Transcendence: svelata la particolarità del Suo personaggio
posted by JdEle82 • 12 Dec 2012 • 0 Comments
Movies



Quest'oggi continuiamo a parlare di nuovi progetti, in particolar modo del nuovo film: Transcendence, le cui riprese dovrebbero iniziare con l'arrivo del nuovo anno, perchè ci sono importanti novità che riguardano la Storia, la cui trama è stata tenuta abbastanza segreta dagli addetti ai lavori.
Il Sito UK.ing.com ha scritto un articolo a riguardo, che come sempre ho provveduto a tradurre per Voi:

La Superstar Johnny Depp diventerà uno scienziato il cui cervello viene caricato con un supercomputer con l'obiettivo di creare la prima macchina al mondo in grado di pensare da sé, nel prossimo sci-fi film Transcendence, che segnerà il debutto alla regia del direttore della fotografia Premio Oscar Wally Pfister (Inception, The Dark Knight Rises). Christopher Nolan e Emma Thomas sranno invece i produttori esecutivi. La storia è invece di Jack Paglen.

Il Sito: TheWrap ha chiacchierato con il produttore Andrew Kosove il quale ha rivelato, "E' vero il cervello di Johnny Depp verrà caricato in un computer". Depp sarà il protagonista impersonando uno scienziato di nome Will a capo di un progetto segreto, incaricato di esplorare "i temi della singolarità, nanotecnologie ed intelligenza artificiale".


Da queste prime indescrizioni, questa Storia promette già di essere molto originale e affascinante e il ruolo de Il Nostro Capitano lo sarà ancora di più, dimostrandosi certamente all'altezza!

The Mint + Comerica Theatre: pics & clips
posted by JdEle82 • 11 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Sull Nostra PhotoGallery Vi attendono nuove, entusiasmanti immagini tratte dal Concerto di Bill Carter, dello scorso venerdi 7 dicembre presso il The Mint di Los Angeles, con Il Nostro Capitano grande Guest Star della serata!
Si ringraziano: Splashnews, Zone e la Fan: Dharma-Creative che ha donato al web i propri scatti:





Su YouTube sono apparsi invece altri videos tratti dalla serata dell'Alice Cooper's Christmas Pudding 2012:


Buona Visione!

Chitarra all'asta per aiutare Musicisti in difficoltà
posted by JdEle82 • 11 Dec 2012 • 0 Comments
Charity



Ora facciamo qualche passo indietro, tornando al 16 novembre 2012 quando Johnny ha assistito alla seconda ed ultima delle due giornate in programma del Petty West Fest 2012, la cui edizione quest'anno aveva lo scopo di raccogliere fondi per le vittime dell'uragano Sandy che ha colpito pesantemente lo stato di New York, lo scorso ottobre, mettendo la popolazione in ginocchio, facendo danni e vittime. Ebbene, è notizia di oggi che Il Nostro Capitano oltre a dare il proprio contributo come Musicista, suonando sul palco, ha deciso di donare una Sua chitarra autografata personalmente da mettere all'asta.
EccoVi nel dettaglio la notizia, apparsa sul Sito: PRWEB che ho provveduto a tradurre per Voi e che inoltre ha pubblicato delle immagini:

L'Associazione Sweet Relief Musicians Fund sta facendo la propria parte per aiutare le vittime dell'Uragano Sandy, chiedendo ad alcuni artisti di fama mondiale di autografare i propri strumenti per un'asta online che termina quest'oggi 11 dicembre. Chitarre autografate sono state donate da Neil Young, Peter Frampton, Ritchie Blackmore, Johhny Depp, Chris Cornell, Andy Summers, Brad Paisley, Nikki Sixx e Macy Gray.

Sweet Relie organizza aste mensili per raccogliere fondi a favore di musicisti che combattono la malattia e la disabilità. L'Asta di questo mese sarà incentrata su artisti che sono stati colpiti dall'Uragano.

Il Direttore per lo Sviluppo Sweet Relief, Aric Steinberg ha dichiarato: "L'Uragano Sandy ha devastato le vite e le carriere di centinaia di musicisti professionisti. Abbiamo ricevuto così tante richieste di assistenza che abbiamo deciso di dedicare la totalità dei proventi di questa asta al nostro Eastern Musicians Fund, che pagherà le cure mediche, cibo e altre spese vitali". Ha aggiunto: "Siamo grati per l'immenso sostegno ricevuto dagli artisti partecipanti, le loro donazioni aiuteranno decine di musicisti professionisti a rimettersi in piedi dopo aver perso tutto a causa di Sandy".

Dal 1994 Sweet Relief Musicians Fund ha fornito assistenza di tutti i tipi a musicisti di carriera che stanno lottando per sbarcare il lunario, o per superare malattie, la disabilità, o problemi legati all'età. I beneficiari di sovvenzioni sono artisti di registrazione, club e musicisti di sessione, compositori e cantautori provenienti da tutto il paese. Ogni genere musicale è rappresentato tra pop, rock, jazz, classica, country, blues, reggae, hip hop e di tutti gli stili esistenti. Sweet Relief ha servito la comunità musicale, aiutando musicisti con le spese mediche e soggiorno inclusi i premi di assicurazione, le prescrizioni, cure mediche e le procedure operative, costi degli alloggi, i costi di cibo, e di altre necessità di base.

Questa chitarra è stata firmata da Johnny Depp dopo la sua apparizione a sorpresa durante le due notti del Petty Fest West, il 16 novembre 2012 a Los Angeles. Riceverete anche un poster edizione limitata sempre del Petty Fest firmata da Johnny Depp.

Il poster è tampato su carta spessa
Solo 250 di questi manifesti sono stati stampati


Ed eccoVi le immagini:





Si ringrazia per le immagini il Sito: Charitybuzz

The Lone Ranger: Full Trailers HD, anche in italiano
posted by JdEle82 • 11 Dec 2012 • 0 Comments
Video



Appena ieri Vi avevo annunciato la preparazione della nuova uscita Lego prevista per il prossimo aprile, che riguarderà i sets e i protagonisti di The Lone Ranger e oggi arrivano pure ben due full trailers, entrambi diffusi dalla Disney, uno in lingua originale l'altro invece nella Nostra Lingua e per quanto riguarda l'Italia si tratta del primo in assoluto!

“Quel cavallo è molto strano” recita Johnny Depp nei particolari abiti di Tonto, l’indiano che salva John Ried (Armie Hammer) da morte certa, aiutandolo a vendicare gli omicidi dei suoi compagni e a trasformarsi nel Ranger Solitario!

Risate, adrenalina e tanti treni! Il nuovo filmato Libero lo propone in esclusiva:


libero - The Lone Ranger in esclusiva su Libero.it

Sopravvissuto grazie alle cure di un nativoamericano di nome Tonto, che lo ha salvato da morte certa, l’uomo di legge John Reid indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e sconfiggere i malvagi. Ad aiutarlo nella sua impresa, una riserva illimitata di proiettili d’argento, ricavati dalla miniera che ha ereditato dai fratelli.


Questo Trailer è fondamentale perchè ci fa capire a chi è stato affibbiato il doppiaggio italiano e di sicuro non potevano scegliere doppiatore migliore di Fabio Boccanera, che ritroviamo dunque anche in questo nuovo film deppino. E personalmente sono molto contenta, perchè penso che in questo momento nessuno meglio di Lui sa interpretare Johnny e i Suoi Diverissimi Personaggi. Da questi primi frammenti ho potuto constatare che ancora una volta è stato superbo con la Sua Interpretazione, donando la giusta intensità ad un personaggio di certo non facile da interpretare, dal momento che si tratta di un nativo americano. Il Suo timbro forte e deciso e anche rauco in questo caso, si sposa a meraviglia. Quindi per queste ragioni non posso che rivolgere, ancora una volta, i miei migliori complimenti a Fabio, che non ne sbaglia una!
Questo secondo trailer ci fa capire ancora di più la Storia del film e dei Suoi Personaggi, facendo crescere l'attesa maggiormente.
EccoVi ora servito inoltre il trailer full HD in lingua originale:



Si ringrazia per l'info: Screenweek

The Lone Ranger: in progettazione i sets by Lego
posted by JdEle82 • 10 Dec 2012 • 0 Comments
Movies



E dopo tanto parlare di Musica, oggi c'è spazio anche per una notizia su The Lone Ranger. Deve ancora finire di essere montato, e già si mormora che la Lego sta iniziando a costruire i vari sets del film da lanciare il prossimo aprile 2013, a 3 mesi dall'uscita al cinema. Non si sa bene su come intenderà procedere, è tutto ancora top secret, però grazie al Sito: Brothers-brick.com, siamo già in grado di mostrarVi una piccola anticipazione di quello che potrebbe essere e certamente sarà:



Sono carini, non trovate anche Voi?

Alice Cooper's Christmas Pudding: donati Suoi oggetti all'asta!
posted by JdEle82 • 10 Dec 2012 • 0 Comments
Charity



Il Nostro Capitano all'Alice Cooper's Christmas Pudding 2012 non Vi ha preso parte solamente come Musicista, ma ha fatto molto di più, come firmare chitarre da mettere all'asta e molto altro ancora.
"Johnny dal Kentucky" infatti non si è affatto risparmiato! Come ha riferito il Sito: azcentral.com, sono stati battuti diversi oggetti all'asta da devolvere alla Fondazione dello stesso Cooper, che come Vi avevo di già anticipato nei giorni scorsi, si occupa di recuperare giovani adolescenti con varie problematiche, attraverso la conoscenza e la realizzazione dell'arte che spazia dalla Musica, alla Danza, ecc, ecc. Ogni Musicista ha autografato due chitarre ciascuno, raccogliendo in tutto: $11,000.
Un dipinto che ritraeva un Suo Autoritratto intitolato: "world’s fastest painter” (pittore più veloce al mondo) Rock Demarco, realizzato e firmato da Lui stesso che includeva inoltre la possibilità di incontrarlo, ha raggiunto quota: $27.000. Una chitarra firmata sempre da Lui e che includeva anche qui la possibilità di incontrarlo, ha sfiorato un altro record fatto di: $20.000. Proprio cifre da capogiro è il caso di dirlo! Beato colui che è riuscito ad aggiudicarsi questa grande opportunità irripetibile.
Nel frattempo Vi mostro le immagini che ritraggono il dipinto:



Alice Cooper's Christmas Pudding: pics & clips
posted by JdEle82 • 10 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Continuiamo a parlare anche quest'oggi della 12° Edizione del Alice Cooper's Christmas Pudding, andato di scena sabato sera in Arizona, perchè ho ancora tanto altro da dirVi e da mostraVi. Inizio subito partendo dall'inizio, prima dell'evento, quando Il Nostro Capitano si è intrattenuto con alcuni dei Fan che lo attendevano fuori dal Teatro: Comerica di Phoenix. Nonostante il freddo erano veramente in tanti e FOX 10 News, ha così scritto sul proprio Sito:

Depp ha avuto un particolare interesse per Kyle Bright, il quale usa il linguaggio dei segni ed è su una sedia a rotelle.

"Sì, è stato felice di incontrarlo ...nonostante il freddo", ha dichiarato John Bright, che ha incontrato Depp.

Cosa è stato ancora più spettacolare? Che tutti quelli che sono intervenuti sul palco lo hanno fatto gratuitamente.


Cliccando Q U I potrete gustarVi anche un video-interviste.

La scaletta poi è stata intentissima e ricca di sonorità d'epoca, composta da 10 canzoni in tutto e che spaziavano dunque da covers importanti quanto indimenticabili ai grandi successi dello stesso Cooper e della sua Band. Questi alcuni dei brani proposti: "School's Out", "Foxy Lady", "My Generation", "Run Run Rudolph", "Revolution" (Beatles cover), "Another Brick in the Wall" (Pink Floyd cover), "Break on Through" (The Doors cover).
"Johnny D. dal Kentucky", come lo ha soprannominato e chiamato Alice, per introdurlo sul palco, ha anche eseguito un assolo magistrale, considerato il migliore della serata dagli addetti ai lavori, sulle note di "Under My Wheels". Ma anche sull'assolo di "School’s Out” con Sheryl Cooper and the Cooperettes ai cori.

E sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tantissime, bellissime immagini per le quali si ringraziano: Zone, Azcentral.com e Phoenix New Times



E per concludere eccoVi ora anche i videos:


Alice Cooper's Christmas Pudding
posted by JdEle82 • 09 Dec 2012 • 0 Comments
Music



E dopo tanto parlarne finalmente ieri si è svolto il grande evento musicale benefico di Alice Cooper, giunto alla sua 12° edizione: Alice Cooper's Christmas Pudding, andato di scena presso il Comerica Theatre di Phoenix, AZ. Il Nostro Capitano era stato proclamato come Ospite d'Onore, accolto con grande enfasi da parte di tutti i presenti: Alice e la sua Band per primi. Oltre a Lui sul palco sono stato invitati ancora una volta la chitarrista Orianthi, Don Felder (ex membro degli Eagles), i veterani rockers LA Guns, John O'Hurley e il rinomato mago / comico Murray, che ha offerto uno show d'intrattenimento davvero suggestivo.
Questa serata oltre a donare a tutti i presenti della Vera, Grande Musica confezionando uno show stratosferico, è importante perchè il ricavato andrà a favore della Alice's Solid Rock Foundation, il quale si occupa di aiutare i ragazzi in difficoltà attraverso l'arte, grazie ad un centro costruito su misura per loro. Per saperne di più consulate il Sito Ufficiale della Fondazione: Alicecoopersolidrock.com

Grazie a Instagram e a Twitter, siamo già in grado di mostrarVi alcuni bellissimi scatti di questa meravigliosa performance, per i quali si ringraziano: we_show, sebastianbach, jessieebeth, minniegupta, AmieDelisa e Laurabeth32



Ho letto poi qualche dichiarazione scritta da chi ha avuto il piacere di assitervi come pubblico e ho trovato questo commento, scritto da docplacer, che mi è piaciuto particolarmente, perchè conferma quello che Io ho sempre saputo:


Tutto sommato devo dire che sembrava felice di esserci ed è stato fantastico. Non riusciva a smettere di sorridere e ridere e anche se mi dispiace ammetterlo, l'ho visto completamente a Suo agio - molto più che su un tappeto rosso o su un set cinematografico. Si poteva toccare con mano la gioia che irradiava.
I Film possono essere ciò che fa, ma la Musica è quello che è.


Riscaldandosi al The Mint
posted by JdEle82 • 08 Dec 2012 • 0 Comments
Music



Prova generale per Il Nostro Capitano, in vista del grande evento musicale benefico previsto per questa sera!
Ieri sera: 7 dicembre, è tornato a suonare presso il The Mint di Los Angeles con la solita allegra compagnia composta da Bill Carter e la Sua Band e Bruce Witkin.
Sempre ieri il Twitter dello stesso The Mint aveva annunciato la Sua presenza, scrivendo il seguente tweet:




Lo stesso Profilo ha annunciato la Sua presenza intorno alle ore 23.15. E così è stato, si è presentato sul palco in compagnia della propria semiacustica: Duesenberg Mike Campbell Signature TV Guitar, già vista in occasione del Petty Fest West 2012 dello scorso novembre.
In tutto sono state suonate 5 canzoni fortissime! E lo show è stato ripreso da delle telecamere per la realizzazione di un nuovo documentario dal titolo: "That's What I'm Doing Here about Bill, Alejandro Escovedo and Todd Snider", di cui speriamo presto di poterVi dare altri dettagli.
Nel frattempo gustiamoci le prime foto della serata, per le quali si ringrazia: la Zone e lo stesso The Mint, sopra citato.



Al fine della serata poi è stato pubblicato un nuovo tweet che recitava così:




20-30 paparazzi in attesa fuori dal club per l'uscita di Johnny Depp. Assurdo.


E siamo convinti anche Noi che sia assurda come cosa. Ma oramai ci siamo abituati, soprattutto Lui.

The Legend of Jack Sparrow: set pic
posted by JdEle82 • 07 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Ieri l'attore James Arnold Taylor che ringraziamo, ha pubblicato sul proprio Twitter una foto che lo ritrae in compagnia de Il Nostro Capitano, nei panni di Jack, nel corso del set per l'attrazione Disney in Suo Onore chiamata: The Legend of Jack Sparrow, che la stessa casa di produzione sta lanciando in questi giorni, nel proprio parco giochi di Orlando in Florida. E con la foto ha scritto il seguente tweet:






Son of rogue’s gallery: pirate ballads, sea songs and chanteys
posted by JdEle82 • 06 Dec 2012 • 0 Comments
Music



Il lavoro da produttore per Il Nostro Capitano non si limita solamente ai films, ma va oltre, riguardando anche il settore Musica, il Suo Grande Amore di sempre, della serie: non riesce a stare fermo mai! E così si è inventato la seconda edizione di una compilation Piratesca, dopo la prima che aveva realizzato qualche tempo fa, nel 2006 per l'esattezza, subito dopo l'uscita del secondo episodio di Pirati dei Caraibi. E per realizzarla si è avvalso della partecipazione di illustri colleghi ed Amici, includendo pezzi storici, divisi addirittura in ben due dischi che portano il nome di: "Son of rogue’s gallery: pirate ballads, sea songs and chanteys", raccolta di canti tradizionali pirateschi e marinareschi. L'album, che verrà distribuito dall'indipendente Anti (label gemella della Epitaph, fondata dal chitarrista dei Bad Religion Brett Gurewitz) a partire dal prossimo 19 febbraio 2013, raccoglie preziosi duetti tra Tom Waits e Keith Richards (non nuovi a collaborazioni: si pensi, ad esempio, a "That feel" da "Bone machine" del '92), Patti Smith e lo stesso Johnny, Courtney Love e Michael Stipe, Iggy Pop e gli A Hawk and a Hacksaw, oltre che a contributi di Nick Cave e Warren Ellis, Michael Gira degli Swans, Broken Social Scene, Antony, Beth Orton, Richard Thompson, Big Freedia, Tim Robbins, Anjelica Huston e molti altri, oltre che a un contributo (ovviamente di archivio) di Frank Zappa (“Handsome Cabin Boy”, in origine associata a "Wedding dress song" e inserita nella raccolta di rarità postuma "Mystery disc" del 1998).
A curare l'operazione - oltre che Il Capitano - sono stati il regista Gore Verbinski e il produttore Hal Willner, praticamente lo stesso team del 2006, sempre edito dalla Anti, al quale presero parte tra gli altri Bill Frisell, Sting, Bryan Ferry, Jarvis Cocker e Lou Reed.

Ecco, di seguito, la tracklist della nuova "Son of rogue’s gallery":

Disco 1:

01. Shane MacGowan – “Leaving of Liverpool” [ft. Johnny Depp and Gore Verbinski]
02. Robyn Hitchcock – “Sam’s Gone Away”
03. Beth Orton – “River Come Down”
04. Sean Lennon – “Row Bullies Row” [ft. Jack Shit]
05. Tom Waits – “Shenandoah” [ft.Keith Richards]
06. Ivan Neville – “Mr Stormalong”
07. Iggy Pop – “Asshole Rules the Navy” [ft. A Hawk and a Hacksaw]
08. Macy Gray – “Off to Sea Once More”
09. Ed Harcourt – “The Ol’ OG”
10. Shilpa Ray – “Pirate Jenny” [ft. Nick Cave and Warren Ellis]
11. Patti Smith and Johnny Depp – “The Mermaid”
12. Chuck E Weiss – “Anthem for Old Souls”
13. Ed Pastorini – “Orange Claw Hammer”
14. The Americans – “Sweet and Low”
15. Robin Holcomb and Jessica Kenny – “Ye Mariners All”
16. Gavin Friday and Shannon McNally – “Tom’s Gone to Hilo”
17. Kenny Wollesen and The Himalayas Marching Band – “Bear Away”

Disco 2:

01. Frank Zappa and the Mothers of Invention – “Handsome Cabin Boy”
02. Michael Stipe and Courtney Love – “Rio Grande”
03. Marc Almond – “Ship in Distress”
04. Dr John – “In Lure of the Tropics”
05. Todd Rundgren – “Rolling Down to Old Maui”
06. Dan Zanes – “Jack Tar on Shore” [ft. Broken Social Scene]
07. Sissy Bounce (Katey Red and Big Freedia) – “Sally Racket” [ft. Akron/Family]
08. Broken Social Scene – “Wild Goose”
09. Marianne Faithfull – “Flandyke Shore” [ft. Kate and Anna McGarrigle]
10. Ricky Jay – “The Chantey of Noah and his Ark (Old School Song)”
11. Michael Gira – “Whiskey Johnny”
12. Petra Haden – “Sunshine Life for Me” [ft. Lenny Pickett]
13. Jenni Muldaur – “Row the Boat Child”
14. Richard Thompson – “General Taylor” [ft. Jack Shit]
15. Tim Robbins – “Marianne” [ft. Matthew Sweet and Susanna Hoffs]
16. Kembra Phaler – “Barnacle Bill the Sailor [ft. Antony, Joseph Arthur, and Foetus]
17. Angelica Huston – “Missus McGraw” [ft. The Weisberg Strings]
18. Iggy Pop and Elegant Too – “The Dreadnought”
19. Mary Margaret O’Hara – “Then Said the Captain to Me (Two Poems of the Sea)”

E qui di sotto protrete inoltre scoprire la copertina:



Si ringrazia per l'info: Rockol

Cliccando sul Sito di Rolling Stone USA potrete ascoltare in esclusiva la prima traccia del primo disco, che vede la partecipazione de Il Nostro Capitano!

Don Chisciotte: Infinitum Nihil & Disney ci vogliono riprovare!
posted by JdEle82 • 06 Dec 2012 • 0 Comments
News



Realizzare e portare sul grande schermo il Don Chisciotte, per Il Nostro Capitano a quanto pare è diventato un chiodo fisso. A 10 anni esatti dal tentativo fallito da Terry Gilliam, al quale la sfortuna ha caratterizzato l'intero suo set, ecco che la Infinitum Nihil e la Disney starebbero pensando di riprovarvi per vedere come va questa volta.
E' notizia di oggi infatti che entrambe due case di produzioni, starebbero lavorando insieme per riuscire nell'impresa considerata dagli addetti ai lavori a dir poco impossibile.
Steve Pink (High Fidelity) e Jeff Morris sono stati incaricati di scrivere lo script, mentre non ci sono nomi sull’eventuale regista del progetto. Così come non si sa ancora se Johnny ne farà parte anche come Attore, nonostante però siano già in tanti a darlo per scontato.

Il Don Quixote è il protagonista del romanzo scritto da Miguel de Cervantes. Il Mondo del Cinema ha provato diverse volte a realizzarlo, oltre a Terry Gilliam infatti anche Orson Wells ha tentato nell'1955 con un adattamento mai finito. Quindi i precedenti non sono di certo incoraggianti, ma se Johnny e la Disney intendono portarlo avanti è giusto provarci. Naturalmente Vi invito a rimanere sintonizzati con Noi, per saperne di più al più presto!

Ringrazio per l'info sul romanzo: Everyeye.it

Aerosmith's Concert: pics & clips
posted by JdEle82 • 05 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Ieri Vi avevo mostrato i primi scatti non perfetti del Concerto degli Aerosmith, a cui ha preso parte Il Nostro Capitano-Chitarrista Matto, di lunedi sera a Los Angeles. Quest'oggi ve ne mostro degli altri di qualità migliore, grazie soprattutto alla Fotografa Suzanne Allison che non se ne perde uno di questi grandi eventi e che come sempre pubblica tutte le Sue fotografie sul proprio Facebook.
Ringraziamo Lei e anche la Zone
Johnny ha suonato in tutto due pezzi: "Come Together" dei Beatles già citata ieri e "Stop Messin’ Around".



Ma non finisce qui perchè ci sono inoltre dei nuovi videos:



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved