Goodbye Peter Pan
posted by JdEle82 • 26 Jun 2009 • 0 Comments




1958-2009


Quest'oggi il Mondo intero piange la scomparsa prematura di Colui che ha rivoluzionato la Musica Pop, divendendo il Re incontrastato di questo genere, che grazie a Lui è riuscito a conoscere un successo infinito, senza tempo!
La sua morte fa male a tutti, anche a chi non era fan, perchè tutti, proprio tutti conoscevano il suo infinito ed estimabile talento, per cui la sua è una grande perdita destinata a lasciare un vuoto dentro i cuori di tutti quelli che come Lui vivevano e vivono di Musica a ritmo incalzante di note e di passi. Nessuno mai potrà eguagliarlo, nemmeno se ci prova per una vita intera - Lui rimarrà Unico per l'eternità.
Ci lascia una bella eredità: le sue infinite canzoni che ci accompagneranno per sempre e che ci aiuteranno a colmare, anche se solo per un pò, la grande mancanza che sentiamo. Il mondo della Musica non sarà più lo stesso...niente più sarà come prima!
Oggi tutti quelli che lo hanno conosciuto ne piangono la scomparsa...ma dov'erano finiti, nell'ultimo periodo della sua vita, quando Lui aveva bisogno di Loro? Perchè non si cerca di fare qualcosa quando si è ancora in tempo? Forse, adesso sarebbe ancora vivo!
Fortunatamente almeno i fan non hanno mai smesso di amarlo, nemmeno per un attimo, e adesso si ritrovano tutti insieme a versare lascrime e a ricordare quanto, questo piccolo uomo indifeso, con le sue splendide canzoni ed i suoi splendidi movimenti, ha fatto per loro - e che non potranno dimenticare mai più!
Io personalmente conserverò sempre un bel ricordo di Lui e del suo essere Eterno Peter Pan che mi rispecchia in pieno...Non riesco ancora a crederci che non sia più con noi, e più lo dico e più me ne convinco sempre più! Ricorderò sempre di quando mi fiondavo a vedere qualche suo videoclip passare in video, solo per il gusto di vederlo ballare...quella danza che mi entrava dentro, come un violento uragano...e che alla fine mi donava un'energia pazzesca con un'infinita voglia di vivere e di ballare!
Oggi Michael, lo attende il palco più importante, quello di Dio - e sono certissima che ancora una volta saprà non sfigurare. Mi auguro solo che finalmente possa trovare quella serenità e pace interiore che poche volte, quando era in vita, era riuscito a trovare!

Addio Re del Pop
Addio Michael
Mi mancherai





AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved