Capitan Johnny torna a fare visita ai bambini del GOSH per il Natale
posted by JdEle82 • 10 Dec 2016 • 0 Comments
Charity



Da qualche giorno Il Nostro Capitano è atterrato in quel di Londra, per prendere parte anche Lui alle riprese di Assassinio sull'Orient Express, il remake firmato Kennet Branagh dove interpreta il ruolo della vittima, a quasi un mese di distanza dall'inizio del set nella capitale inglese. Non appena arrivato però non ha pensato soltanto al lavoro, decidendo così di fare una nuova visita ai bambini ricoverati del Great Ormond Street Hospital, l'ospedale pediatrico che Lui porta costantemente nel cuore, per augurare loro un Buon Natale, finendo per regalare ancora una volta attimi super divertenti e grandiosi sorrisi, il tutto accompagnato come sempre da tanta incredulità e stupore provati dai piccoli ospiti, ignari della Super Sorpresa Piratesca!

​Esattamente come era accaduto l'anno scorso in Australia, ieri pomeriggio Johnny è entrato da una porta secondaria della struttura, già travestito con gli abiti del Capitano tanto amato nel Mondo, iniziando a dirigersi fra i corridoi indisturbato, sino al momento in cui non è stato riconosciuto, mandando letteralmente in visibilio tutti, pazienti e staff medico, i quali lo hanno accolto con grandissima gioia e genuino entusiasmo! Naturalmente non riuscivano a credere ai loro occhi.



​Johnny ha visitato diversi reparti portando, attraverso l'innata goliardia che ha reso famoso il Suo Amato Personaggio, sollievo sia ai malati, divisi tra bambini molto piccoli e adolescenti, che ai loro rispettivi familiari. Il momento è stato davvero toccante, con Lui che si è divertito moltissimo a giocare e a scherzare con questi piccoli e grandi Eroi, i quali nonostante la giovane età si stanno dimostrando d'essere già degli straordinari e coraggiosi lottatori, affrontando la vita a muso duro, proprio come dall'estate scorsa sta facendo anche Il Nostro Capitano, dopo il ciclone ingiusto che lo ha travolto! Nonostante tutta la sofferenza patita, il Suo Cuore non si dimentica di chi soffre, mettendo in campo tutta la straordinaria solidarietà di cui è incredibilmente capace.



Cascasse il Mondo Lui continuerà a fare sempre del Suo meglio per portare avanti la Sua Nobile Missione! Del resto lo aveva anche dichiarato un anno fa, in tempi non sospetti, quando ospite del The Graham Norton Show aveva rivelato:

"Quando mia figlia era malata al Great Ormond Street è stato il periodo più oscuro della mia vita.

Ho sempre fatto queste visite ma dopo quell’esperienza le visite sono diventate ancora più importanti. Quei ragazzini sono così coraggiosi ma essere in grado di portare un sorriso o una risata nei genitori significa tutto per me. Per me è un dono. Sono loro a fare a me un dono."




​Alla luce di questo nuovo meraviglioso gesto, Noi di DEPPMANIA chiediamo a chi ha scritto o detto cose brutte sul Suo conto: avete ancora il coraggio di etichettarlo come un Mostro? E non dite che lo avrebbe fatto per salvarsi la carriera, riconquistandosi per questo la popolarità, perché non sarebbe la verità, semplicemente perché, come detto, non è la prima volta che si rende protagonista di un avvenimento così unico e sentito, questa non è che l'ennesima che conferma la Sua Eccezionale Grandezza!



Questo è Johnny, una Persona tanto buona, generosa ed altruista quanto umile e sensibile e a dire ciò non sono soltanto le parole ma anche e soprattutto i fatti, gli stessi che ci riempiono di emozioni e d'infinita felicità, sentendoci sempre più fieri ed orgogliosi di appartenergli!



Capitano, con assoluta semplicità e tanta generosità sei riuscito a donare un regalo di Natale fantastico a questi bambini per il quale Ti saranno sempre riconoscenti! Sii Fiero di Te Stesso proprio come Noi lo siamo di Te, senza fine! Dal profondo del cuore Ti diciamo: GRAZIE!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved