Assassinio sull'Orient Express: al via le riprese!
posted by JdEle82 • 24 Nov 2016 • 0 Comments
Movies



Torniamo ad occuparci di Assassinio sull'Orient Express il remake firmato Kenneth Branagh targato 20th Century Fox, per informarvi che le riprese sono iniziate da qualche giorno e sono tutt'ora in corso in Regno Unito. Gran parte delle scene si svolgeranno presso uno studio di Londra, mentre le altre sono previste in delle locations vicine, che al momento devono essere però ancora confermate. Nel frattempo è stato annunciato l'ultimo nome illustro che farà parte del cast: Penèlope Cruz, che tornerà così a recitare in un set con Il Nostro Capitano. A tutt'ora il suo ruolo non è stato ancora rivelato. Vi terremmo aggiornati!

A seguire gli altri interpreti: Michelle Pfeiffer (Mrs. Hubbard), Daisy Ridley (Mary Debenham), Judi Dench (Principessa Dragomiroff), Lucy Boynton (Contessa Andrenyi), Tom Bateman (Bouc), Derek Jacobi (Mastermind), Michael Peña (Marquez), Leslie Odom Jr. (Dottor Arbuthnot) e Josh Gad (Hector MacQueen).



Vi ricordiamo che a Il Nostro Capitano è stato segnato il ruolo della vittima: Samuel Edward Ratchett, un ricco americano dal volto molto crudele.

James Prichard e Hilary Strong della Agatha Christie Ltd., saranno invece i produttori esecutivi. A questo proposito ecco cosa ha dichiarato quest'ultimo:

E' sempre emozionante per noi vedere i casting stellari che gli adattamenti cinematografici dei libri Agatha Christie riescono ad attrarre. E' fantastico avere Kenneth Branagh al timone di questo nuovo adattamento di Assassinio sull'Orient Express e siamo estremamente entusiasti del cast che sta portando a bordo."


Anche lo stesso Branagh ha dichiarato la sua soddisfazione di fronte a questa parata di attori talentuosi:

Omicidio sull’Orient Express di Agatha Christie è misterioso, coinvolgente e inquietante. Sono onorato di avere questo fantastico gruppo di attori per ridare vita a questa storia così cupa per un pubblico nuovo.


Alla sceneggiatura Michael Green, mentre alla produzione un team di nomi straordinari: Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e lo stesso Kenneth Branagh. Steve Asbell supervisionerà la produzione per la Fox.

Il romanzo scritto dalla Leggendaria: Agatha Christie, è già stato adattato per il grande schermo. La versione di Sidney Lumet con Alber Finney nei panni di Poirot è uscita nel 1974. A questa è seguito un adattamento televisivo con Alfred Molina nel 2001, e poi quello con David Suchet nel 2010.

Questa la sinossi del romanzo:

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.


La pellicola arriverà nei cinema il 22 novembre 2017.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved