The Lone Ranger: LIVE FAN EVENT - deppMANIA c'era!
posted by JdEle82 • 18 Apr 2013 • 0 Comments
Gallery



E come ci si aspettava Grande e Toccante Evento è stato e deppMANIA c'era!!!!
Comodamente seduti al The Space Cinema Odeon di Milano, abbiamo trascorso due ore da copogiro gustandoci i 17 minuti del Film, in esclusiva mondiale, ben due trailer nuovi e diversi fra loro, in lingua originale e doppiato e per concludere la sessione della Q&A in diretta da Las Vegas a cui abbiamo assistito ammirando Il Nostro Capitano in forma smagliante!



Questo è ciò che personalmente ho scritto ieri sulla Nostra Pagina Facebook, al rientro da questa magica Serata che abbiamo avuto il piacere e la fortuna di vivere, presentando Il Nuovo Trailer, appena messo on line:

Eccolo qui il Nuovo Trailer del Film che personalmente ho avuto la possibilità di gustarmi seduta al cinema. Mi sono divertita un casino ma anche molto, molto emozionata! Johnny per l'ennesima volta ha fatto centro e gli applausi che gli abbiamo rivolto alla fine se li è meritati proprio tutti e con Lui anche il resto del Team! La Q&A e' stata uno spasso con un Capitano in splendida forma che continuava a fare battute su battute facendo ridere proprio Tutti, Noi compresi! È stato memorabile vederlo così! E adesso dopo aver avuto questa grande opportunità di vedere 17 minuti di pellicola seppur frammentati sarà certamente più difficile attendere luglio... Ma sono grata a Disney Italia per questa grande occasione donata, sperando che possa essere la prima di una lunga serie!

Ed eccolo qua il Trailer in lingua originale, sperando presto di poterVi mostrare anche quello realizzato nella Nostra Lingua, che è bello uguale!



E queste che vedete qui sotto sono alcune fra le domande proposte dal pubblico on-line tradotte dalla Pagina Italiana Facebook del Film, che ringraziamo:

Com'è lavorare con Gore Verbinski? Così Johnny Depp risponde ai suoi fan: “è sempre un piacere, è sempre un’avventura: è un grande ‘nonno’”

#TheLoneRanger - La maggiore difficoltà per Johnny Depp? Muoversi a grande velocità sul suo cavallo e.... mantenere l'equilibrio!

"Per me era importante dare un qualcosa in più al personaggio di Tonto", in particolare mostrare che ha un fantastico senso dello humour: così Johnny Depp ha risposto alle domande dei fan nel corso dell'evento dedicato a #TheLoneRanger.


Ed eccoVi infine anche le immagini tratte dalla stessa Q&A e dal Suo Arrivo al Cominc-Con di Las Vegas, dove si è tenuto l'incontro con i Fans e la presentazione del Nuovo Trailer.
Fra le tante che ci stanno pervenendo questa è quella che ha attirato di più la mia attenzione. Il Nostro Capitano non si è risparmiato anche questa volta nel firmare autografi ai propri Ammiratori e fra questi Vi era anche questa simpatica Nonnina a cui va tutta la Nostra Ammirazione. Questa foto rappresenta tutta la Tenerezza che Johnny possiede da sempre!






AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved