Orient Express: Primo Trailer, anche in italiano del remake con Johnny Depp
posted by JdEle82 • 01 Jun 2017 • 0 Comments
News



L'Orient Express è già in viaggio verso di Noi grazie al rilascio del Primo Trailer Ufficiale diffuso dalla 20th Century Fox nel primo pomeriggio di oggi [data italiana]. Della durata complessiva di due minuti, queste prime sequenze hanno unicamente lo scopo di presentarci tutti i protagonisti del celeberrimo giallo, compreso Lui, la vittima: Samuel Edward Ratchett, interpretato da Il Nostro Capitano, nei lussuosi spazi del treno e l'inizio delle indagini di Hercule Poirot, interpretato da Kenneth Branagh, sull'omicidio, esordendo con: "Vedo il male su questo treno", salvo poi concludere che: "L'Assassino è tra noi e ognuno di voi è sospettato".

Eccovi il Trailer:



A sorpresa, in concomitanza è stato rilasciato anche l'equivalente italiano, che vi attende di seguito:



L'uscita dei trailer è stata anticipata dal rilascio della prima locandina del film, che Noi Vi abbiamo già mostrato ieri su tutti i Nostri canali Social, ma che siamo lieti di mostrarvi ancora:



Inoltre sono stati resi noti il sito ufficiale, dove possiamo prendere parte alle indagini sul misterioso omicidio proprio come Hercule Poirot, cliccando qui: www.cluesareeverywhere.com e gli account social come Facebook e Twitter. A proposito di quest'ultimo l'hashtag ufficiale è: #OrientExpressMovie



Come già sappiamo questa pellicola comprende un cast a dir spettacolare e a proposito di questo Branagh ha ammesso:

"Si è trattato di un imponente pianificazione. Una delicata ragnatela di disponibilità".


Ecco tutti gli altri interpreti: Michelle Pfeiffer (Mrs. Hubbard), Daisy Ridley (Mary Debenham), Judi Dench (Principessa Dragomiroff), Penélope Cruz (Greta Ohlsson), Lucy Boynton (Contessa Andrenyi), Tom Bateman (Bouc), Derek Jacobi (Mastermind), Michael Peña (Marquez), Leslie Odom Jr. (Dottor Arbuthnot) e Josh Gad (Hector MacQueen).

Alla sceneggiatura Michael Green, mentre alla produzione un team di nomi straordinari: Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e lo stesso Kenneth Branagh. Steve Asbell supervisionerà la produzione per la Fox.

Il romanzo scritto dalla Leggendaria: Agatha Christie, è già stato adattato per il grande schermo. La versione di Sidney Lumet con Alber Finney nei panni di Poirot è uscita nel 1974. A questa è seguito un adattamento televisivo con Alfred Molina nel 2001, e poi quello con David Suchet nel 2010.

Questa la sinossi del romanzo:

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.


Fissata in un primo momento al 22 novembre, l'uscita statunitense è stata anticipata al 10 dello stesso mese. In Italia invece arriverà il 13 dicembre 2017.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved