro tempio del Rock, ossia lo Staples Center è andato di scena un altro Tour, questa volta targato Aerosmith, chiamato: "The Global Warming Tour". E fra i vari pezzi proposti è stata suonata anche la celeberrima: "Come Together".
In questo 2012 con Loro ha suonato veramente molto, così tanto da perdere addirittura il conto!
Su vari Instagram sono apparse di già le prime foto, scattate dai fortunati che erano presenti. E anche su YouTube, si possono trovare i primi videos.
Per le immagini si ringraziano: alexisknapp, danecook, harryshum, caroleradziwill e la Zone. Purtroppo non sono di qualità perfetta, speriamo presto di potervene mostrarne di migliori.





Alice Cooper's LA Concert
posted by JdEle82 • 30 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Ieri sera in quel di Los Angeles è andato di scena una tappa del Tour di Alice Cooper e la Sua Band presso l'Orpheum e approfittando dell'occasione, Il Nostro Capitano non si è fatto scappare la possibilità di poter tornare ad esibirsi su di un palco importante, in compagnia di tanti Amici. Una prova generale questa, in vista del concerto di beneficenza dello stesso Cooper, dal titolo: Alice Cooper's Christmas Pudding, che si svolgerà fra pochi giorni, per l'esattezza l'8 dicembre a Phoenix, AZ.

Il Sito Ufficiale del Cantante ha così descritto l'evento:

QUESTA SERA ALICE COOPER HA SUONATO DI FRONTE AD UNA FOLLA SOLD OUT ALL'ORPHEUM, E QUESTA VOLTA SU UN TAPPETO ERBOSO MOLTO FAMILIARE: LA SUA VECCHIA TERRA STOMPING DEI SUOI GIORNI COME IL LEADER DEI VAMPIRI DI HOLLYWOOD: LOS ANGELES!

COOPER HA PORTATO IL SUO TOUR 'RAISE THE DEAD' A LOS ANGELES, DOVE ANCORA UNA VOLTA È STATO RAGGIUNTO SUL PALCO DAL SUO AMICO JOHNNY DEPP. JD, PERFETTAMENTE MISCELATO CON ALICE E LA BAND PER LA SEZIONE TRIBUTE 'RAISE THE DEAD' VERSO LA FINE DELLO SPETTACOLO.

JOHNNY E LA BAND - COMPOSTA DA RYAN ROXIE, ORIANTHI E TOMMY HENRIKSEN ALLE CHITARRE, CHUCK GARRIC AL BASSO E UN INCREDIBILMENTE MOSTRUOSO GLEN SOBEL ALLA BATTERIA, HANNO ESEGUITO I SEGUENTI BRANI: "BREAK ON THRU", "REVOLUTION", "FOXY LADY", "MY GENERATION", PIU' I CLASSICI COME "I'M EIGHTEEN", "UNDER MY WHEELS" AND "POISON".

"SCHOOL'S OUT" HA COMPLETATO LA SCALETTA COME BIS FINALE, SEMPRE CON JOHNNY CHE E' RIMASTO INSIEME A TUTTA LA BAND SINO ALLA FINE.


Lo stesso Sito ha poi pubblicato degli scatti che Vi proponiamo qui sotto:



E su YouTube inoltre circolano già i primi videos:


Questo è un messaggio che ha postato la chitarrista Orianthi sul proprio Facebook Ufficiale insieme ad una foto di gruppo:

was a blast jamming out with Johnny Depp last night..he Rocks!

E' stata una jamming esplosiva quella con Johnny Depp ieri sera... Lui è Rocks!




Da notare le fotografie di John Dillinger alle loro spalle, tanto per restare in tema!

Rolling Stone USA, dicembre 2012
posted by JdEle82 • 29 Nov 2012 • 0 Comments
Magazine



Rolling Stone USA di dicembre ha dedicato un trafiletto al Nostro Capitano, in cui si parla del Suo Impegno nel documentario: West of Memphis e dell'Amicizia Musicale fra Lui e Keith Richards.
La Rivista uscirà il prossimo 6 dicembre 2012, ma sono già in grado di mostrarVi l'articolo, per il quale si ringrazia: JD.ru, di cui poi ho provveduto a fare una traduzione.

Johnny Depp crociate per la giustizia
La star del cinema sul West Memphis Three, 'Here Comes Honey Boo Boo', e il bro'ing con Keith Richards


"Sto facendo bene - posso prendermi facilmente un minuto", dice Johnny Depp, che presto sarà Tonto, il suo prossimo ruolo di Hollywood, nel film The Lone Ranger che uscirà nel 2013. Ma prima di questo, prenderà parte in West of Memphis, un documentario (la cui uscita è prevista il 25 dicembre) che esaminerà la storia del West Memphis Three - Adolescenti dell'Arkansas incarcerati nel 1993 per l'omicidio di tre ragazzi, nonostante la mancanza di prove fisiche.

Bad Rap
Depp ha collaborato con registi e amici, tra cui Eddie Vedder e Peter Jackson, per attirare l'attenzione sul trio, il quale è stato finalmente rilasciato lo scorso anno. "È lampante", dice Depp. "Avrete avuto delle scaglie nel vostro cervello mai rimosse per non capire, uomo. Hanno ottenuto il bummest rap di tutti i tempi. La vostra giovinezza è stata portava via".

Sweet Honey
Depp è cresciuto vicino a uno dei protagonisti del West Memphis Three Damien Echols, presentandolo a Marcus Mumford (di cui Echols è un grande fan) e del legame con la realtà TLC hit di Here Comes Honey Boo Boo. "Damien e io siamo entrambi del Sud, e ci sono alcuni genere di cose che solo i ragazzi del sud possono capire", dice Depp. "Sai, è quasi come avere un legame religioso con prosciutto Underwood Deviled".

Hot Rocks
Depp, che è amico stretto di Keith Richards da anni, è molto entusiasta per i prossimi concerti dei Rolling Stones. "Naturalmente sono eccitato - oh, uomo, non vedo l'ora di vederli nuovamente lassù, sul palco!". Il ricordo preferito con Keith? Per Depp, un chitarrista serio, è stato quando Richards gli ha insegnato il suo assolo di punta nella canzone "Make No Mistake". "Keith mi ha donato la corda d'oro, uomo. Io non riuscivo a crederci".

Patrick Doyle


West Of Memphis: Soundtrack
posted by JdEle82 • 29 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Su Amazon.com è stata pubblicata la scheda relativa alla Colonna Sonora di West of Memphis, completa di track-list e di descrizione, che come sempre ho provveduto a tradurre per tutti Voi:

West of Memphis: Voices for Justice è la Musica ispirata al West of Memphis, il film documentario scritto e diretto dal regista candidato all'Oscar Amy Berg e prodotto da Peter Jackson e Fran Walsh (il Signore degli Anelli), Damien Echols e Lorri Davis. West of Memphis racconta la storia segreta dietro una lotta straordinaria e disperata per portare alla luce la verità, una lotta per fermare lo Stato dell'Arkansas di uccidere un innocente.

Artisti come Lucinda Williams, Band of Horses, Patti Smith, Citizen Cope, Tonto’s Giant Nuts con Johnny Depp ed altri, che in questa collezione ognuno di loro ha portato la propria storia particolare raccontata dietro le canzoni che li rappresentano.

Il ricavato della vendita di questo album, in parte e direttamente andrà a vantaggio del West Memphis 3.

Track Listings

  1. Henry Rollins (feat. Nick Cave & Warren Ellis original score) – Damien Echols Death Row Letter Year 9

  2. Natalie Maines – Mother

  3. Lucinda Williams – Joy

  4. Camp Freddy – The Jean Genie

  5. Tonto’s Giant Nuts feat. Johnny Depp & Bruce Witken – Little Lion Man

  6. Marilyn Manson feat. Johnny Depp – You’re So Vain

  7. Band of Horses – Dumpster World (Live)

  8. Citizen Cope – DFW

  9. Eddie Vedder – Satellite

  10. Bill Carter feat. Johnny Depp – Anything Made of Paper

  11. White Buffalo – House of Pain

  12. Bob Dylan – Ring Them Bells

  13. Nick Cave & Warren Ellis – West of Memphis Score Suite

  14. Tonto’s Giant Nuts feat. Johnny Depp (feat. Nick Cave & Warren Ellis original score) – Damien Echols Death Row Letter Year 16

  15. Patti Smith – Wing (Recorded Live at Voices For Justice Benefit Concert – August 28, 2010) (Bonus Track)


Come si può facilmente intuire si tratta di una track-list ricca di tantissimi personaggi importanti e quindi di tanta buona Musica. Il Nostro Capitano ha collaborato in molte tracce e questo certamente non può che farci piacere. Ed è interessante notare che è stata inserita anche: "You're So Vain" registrata con Marilyn Manson e uscita quest'anno. Ed è interessante anche i Bonus Track tratto dall'esibizione che tutti conosciamo e che tanto ci è rimasta nel cuore.
Un album quindi d'avere assolutamente. Al momento non è stata ancora resa nota la copertina. L'uscita nel mercato statunitense Vi ricordo è prevista per il prossimo 15 gennaio 2013, non appena sapremo la rispettiva uscita italiana Vi informeremo subito!

E concludo postandoVi una bellissima frase scritta da Damien Echols sulla propria Biografia: "Life After Death", che ci calza a pennello:

"You never know how much you need music until you don't have it".
"Non sai mai quanto ti serve la musica fino a quando non ce l'hai".


Disney World: un'attrazione piratesca all'insegna di Jack Sparrow
posted by JdEle82 • 28 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



Disney World di Orlando sta lanciando nel proprio parco una nuova fantastica attrazione dedicata al Mitico Jack Sparrow e al Suo Mondo Piratesco.

E il Sito Disney dedicato ai parchi ha dedicato un articolo a questa Grande Novità, che trovate cliccando Q U I e che io ho come sempre provveduto a tradurre per Voi:

Sono assolutamente innamorata del franchise "Pirati dei Caraibi" film, ed è per questo che sono super entusiasta di sperimentare The Legend of Captain Jack Sparrow attraction, che si inaugurerà presso il Disney’s Hollywood Studios il prossimo 6 dicembre.

La leggenda del capitano Jack Sparrow è un'attrazione che si visita a piedi e che permetterà agli ospiti di seguire le orme di Jack Sparrow per vedere se hanno quello che serve per unirsi alla sua ciurma di pirati chiassosi e audaci.

Walt Disney Imagineering ha appena condiviso il video incredibile con noi, in cui Jason Surrell, Laura Mitchell, Charita Carter e Jason Roberts ci portano dietro le quinte della realizzazione di questa nuova esperienza. Secondo loro, la creazione di un luogo di attrazione completamente nuovo basato sui "Pirati dei Caraibi" è stato un sogno diventato realtà, come lo è stato lavorare con l'attore principale del film, Johnny Depp


Ed ecco qui il video:



E poi ancora un altro:



Dark Shadows: The Visual Companion Book
posted by JdEle82 • 28 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



Ieri 27 novembre 2012 è uscito: Dark Shadows - The Visual Companion, un libro rilegato scritto dall'autore Mark Salisbury, su distribuzione: Titan Books, di cui Vi avevo già presentato la Scheda Libro qualche tempo fa. Questo bel libro considerato sciccoso e per questo certamente da collezione ha lo scopo di mostrare il dietro le quinte del film, pronendo un sacco di foto, concept art, e interviste con il cast e la troupe di Dark Shadows. In più al suo interno potrete trovare la prefazione scritta direttamente da Il Nostro Capitano e un'introduzione scritta invece da Tim Burton.
Realizzato in stretta collaborazione con Tim e il team di produzione, rappresenta dunque un edizione speciale e del tutto ufficiale.
Per il momento è possibile ottenere solo la versione in inglese, sperando che presto possa essere tradotto anche nella nostra lingua.
E' possibile acquistarlo tramite il Sito di Amazon.it

Grazie al Sito: Bloody-disgusting, che ringraziamo, possiamo di già mostrarVi qualche foto del libro più la copertina:





Videomessaggio per gli Stones: clip
posted by JdEle82 • 27 Nov 2012 • 0 Comments
Video



Su YouTube è apparso un primo video che ritrae il videomessaggio di auguri realizzato da Il Nostro Capitano, Elton John, Iggy Pop, Nick Cave e Pete Townshend per celebrare il 50° anno di Carriera degli Stones, proiettato all'inizio del concerto di domenica sera, tenutosi presso la 02 Arena di Londra.



Videomessaggio per gli Stones
posted by JdEle82 • 26 Nov 2012 • 0 Comments
Friends



Ieri sera 25 novembre 2012 in quel di Londra, presso la O2 Arena si è svolto un grandissimo Evento Musicale: uno di una serie di concerti previsti dei Mitici Rolling Stones per la celebrazione dei loro 50 anni di Attività. E per l'occasione, oltre a riproporre il loro vastissimo repertorio ai tantissimi Fans accorsi, vi hanno preso parte esponenti e amici dello Star System Globale, come Mary J. Blige, il leggendario chitarrista Jeff Beck, che si sono uniti a Loro suonando sul palco. E non solo, perchè come introduzione alla serata è stato proiettato un videomessaggio il quale aveva il compito di raccogliere diversi commenti sugli Stones fatti da personaggio dal calibro di Elton John, Iggy Pop, Nick Cave e Pete Townshend....e Il Nostro Capitano... poteva mancare Lui? Certo che no! E qui sotto potrete anche scorgere il momento che lo ha visto protagonista:



Questo giovedi 29 novembre, gli Stones approderanno negli States per un altro Concerto, chissà che non sia l'occasione buona per rivedere Il Nostro Capitano suonare accanto al Suo Più Grande Mito: Keith Richards? Sarebbe fantastico, questo è certo! Speriamo bene!

Family Guy: Clip Esclusiva!
posted by JdEle82 • 22 Nov 2012 • 0 Comments
Video



Il Sito di Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva un piccolo frammento dell'espisodio di Family Guy, ovvero I Griffin, che andrà in onda su FOX USA, questa domenica, con Guest Star Il Nostro Mitico Capitano Edward!
Cliccate subito Q U I per vederlo.

Nei 37 secondi di sequenza si scorgono Meg, Stewie, Chris e Brian seduti intorno al divano intenti a discutere su alcuni dei comportamenti strani che i loro genitori stanno avendo ... in particolare Lois, che si sta vestendo da ventenne.

"Non si può fingere di essere qualcosa che non sei" rivela Brian. "Già, basta chiederlo ad Edward Mani di Forbice", risponde Stewie, il quale introduce un frammento in cui si nota lo stesso Edward tenere in braccio un bambino mentre parla ai suoi genitori.

"Ok. Io stanotte sarò un eccellente infermiere, così da consentire a voi due di avere il meritato riposo, dormendo un pò e non dovrete preoccuparvi di niente", dice con la sua voce calma. "Mi prenderò cura amorevole di questo bellissimo dono e quando vi sarete svegliati e sarete ben riposati il vostro prezioso piccolo bambino sorriderà splendente come il sole".

Il personaggio chiude la porta alle sue spalle salvo poi riaprirla un secondo dopo per annuciare: "E' morto".


Si ringrazia per l'info: Idigitaltimes

Che ne pensate? Io lo trovo divertentissimo e in stile con il cartoon. Non vedo l'ora di poterlo gustare tutto.
Che sensazione incredibile tornare a sentire Johnny parlare con il tono delicato e tenero di Edward. Passano gli anni ma la magia è sempre la stessa. In più devo fare i complimenti a chi ha disegnato il personaggio, il quale gli ha reso certamente giustizia!

Family Guy: in arrivo su FOX USA l'episodio deppino!
posted by JdEle82 • 21 Nov 2012 • 0 Comments
News



Qualche mese addietro Vi avevo anticipato la notizia che confermava la presenza di Johnny come voce di un Suo celebre Personaggio: Edward Mani di Forbice, all'interno di un episodio di "Family Guy" ovvero I Griffin nella Nostra versione. Ebbene, oggi conosciamo anche la data in cui verrà trasmesso questo episodio: domenica 25 novembre 2012 quindi fra pochissimi giorni sul canale FOX. Naturalmente questo vale solo per gli USA, come sempre per l'Italia ci sarà aspettare ancora un altro pò.

Questa che segue è la trama:

LOIS si strugge di dolore PER I SUOI ANNI GIOVANILI IN UNA NUOVA "FAMILY GUY" Domenica, 25 novembre, SU FOX

Lois sperimenta una crisi di mezza età, e Peter cerca di tenere il passo con il suo nuovo stile di vita selvaggia. Nel frattempo, Stewie trova una tartaruga al parco e la porta a casa adottandola come il suo nuovo animale domestico, senza sapere che la tartaruga è cattivo e determinata a distruggere la vita di Stewie nel nuovissimo "Lois Comes Out Of Her Shell" ("Lois esce dalla sua conchiglia") episodio di Family Guy in onda Domenica, 25 novembre (9:00-09:30 ET / PT) su FOX. (FG-1005) (TV-14 D, L, S, V)

Voce Cast: Seth MacFarlane as Peter Griffin, Carter, Stewie Griffin, Brian Griffin, Quagmire, Tom Tucker, and Carter Pewterschmidt; Alex Borstein as Lois Griffin; Seth Green as Chris Griffin; and Mila Kunis as Meg.

Voce Guest Cast: Johnny Depp, come Edward Mani di Forbice


Info

Anything Made Of Paper: un inno di speranza e di vita
posted by JdEle82 • 21 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Dopo averVi fatto ascoltare ieri in anteprima e in esclusiva: "Anything Made Of Paper" il nuovo pezzo di Bill Carter, che fa parte della colonna sonora di West of Memphis, inciso con la collaborazione de Il Nostro Capitano, quest'oggi arrivano altri dettagli pubblicati sempre dal Sito di EW, il quale riporta inoltre le dichiarazioni dello stesso Johnny sul pezzo, che ho provveduto a tradurre per Voi:

Il leggendario musicista di Austin Bill Carter è tornato con del nuovo materiale - che è pronto da far ascoltare.

Il cantautore texano- il cui curriculum include il tempo in cui scriveva per Stevie Ray Vaughn e la magia dei P, la band che ha condiviso con Johnny Depp e Gibby Haynes dei Butthole Surfers - ha un nuovo singolo intitolato: "Anything Made Of Paper" che è possibile ascoltarlo esclusivamente qui. La traccia sarà presente sul suo prossimo disco da solista il cui titolo è ancora sconosciuto (dal prossimo 15 gennaio), e nella colonna sonora di West of Memphis, il documentario di Peter Jackson realizzato sulla toccante storia dei ragazzi del West Memphis 3.

E secondo lo stesso Carter, la traccia è su misura per la storia. "Questa canzone afferma semplicemente che quando c'è la speranza, c'è la vita", dice a EW. "E quando c'è vita, c'è speranza".

"Questa accorata canzone, scritta dai miei cari amici Bill e Ruth Carter, è un sublime, ossessionante numero che ci offre un outsider, un piccolo spaccato del mondo crudele in cui Damien e Lorri sono stati costretti ad abitare per così tanto tempo", dice Depp. "Quelle parole, 'Anything Made of Paper' sono radicate in una verità senza voce, in cui la carta non ha consentito a Damien di risparmiarsi la gabbia dell'Arkansas".

Aggiunge Depp, "In questo brano, tali limitazioni barbariche si trasformano in una cosa fatta di bellezza e poesia, emulando il modo in cui Damien e Lorri sono riusciti a preservare e alla fine a trionfare sulle barbarie interminabili imposti a loro".


E qui sotto avete nuovamente la possibilità di ascoltare il pezzo:



E ascoltandolo con attenzione, devo proprio ammettere che Il Nostro Capitano ha ragione. La Melodia, l'armonia, lo stile country di Bill Carter si sposano perfettamente con il tema della Storia. E fa si che questo rappresenti un inno di libertà di speranza e di vita, proprio come diceva lo stesso. Una poesia per non mollare mai, esattamente come ha affermato invece il Capitano. L'inciso dai toni allegri, dolci e delicati lo testimonia ancora di più! Di sicuro hanno fatto un ottimo lavoro, donando al documentario attraverso questo pezzo, maggiore spessore e impatto.
Non ci resta che rivolgere i Nostri Migliori Complimenti a Bill, la moglie, al Nostro Capitano e a tutti quelli che Vi hanno collaborato.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved