Johnny Depp sarà L'Uomo Invisibile nel remake targato Universal Pictures
posted by JdEle82 • 24 May 2017 • 0 Comments
Movies



Torniamo con piacere ad occuparci de L'Uomo Invisibile, il reboot targato Universal Pictures, uno tra i nuovi progetti cinematografici de Il Nostro Capitano, poichè finalmente è arrivata la conferma che stavamo attendendo da parecchio tempo oramai, da più di un anno. E' stata la stessa Universal ad annunciarlo, che inoltre ha svelato il logo ufficiale del Dark Universe, il loro nuovo franchise dedicato ai mostri cinematografici, noto in precedenza come Universal Monsters Cinematic, che partirà ufficialmente con La Mummia di Tom Cruise il prossimo mese - e di cui il film di Johnny farà parte.

Se inizialmente però si pensava che potesse essere un remake dell'omonimo film del 1933, con questo annuncio scopriamo che in realtà non è proprio così. La pellicola s'intitolerà La Moglie di Frankenstein e sarà il secondo capitolo della saga in piena evoluzione. Johnny interpreterà per l'appunto l'uomo invisibile ritrovando un suo vecchio amico: Javier Bardem, che invece avrà il ruolo di Frankenstein.



La pellicola sarà diretta da Bill Condon, reduce dal successo de “La bella e la bestia”, e arriverà nei cinema il 14 febbraio 2019. “Sono molto contento di poter portare di nuovo sullo schermo un’opera così potente. La moglie di Frankenstein resta uno dei più iconici mostri femminili della storia grazie al capolavoro del regista James Whale”, ha fatto sapere Condon.

I mostri della Universal sono stati protagonisti di una serie di pellicole di successo negli anni ’40 e ’50. Tra i personaggi più amati, oltre a quelli già citati, si sono anche l’uomo lupo, il mostro della laguna nera e il conte Dracula. Per rilanciare queste figure, il Dark Universe si avvarrà di una musica, composta da Danny Elfman, che accompagnerà i titoli di testa di tutte le pellicole che lo compongono. I responsabili del progetto sono il regista Alex Kurtzman e lo sceneggiatore Chris Morgan, che hanno spiegato a Deadline: “Quando la Universal ci ha parlato dell’idea, abbiamo riconosciuto l’importanza di rispettare l’eredità dei personaggi anche proiettandoli in nuove e moderne avventure. Speriamo che questi film non deludano i fan di lunga data e soddisfino anche le esigenze dei giovani”.

Un post condiviso da Dark Universe (@darkuniverse) in data:



Ecco una foto con gli attori principali del Dark Universe (quelli ufficializzati sinora); insieme a Johnny e Bardem figurano Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe, rispettivamente Nick Morton, Ahmanet e il Dr. Henry Jekyll ne La Mummia.



Insieme alla foto, come detto è già stato rivelato il logo e rilasciato un teaser trailer con musica di Danny Elfman:



Si ringrazia: Sky TG24



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved