Johnny Depp e Lawrence Kraus: Alla Scoperta della Creatività nella Follia
posted by JdEle82 • 18 Feb 2016 • 0 Comments
News



Il mese prossimo in Arizona presso l'Università Statale andrà di scena un importante discussione che si concentrerà sulla creatività umana nella follia - e chi meglio de Il Nostro Capitano poteva essere invitato a prendervi parte per parlare della propria esperienza personale, Lui che più di tutti ha trovato la creatività nella follia, che sono alla base del Suo lavoro e conseguente successo?
L'appuntamento è fissato per il prossimo 12 marzo alle ore 19, sino alle 21.30 (ore locali) presso il Gammage Auditorium a Tempe, vicino Phoenix (Arizona). I biglietti per potervi assistere sono già in vendita.
Di seguito tutti i dettagli.

Ecco il comunicato ufficiale reso noto dal Sito Web Ufficiale dell'ASU Arizona State University, da DEPPMANIA autotradotto:



DEPP E KRAUSS: L’ORIGINS PROJECT DIALOGUE

Unisciti al vincitore di Golden Globe e rinomato attore, produttore, autore e musicista Johnny Depp e al regista dell’Origins Project, Lawrence Krauss, per l’Origins Project Dialogue, alla scoperta della creatività nella follia.

Questa discussione è associata ad un seminario scientifico in partnership con l’Istituto Nazionale della Salute che si terrà per discutere su grandi domande senza risposta, su come il cervello e i modelli di processo delle macchine, sono mirati alla comprensione della coscienza, intelligenza e follia.

Questa discussione sul palco si concentrerà sull’umanità della follia, rivelando l’esperienza di Depp e il metodo creativo di un attore che ha interpretato eccentrici personaggi di finzione e non come Edward Mani di Forbice, Hunter S. Thompson, il Capitano Jack Sparrow e John Wilmot, il Secondo conte di Rochester mentre si esplorano e si svelano gli intricati collegamenti tra la creatività e la follia.

Tutte le performance, le date, gli orari e i prezzi sono soggetti a cambiamenti senza preavvisi.


Per maggiori info e per poter acquistare il proprio biglietto, cliccare Q U I.

Nel frattempo l'account Twitter Ufficiale dell'Università ha confermato l'evento con questo bellissimo video a tema:




E' fantastico che Johnny abbia questa straordinaria possibilità di poter partecipare ad un convegno medico di questa portata, organizzato da un'Università così prestigiosa dove vi prenderanno parte anche gli studenti. Non vediamo l'ora di scoprire di cosa parlerà!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved