Ospite al bacio del Jimmy Kimmel Live
posted by JdEle82 • 10 Sep 2015 • 0 Comments
Music



A 3 giorni esatti dalla partenza da Venezia, ecco ieri riapparire nuovamente pubblicamente Il Nostro Capitano in quel di Los Angeles per prendere parte alla registrazione dello show Jimmy Kimmel Live, la cui puntata verrà trasmessa nella giornata odierna sul canale televisivo statunitense ABC. Inizialmente si pensava che la partecipazione di Johnny al programma fosse dovuta esclusivamente per la promozione di Black Mass, di cui l'uscita nelle sale a stelle e strisce si avvicina sempre più (18 settembre), sino a quanto il Sito TMZ ha rivelato qualche istante prima dell'arrivo di Johnny al Dolby Theatre dove si registra lo stesso, che in realtà il motivo principale riguarda gli Hollywood Vampires e l'uscita del loro primo album prevista per l' 11 settembre.

Così insieme a Johnny erano attesi anche gli altri due componenti del Super Gruppo: Alice Cooper e Joe Perry e con loro: Duff McKagan, e Matt Sorum, con i quali era prevista un'esibizione live del tutto originale, considerato che sarebbe dovuta avvenire sopra il tetto dello stesso Studios, e che da quanto si legge non è stato più possibile fare a causa delle temperature elevate che in questi giorni si stanno abbattendo sulla città degli Angeli. Considerato che l'esibizione si sarebbe dovuta registrare alle 15, a quell'ora il caldo sarebbe stato troppo eccessivo. Così si era pensato di spostarla per le 18, ma a quanto pare, sempre come definisce lo stesso sito, è stata bocciata anche questa ipotesi, poichè il caldo continuava a persistere e poteva comportare dei rischi che così si sono voluti certamente evitare.



La puntata è stata poi trasmessa puntuale il giorno seguente e questo in breve e ciò di cui si è parlato, pubblicato dal Daily Mail e dal Nostro Staff auto-tradotto:

Johnny Depp si è solo fatto una risata sulle accuse di aver introdotto illegalmente i suoi cani Boo e Pistol in Australia.

Ma la superstar 52enne di Hollywood ha fatto conoscere i suoi pensieri Giovedì quando ha parlato per la prima volta approfonditamente dello scandalo al Jimmy Kimmel Live! Chat show.

Depp continua la sua tradizione di baciare sulle labbra il conduttore del talk show e sembra sconcertato dall’intera questione legale dello scorso Maggio.



Ha scherzato sul fatto che le autorità Australiane non si sono accorte del vero oggetto illegale che aveva introdotto illegalmente.

Depp non riesce a nascondere la sua antipatia per Barnaby Joyce, il Ministro australiano dell’Agricoltura che ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha minacciato di far uccidere i cani, chiamandolo uno ‘strano, pelato-sudato buon uomo’.

La star di Pirati dei Caraibi ha fatto risplendere la sua ira dopo che Kimmel avevo nominato la minaccia di Joyce di sbattere in galera la moglie di Depp, Amber Heard 29, a causa dello scandalo.



‘Se l’avessero fatto sarei andato fino in Australia e assalito quell’uomo’, dice Depp di Joyce. ‘Quindi a quel punto sarei andato in galera.’

‘Giusto. Jack Sparrow non se ne sarebbe stato a guardare lasciando che tutto questo succedesse,’ dice Kimmel, riferendosi al famoso personaggi interpretato da Depp.

Depp ha chiamato la questione legale la ‘più interessante’ nella quale sia mai stato coinvolto, e ha insistito nel ripetere che lui e la Heard sono stati completamente sorpresi.



‘Avevamo l’impressione di avere tutte le scartoffie pronte per i cani. Eravamo lì con i cani di fronte a tutti,’ insiste.

Poi ha scherzato sul fatto che le autorità Australiane erano così impegnate nel guardare i cani che non si sono accorti del vero contrabbando, dicendo con un sorriso birichino: ‘Potrebbero esserci stati altri contrabbandi. Ma sembra che se li siamo un pò persi. Potrebbero esserci stati. Avrebbero potuto esserci,’ ha aggiunto.



Quando Kimmel ha chiesto ‘che genere di maniaco’ fosse Joyce dopo aver premuto play alla clip della sua conferenza stampa, Johnny inizialmente l’ha presa in maniera diplomatica.

‘Forse lui – lui stava facendo il suo lavoro,’ ha detto Johnny con un sorriso.

Ma prendendo le sue parole con cautela, ha continuato: ‘Questa razza di strano, pelato-sudato buon uomo ha deciso che due Teacup Yorkshire Terrier di 15 cm avrebbero danneggiato il paese in qualche modo.’



Quando Kimmel ha riso, Depp ha continuato: ‘Lui ha ragione. Specialmente quando consideri che l’Australia ha le creature più velenose della Terra. Tutto ti ucciderebbe nel giro di minuti.’

Depp era lì per promuovere il suo nuovo film Black Mass e ha ammesso di essersi assopito ripetutamente mentre lo guardava per la prima volta.

Ma piuttosto che essere colpa del film, Depp ha ammesso che fatica a guardare qualsiasi film.

‘Ho problemi nel guardare film di qualsiasi genere, a meno che non si tratti di documentari, quelli riesco a guardarli,’ ha affermato.

‘Ma il cinema, i film, divento narcolessicol.’

Dopo aver spiegato che lui ‘ha infranto la sua regola’ di non guardare i suoi film dato che ha assistito alla proiezione di Black Mass al Festival del Film di Venezia, ha insistito che la sua narcolessia ha preso il sopravvento.

‘Mi sono addormentato circa 15 volte,’ ha detto, aggiungendo che sua moglie ha dovuto ripetutamente spingerlo per farlo svegliare.

Ha rivelato anche che ha acquisito il suo accento di Boston per interpretare il noto gangster James ‘Whitey’ Bulger uscendo con ‘uno dei miei eroi della chitarra di sempre, Joe Perry degli Aerosmith’.

‘Joe ha un buon accento di Boston, quindi l’ho assorbito,’ ha ammesso Depp.



Depp e Kimmel hanno continuato il loro ‘rapporto d’amore fraterno’ lasciandosi con un bacio.

L’ultima volta che Depp è stato allo show di Kimmel hanno schockato gli spettatori con un bacio sulla bocca.

Hanno ripetuto il bacio appena hanno potuto, con un altro alla fine dell’intervista.



Ma Kimmel ha insistito dicendo che lui stava facendo quello che tutto il suo pubblico avrebbe voluto fare.

‘Ci sono tanti begli uomo ad Hollywood e ci sono tanti uomini che fanno eccitare le donne – ma tu tocchi un nervo da qualche parte, come megli anni ’90, che non andrà mai via,’ Kimmel ha detto.

‘Questo pubblico è molto eccitato per te ora.’



Un Depp imbarazzato ha cercato di sdrammatizzare scherzandoci su dicendo 'sarebbe piuttosto un'impresa' .

Kimmel ha ditto: ‘Credo che potresti farlo – credo davvero che potresti farcela. Ehi, ami i tuoi fans o no?’

‘Sì e lo proverò,’ ha detto Depp tra gli applausi selvaggi. ‘Lo farò.’



Hanno anche parlato del nuovo album di Johnny con gli Hollywood Vampires con Joe Perry, Alice Cooper, Matt Sorum, Duff McKagan e la speciale apparizione di Robby Krieger dei Doors e anche Sir Paul McCartney.



Il Canale YouTube Ufficiale della trasmissione ha poi pubblicato i seguenti videos:




Sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tutte le foto che siamo riusciti a raccogliere e che ci mostrano sia l'arrivo di Johnny da un'entrata secondaria dello studio, che quelle tratte dentro lo studio, e per le quali si ringraziano: ContactMusic.com e Daily Mail e JD.ru.





Ad attendere il Suo arrivo pazienti come sempre tantissimi Fans, che Lui ha subito salutato portandosi la mano sul proprio petto e con i quali si è intrattenuto con il sorriso sulle labbra, cercando di accontentarne il più possibile!


Cliccando Q U I potrete vedere anche un video della durata di 4 minuti.



Questa è la già la seconda volta nel corso di questo 2015 che Johnny è ospite del popolare presentatore americano: Jimmy Kimmel. La prima risale al 15 gennaio scorso, quando vi aveva preso parte per la promozione di "Mortdecai".



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved