London Fields: è stato ufficialmente presentato a Cannes 2015
posted by JdEle82 • 15 Mar 2015 • 0 Comments
Movies



Dopo diverso tempo dall'ultima volta, quest'oggi torniamo ad occuparci di London Fields, il film per la regia di Mathew Cullen con protagonista Amber Heard e che vede la partecipazione straordinaria de Il Nostro Capitano, questo perchè c'è un importante aggiornamento da darVi.
Fred Fouquet, colui che si è occupato del montaggio, l'altro ieri 13 marzo 2015, dal proprio Twitter ha fatto sapere di aver presentato insieme alla produzione questa settimana la pellicola, (di cui non si conosce ancora l'uscita), a Cannes per l'edizione di quest'anno che come sempre andrà di scena a maggio dal 13 al 24, invitando ad incrociare le dita affinchè possa essere prescelto per concorrere al prestigioso Festival Francese giunto alla sua 68° Edizione.

DEPPMANIA ovviamente non può che unirsi al coro, incrociando anche Noi le dita, cosicché possa andare a buon fine. Poter partecipare ad un simile evento di sicuro rappresenterebbe poi un buon biglietto da visita per il box office di tutto il mondo.
In più questo significherebbe che molto probabilmente la Signora Depp tornerebbe a sfilare sull'esclusiva Croisette e non ci dispiacerebbe vederla, soprattutto se ad accompagnarla ci sarebbe anche Lui, Il Nostro Capitano, coronando così la Loro prima uscita pubblica da Sposati! Naturalmente Vi terremmo come sempre informati.

EccoVi intanto il testo del tweet originale pubblicato da Fouquet, con relativa traduzione:




Abbiamo presentato London Fields, il film che ho montato, a Cannes questa settimana. Incrociamo le dita. #Cannes2015 #londonfields


Girato nell'autunno del 2013 a Londra, London Fields, tratto da uno dei romanzi inglesi più apprezzati dello scorso secolo dell'autore Martin Amis, racconta la storia di Samson Young, un giovane scrittore americano, malato terminale, che arriva nella capitale inglese per combattere il blocco che lo affligge da due anni.

Johnny interpreta Chick Purchase, un giocatore di freccette, rivale di Keith Talent [interpretato da Jim Sturgess] anche lui appassionato per il gioco delle freccette.

Nel cast insieme ad Amber e a Jim Sturgess, troviamo fra gli altri anche Jaimie Alexander, Theo James, Billy Bob Thornton, Cara Delevingne, Lily Cole e Jason Isaacs.

Al momento è stata diffusa solo la Locandina che potrete rivedere insieme alla relativa scheda dati che Vi attende cliccando sull'anteprima sottostante:




AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved