Pirati dei Caraibi 5: Il Ritorno di Capitan Jack Sparrow nel nuovo trailer
posted by JdEle82 • 06 Feb 2017 • 0 Comments
Movies



Stanotte negli Stati Uniti presso il NRG Stadium di Houston, Texas, è andato di scena l'evento sportivo più atteso dal pubblico americano e certamente uno tra i più seguiti al Mondo. Stiamo parlando del Super Bowl giunto quest'anno alla propria 51esima edizione. Come ogni anno molti degli Studios che hanno film in uscita, confezionano spot tv da trasmettere nel corso dell'intervallo - e come era già accaduto lo scorso anno con Alice Attraverso Lo Specchio, la The Walt Disney Pictures ha deciso di puntare nuovamente tutto su una pellicola interpretata da Il Nostro Capitano, investendo cosi su di Lui molte delle proprie risorse, lanciando il secondo Teaser Trailer di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

​Dal momento che il costo medio quest'anno di uno spot di 30 secondi durante il Super Bowl è di 5 milioni di dollari, la Casa di Topolino ha fatto un notevole investimento puntando su un trailer da quasi un minuto e mezzo di durata, lasciando chiaramente intendere quanto tiene a questo quinto capitolo, ritenendolo uno dei suoi film di punta per quanto riguarda questo 2017.

Eccolo:



Questo nuovo trailer, che giunge a 4 mesi di distanza dalla diffusione del primo, ci presenta tutti i personaggi, tra vecchi e nuovi, compreso Lui, Il Nostro Amato Capitano Jack Sparrow, che tenuto per ultimo, a sorpresa chiude queste nuove sequenze inedite sentenziando: "Pirate's Life" con l'immancabile bottiglia di rum.



Dunque tutto riparte come sempre, ritrovando il vecchio Zio Jack più folle, irriverente e divertente che mai, con le immancabili rincorse e battaglie per mare che divide i presunti buoni dai cattivi, con quest'ultimi che, s'intuisce, saranno maggiormente spietati dei loro predecessori, il tutto accompagnato da uno scenario maggiormente tetro, con un sottofondo musicale degno per l'occasione formato: Johnny Cash. Tutto questo soltanto per sottolineare quanto Disney, per l'ennesima volta, sia riuscita a cogliere nel segno, confezionando un Trailer a dir poco perfetto!



Troviamo poi che sia stata una mossa alquanto originale mostrare di già il volto di Capitan Turner, alias Orlando Bloom, che così facendo rientra ufficialmente nella Saga Piratesca, dopo l'assenza nel quarto capitolo! È un ritorno che ci fa ben sperare, tornado così alle origini, dandoci ulteriore modo di scoprire per la prima volta il passato del Capitano più gagliardo della Storia del Cinema!



Insieme al Trailer è stato pubblicato inoltre anche il primo poster, con Johnny protagonista assoluto.



Disney Italia in contemporanea ha pubblicato l'equivalente trailer in italiano.







Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.


Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner), con la partecipazione straordinaria di Sir Paul McCartney e Keira Knightley anche se ques'ultima non ancora confermata. La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, questo il titolo originale, esordirà nelle sale a stelle e strisce il prossimo 26 maggio. In Italia sbarcherà con due giorni di anticipo: il 24 maggio 2017.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved