Pirati 5: Kevin McNally non vede l'ora di riabbracciare il suo Capitano!
posted by JdEle82 • 27 Feb 2015 • 0 Comments
Movies



Il Sito locale GoldCoastBulletin.com.au, che ringraziamo, nella giornata odierna ha pubblicato un'intervista esclusiva realizzata con Kevin McNally, l'attore inglese che interpreta il ruolo del Mitico Mastro Joshamee Gibbs, rivelandosi tanto entusiasta di ritrovarsi a far parte per la quinta volta consecutiva di questa Grande Saga Piratesca targata Disney, dichiarandosi inoltre fiero della propria fedeltà e di ritrovarsi nuovamente accanto ai due grandi pilastri: Johnny Depp e Geoffrey Rush, in una terra come l'Australia che considera piacevole. Infine ha anche parlato dei nuovi arrivi e di quanto in questi anni, gli sia mancato il divertimento che questo set offre.

Qui di seguito Vi attende la Nostra auto-traduzione delle sue parole.



"Ovviamente nei confronti di Pirati, sento una profonda lealtà, perchè insieme a Johnny Depp e Geoffrey Rush, sono l'unica altra persona che sia stato presente in tutti gli episodi. Così mi sarebbe dispiaciuto moltissimo non fare parte di questo nuovo capitolo. Restando a casa di sicuro mi sarei messo a piangere nel pensare a tutto il divertimento che mi sarei perso non trovandomi insieme a loro".

"Finchè questa Saga andrà avanti mi piacerebbe poterci esserci sempre. A volte trascorriamo tanto tempo per mare o stiamo sotto al sole per troppe ore, ma a conti fatti, tutto questo garantisce una grande quantità di divertimento, in particolar modo grazie agli attori coinvolti".

"Il resto della troupe è costretta a molte più ore di lavoro in queste condizioni, ma che grazie alla professionalità rilassata che apportano al set stelle come Johnny e Geoffrey, questo rende il lavoro certamente più piacevole".

"E' assolutamente vero che quando nel set di un film hai dei professionisti che sanno già come impostare il proprio lavoro e quando si ha uno all'avanguardia come Johnny, questo rappresenta di sicuro un grande vantaggio, che dona serenità a tutto l'ambiente".

"Lo stesso naturalmente vale per Geoffrey - il cui entusiasmo assolutamente invincibile e il duro lavoro che mette nei suoi film, funge da ispirazione per più giovani e anche per i nuovi membri appartenenti alla società di produzione. E' sempre una gioia incontrare Geoffrey. Attendo sempre con ansia di girare le mie scene con lui".

McNally si è dichiarato altrettanto impressionato dalle nuove reclute Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani.

"I nostri nuovi giovani sono assolutamente favolosi - Kaya e Brenton - sono incantevoli. Sono riuscito a parlare con Golshifteh e lei è affascinante. Con il suo ruolo sta portando qualcosa di straordinario al film", ha aggiunto.

McNally ha detto che deve ancora girare la sua prima scena con Depp.

"Io non so ancora bene quando accadrà, ma certamente non vedo l'ora di tornare di nuovo con il vecchio capitano" ha detto.

"Johnny è una grandissima Star a livello globale ed è in grado di gestire ogni cosa in modo brillante. Con tutta la pressione che è costretto a sopportare, io al suo posto non ci riuscirei a farlo con la Sua grazia ed umiltà".

McNally, che festeggerà il suo 59° compleanno durante le riprese, ha poi aggiunto di essere contento di trovarsi in Australia, concludendo: "E 'bello qui".


In attesa di vedere le prime foto che lo ritraggono insieme a Il Nostro Capitano, sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tutti gli scatti che sono stati diffusi in queste prime due settimane di set che si festeggiano proprio oggi.
Si ringrazia sempre lo stesso sito.





Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci che indicano il clamoroso ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner, dopo l'assenza nel quarto episodio. A rilanciare la notizia nelle ultime ore data per certa, è stato Variety, ma dai vertici Disney ancora nessuna conferma nè tantomeno smentita e il giallo s'infittisce.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved