Johnny Depp e Michelle Pfeiffer protagonisti di Assassinio sull'Orient Express al CinemaCon
posted by JdEle82 • 01 Apr 2017 • 0 Comments
Movies



Al CinemaCon 2017 di Las Vegas, non vi è stato solamente spazio per Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar di cui abbiamo già parlato Q U I, ma anche per un altro film "deppino" e per la precisione di Assassinio sull'Orient Expess, il remake firmato Kenneth Branagh targato 20th Century Fox, di cui giovedi è stato mostrato un piccolo sneak peek, una sbirciata in attesa del rilascio del primo, teaser trailer. Questo sneak peek ha avuto per protagonisti anche Il Nostro Capitano e Michelle Pfeiffer, due tra le grandi Stars che compongono il cast stellare, mentre si guardavano rispettivamente negli occhi.

Il filmato inizia con un voiceover che intona: “Vedo il male su questo treno“. Nel trailer vengono mostrati dei fotogrammi di Daisy Ridley, Judi Dench, e Leslie Odom Jr nella sfarzosa sala da pranzo dell’Orient Express. Il treno in seguito, si ferma improvvisamente con uno stridulo, mentre il personaggio interpretato da Branagh [Hercule Poirot], con una chioma bionda e dei baffi grigi, inizia a investigare sull’omicidio.



Il trailer è preceduto da un video di Branagh a Malta, location in cui sta girando in parte la pellicola. La data d’uscita della pellicola è prevista per il 22 Novembre 2017.

Alla sceneggiatura Michael Green, mentre alla produzione un team di nomi straordinari: Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e lo stesso Kenneth Branagh. Steve Asbell supervisionerà la produzione per la Fox.

Il romanzo scritto dalla Leggendaria: Agatha Christie, è già stato adattato per il grande schermo. La versione di Sidney Lumet con Alber Finney nei panni di Poirot è uscita nel 1974. A questa è seguito un adattamento televisivo con Alfred Molina nel 2001, e poi quello con David Suchet nel 2010.

Questa la sinossi del romanzo:

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved