Primo Evento Internazionale per il neo 54enne Johnny Depp
posted by JdEle82 • 21 Jun 2017 • 0 Comments
Movies



​A distanza di un mese e qualche giorno dall'ultima volta, Il Nostro Capitano, fresco 54enne, è tornato a calcare il red carpet, salutato da un bagno di folla festante e persino in lacrime. È successo ieri 20 giugno in occasione dell'ultima Premiere di Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar svoltasi a Tokyo presso il Shinagawa Prince Hotel.
Il pubblico giapponese, ancora una volta, lo ha sorpreso, accogliendolo in grande stile, e con un affetto straordinario capace come sempre di renderlo felice e di emozionarlo, la stessa emozione chiaramente leggibile sul Suo bellissimo e riposato volto.




Con Lui, i Suoi compagni di avventura: Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, intervenendo insieme sul mega palco allestito, rigorosamente piratesco.



​Johnny elegantissimo per questa occasione ha scelto d'indossare un blazer blu petrolio, con camicia e pantaloni neri e con la coppola come novità rispetto al tradizionalissimo Fedora, che ha fatto si di renderlo maggiormente sbarazzino. Lui che riesce ad essere Rock anche quando si veste elegante!



Anche stavolta poi si è dimostrato il grande mattatore della serata, intrattenendo tutti i presenti con la Sua inconfondibile goliardia, divertendo tantissimo!



Sulla Nostra Photogallery Vi aspettano le immagini per le quali si ringrazia Ken Ishii/Getty Images AsiaPac. Clicca sull'anteprima sottostante:



E per concludere eccovi anche dei video:



POTC 5 Premiere Japan [Complete]


Johnny è atterrato all'aeroporto internazionale di Tokyo la sera prima sul tardi, accolto come un Re. Noi vi abbiamo già documentato l'arrivo mostrandovi le immagini dai Nostri rispettivi Social e che potrete rivedere sulla Nostra Photogallery, cliccando sull'anteprima sottostante:



Clips:

  • Johnny Depp Arrives Tokyo!

  • Johnny Depp- Tokyo (19. 6. 2017)

  • Johnny Depp- Tokyo (19. 6. 2017)

  • Johnny Depp- Tokyo (19. 6. 2017)



  • AVVISO:
    Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
    Lascia la tua opinione sul
    Forum


    Name:
    E-mail: (optional)
    Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
    Say Hello:

    | Forget Me

    BACK

    Content Management Powered by CuteNews

    © 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

    All Rights Reserved