Black Mass Boston Premiere
posted by JdEle82 • 16 Sep 2015 • 0 Comments
Eventi



Dopo le anteprime mondiali esclusive di Venezia e Toronto e a 3 giorni dall'arrivo nelle sale a stelle e strisce, per Black Mass nella serata di ieri 15 settembre 2015 è giunto il momento anche della Premiere Statunitense che ovviamente non poteva non avere luogo lì nei luoghi del famigerato Gangster James "Whitey' Bulger, gli stessi che l'anno passato sono serviti da scenario per le riprese del biopic targato Warner Bros per la regia di Scott Cooper. Naturalmente stiamo parlando di Boston e delle zone limitrofe della capitale dello stato del Massachusetts. La proiezione privata ha avuto luogo presso il Coolidge Corner Theatre di Brookline, alle 8 di sera (ore locali).

Brookline è un comune degli Stati Uniti d'America facente parte della contea di Norfolk nello stato del Massachusetts. Confina con le città di Boston e Newton.

Nonostante si trattasse di una proiezione privata come detto sopra, il cast ha salutato la folla presente (più di un migliaio di spettatori gunti dietro la transenna già dalle 5 del pomeriggio) e i media, con la classica passerella sul red carpet.

Johnny è arrivato intorno alle ore 7.20 di sera, accompagnato ancora una volta dalla moglie Amber Heard, ed è subito stato travolto da un boato di gioia da parte dei fans che continuavano a chiamarlo a gran voce.



Subito dopo i flash di rito, si è dedicato come sempre ai saluti e agli autografi, rimanendo insieme al proprio Boss, il pubblico, sino a poco prima l'inizio della premiere, che lo ha ringraziato moltissimo per il tempo da Lui dedicato.

Per questo nuovo evento Il Nostro Capitano ha scelto d'indossare una giaccia di un arancione sgargiante, giocando inoltre con il bianco e nero della camicia, del gilet, dei pantaloni e delle scarpe, realizzando così un look sobrio ma al contempo originale.



Insieme a Lui a questa premiere hanno preso parte il regista Cooper e i co-protagonisti: Dakota Johnson, Jesse Plemons, Rory Cochrane, Julianne Nicholson, gli sceneggiatori Dick Lehr e Gerard O'Neill, e il produttore John Lesher.



Sulla Nostra PhotoGallery, cliccando di seguito, potrete vedere tutte le immagini anche in HQ, della serata per le quali si ringraziano: Daily Mail e JD.ru.





E delle clips:

Boston News, Weather, Sports | FOX 25 | MyFoxBoston





AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved