Sul palco infiammando il pubblico australiano con l'Amico Manson
posted by JdEle82 • 28 Feb 2015 • 0 Comments
Music



Era da più di un mese che Il Nostro Capitano non suonava live sopra di un palco. L'ultima volta risaliva al 24 gennaio scorso in occasione dell'Imperial Ball, dove da Padrone di casa si rese Grande mattatore insieme ai Suoi amici. Dunque la voglia di suonare era tanta e lo si era percepita maggiormente quando martedi 24 febbraio era stato al concerto dei Suoi Amici Foo Fighters in tour a Brisbane a pochi passi da dove si stanno svolgendo le riprese di Pirati dei Caraibi 5, seguendo l'evento dal dietro le quinte, festeggiando in seguito con loro in camerino con un buon bicchiere di champagne.

Di conseguenza la possibilità di essere protagonista di un nuovo live era nell'aria e nella serata di ieri 27 febbraio tutto questo è stato reso possibile grazie ad un altro importantissimo amico: Marilyn Manson che da sabato scorso si trova anche lui in Australia, dove vi rimarrà sino al 1° di marzo, per partecipare al Soundwave Festival 2015, che come ogni anno si svolge in questa città, appartenente allo Stato australiano del Queensland.

Tale coincidenza dunque ha rappresentato il prezioso pretesto per Il Reverendo e Il Suo Grande Amico, di riscontrarsi di nuovo dopo diverso tempo, tornando a suonare e a divertirsi insieme.
Del resto era stato lo stesso Manson a rivelare tale volontà, dichiarando:

"Potrei rimanere (in Australia) e fare visita al mio amico Johnny che si trova qui per girare Pirati".


L'evento ha avuto luogo presso il The Tivoli theatre.

È così, subito dopo le riprese, smessi, si fa per dire, i panni di Capitan Jack Sparrow, Il Nostro Capitano con un look sempre piratesco, con tanto di bandana alla testa, subito dopo la presentazione di rito di Manson, si è presentato sul palco infiammando il pubblico ignaro di tale sorpresa che lo ha subito accolto in un grande boato selvaggio e il padrone di casa, accompagnandolo sulle note di: "The Beautiful People", l'ultimo brano in scaletta, uno dei classici appartenenti al repertorio del Reverendo; una delle canzoni che più amano suonare insieme!

Nella giornata di oggi è prevista una nuova performance di Manson, ma non sappiamo ancora bene se Johnny replicherà o meno.

Dunque possiamo senz'altro concludere che, questi giorni australiani per Johnny si stanno trasformando in un set very rock, con la Musica che accompagna sempre più le proprie gesta piratesche!

Sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono alcuni scatti e qualche breve clip che siamo riusciti a recuperare via social. La qualità purtroppo non è delle migliori.








Clip 2

Clip 3

Clip 4


Se volete rivedere invece tutte le foto del concerto dei Foo Fighters cliccate Q U I.

Nel frattempo per quanto riguarda le riprese di Pirati 5, il regista Joachim Rønning dal proprio Twitter, ci regala un'altra foto che ritrae la postazione che condivide con l'altro regista: Espen Sandberg. Eccola:




L'ufficio più cool del mondo #PiratesoftheCaribbean



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved