Pirati dei Caraibi 5: Prima Premiere a Shanghai
posted by JdEle82 • 26 Apr 2017 • 0 Comments
Movies



A un mese esatto dall'arrivo di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar nelle sale statunitensi, Disney ha annunciato che nello stesso identico giorno, il 26 maggio, il quinto capitolo della Saga Piratesca esordirà anche in Cina. Ma non è finita qui, perché oltre all'uscita in contemporanea con gli USA, il pubblico cinese potrà inoltre beneficiare di una World Premiere, in programma giovedi 11 maggio, presso il nuovo, gigantesco e magico Shanghai Disney Resort, segnando così il grande debutto di una pellicola Hollywoodiana di questa portata in Cina. I media affermano che si tratta del Primo film in assoluto ad avere una Premiere nel Paese del Dragone, dimenticando che nel 2014, sempre una pellicola Deppina come Transcendence di Wally Pfister aveva già debuttato in quel di Pechino.

​Sono attesi tutti i componenti del cast, sia artistico che tecnico, capitanati da Il Nostro Capitano. Al grandioso evento è atteso anche Orlando Bloom, al suo ritorno dopo l'assenza nel quarto capitolo.

Le speranze che Pirati dei Caraibi 5 possa ottenere successo sono altissime, in quanto nel corso degli anni il franchising ha acquisito costantemente popolarità nel Paese. Il Primo episodio ha incassato solo 2,8 milioni di dollari nel 2003, ma il più recente "On Stranger Tides" del 2011 ha guadagnato 70 milioni di dollari - e d'allora il box office cinese è più che triplicato.



​Con questo annuncio, la Casa di Topolino, allarga così i propri orizzonti mettendo a segno un eccezionale quanto storico colpo! Questa sarà la Prima Premiere in programma a cui seguiranno come sempre quella americana ed europea. Per la prima Disney sta organizzando un vero e proprio evento intitolato: Pirate's Life Event della durata di quattro giorni in tutto, con red carpet, press conference e junkets e molto altro, di scena dal 17 al 20 maggio prossimi a Los Angeles. Insomma i vertici dello Studios vogliono lasciare un segno tangibile attraverso questo Grande, atteso Ritorno e la possente, complessa macchina organizzativa è già al lavoro per realizzare uno spettacolo degno di nota!

Dopo la presentazione al CinemaCon del mese scorso, Disney ha ottenuto parecchia fiducia circa la riuscita del progetto. Sulla base delle reazioni via Twitter di distributori, proprietari di cinema e giornalisti che hanno potuto vedere il film in anteprima, sembravano concordare che Dead Men Tells No Tales è stata una sorpresa divertente e il ritorno di Capitan Jack non è per niente una cosa negativa.

Il mercato cinese non è l'unico obiettivo dello Studios, che come sempre è intenzionata a puntare anche su quello giapponese, ecco perchè recentemente ha diffuso il primo trailer ufficializzando a sorpresa il graditissimo ritorno di Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann.



​Nel frattempo sono stati messi in mostra tutti gli abiti di scena, eccolo quello de Il Nostro Amato Capitano:



La Vendetta di Salazar esordirà nei Nostri cinema il prossimo 24 maggio.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved