I The Hollywood Vampires ospiti speciali del Rock in Rio Lisboa 2016
posted by JdEle82 • 21 Nov 2015 • 0 Comments
Music



Quest'oggi torniamo a parlare dei Mitici Vamps dei The Hollywood Vampires giacchè c'è un'importantissima novità che li riguarda, prima però è doveroso fare un attimo un passo indietro. Ancor prima del trionfante, osannante Concerto del Rock in Rio dello scorso settembre, il portavoce nonché mente della band: Alice Cooper aveva annunciato che questa di Rio de Janeiro sarebbe stata l'unica data internazionale in programma del loro primo emozionante tour. Subito dopo il rientro negli States non n'erano poi state annunciate delle altre, piombando perciò nel silenzio più totale.

​Qualche giorno più avanti, grazie alla foto apparse sui profili Instagram di alcuni componenti come il batterista Matt Sorum, si era scoperto che I Nostri Musicisti erano tornati nuovamente in studio in vista di un possibile nuovo materiale da sviluppare e con tanta, tantissima voglia da parte di tutti, compreso Il Nostro Chitarrista, di darsi da fare per realizzarlo con l'entusiasmo puro e grandioso di sempre.

La novità importantissima di oggi è la partecipazione ad un nuovo evento internazionale legato sempre al Rock in Rio, questa volta però di Lisbona: Rock in Rio Lisboa 2016, un altro palco che conta tantissimo e che negli anni ha visto esibirsi tra i gruppi più famosi e storici della scena musicale mondiale, come ad esempio i The Rolling Stones.



A renderlo noto è stato lo stesso Cooper, tramite un video apparso su YouTube, che così facendo fa un passo indietro, tornando dunque ad allargare i propri orizzonti, dichiarando inoltre che il super gruppo si esibirà il prossimo 27 maggio al Parque da Bela Vista, lo stesso identico giorno quando negli Stati Uniti esordirà il Sequel Disney di Alice in Wonderland: Through the Looking Glass (Alice Attraverso lo Specchio), che rivedrà tornare Il Nostro Capitano nei meravigliosi panni del Cappellaio Matto e che di sicuro sarà di buon auspicio! Senza dimenticarci poi che proprio in quel giorno la Sua Primogenita Lily-Rose festeggerà le sue 17 candeline, per un Compleanno che si preannuncia super Vamp Rock!



La scaletta che si proporrà in questo nuovo, grandioso concerto, dovrebbe essere la stessa identica di quella proposta in Brasile, riproponendo perciò gli storici, intramontabili pezzi che fanno parte del loro primo album omonimo pubblicato nel mondo lo scorso 11 settembre.

L'organizzazione del festival musicale ha fatto sapere che insieme agli Hollywood Vampires ci saranno anche i Queen e che i biglietti si potranno già acquistare attraverso un "kit di Natale" che, al prezzo di 69 euro, garantisce l'ingresso per un giorno al festival insieme ad uno specialissimo paio di occhiali da sole. Per saperne di più clicca Q U I

Cliccando sull'immagine sottostante potrete invece accedere al Sito Ufficiale della Manifestazione:



Siamo Felicissimi di sapere che la Musica Vamp invaderà anche Il Nostro Continente e non vediamo già l'ora di gustarcela!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved