Pirati dei Caraibi 5: La Nuova Sinossi estesa ci rivela gustosi particolari
posted by JdEle82 • 07 Jan 2017 • 0 Comments
Movies



Con l'ingresso del nuovo anno che sarà quello decisivo giacché ci porterà alla visione del capitolo numero 5 della propria Saga Piratesca, la The Walt Disney Pictures ha diffuso in queste ore una nuova sinossi di Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, la stessa che crediamo possa essere quella definitiva, e che rispetto alla prima diramata all'inizio ci offre più dettagli e spunti. A cominciare da Capitan Jack, il quale si scopre che caduto in miseria avrà a disposizione un nuovo vascello chiamato: "Gabbiano morente", un nome che è già tutto un programma!




Eccola:

Johnny Depp ritorna all'iconico ruolo del Capitano Jack Sparrow per il quale ha avuto la nomination dell'Oscar, uno dei più amati personaggi della storia del cinema, ora affiancato dal Premio Oscar Javier Bardem (“Non è un paese per vecchi” “Skyfall”), dalla giovane stella in ascesa Kaya Scodelario (“Maze Runner,” e “Skins” della TV britannica) da Brenton Thwaites (“Maleficent”, “The Giver”) e da Golshifteh Farahani (“Come pietra paziente” “Exodus - Dei e re”). Spinto in un'avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow, caduto in miseria, si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L'unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari. Al timone del "Gabbiano morente", il suo piccolo, miserabile e malandato vascello, il capitano Jack cerca non solo di invertire la recente ondata di sfortuna, ma anche di salvare la sua stessa vita dal nemico più formidabile e pericoloso mai affrontato. Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar include anche Kevin R. McNally come Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani come la strega del mare Shansa, David Wenham come Scarfield, Stephen Graham come Scrum e Geoffrey Rush come il capitano Hector Barbossa.


Si ringrazia: CineBlog.it

​Ora non ci resta che attendere anche la pubblicazione del primo, vero Trailer, che ci auguriamo possa arrivare al più presto!



Nel frattempo dopo il grande vociferare del mese scorso sul possibile grande ritorno, dato per certo dalla rete, di Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann, la stessa Disney non ha ancora confermato nè tantomeno smentito il grosso scoop lanciato per primo dal quotidiano inglese Mirror. Secondo lo stesso, la rivelazione era arrivata da un insider della produzione che ha dichiarato:

“Il giorno in cui avrebbe girato era top-secret e ha avuto luogo nel mese di novembre con il set in lock-down. Keira era davvero entusiasta di riprendere il personaggio che l’ha resa famosa e poter indossare nuovamente le sue parrucche e i costumi. Il suo ruolo sarà solo fare un piccolo cameo durante i titoli di coda, ma suggerisce un possibile ruolo maggiore nel sesto film della saga”.


In attesa di conferme, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Che sia una mossa strategica da parte della Casa di Topolino per regalarci l'effetto sorpresa? A questo punto non possiamo che sentenziare che: lo scopriremo solo vivendo!

Prodotto da Jerry Bruckheimer, Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono invece i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson. La colonna sonora sarà invece firmata da Geoff Zanelli.

L’uscita è fissata per il 26 maggio 2017 per quanto riguarda gli Stati Uniti; in Italia invece come di consueto arriverà con due giorni di anticipo: il 24 maggio, anche in 3D.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved