Early Days: Il Nuovo Videoclip firmato Paul McCartney & Johnny Depp
posted by JdEle82 • 29 May 2014 • 0 Comments
Music



Ci risiamo! A quanto pare il Baronetto Sir Paul McCartney non riesce proprio a fare a meno di coinvolgere Il Nostro Capitano nei Suoi Importanti Progetti e così eccoli di nuovo insieme, ancora una volta in occasione delle riprese di un nuovo videoclip, anche se stavolta oltre che a mettere la propria faccia Johnny torna, come accadde già per "My Valentine", a suonare in playblack la chitarra. Si tratta del video realizzato per il nuovo singolo che porta il titolo di Early Days, traccia numero 5 dell'ultimo lavoro discografico di McCartney: Macca, uscito la fine dello scorso anno e di cui fa parte anche "Queenie Eye", la traccia precedente nel cui videoclip vi ha preso parte Johnny e altre Stars blasonate dello showbiz.

In rete sono apparse già le prime foto. Si dice che il video sia stato girato lo scorso 5 marzo 2014 e ora si attende di conoscere la data di uscita ufficiale. Nel frattempo non ci resta che ammirare queste immagini per le quali ringraziamo JDRocks.





Come possiamo notare l'atmosfera sembra quella di essere tra amici, seduti in cerchio con in braccio il proprio stumento, mentre ci si diverte a suonare insieme. Johnny per l'occasione suona una semiacustica, sentendosi a proprio agio, come se le telecamere non esistessero.

Paul ha descritto così il momento:

Here are some photos from the filming of a new music video for "Early Days". Johnny Depp has a cameo in this video. There are passages in the song that reminds me of "Mother Nature's Son".

Ecco alcune foto delle riprese di un nuovo video musicale per "Early Days". Johnny Depp ha un cameo in questo video. Ci sono passaggi nella canzone che mi ricordano quelli di "Mother Nature's Son".


Ancora una volta non possiamo che essere Felici per questa nuova collaborazione! E' fantastico che Paul voglia far partecipe Johnny di così tante belle iniziative. Non vediamo l'ora di poterli ammirare insieme in questo nuovo videoclip che già promette scintille. Nel frattempo Vi facciamo ascoltare la Canzone, cliccando qui di seguito. Buon ascolto!




AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved