Johnny Depp con Make a Film Foundation per dare vita ad un Sogno
posted by JdEle82 • 19 Nov 2016 • 0 Comments
Charity



​Tra un impegno e l'altro Il Nostro Capitano continua a non dimenticarsi di chi soffre, dando come sempre ascolto al proprio cuore pronto a fare del bene come può, per realizzare sogni di persone sfortunate con le quali la vita è stata particolarmente ingiusta! Invitato dalla Make a Film Foundation Grants Film Wishes (MAFF), ​​ha preso parte al set del film di un aspirante regista: Anthony Conti, malato di cancro della ghiandola surrenale da luglio, per interpretare la parte di un medico. La MAFF è un organizzazione no profit con sede a Los Angeles, che da anni si occupa di aiutare a realizzare brevi film con bambini e ragazzini che soffrono di gravi patologie come il cancro, con la collaborazione di professionisti del settore.

​Su Instagram sono già apparse delle foto che lo ritraggono tra una pausa e l'altra con il camice sporco di sangue, tanti sorrisi e i ringraziamenti da parte di alcuni membri della stessa associazione, felicissimi e grati di aver avuto il Suo prezioso contributo per questa nobile causa, ringraziandolo molto della Sua gentilezza e generosità. Del resto si sa, Johnny non si tira mai indietro quando si tratta di dare vita ad un Sogno.



Il film s'intitola: The Black Ghiandola e l'autore e protagonista che appare anche lui nelle foto sembra essere molto felice e soddisfatto di come sono andate le riprese che hanno avuto luogo nella giornata di ieri, e con un Attore di quel calibro, con un cuore così immenso, non vi erano dubbi a riguardo!

The Black Ghiandola è stato scritto da Anthony e Jonathan Conti con la partecipazione di Scott Kosar (Non aprite quella porta) e la scrittura aggiuntiva di Wash Westmoreland (Still Alice). E' la storia di un giovane uomo che rischia la vita per salvare una giovane ragazza che ha imparato ad amare, dopo che la sua famiglia è stata uccisa nel mondo apocalittico degli zombie.



Hollywood ha messo in campo tutta la sua forza per rendere il sogno di Anthony una realtà. Tutti volontari al servizio della produzione. Insieme a Johnny hanno preso parte anche: J.K. Simmons, Laura Dern, Penelope Ann Miller, Chad Coleman, Richard Chamberlain (Thornbirds); con la partecipazione straordinaria del regista/sceneggiatore David Lynch. Registi: Catherine Hardwicke (Twilight); Theodore Melfi (Hidden Figures); Sam Raimi (Spiderman Trilogy). Supervising Producers: Peter Farrelly (There’s Something About Mary) and Sean Furst (Daybreakers). Produttori: Tamika Lamison, Adele Rene, Bettina Fisher. Le riprese, come detto, sono iniziate ieri e termineranno domani 20 novembre.



E per concludere ecco ora anche un breve video:




Per ulteriori informazioni o per donare visita: Makeafilmfoundation.org



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved