LAbyrinth: Al via le riprese! Prime Immagini esclusive dal set
posted by JdEle82 • 14 Dec 2016 • 0 Comments
Movies



Dopo Assassinio sull'Orient Express, rivedi Q U I, anche per LAbyrinth, il secondo nuovo progetto de Il Nostro Capitano, è giunto il momento di partire con le riprese, che sono iniziate martedi 12 in quel di Los Angeles. A confermarlo direttamente in una notte il presidente di Good Universe Films: Miriam Segal, lo stesso giorno. Ciò significa che dopo circa un paio di giorni di lavoro londinese, Johnny è tornato nuovamente a casa per dedicarsi anima e corpo a questa nuova avventura cinematografica, che rispetto al remake di Kenneth Branagh, lo vedrà protagonista assoluto.

I media statunitensi affermano che si tratta di un grande investimento, con un minimo di $20 milioni di garanzia globale, e un P&A guarantee di $ 25 milioni.



Labyrinth è film indipendente incentrato sulla figura del detective che investigò sugli omicidi di Tupac Shakur e Biggie Smalls, considerati i Re del Rap.

Il progetto vede per l'appunto Johnny nel ruolo di Russell Poole, detective della polizia di Los Angeles, stella emergente del dipartimento fino al momento in cui accusò un collega di essere coinvolto nell’omicidio di Biggie Smalls. Mal visto da tutto il dipartimento, lasciò le forze dell’ordine per dedicarsi alla professione di detective privato.



Lo spunto della narrazione cinematografica si baserà sul libro inchiesta di Randall Sullivan, Labyrinth, adattato dall’attore e sceneggiatore Christian Contreras.

​Tupac Shakur, rapper, attivista e attore statunitense, e The Notorious B.I.G, rapper statunitense, sono morti rispettivamente il 13 settembre del 1996 e il 9 marzo del 1997. Entrambi crivellati di colpi.



E in esclusiva eccovi già servite le immagini di queste primissime riprese che si sono effettuate in un campo da golf della città californiana con tanto di stagno e che ci mostrano un Johnny elegante, in giacca e cravatta, con i capelli raccolti all'indietro. Il set è continuato anche mercoledi mattina, con Johnny e un collega intravisti in un bar a prendersi un caffè prima di cominciare con le nuove scene da girare. Clicca sulle anteprime sottostanti per accedere alla PhotoGallery:



Dopo un anno e 5 mesi circa dall'ultima volta risalente al luglio 2015 sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5, è fantastico poter rivedere nuovamente Johnny davanti alla macchina da presa. Bentornato Capitano!

A dirigere questo crime drama sarà Brad Furman; gli altri altri membri del cast invece saranno: Xander Berkeley, Rockmond Dunbar, Toby Huss, Shea Whigham e Wynn Everett.

Il film sarà co-finanziato con Open Road Films istituendo inoltre una partnership con Miramax che lo distribuirà nel mercato nordamericano e alcuni territori stranieri chiave. La Good Universe invece si occuperà anche delle vendite estere per i Paesi rimanenti.

L'uscita è prevista per il prossimo anno.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved