Ufficiale: Johnny Depp sarà il protagonista di Richard says goodbye
posted by JdEle82 • 31 May 2017 • 0 Comments
News



Torniamo ad occuparci di Richard Says Goodbye, questo perchè ci sono degli importantissimi sviluppi da segnalare, a cominciare dalla conferma ufficiale de Il Nostro Capitano nel ruolo principale. Come certo ricorderete, a darne per primo notizia, era stato il ben informato Deadline ad inizio mese, aggiungendo che lo stesso progetto sarebbe stato presentato al Festival di Cannes, per l'acquisizione di possibili acquirenti per il mercato internazionale.
Ebbene, siamo lieti di annunciarvi che per quanto riguarda Il Nostro Paese, l'obiettivo è andato a buon fine. Ad aggiudicarsi la distribuzione italiana di di quello che promette sin d'ora essere uno dei film di punta del mercato internazionale, sarà Notorious Pictures.



Questo è ciò che ha dichiarato a caldo, Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato della società di distribuzione:

«Di ritorno da Cannes la line-up di Notorious Pictures si arricchisce di altri due titoli: in particolare il film Richard Says Goodbye, con Johnny Depp come protagonista, arriverà nelle sale italiane in un momento florido della sua carriera dopo l’ultimo capitolo de I Pirati dei Caraibi, campione d'incassi attualmente nelle sale, e dopo uno dei film più attesi dell’anno, Assassinio sull’Orient Express».


Richard Says Goodbye, di Wayne Roberts, è una dramedy, con Johnny alle prese con il ruolo di un malato terminale che una volta scoperto di esserlo, decide di godersi gli ultimi scorci di vita, dandosi così alla pazza gioia.

Questa la trama nel dettaglio:

Il lungometraggio racconterà la storia di Richard: un professore del college che riceve una diagnosi che può cambiargli la vita e poi decide di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere la propria esistenza nel modo più coraggioso e libero possibile. Con un senso dell'umorismo tagliente, coraggio e un pizzico di follia, attraversa ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando un piacere mai avuto in tanti anni.


Nell'ambiente si afferma già che si trarrebbe di un'interpretazione adatta alle Sue Grandi Caratteristiche d'Intrattenitore eclettico e versatile, che gli consentirebbe di tornare un pò alle origini quando, prima del grandioso, inaspettato successo planetario, Lui era solito girare pellicole di questo genere. Secondo il Nostro modestissimo parere, Lui è in grado di girare qualsiasi film, commerciale e non, ecco perché siamo convinti che saprà essere in grado di fare faville anche in questo ruolo.

Scritto e diritto da Wayne Roberts, come detto, la pellicola potrà contare sul sostegno economico di IM Global, mentre tra i produttori ci saranno Greg Shapiro e Brian Kavanaugh-Jones.

Non ci resta che attendere ora di conoscere l'avvio delle riprese e una possibile data di uscita. Vi terremmo informati!

Si ringrazia: Editoriale Duesse.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved