La Infinitum Nihil firma il diritto di prelazione con IM Global
posted by JdEle82 • 19 Jun 2017 • 0 Comments
News



Esattamente come il proprio Fondatore nemmeno la Infinitum Nihil si ferma mai e a 13 anni dalla propria fondazione, ecco arrivare una nuova, importante alleanza cinematografica che porterà con sè tante nuove illustre produzioni e collaborazioni.
Secondo l'autorevole THR, La Infinitum Nihil di Johnny Depp ha firmato il diritto di prelazione con la IM Global di Stuart Ford. La compagnia sarà gestita dallo stesso Johnny e dalla sorella Christi Dembrowski così come da Sam Sarkar e Stephen Deuters. La IM Global, che recentemente vanta Hacksaw Ridge di Mel Gibson e Silence di Martin Scorsese, sta finanziando e co-producendo il nuovo film di Johnny, Richard Says Goodbye, uno dei titoli più richiesti in vendita nel mercato di Cannes.

Scritto e diretto da Wayne Roberts, il film comincerà la produzione questa estate. La Infinitum Nihil aveva precedentemente firmato i diritti di prelazione con la Disney e, prima ancora, con la Warner Bros.

"Johnny è certamente una superstar globalmente riconosciuta ma, allo stesso modo, noi alla IM Global amiamo il peculiare approccio al mondo del cinema e il brand unico che Johnny, Christi e il loro team hanno sviluppato," ha detto Ford in una dichiarazione.



"Noi stiamo costruendo questa relazione in modo da produrre grandi film per il pubblico mondiale insieme ad un partner creativo che la pensa al nostro stesso modo, e con la reputazione della IM Global come una compagnia che ha ottenuto frequenti successi dando il via libera a film importanti di uscire dai confini del più grande studio cinematografico, sono certo che la nostra nuova estesa partnership con Infinitum Nihil nella produzione darà i suoi frutti."


La relazione della IM Global con la Infinitum Nihil cominciò l'anno scorso quando la IM Global Telvision annunciò che stava sviluppando una serie TV musicale sul leggendario studio di registrazione Muscle Shoals basata sull'autobiografia di Rick Hall, "The Man From Muscle Shoals: My Journey From Shame To Fame", insieme alla Infinitum Nihil che stava lavorando fianco a fianco con la Virgin Produced di Richard Branson.

Congratulazioni di cuore a Johnny e a IM Global per questo importantissimo sodalizio artistico che certamente porterà tante cose buone!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved