Una domenica a Disneyland Paris con Johnny Depp e Pirati dei Caraibi 5
posted by JdEle82 • 15 May 2017 • 0 Comments
Movies



Ieri 14 maggio 2017, nella splendida e magica cornice di Disneyland Paris, si è svolta la Premiere Europea, la seconda in programma, di Pirati Dei Caraibi - La Vendetta di Salazar, confermando il grande exploit ottenuto 3 giorni prima a Shanghai [Cina]. Il parco divertimenti più importante d'Europa che solo un mese fa ha celebrato il proprio primo quarto di secolo dall'apertura, per l'occasione Speciale si è tinto di atmosfere caraibiche con tanto di veliero in bella mostra, accompagnato da diversi, folli acrobati rigorosamente pirateschi, che danzavano agguerriti sul palco creando l'atmosfera giusta per accogliere i veri pirati, finendo con il donare al numeroso pubblico presente uno spettacolo a dir poco suggestivo!

​Subito dopo sono stati invitati a salire sullo stesso palco tutti i protagonisti della pellicola Disney, a cominciare da Lui, Il Nostro Capitano, sorridente e sereno, nonostante il poco tempo avuto per riprendersi dalla trasferta cinese. A seguire poi tutti gli altri volti visti già nella precedente Premiere, [Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites, i registi: Joachim Rønning e Espen Sandberg e il produttore Jerry Bruckheimer], con la novità femminile rappresentata da Kaya Scodelario, finalmente anche lei presente a questo esclusivo tour promozionale.

Successivamente Il Nostro Capitano è stato invitato a prendere le parola, accolto come sempre da un'ovazione incredibile.



Questo grandioso avvenimento è stato possibile seguirlo live tramite la diretta FB, che potrete rivedere di seguito, e che lo stesso Disneyland Paris ha organizzato - e che nel giro di pochissimi minuti ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni e reazioni. Terminato ciò, il cast è sceso dal palco per dirigersi sul red carpet, per concedersi infine ai microfoni e ai flash dei media e per firmare autografi e scattare selfie con i fans.



L'anteprima del film invece è andata di scena presso il Gaumont Disney Village, l'esclusivo cinema IMAX, situato all'interno dello stesso Disneyland.



​Sulla Nostra PhotoGallery, cliccando sull'anteprima sottostante, vi attendono tutte le immagini della giornata, che siamo riusciti a raccogliere via web e per le quali si ringraziano: Getty Images e Disney.



Questa Premiere è stata anticipata dal rilascio di un nuovo character poster dedicato a Sir Paul McCartney, lo stesso che lo ha poi diffuso su tutti i propri canali social. Noi ve lo abbiamo già mostrato sia su Facebook che su Twitter. Ve lo rimostriamo:



Prima di concludere, due curiosità. Subito dopo l'annuncio del titolo italiano di questo 5° capitolo Piratesco, siete stati in molti a lamentarvi accusando Disney Italia per la scarsa qualità della scelta. Bastava la traduzione letteraria e sarebbe stato meglio. Ebbene, tale colpa non è da imputare a loro, i quali non hanno fatto altro che adeguarsi allo standard prescelto dal resto dell'Europa. La Vendetta di Salazar infatti è usato anche in Regno Unito [Salazar's Revenge], in Francia [La Vengeance de Salazar] e in Spagna [La Venganza de Salazar].

La seconda curiosità riguarda invece la durata. Rispetto ai precedenti capitoli, questo è quello più corto. Pirates of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales dura "solo" 129 minuti totali, rispetto ai 136mins di POTC4, ai 169mins di POTC3, ai 151mins di POTC2, e ai 143mins di POTC. [dati IMDb].



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved