Johnny Depp nominato come Favorite Movie Icon ai People's Choice Awards 2017
posted by JdEle82 • 16 Nov 2016 • 0 Comments
Awards



ll 3 novembre come da Regolamento si è conclusa la prima sessione di votazioni per decretare le 5 nominations finali per ogni categoria riguardante il mondo della Musica, del Cinema e della Televisione. Ieri 15 novembre, tramite diretta televisiva sono stati annunciati tutti i nomi dei vari finalisti, che a gennaio si contenderanno i People's Choice Awards 2017, giunti alla loro 43esima Edizione. Fra questi, grazie a Tutti Voi che ogni giorno avete pazientemente votato, ancora una volta, non manca Il Nome de Il Nostro Capitano che si è aggiudicato la più importante, quella come Favorite Movie Icon.

Come riferisce il Blog Ufficiale della Manifestazione, quest'anno sono già stati raccolti più di 125 milioni di voti complessivi provenienti da ogni parte del Mondo.

Gli altri 4 Finalisti, con i quali Johnny dovrà contendersi la Vittoria sono: Denzel Washington, Samuel L. Jackson, Tom Cruise e Tom Hanks.

Subito dopo l'annuncio è stata ufficialmente aperta la seconda ed ultima sessione di votazioni, la quale decreterà i Vincitori di ogni singola categoria, che saranno annunciati in diretta televisiva sul Canale CBS, il 18 gennaio 2017 a partire dalle ore 21 locali.

Johnny concorreva inoltre per la categoria: Favorite Movie Actor, per via del ruolo de Il Cappellaio Matto in Alice Attraverso Lo Specchio.

Per sostenere subito Il Nostro Capitano, iniziando a Votare per Lui, clicca sull'immagine sottostante e...incrociamo le dita!!!



E a proposito di Alice Attraverso Lo Specchio, anche il sequel targato Disney è riuscito ad aggiudicarsi una candidatura nella categoria: Favorite Family Movie. Per poterlo votare cliccare qui di seguito:



Sarà possibile votare entro e non oltre giovedi 15 dicembre. Le votazioni si chiuderanno a partire dalle ore 11:59 PM, ET. [ore locali].

Vi ricordo infine che oltre via web sarà possibile dare il proprio contributo anche via mobile e tramite i Social Network come Facebook e Twitter.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved