Un emozionato Johnny Depp eletto Icona del Cinema ai People's Choice
posted by JdEle82 • 19 Jan 2017 • 0 Comments
Awards



Stanotte presso il Microsoft Theatre di Los Angeles è andata di scena la 43esima edizione dei People's Choice Awards, che per il secondo anno consecutivo ha visto trionfare Il Nostro Capitano, questa volta premiato come Favorite Movie Icon, "Icona del Cinema", il Premio più importante della rassegna organizzata dalla rivista statunitense People, per quanto riguarda il settore cinema. Al di là del Prestigio del Riconoscimento ricevuto, per Il Nostro Capitano questa premiazione si è rivelato essere un momento solenne che Lui ha sfruttato per ringraziare ancora una volta e dal profondo del Cuore il Suo Amato Boss, per tutto ciò che è stato capace di donargli durante questo anno difficile.

​Johnny non si è mai sentito abbandonato nemmeno per un attimo da Noi e così visibilmente emozionato e commosso ci ha riservato queste bellissime, profondi e toccanti parole. Eccovi la Nostra autotradizione.



"Sono venuto qui per una ragione, una sola ragione. Sono venuto qui per voi, la gente, che sia nei momenti belli che brutti è stata al mio fianco e ha creduto in me. Grazie. Mi avete invitato qui stasera in modo davvero carino. Lo apprezzo. Non avete idea di quanto lo apprezzi. Sono profondamente colpito dalla gentilezza della vostra riconoscenza e dei vostri auguri a me e la mia famiglia. È davvero così tanto significativo per me essere qui davanti a voi perché voglio ringraziarvi e dirvi che sento davvero il bisogno di dirvi grazie. Perché onestamente sappiamo tutti che nessuno di noi, specialmente io, starebbe qui se non fosse per voi.
Fagli vedere l'inferno, Betty Sue!"


Ecco il video:



Di sicuro rappresenta uno dei Suoi discorsi più belli fra tutti quelli pronunciati lungo la propria Sfavillante Trentennale Carriera. Soltanto Lui poteva fare un Gesto così sentito quanto Speciale come questo per i propri Fans - e vederlo così commosso è stato come avere un tuffo al cuore! Non c'è gioia più autentica e pura di questa che certamente ripaga di ogni dolore ingiustamente patito!



Salendo su questo palco, Johnny ha dimostrato ancora una volta di possedere tantissimo coraggio, affrontando a testa alta tutto lo schifo che gli è piovuto addosso, comprese le malelingue che oramai lo davano per spacciato! Questo Premio, questa Partecipazione dimostra ulteriormente che la Sua Stella non è mai stata offuscata ma solamente scalfita e che dopo essere stata trascinata nell'oblio è tornata a brillare più che mai!

Con questo Premio meritato Noi Fans vogliamo far capire a tutto il Mondo che ci osserva, che Noi ci siamo e che gli crediamo e che per questo non abbandoneremo mai Il Nostro Capitano, lo stesso che così facendo potrà continuare a contare su di Noi e su quell'appoggio che Lui considera prezioso, anzi preziosissimo!



Dopo i Fans, naturalmente non poteva mancare la più che dovuta dedica per l'Adorata Mamma Betty Sue, che da lassù ha gioito e festeggiato insieme all'Amato Figlio, il quale sempre più emozionato e coinvolto in suo onore ha alzato in alto il Premio appena ricevuto, con le lettere del suo nome che campeggiavano tra le dita delle Sue mani. Senza ombra di dubbio anche questo è stato un momento super toccante, da brivido!



Il Nostro Capitano è apparso elegantissimo nel Suo completo nero scuro con camicia blue e cravatta in coordinato, con tanto di baffi chiarissimi per via delle riprese del Suo nuovo film: LAbyrinth, tutt'ora in corso nella città californiana.



Sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono alcuni scatti della serata per i quali si ringrazia: Getty Images USA.



Un sentito Grazie a tutti coloro che con tenacia e tanto amore hanno permesso questo nuovo, splendido Trionfo!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved