Di scena a Los Angeles, l'affascinante semplicità made in Depp!
posted by JdEle82 • 19 May 2017 • 0 Comments
Movies



Nel tardo pomeriggio di ieri giovedi, 18 maggio 2017, quando in Italia era di già notte inoltrata, in quel di Los Angeles, presso il Dolby Theatre di Hollywood, è andata di scena la terza e per il momento anche ultima Premiere in programma di Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar.
Si è trattata della Prima Premiere non ospitata all'interno di un parco divertimento, ricreando uno scenario adatto al contesto, a dir poco suggestivo, con tanto di rocce, di teschi e con il colore blue naturalmente a farne da padrone, a cominciare dal vellutato tappeto rigato a simboleggiare il mare con la propria schiuma, il protagonista (ovviamente insieme a il Caro Vecchio Zio Jack), più importante dell'amata Saga Disney.

Presente all'evento tutto il cast, sia artistico che tecnico, moltissimi vips e persino i massimi esponenti della Casa di Topolino, come Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios e Bob Iger, presidente della The Walt Disney Company e CEO, fotografati entrambi sorridenti in compagnia de Il Nostro Capitano. Un Capitano veramente molto elegante, che per l'occasione ha scelto di sfoggiare un completo a tre pezzi di colore nero, con una giacca di colore argentata e con il Suo inconfondibile marchio di fabbrica come la bandana, questa volta di colore bianco, infilata nella cintura lunga sino al ginocchio. Agli occhi, gli immancabili occhiali da sole con vetri da vista. Ai piedi eleganti scarpe di colore nero con lacci amaranto. Semplicità che colpisce e affascina!



Come quella di Parigi, anche questo prestigioso evento è stato possibile seguirlo in diretta streaming, tramite la Pagina Facebook Ufficiale dei Pirati.



Anche per questa occasione non sono mancati i saluti con i propri Fans, firmando autografi e scrivendo persino delle particolari dediche, asciugando in alcuni casi le lacrime di gioia di alcuni di essi che non potevano credere ai loro occhi, scattando tantissimi selfie insieme, donando tantissima tenerezza a tutti i presenti, che ovviamente erano tantissimi!





Subito dopo il blue carpet, l'intero cast è entrato all'interno del cinema, per presentare la pellicola sul palco, prendendo la parola:



Sulla Nostra PahotoGallery Vi attendono tantissimi scatti della serata per i quali si ringrazia: Getty Images. Clicca sull'anteprima sottostante per accedere alla Nostra PhotoGallery:




AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved